Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

I DOLMEN

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700


Fieri del 5° posto nella categoria bronzo nella quale vogliamo fermarci ancora per un po' di tempo , ma non è detto si scenda nella principianti , finchè non verranno riviste regole e premi del torneo. 
Post edited by sermone (IT1) on

Commenti

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 06.01.2017
                                       

                                        

    Post edited by sermone (IT1) on
  • Bravi Dolmen!!!!!!!!!!!!!!
    A tutti i membri i miei complimenti! Tanto impegno e tanta fatica premiati da questo primo posto nel torneo. E un grazie particolare al nostro leader Sermone.
    Semplicemente fantastici!
  • Evviva I DOLMEN!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono con voi da poco tempo e questo per me è un risultato grandissimo. Grazie a tutti i miei amici e compagni..............soprattutto per la pazienza avuta con uno inesperto come me.
    Grazie Sermone!
  • L'occasione è troppo ghiotta per non esserci..............complimenti a tutti per lo strepitoso risultato!
    A grandi e piccini dico.........avanti tutta DOLMEN!
  • E' stato il mio primo torneo e non poteva andare meglio di così.
    Grazie a tutti e soprattutto al leader Sermone che mi ha dato la possibilità di stare in questa ally favolosa.
  • Questo è il risultato che meglio spiega quello che siamo.
    Pochi ma buoni.........in una parola "DOLMEN"
    Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


  • Bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Un grazie particolare a Ser  <3 e Barby  <3  che ci hanno trascinati  in altoooooooo !!!!!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 06.01.2017
    "........il guerriero prende tutto come una sfida , e le sfide non sono nè buone nè cattive : sono semplicemente sfide..."

    Grazie a tutti voi , con cui condivido da anni questo gioco nei momenti buoni e meno buoni , grazie a TUTTE le ally  della categoria bronzo , nostre avversarie ,e grazie a tutti i player di big che abbiamo sfidato nelle varie mix , che ci hanno stimolato a raggiungere questo risultato .
    Poca strategia, pochi calcoli, poca programmazione, ma molto impegno molta dedizione , molta unità d'intenti , molta tenacia ,a testa bassa  fino all'ultimo secondo . 
    E come le rocce che costituiscono I DOLMEN siamo solidi ,stabili , con i piedi ben piantati a terra : siamo in pochi , ma siamo GUERRIERI.

                                                 Immagine correlata
    Post edited by sermone (IT1) on
Sign In to comment.