Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug riguardante il posizionamento di edifici e decorazioni

2

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    clicca due volte il tasto del mouse.
  • fra1024 (IT1)fra1024 (IT1) IT1 Post: 150
    Da due settimane nella fattoria principale e nella gaudente, non mi fa costruire nulla ne spostare le decorazioni, sulle produzioni tipo meleto invece di 734 dollari se ne prende circa 14000 e questo vale anche per salti in oro, non credo sia un bug comune a tutti ma così non si può veramente giocare. fra1024
  • Buonasera, impossibile posizionare decorazioni, solo 1 accettata...

  • come vedete nella foto felicità 0...impossibile giocare, costi altissimi, aiutatemi per favore grazie  :s
  • buonasera  :) già provato doppio clic non funziona x le deco ma solo per gli edifici  :s 
  • ciao  :) sono andata nella gaudente per raccogliere prodotti al mio ritorno nella principale, ho trovato tutti gli edifici spostati non dove li avevo messi io...ho provato ad inserire decorazioni quelle che ci stavano le ha tenute, volevo mettere altre più quotate ma parlava di un errore editor...quindi ho lasciato perdere ...cmq la felicità è bassa...pazienza speriamo che riescano a risolvere il problema quanto prima...grazie Buonanotte!!!
     :'( 
  • veleno (IT1)veleno (IT1) IT1 Post: 78
    buonasera  :) già provato doppio clic non funziona x le deco ma solo per gli edifici  :s 
    non vorrei fare il corvaccio del malaugurio, ma quando si deve fare il doppio clic di solito appena cambi farm e torni ti ritrovi tutto dov'era prima di spostarlo  :'(
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    veleno (IT1) ha detto:
    non vorrei fare il corvaccio del malaugurio, ma quando si deve fare il doppio clic di solito appena cambi farm e torni ti ritrovi tutto dov'era prima di spostarlo  :'(
    esatto...se si fa doppio click la struttura torna dove era
  • perchè sposto gli edifici, e quando mi riconetto sono tutti spostati.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    roky2 (IT1) ha detto:
    perchè sposto gli edifici, e quando mi riconetto sono tutti spostati.

    perchè ci sono alcuni bug riguardanti edifici e decorazioni.. basterebbe leggere sopra..
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Non mi permette di rimettere le cose come erano prima....e non mi fa rimettere le deco che ho in magazzino...nella farm principale...ho i costi di produzione altissimi!
    Cosa dobbiamo fare??
    Solo aspettare???
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, purtroppo si può solo attendere. :(
    Nel server test sembra che il problema sia stato corretto, appena ne saranno certi verrà corretto il bug anche qui.
    Non lo hanno portato direttamente sui server regolari per evitare che un bugfix errato potesse fare ancora più danni.
    Per ora è meglio stare fermi con gli spostamenti.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700

    Attendiamo con fiducia e speranza che la cosa si risolva velocemente, perchè innervosisce parecchio giocare così , anche se sinceramente non so che deco mettere ......( vedi firma)
  • buongiorno a tutti... stesso problema.. da ieri nn riesco a sistemare oggetti nella gaudente, che adesso è un caos totale...
    basta aspettare ho bisogna far richiesta ad assistenza???

    grazie
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 17.11.2016
    buongiorno a tutti... stesso problema.. da ieri nn riesco a sistemare oggetti nella gaudente, che adesso è un caos totale...
    basta aspettare ho bisogna far richiesta ad assistenza???

    grazie
    Segnala la cosa al supporto , anche se sono al corrente di tutto , e attendi fiduciosa prima o poi , molto poi , sistemeranno . Sai sono incasinati con le novità del server-test a parte che mi scappa da ridere quando arriveranno qui le novità , e quel che non capisco è che sviluppano le novità , le inseriscono con mille problemi che ne creano altri , senza sistemare quello che è da sistemare , facendoti giocare tra mille difficoltà .
  • Ci si lamenta continuamente di vari problemi,un continuo lamentarsi,eppure siamo ancora quasi tutti qui,continuando a giocare,bisognerebbe chiedersi,maaaa,la colpa è nostra o della GGS??!!
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 17.11.2016
    Il Corvo (IT1) ha detto:
    Ci si lamenta continuamente di vari problemi,un continuo lamentarsi,eppure siamo ancora quasi tutti qui,continuando a giocare,bisognerebbe chiedersi,maaaa,la colpa è nostra o della GGS??!!
    Non sono lamentele ma un dato di fatto. Gioco e voglio giocare senza grossi problemi . 
    Non mi sento in colpa e tantomeno ho colpe e sono cosciente di essere qui , di voler giocare , e che tutto fili liscio.


