Home Italian I contadini si raccontano

espulsione

ciao a tutti appartenevo ai cuori fino a una ora fa, ma sono stato espulso da luciano(capo) x aver detto la mia a proposito del comportamento di certe persone, senza aspettare di ricevere i doni a fine campionato ke mi spettavano di diritto.Quindi voglio dire ke se un capo nn comanda + iu una ally e essere succube di quattro ke portano avanti la ally è meglio ke si dimetta.
«1

Commenti

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Come sempre ogni volta che uno viene espulso da la sua verità e mai è la realtà...la tua espulsione è per somma di ammonizioni e non certo per aver detto la tua come stai cercando di dare ad intendere
    Sei più volte stato ripreso da me in privato e in chat per interventi spesso non adeguati...sessisti e poco adeguati ad un'ambiente che io ho sempre desiderato mantenere e in cui non tollero vengano usate frasi che offendano altri player o le donne
    Hai sempre fatto molto meno di quanto tu abbia ricevuto ma non sarebbe stato quello il problema...se non che ogni cosa tu facessi lo facevi presente in chat come se l'ally fosse portata avanti con i tuoi soli sforzi
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata tua ultima circolare dove comunicavi ai tuoi compagni che avevi fatto anche troppo e quindi smettevi di fare mix e questo davvero non lo tollero...sapendo che alcune persone sacrificano il loro tempo(e solo di questo parlo) per portare risultato a casa di cui fino ad ora hai beneficiato anche tu...mi spiace...puoi raccontare cosa vuoi ma un consiglio voglio proprio dartelo...un bel bagno di umiltà e un esamino di coscienza fattelo perchè dovunque tu vada troverai sempre persone che tirano la carretta come e meglio di te senza fare proclami
    ti auguro buon gioco
  • Vorrei ricordare che questo è un gioco... una Nostra scelta di giocare e divertirci. Quindi, più si dà e più ci si diverte. Non c'è bisogno di ulteriore riconoscimento... anzi, far parte di un'Alleanza... e della più forte, può solo farci sentire più sicuri e protetti, e il saper stare con gli Altri con regole sociali, è quello che Noi tutti cerchiamo.
    Spesso ci si dimentica il senso della collettività. Sono d'accordo con Luciano... indipendentemente dal ruolo.
    Non dimentichiamolo. Questo è un gioco sociale.

    Arci B)
  • Come sempre ogni volta che uno viene espulso da la sua verità e mai è la realtà...la tua espulsione è per somma di ammonizioni e non certo per aver detto la tua come stai cercando di dare ad intendere
    Sei più volte stato ripreso da me in privato e in chat per interventi spesso non adeguati...sessisti e poco adeguati ad un'ambiente che io ho sempre desiderato mantenere e in cui non tollero vengano usate frasi che offendano altri player o le donne
    Hai sempre fatto molto meno di quanto tu abbia ricevuto ma non sarebbe stato quello il problema...se non che ogni cosa tu facessi lo facevi presente in chat come se l'ally fosse portata avanti con i tuoi soli sforzi
    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata tua ultima circolare dove comunicavi ai tuoi compagni che avevi fatto anche troppo e quindi smettevi di fare mix e questo davvero non lo tollero...sapendo che alcune persone sacrificano il loro tempo(e solo di questo parlo) per portare risultato a casa di cui fino ad ora hai beneficiato anche tu...mi spiace...puoi raccontare cosa vuoi ma un consiglio voglio proprio dartelo...un bel bagno di umiltà e un esamino di coscienza fattelo perchè dovunque tu vada troverai sempre persone che tirano la carretta come e meglio di te senza fare proclami
    ti auguro buon gioco
    aiaiaiaiaiiiiiiiiiii  mi limito a ridere e non dico tanto, anche perche non so dire cose brutte in belle parole come altri....pero visto che sono stata anche io un po li,, voglio dire ai nuovi acquisti che li si sta bene se stai zitto...non vi dovete permettere di ridere o scherzare tanto meno di dire quello che pensate davvero...il mio parere rimasto dopo l esperienza con loro e che sono molto delusa di certe persone importanti li.come vedo io i cuori?...un po come il segreto ....signora francesca (anto)comanda maurizio  (luciano)...e maurizio e il capo dei braccianti  (player)....braccianti sono quelli che danno tanto per pagare la loro seduta li .o perche si credono forti essendo in primo posto .tanti hanno lasciato ally belle tranquille per andare li a prendere il pollaio anatre,io spero che tornano nelle loro ally dopo torneo :)))))))insomma come dicevo facciamoci due risate che le cose cambiano sempre... e come se cambiano........forza cuori che dio sia con voi ....o meglio che dio vi perdoni quelli peccatori :))))))))...occhio a signora francesca sembra buona ma .......
  • arcettino (IT1) ha detto:
    Vorrei ricordare che questo è un gioco... una Nostra scelta di giocare e divertirci. Quindi, più si dà e più ci si diverte. Non c'è bisogno di ulteriore riconoscimento... anzi, far parte di un'Alleanza... e della più forte, può solo farci sentire più sicuri e protetti, e il saper stare con gli Altri con regole sociali, è quello che Noi tutti cerchiamo.
    Spesso ci si dimentica il senso della collettività. Sono d'accordo con Luciano... indipendentemente dal ruolo.
    Non dimentichiamolo. Questo è un gioco sociale.

