Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

08.01.2017 - GIOCO LENTO

29

Commenti

  • Stamani ho perso un intero carico di grano, le uova, due meleti( non conteggiato nulla negli eventi) e persa anche la missione perché non conteggiava.
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    stamattina stessa situazione lentissimo e mai possibile che quando c'è un evento ci troviamo sempre dei problemi??
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Questa è l'ennesima dimostrazione di un'azienda poco seria. In un gioco come questo dove ci sono sempre una marea di problemi ci dovrebbe essere personale operante per correggere immediatamente tutti i disguidi e i problemi della sua utenza tutti i giorni, tutto il giorno altro che rimandare sempre a lunedi' quando finalmente riaprono qui la gente gioca e spende anche quando loro sono chiusi >:)
  • Viola70 (IT1)Viola70 (IT1) IT1 Post: 23
    ogni volta un problema nuovo e mai che sia risolto in tempi brevi, sinceramente ti passa la voglia di giocare. Invece di pensare a inserire cose nuove cercate di risolvere tutti i problemi che già ci sono. 
  • ocirne (IT1)ocirne (IT1) IT1 Post: 22
    Mi associo, stessa piattola,!!! Nn si riesce a svolgere nessuna funzione in tempo reale. Le vacanze nn sono ancora terminate x lo staff italiano della GGS....Gira troppo oro...le vacanze si allungano a spese nostre
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Anche per me stamattina è impossibile giocare, è lentissimo nell'aprire e caricare il gioco e anche se riesci a entrare non ti fa raccogliere o lo fa dopo tantissimo tempo e dopo che è uscito lo stesso messaggio di errore postato da Fiona. Ho provato a entrare e a uscire dal gioco ad aggiornare la pagina, ma quando sono rientrata non mi considerava l'appartenenza ad una alleanza, i membri della mia alleanza non risultavano, impossibile scrivere in chat, mail vuote ecc. Ho aggiornato la pagina e sono entrata questa volta tutto corretto, ma impossibile comunque giocare.
    Penso che anche gli altri membri della mia alleanza abbiano gli stessi problemi.
  • Credo sia evidente a tutti, tranne agli sviluppatori del gioco, che le capacità del server siano inferiori al gioco che ci stanno propinando, pur di guadagnare aggiungono..e aggiungono...e aggiungono...finchè tutto va in tilt, come oggi..
  • mi accodo anche io a tutti gli altri il gioco non funziona, non conteggia i prodotti raccolti, e anche a me sono giorni che carica il messaggio di errore quando apro e anche i membri della mia alleanza hanno gli stessi problemi
  • stessi problemi ,non si riesce a giocare

  • mirio (IT1)mirio (IT1) IT1 Post: 82
    modificato 08.01.2017

    visto che questi problemi sono ormai una normalita propongo almeno di darci  a tutti la deco dell'evento e anche molto altro perché la pazienza che stiamo usando con la ggs credo sia ora che ci venga ripagata

    spero che siete tutti con me

    quindi vi dico è ora che ci mandano un regalo serio no le solite cosette che fanno ridere tipo 2 oggetti una deco da 10 di felicità

    qualcosa di più sostanzioso diciamo  

    io gioco usando poco oro ma sono li primo a dire per una settimana non spendiamo più nulla devono venirci in contro abbiamo sopportato fin troppo


    visto che qui ogni volta c'è sempre un problema sempre peggiore


  • zap3 (IT1)zap3 (IT1) IT1 Post: 37
    Buongiorno, anche nella mia alleanza moltissimi soci, me compresa, hanno gli stessi problemi che avete descritto. Credo che resteremo così fino a domani. Meditiamo gente sul continuare a dare soldi alla GG.
  • carminegiuda (IT1)carminegiuda (IT1) Post: 618
    modificato 08.01.2017
    cassiopea....se ci sei dai una svegliatina al personale della GG$, avranno di sicuro fatto le ore piccole stanotte
  • Salve ho gli stessi problemi già citati sopra dagli altri .....c'è speranza di veder prorogati gli eventi?
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    .....stamattina non funzionano più i comandi, sia di raccolta che di semina in tutte le fattorie. per giunta durante un evento programmato che causa una perdita di tempo per noi giocatori
  • AMYRA (IT1)AMYRA (IT1) IT1 Post: 1
    buon giorno
    mi associo stessi problemi :(
    non è proprio possibile giocare
    non da riscossioni .non si hanno progressione raccolte eventi
    ovviamente impossibili le missioni

