Ciao @frenck (IT1) hai controllato di aver scritto correttamente la tua email per registrarti al gioco? Se è così allora dovresti fare una segnalazione al supporto tecnico per informarli del non avvenuto accredito.
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Anch'io ho lo stesso problema. Ho contattato il supporto tecnico e mi è stata data questa risposta: "Nella prima email che hai ricevuto dopo la
registrazione vi è un pulsante co su scritto "Riscuoti". Cliccando su
questo pulsante sarai rediretto al gioco e riceverai il tuo regalo di
benvenuto. Il regalo consiste in 350 Monete e 1000 Dollari.
Controlla anche la cartella SPAM della tua casella di posta. Se non hai
ricevuto la nostra mail o se è stata cancellata, passati sette giorni riceverai
una mail promemoria per ricordarti del regalo di benvenuto. Nel caso in cui non
abbia ricevuto nessuna mail, per reclamare il regalo di benvenuto deve accedere
al gioco e cliccare sulla cassa del tesoro situata nella parte sinistra della
schermata di gioco." Domanda: qual è la CASSA DEL TESORO? Dice solo a sinistra, ma in basso, in alto.... Non è molto chiaro.
Quando non si ha ancora riscosso il regalo di benvenuto, nella parte bassa sinistra dello schermo, appena sopra i pulsanti dei menù, c'è un'icona che indica il regalo di benvenuto accanto a quello per entrare in un'alleanza.
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Si @BellaVita (IT1) , come dice bene Occhioditigre si trova in basso, ed è una busta con dell'oro dentro, la cassa del tesoro è su Empire.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Commenti
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Controlla anche la cartella SPAM della tua casella di posta. Se non hai ricevuto la nostra mail o se è stata cancellata, passati sette giorni riceverai una mail promemoria per ricordarti del regalo di benvenuto. Nel caso in cui non abbia ricevuto nessuna mail, per reclamare il regalo di benvenuto deve accedere al gioco e cliccare sulla cassa del tesoro situata nella parte sinistra della schermata di gioco." Domanda: qual è la CASSA DEL TESORO? Dice solo a sinistra, ma in basso, in alto.... Non è molto chiaro.
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
come dice bene Occhioditigre si trova in basso, ed è una busta con dell'oro dentro, la cassa del tesoro è su Empire.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."