    Arci B)
    ma noi ti capiamo ,non ti preoccupare, non puoi non essere d accordo se vuoi stare li.lo ero anche io e lo sono tuttora d accordo con  luciano...non e colpa di chi mangia dieci pagnotte ma di quel che te gli da......
  • arcettino (IT1) ha detto:
    Vorrei ricordare che questo è un gioco... una Nostra scelta di giocare e divertirci. Quindi, più si dà e più ci si diverte. Non c'è bisogno di ulteriore riconoscimento... anzi, far parte di un'Alleanza... e della più forte, può solo farci sentire più sicuri e protetti, e il saper stare con gli Altri con regole sociali, è quello che Noi tutti cerchiamo.
    Spesso ci si dimentica il senso della collettività. Sono d'accordo con Luciano... indipendentemente dal ruolo.
    Non dimentichiamolo. Questo è un gioco sociale.

    Arci B)
    ma noi ti capiamo ,non ti preoccupare, non puoi non essere d accordo se vuoi stare li.lo ero anche io e lo sono tuttora d accordo con  luciano...non e colpa di chi mangia dieci pagnotte ma di quel che te gli da......
    arcettino (IT1) ha detto:
    Vorrei ricordare che questo è un gioco... una Nostra scelta di giocare e divertirci. Quindi, più si dà e più ci si diverte. Non c'è bisogno di ulteriore riconoscimento... anzi, far parte di un'Alleanza... e della più forte, può solo farci sentire più sicuri e protetti, e il saper stare con gli Altri con regole sociali, è quello che Noi tutti cerchiamo.
    Spesso ci si dimentica il senso della collettività. Sono d'accordo con Luciano... indipendentemente dal ruolo.
    Non dimentichiamolo. Questo è un gioco sociale.

    Arci B)
    ma noi ti capiamo ,non ti preoccupare, non puoi non essere d accordo se vuoi stare li.lo ero anche io e lo sono tuttora d accordo con  luciano...non e colpa di chi mangia dieci pagnotte ma di quel che te gli da......
    anzi fossi in posto di luciano  farei di peggio......perche siete delle brave e belle pecorelle ......
  • capo dei cuori dicci a ke posizione sei in classifica al torneo diccelo se hai coraggio, nn compari neanke all'ultimo posto 
  • vinc55 (IT1) ha detto:
    capo dei cuori dicci a ke posizione sei in classifica al torneo diccelo se hai coraggio, nn compari neanke all'ultimo posto 
    ma quando e mai stato vinc? classifica personale e basta.o quando mette attrezzi ????? occhio braccianti che vi fregate .:))))))))
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Vedo che eri molto presente :D una pedina insostituibile per attaccamento e partecipazione insomma :D sono solo all'ottavo posto alleanza

    questo invece è il tuo settimanale...considerando che siamo a sabato e che torneo cominciato due giorni fa...si fa presto a fare i conti...e tu pretendevi?

    questi invece sono i nostri attuali punti alleanza...come vedi senza il tuo insostituibile supporto riusciamo a stare ancora in vetta...