  • zap3 (IT1)zap3 (IT1) IT1 Post: 37
    Ciao Annamari1, è già successo che il gioco fosse bloccato durante un evento, anche per un giorno intero, e non hanno dato proroghe di tempo, quindi penso che anche adesso difficilmente la daranno.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    mirio (IT1) ha detto:

    visto che questi problemi sono ormai una normalita propongo almeno di darci  a tutti la deco dell'evento e anche molto altro perché la pazienza che stiamo usando con la ggs credo sia ora che ci venga ripagata

    spero che siete tutti con me

    quindi vi dico è ora che ci mandano un regalo serio no le solite cosette che fanno ridere tipo 2 oggetti una deco da 10 di felicità

    qualcosa di più sostanzioso diciamo  

    io gioco usando poco oro ma sono li primo a dire per una settimana non spendiamo più nulla devono venirci in contro abbiamo sopportato fin troppo


    visto che qui ogni volta c'è sempre un problema sempre peggiore


    mi associo. Non sono facile alle arrabbiature; ho pazienza da vendere, ma mi pare che la situazione sia abbastanza seria e continua. Certo potrei andare a fare una passeggiata a -7 di temperatura col sole che non riscalda, ma preferirei rimanere qui a raccogliere per il progetto ally ( non conta la raccolta) per fare missioni ( non leggo i nomi dei giocatori) per raccogliere le mele, il latte, le uova i maialini ( non raccoglie).

    mi piacerebbe parlare con i miei allyni, ma i messaggi scritti esclusivamente in chat piccola hanno lo spazio di tempo di 3 minuti e la conversazione è logorante con tempi di attesa spasmodici.

    Il server deve essere ripulito e deve anche essere fatto un resling ed un ampliamento dello stesso server siamo nel 2017 : possibile che non si riesca a trovare una soluzione globale?

    Una rivoluzione è contro le dinamiche e le regole della ggs, ma una rivoluzione pensante, essendo in democrazia, è lecita e sacrosanta. Ascoltateci siamo i vs utenti, i vs utlizzatori siamo coloro che spendono chi più chi meno.

    per il fermo, per il bug, per tutto ciò che ne consegue ovviamente invio la mia richiesta danni, e desidero che tutti i giocatori ricevano un bellissimo premio., e non le solite =cosette=:!!


    grazie



  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Pioggia di bugs. Vediamo di elencarli in ordine:

    - Continui avvisi di errori

    - non si riesce è a raccogliere né a seminare, se non in tempi biblici 

    - Quando si clicca su un'area, questa viene coperta da una patina biancastra, che dura per un bel po' di tempo.

    - la schermata scompare frequentemente per riproporre una due tre volte la mappa iniziale

    Tutto ciò significa che non potremo terminare gli eventi in corso? Che non potremo riunire la bella famigliola di pupazzi di neve? e non avremo il pollaio aloha?

    Risultati immagini per lucy arrabbiata

    Unica nota positiva: il gommone, per merito di una sostanziosa mazzetta che è stata subitamente intascata senza problemi, si è trasformato in barca a vela. A questo punto chiudo le farm e, sfidando i marosi, vado in barca a pescare.  