  •  è   tutto  bloccato  continua   ad  uscire la  scritta  errore    cod  8  
    non  si   riesce  a  spostare  le  decorazioni  . si abbassa la  felicità e  quando  riconnetto  torna  tutto in  disordine  
    pensate di  provvedere ?????
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Si, purtroppo si può solo attendere. 
    Nel server test sembra che il problema sia stato corretto, appena ne saranno certi verrà corretto il bug anche qui.
    Non lo hanno portato direttamente sui server regolari per evitare che un bugfix errato potesse fare ancora più danni.
    Per ora è meglio stare fermi con gli spostamenti.
  • sermone (IT1) ha detto:
    Il Corvo (IT1) ha detto:
    Ci si lamenta continuamente di vari problemi,un continuo lamentarsi,eppure siamo ancora quasi tutti qui,continuando a giocare,bisognerebbe chiedersi,maaaa,la colpa è nostra o della GGS??!!
    Non sono lamentele ma un dato di fatto. Gioco e voglio giocare senza grossi problemi . 
    Non mi sento in colpa e tantomeno ho colpe e sono cosciente di essere qui , di voler giocare , e che tutto fili liscio.


    non capisco perchè stai parlando in prima persona,io ho GENERALIZZATO la cosa, non ho parlato di te.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 17.11.2016
    Il Corvo (IT1) ha detto:


    ......io ho GENERALIZZATO la cosa.......
    Ti sei risposto/a da solo/a
  • niente... ancora tutto nel caos.... ci sono aggiornamenti???
  • Anche a me ogni tanto capita, all'inizio sono rimasto bloccato quasi una settimana aspettando l'assistenza ma nel frattempo spostando solo quello che c'era per la farm mi sono accorto che si posizionava con un solo click e piano piano ho rimesso tutto a posto, mi è poi risuccesso ma uscendo e rientrando dal gioco con un po' di pazienza si sblocca...
    Nel momento che devi fare doppio click per posizionare qualcosa vuol dire che già sei bloccato e passando da una farm all'altra le cose si rimettono dov'erano prima del blocco...
    Ho notato che se vai più lentamente a sistemare le cose succede molto meno :)
  • a  tutt oggi  ho  ancora  grossi  problemi con la fattoria  principale . non riesco a posizionare le  decorazioni  o avviare una  nuova  costruzione.
    sono  gia  6  giorni che  sussiste il  problema  che  consigli mi  date
    in attesa  di  risposte  e  chiarimenti vi  saluto
  • faccio  notare  solo   la  fattoria  principale  e non posso  giocare in  quanto  mi  costano  troppo seminare  e comprare

  • io ho scritto al supporto tecnico.. ma ancora nulla.. attendiamo...
    :-(
  • Salve ho problemi con la mia fattoria gaudente non mi fa mettere decorazioni o nuove strutture mi continua a dare il classico errore... non so cosa fare.... la mia felicità e di -224 uffaaaaaaaaaaaaa :( 
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Ciao l'unica soluzione per ora è di cercare di rimettere gli edifici e le decorazioni come erano prima (se ti ricordi la disposizione precedente). Per posizionare edifici e deco prova con un doppio click, insistendo si riesce anche se a fatica. Si tratta di un bug che hanno risolto sul server test, ma qui non ancora. Spero di esserti stata utile
  • riscontro  ancora  il problema del posizionamento  sia  degli  edifici che  le  decorazioni. non si  riesce   a mettere dal magazzino alla  fattoria  gli  elementi
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 19.11.2016
    ciao @valentino farm (IT1) il problema ancora non è stato risolto bisogna attendere aggiornamenti..nel frattempo sarebbe meglio non spostare decorazioni ed edifici per evitare che appunto diventi impossibile riposizionarli..
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
Sign In to comment.