  • ahahhahhaah sei una bufala ieri eri a zero 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    caspita..allora vado forte :D
  • Vedo che eri molto presente :D una pedina insostituibile per attaccamento e partecipazione insomma :D sono solo all'ottavo posto alleanza

    questo invece è il tuo settimanale...considerando che siamo a sabato e che torneo cominciato due giorni fa...si fa presto a fare i conti...e tu pretendevi?

    questi invece sono i nostri attuali punti alleanza...come vedi senza il tuo insostituibile supporto riusciamo a stare ancora in vetta...


    brava mami  spingi spingi per il pollaione devi sudare .....fai vedere quanto sei brava.
  • caspita..allora vado forte :D
    sei il piu forte tra le donne incinte hahahahahahah.......
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    ahahaha mica ho mano tremolante che mi serve qualcuno a scrivermi le cose...ma almeno da qui si vede l'educazione che ho avuto...volevo lasciarti premio...ma poi stamane tu hai cominciato a vanneggiare e di conseguenza...ciao ciao..non sono capace di portare avanti ally? i risultati infatti ti danno ragione :D ma non sei stanco di fare brutte figure? mi stai facendo scrivere e sono in mix uova contro di te...va beh ora ti massacro in mix :D
  • Ciao vinc, sai che i messaggi privati non si possono postare in forum?
    In altri casi ho approvato la pubblicazione di alcuni messaggi privati che hanno diciamo messo allo scoperto gente a cui piace solo insultare, ma in questo caso non ne vedo il motivo, anche perché si tratta di un diritto del capo quello di eliminare qualcuno spiegandone i motivi con molta educazione come vedo sopra. 
    Mi dispiace dirtelo ma facendo così dai proprio ragione a chi si lamenta della tua "vena polemica"...il forum non è il luogo in cui "litigare" per essere stati espulsi.
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    vinc55 (IT1) ha detto:
    Ciao vinc...ti scrivo questo mp per dirti che a fine torneo credo che le strade si separeranno...forse a te ciò che fai sembra molto ma credo che facciamo piu noi per te che te per noi...resta pure sino a fine torneo e prenditi premio se vuoi...volevo solo dirtelo in anticipo..la mia decisione non è data tanto per ciò che fai qui ma bensì per la vena polemica che tiri fuori di tanto in tanto come per rimarcare che tu qui fai chissà che cosa e a molti questo da fastidio me compreso
    buon gioco                                   ki tel'ha suggerito di scriverla? una delle tue galline ke ti porta avanti la tua ally?     ritirati nn sei capace  di portare avanti una ally dai merito a ki lo fa 
    VERGOGNATI  come ti permetti di additare delle donne con l'appellativo di galline >:)
    Chiedo scusa se sono intervenuta in questa discussione che riguarda i Cuori ma leggere quelle parole mi hanno fatto ribollire il sangue e questo dimostra il perchè ti hanno buttato fuori, perchè se il tuo linguaggio era così anche in ally, Luciano ha fatto più che bene a darti un bel calcio.
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35
    Caro Vinc,  a dire il vero il Capo ti ha dato parecchie possibilità per poter rimanere in Ally, e non parlo di rendimento ma di comportamento verso gli altri compagni di squadra...eh già SQUADRA una parola che forse non conosci molto bene forse per la tua poca presenza e poca integrazione con gli altri. Sei riuscito a far polemiche anche sul nostro gruppo wapp che poco c entra con il gioco. Luck espelle solo quando è veramente indispensabile per il buon andamento dell' Ally e difficilmente per rendimento per cui se ha preso questa decisione significa che era necessaria. Noi tutti continuiamo a fare mix fino all ultimo minuto....probabilmente con meno accanimento ma continuiamo e prendiamo gli stessi premi che prendi tu. In tutta big farm voglio vedere se altri leader dopo messaggi....polemiche ed altro ti avrebbero dato la possibilità di portarti a casa il premio finale prima di andare via.......
  • alex63 infatti hai ragione se non butta fuori lui fà in modo che escono da soli
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    vinc55 (IT1) ha detto:
    Ciao vinc...ti scrivo questo mp per dirti che a fine torneo credo che le strade si separeranno...forse a te ciò che fai sembra molto ma credo che facciamo piu noi per te che te per noi...resta pure sino a fine torneo e prenditi premio se vuoi...volevo solo dirtelo in anticipo..la mia decisione non è data tanto per ciò che fai qui ma bensì per la vena polemica che tiri fuori di tanto in tanto come per rimarcare che tu qui fai chissà che cosa e a molti questo da fastidio me compreso
    buon gioco                                   ki tel'ha suggerito di scriverla? una delle tue galline ke ti porta avanti la tua ally?     ritirati nn sei capace  di portare avanti una ally dai merito a ki lo fa 
    VERGOGNATI  come ti permetti di additare delle donne con l'appellativo di galline >:)
    Chiedo scusa se sono intervenuta in questa discussione che riguarda i Cuori ma leggere quelle parole mi hanno fatto ribollire il sangue e questo dimostra il perchè ti hanno buttato fuori, perchè se il tuo linguaggio era così anche in ally, Luciano ha fatto più che bene a darti un bel calcio.
    Si penso proprio che questo sia uno dei molteplici motivi perchè lui fuori ally, il definirci galline è solo una piccola parte delle sue manifestazioni, ne cito alcune, giusto per far comprendere quanto è carino il signor(eufemismo) vinc.
    Appena entrato nel gruppo whatsapp, gruppo in pratica di sole donne ha postato sua foto con pantaloncino aderente e ha chiesto commenti, definiva le donne in maniera riprovevole e se ben ricordo commentando quella che al momento è la sua capo ally disse che aveva umore ballerino forse dato dal ciclo mensile(non ha usato questi termini ma i suoi sono poco adatti al forum), e in quell'occasione fu ripreso da Luciano in maniera decisa.
    quando parla delle donne lo fa come se noi donne fossimo esseri inferiori che pensano o agiscono solo sotto influenza di ormoni, o di rapporti avuti o meno.....quindi a quanto so ha avuto occasione più volte di restare nonostante le sue brutte figure, ma siccome lui essere superiore non ha gradito l'essere ripreso dal capo, quindi mai ha perso occasione per mandare circolari di dubbio gusto, se il capo ally ha deciso che dopo molti avvertimenti era giusto così non credo sia andato fuori dalle sue competenze.
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35