  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    meglio chiudere e farsi rimborsare il biglietto di entrata
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    mi associo e confermo sia per me che per gli altri alleati tutti i problemi sopra evidenziati dagli altri players
  • Le vacanza proseguono....buone vacanze a tutti alla prossima  :D
  • ancora non si raccoglie...spero almeno che vengano aggiunte ore all'evento Aloha....
    i disguidi non sono dei giocatori... quindi chi di dovere, provveda!
  • ma insomma!!! che altro dovremmo scrivere perchè ci ascoltate?....volete risolvere il problema o ve ne fregate?....ho proprio un diavolo per capello oggi! >:)
  • Gioco lentissimo oggi. Ma c'è qualcuno che ci ascolta???
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 08.01.2017
    Un paio di precisazioni:
    Simon67 (IT1) ha detto:
    Buongiorno,

    Questo bug era già stato risolto cosi mi pare aver letto qualche tempo fa ma come mai è ritornato? Non è che per caso avete caricato dei file nuovi per la prossima attivazione del villaggio e questi abbiano causato questo ennesimo bug. E' veramente una cosa assurda SISTEMATEEEEEEEEEEE
    Il problema di lentezza che si era presentato mesi fa era legato ad un aggiornamento di Firefox, mentre in questo caso affligge tutti i browser.
    erzingaro (IT1) ha detto:
    ma solo sul server Italia sta succedendo. Gli altri funzionano perfettamente
    Ho pochi colleghi Moderatori degli altri server online, ma nessuno di essi denuncia questo stesso problema, quindi si, sembra che la cosa sia molto limitata a pochi server.
    sermone (IT1) ha detto:
    Si raccoglie e semina con molta fatica
    E' probabile che stiano cominciando a preparare l'up-date del villaggio. Credo sia un up abbastanza pesante , speriamo non crei troppi problemi .
    No Sermone, la versione del gioco è questa:


    Versione rilasciata esattamente: date="21.12.2016 09:35:32", quindi non ci sono state modifiche fatte negli ultimi giorni/ore che possono giustificare questo problema.
    Che fare in questi casi ? Chiudo e vado a godermi sta splendida giornata di sole.
    Ottimo consiglio!. ;) Soprattutto per salvaguardare il proprio fegato. :)
    cassiopea....se ci sei dai una svegliatina al personale della GG$, avranno di sicuro fatto le ore piccole stanotte
    Purtroppo non ho facoltà di comunicare con qualcuno dei tecnici, non ora almeno. Quindi, purtroppo, non posso ne darvi soluzioni, spiegazioni, aiuti in merito.
    Anch'io avevo intenzione di dedicarmi un po' al gioco oggi, avendone il tempo ma, come voi, per ora devo rinunciare.

    Il problema è stato comunque prontamente segnalato come sempre.

    [Edit: aggiunto quote del post scritto mentre scrivevo]

    ma insomma!!! che altro dovremmo scrivere perchè ci ascoltate?....volete risolvere il problema o ve ne fregate?....ho proprio un diavolo per capello oggi! >:)
    @carminegiuda (IT1) , sei abbastanza navigato del Forum e del gioco da sapere che:

    • E' domenica e sapete bene che i Community Manager, che mi fanno da tramite con i vari compartimenti dell'azienda, non ci sono.
    • Non sono neanche sicurissima che ci sia 1 tecnico al lavoro oggi.
    • Io sono solo una Moderatrice, non sono la GGS. Se anche vi leggo non ho facoltà di bussare alla porta dell'ufficio dei programmatori per dire loro "c'è un problema".
    • Comprendo perfettamente l'arrabbiatura, ma prendersela con me lo trovo totalmente fuori luogo.
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    possibile che non ci sia neppure un moderatore?????.....almeno una parola .....questa cosa di non avere neppure un interlocutore mi manda ancora + in bestia del fatto di non non riuscire a giocare......
  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    modificato 08.01.2017
    GIOCO BLOCCATO, NON SI ACCEDE PROPRIO ANCORA UNA VOLTA PERDEREMO L'EVENTO, MA VI CI VUOLE UN SUGGERIMENTO, ALMENO PER UNA VOLTA, FATE BELLA FIGURA REGALATE A TUTTI 10000 ORI SARA UN MANCATO GUADAGNO MA ALMENO RENDETE UN PO PIU' SOPPORTABILE QUESTI CONTINUI DISAGI....................................
  • uno schifo non si riesce a giocare
  • Non voglio difendere certo la GGS ( non ne ha bisogno), ma quando leggo bestialità come pretendere regali od oro mi vien da ridere.
    Ok i disagi....ma vi rammento che BIG FARM è uno dei pochissimi giochi on line GRATUITI, cioè che ti permette di giocare e di andare avanti senza spendere un euro, quindi queste baggianate di pretendere regali o chicchesia fatele in altri giochi.
    Chi spende qui lo fa VOLONTARIAMENTE e CONSAPEVOLE che questo è un gioco assumendo ognuno i propri rischi di investimento.
    Buon prosieguo
    FREYR
  • Cassiopea82 ha detto:
    Un paio di precisazioni:
    Simon67 (IT1) ha detto:
    Buongiorno,

