Home Italian Domande sul gioco

regalo di benvenuto

non ho avuto il regalo di benvenitu sulla mia email

Commenti

• a chi devo rivolgermi?

• Ciao @frenck (IT1) hai controllato di aver scritto correttamente la tua email per registrarti al gioco? Se è così allora dovresti fare una segnalazione al supporto tecnico per informarli del non avvenuto accredito.
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • Anch'io ho lo stesso problema. Ho contattato il supporto tecnico e mi è stata data questa risposta: "Nella prima email che hai ricevuto dopo la registrazione vi è un pulsante co su scritto "Riscuoti". Cliccando su questo pulsante sarai rediretto al gioco e riceverai il tuo regalo di benvenuto. Il regalo consiste in 350 Monete e 1000 Dollari.

Controlla anche la cartella SPAM della tua casella di posta. Se non hai ricevuto la nostra mail o se è stata cancellata, passati sette giorni riceverai una mail promemoria per ricordarti del regalo di benvenuto. Nel caso in cui non abbia ricevuto nessuna mail, per reclamare il regalo di benvenuto deve accedere al gioco e cliccare sulla cassa del tesoro situata nella parte sinistra della schermata di gioco." Domanda: qual è la CASSA DEL TESORO? Dice solo a sinistra, ma in basso, in alto.... Non è molto chiaro.

Immagine correlata
  • Quando non si ha ancora riscosso il regalo di benvenuto, nella parte bassa sinistra dello schermo, appena sopra i pulsanti dei menù, c'è un'icona che indica il regalo di benvenuto accanto a quello per entrare in un'alleanza.
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Si @BellaVita (IT1) ,
    come dice bene Occhioditigre si trova in basso, ed è una busta con dell'oro dentro, la cassa del tesoro è su Empire. ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Cassiopea82 ha detto:
    Si @BellaVita (IT1) ,
    come dice bene Occhioditigre si trova in basso, ed è una busta con dell'oro dentro, la cassa del tesoro è su Empire. ;)
    Ok grazie per la dritta.
    Immagine correlata
Sign In to comment.