    Cara MasterGirl7...

    mi dispiace ma questo è quello che pensi tu ......

    da quando sono in Cuori non ricordo persone che sono uscite da Ally per problemi con Luck o qualsiasi altro player.....c'è stato qualcuno/a che ha lasciato Ally  per comportamenti poco corretti... e per la vergona sono uscite da sole (non mi sto riferendo a te non conosco i motivi per cui sei andata via).....


  • Ada44 (IT1)Ada44 (IT1) IT1 Post: 47
    un buon capo deve saper delegare e dare fiducia alle persone di cui si circonda.

    stendendo un velo pietoso sul modo di esprimersi di certe persone
    (evito di ripetere quanto è già stato detto da lagattanera)

    x come va l'alleanza il capo ha fatto bene a delegare
    e le "galline" stanno facendo davvero un ottimo lavoro
  • io il motivo l'ho scritto non dire che non lo sai mandato mp a tutti ebbene io sono una che ha avuto problemi con luc
  • Secondo me quando una persona all'interno di un gruppo di 60 persone ha come unico modo di interagire eccessi di saccenteria e presunzione, tra l'altro con poco fondamento..nel momento in cui non ne fa più parte, invece di accanirsi contro tutto e tutti, dovrebbe magari mettere in discussione il proprio modo di porsi..sempre fuori luogo..che inevitabilmente conduce fuori.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 04.02.2017
    io il motivo l'ho scritto non dire che non lo sai mandato mp a tutti ebbene io sono una che ha avuto problemi con luc
    si tu hai mandato circolare
    e hai scritto cose pensando che luciano ti rispondesse
    peccato che in quel periodo luciano fosse via per oltre un mese x lavoro e non ha potuto risponderti (tra l'altro io ti avevo detto anche in privato)quando è rientrato ti ha contattato
    di tutta risposta hai messo in chat della tua attuale ally i suoi messaggi, quindi questo da modo di capire quanto abbiate chiaro termine di correttezza.
  • anto196 occhio che ti cresce il naso
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    anto196 occhio che ti cresce il naso
    mi cresce niente se non circonferenza vita ;)
    ho conversazione su fb che ti dico che luciano è fuori per lavoro e che al suo ritorno avreste chiarito incomprensione,quindi non dire che sono bugiarda ho sempre la possibilità di dimostrare quello che dico o scrivo
    e da quando gioco mi sono riscoperta una conservatrice di messaggi :)
    Ma poi qual'è il problema?
    ci si trova se si sta bene si sta insieme sennò anche no e poi mi pare che sia tu che vinc abbiate trovato ally seria quindi perchè tutto questo risentimento???
    un buon gioco a tutti contenti e felici negli ambienti più consoni 
  • molto più seria della vostra sempre forza ff
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 04.02.2017
    non commentabile 