    Questo bug era già stato risolto cosi mi pare aver letto qualche tempo fa ma come mai è ritornato? Non è che per caso avete caricato dei file nuovi per la prossima attivazione del villaggio e questi abbiano causato questo ennesimo bug. E' veramente una cosa assurda SISTEMATEEEEEEEEEEE
    Il problema di lentezza che si era presentato mesi fa era legato ad un aggiornamento di Firefox, mentre in questo caso affligge tutti i browser.
    erzingaro (IT1) ha detto:
    ma solo sul server Italia sta succedendo. Gli altri funzionano perfettamente
    Ho pochi colleghi Moderatori degli altri server online, ma nessuno di essi denuncia questo stesso problema, quindi si, sembra che la cosa sia molto limitata a pochi server.
    sermone (IT1) ha detto:
    Si raccoglie e semina con molta fatica
    E' probabile che stiano cominciando a preparare l'up-date del villaggio. Credo sia un up abbastanza pesante , speriamo non crei troppi problemi .
    No Sermone, la versione del gioco è questa:


    Versione rilasciata esattamente: date="21.12.2016 09:35:32", quindi non ci sono state modifiche fatte negli ultimi giorni/ore che possono giustificare questo problema.
    Che fare in questi casi ? Chiudo e vado a godermi sta splendida giornata di sole.
    Ottimo consiglio!. ;) Soprattutto per salvaguardare il proprio fegato. :)
    cassiopea....se ci sei dai una svegliatina al personale della GG$, avranno di sicuro fatto le ore piccole stanotte
    Purtroppo non ho facoltà di comunicare con qualcuno dei tecnici, non ora almeno. Quindi, purtroppo, non posso ne darvi soluzioni, spiegazioni, aiuti in merito.
    Anch'io avevo intenzione di dedicarmi un po' al gioco oggi, avendone il tempo ma, come voi, per ora devo rinunciare.

    Il problema è stato comunque prontamente segnalato come sempre.

    [Edit: aggiunto quote del post scritto mentre scrivevo]

    ma insomma!!! che altro dovremmo scrivere perchè ci ascoltate?....volete risolvere il problema o ve ne fregate?....ho proprio un diavolo per capello oggi! >:)
    @carminegiuda (IT1) , sei abbastanza navigato del Forum e del gioco da sapere che:

    • E' domenica e sapete bene che i Community Manager, che mi fanno da tramite con i vari compartimenti dell'azienda, non ci sono.
    • Non sono neanche sicurissima che ci sia 1 tecnico al lavoro oggi.
    • Io sono solo una Moderatrice, non sono la GGS. Se anche vi leggo non ho facoltà di bussare alla porta dell'ufficio dei programmatori per dire loro "c'è un problema".
    • Comprendo perfettamente l'arrabbiatura, ma prendersela con me lo trovo totalmente fuori luogo.
    Non me la sto prendendo con te cassi, ma con i tecnici che se la prendono con comodo

Questa discussione è stata chiusa.