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Vinc la prossima volta non farmi perdere tempo a scriverti se no poi vedi che rallento? Questo forse è il motivo che io parto anche 2 giorni dopo?
    Ritengo inutili e sterili i vari commenti...chissà come mai quando si va via da qualche parte poi vi è sempre accanimenti e veleni...ho nulla da dimostrare a nessuno..i numeri sul campo sono visibili a tutti...c'e chi è uscito..chi è andato via per conto suo..e chi resta...come succede qui succede in tutte le vostre alleanze..specie in quelle dove vi sono giocatori veri e non multiaccount..(ogni riferimento è puramente casuale) :D quindi che ognuno guardi nel proprio piatto...per me la faccenda si chiudeva li e manco postavo qui le sue offese nei confronti delle donne o che so io altre cose che avrebbero infastidito chiunque...per quanto riguarda la serietà il mio semplice parere è che chi sputa nel piatto dove ha mangiato si commenta da solo...una cosa è certa però...c'e chi va e chi viene ma anche se i suonatori cambiano la musica resta sempre la stessa ed il direttore d'orchestra pure :D buona vita a tutti


  • MELANZANINA (IT1)MELANZANINA (IT1) IT1 Post: 153
    modificato 04.02.2017
    ahahahahh era un po che non si leggeva un po di movimento sul forum,ci voleva proprio ahahahahah  :D
    cmq cari espulsi ricordatevi che non si sputa sul piatto dove si è mangiato!!
    Post edited by MELANZANINA (IT1) on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    vinc55 (IT1) ha detto:
    Ciao vinc...ti scrivo questo mp per dirti che a fine torneo credo che le strade si separeranno...forse a te ciò che fai sembra molto ma credo che facciamo piu noi per te che te per noi...resta pure sino a fine torneo e prenditi premio se vuoi...volevo solo dirtelo in anticipo..la mia decisione non è data tanto per ciò che fai qui ma bensì per la vena polemica che tiri fuori di tanto in tanto come per rimarcare che tu qui fai chissà che cosa e a molti questo da fastidio me compreso
    buon gioco                                   ki tel'ha suggerito di scriverla? una delle tue galline ke ti porta avanti la tua ally?     ritirati nn sei capace  di portare avanti una ally dai merito a ki lo fa 
    VERGOGNATI  come ti permetti di additare delle donne con l'appellativo di galline >:)
    Chiedo scusa se sono intervenuta in questa discussione che riguarda i Cuori ma leggere quelle parole mi hanno fatto ribollire il sangue e questo dimostra il perchè ti hanno buttato fuori, perchè se il tuo linguaggio era così anche in ally, Luciano ha fatto più che bene a darti un bel calcio.
    Si penso proprio che questo sia uno dei molteplici motivi perchè lui fuori ally, il definirci galline è solo una piccola parte delle sue manifestazioni, ne cito alcune, giusto per far comprendere quanto è carino il signor(eufemismo) vinc.
    Appena entrato nel gruppo whatsapp, gruppo in pratica di sole donne ha postato sua foto con pantaloncino aderente e ha chiesto commenti, definiva le donne in maniera riprovevole e se ben ricordo commentando quella che al momento è la sua capo ally disse che aveva umore ballerino forse dato dal ciclo mensile(non ha usato questi termini ma i suoi sono poco adatti al forum), e in quell'occasione fu ripreso da Luciano in maniera decisa.
    quando parla delle donne lo fa come se noi donne fossimo esseri inferiori che pensano o agiscono solo sotto influenza di ormoni, o di rapporti avuti o meno.....quindi a quanto so ha avuto occasione più volte di restare nonostante le sue brutte figure, ma siccome lui essere superiore non ha gradito l'essere ripreso dal capo, quindi mai ha perso occasione per mandare circolari di dubbio gusto, se il capo ally ha deciso che dopo molti avvertimenti era giusto così non credo sia andato fuori dalle sue competenze.
    volevo sta zitta ma gna fo
    cioe hahahaha ...sto in lacrime piegata in 2 ....
    DELLA SERIE...SI VEDE IL MARSUPIO?!!!!!!!
    cioe ragazzi ma ancora ci sprecate tempo a rispondergli?

Sign In to comment.