Home Italian Intrattenimento e divertimento

☯ Aforismi e citazioni 2.0 ☯

2109

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Due anni e mezzo e 7500 aforismi per leggere che in effetti non cambia molto...lo avevo fatto come era...con i suoi pregi e pochi difetti...quando leggerò vostre lamentele su qualcosa "che poi non cambia mica molto" aspettatemi che arrivo...qui chiudo
    scusa lucky ma il fatto che lo avevi fatto tu non cambia il fatto che all'inizio si usava veramente questo spazio per esternare i propri stati d'animo e per esprimere concetti che si sentivano propri, ma non credo che potrai negare che ultimamente era soprattutto usato come messaggio subliminale per attaccare, denigrare e offendere qualcuno in modo vile e odioso..capisco se fosse stato come lo avevi ideato all'inizio tu...un divertimento e un passatempo.. allora i 7500 post tolti li avrei anche io contestati tutti..sono ricordi...ma credo che abbiano fatto tutto questo proprio perchè si è arrivati all'esasperazione.. ognuno ha la propria coscienza e sa quello che ha postato...per colpa di qualcuno ci abbiamo rimesso in tanti, ma un freno ci doveva essere e così è stato. questa è la mia personalissima opinione condivisibile o meno..
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664

    -esempio quello di sabi8 va bene se ci aggiunge la frase a mano giusto?



    Io non aggiungo proprio niente, è una ripetizione che trovo inutile, continuo a postare così, vogliono cancellare, facciano pure, io continuo così, io la posto in primis per me stessa, è un mio momento e se a qualcuno piace se la ricopi lui/lei a mano  :)

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 26.10.2016
    Scusate io non comprendo....trovo immagine e poi devo cercare la frase su google per trascrivere sotto in modo che se pincopallino si ricordasse dopo mesi di quella frase la può cercare qui, ma deve ricordarsi almeno parte di quella frase......
    Allora lo stesso pincopallino non può cercarla su google?
    Io davvero spero che si faccia pace col cervello perché queste spiegazioni mi sanno di presa di giro......
    Ultimamente mi sembra che vogliate portare il forum a vostra immagine e non teniate conto di quello che pensino tutti......giochi giochetti e quanto altro e poi quando una parte degli utenti chiede una cosa dimostrando che non lede nessun altro, si cercano giustificazioni che sono a mio parere poco giustificabili .
    Lo spazio era giusto così e se qualcuno si è  lamentato sapete bene che poi a lamentarsi di solito sono sempre gli stessi, magari persone cha al momento stanno lamentandosi di questo cambiamento.
    Qualcuno ha giustamente detto che ci sono altri problemi e che se sprecate il vostro prezioso tempo a tarpare le ali pur di non avere lamentele fate bene a rendere sto posto come una bacheca di informazioni......
    Mettete comunicazioni e stop quello che si pensa ha poca importanza.
    Cerco sempre di dire le cose con rispetto, ma sempre con chiarezza, e ho vissuto questa cosa come un enorme sopruso e potete scrivere quello che volete, forse qualcuno ci cade anche per me resta quello che è  un sopruso.
    L'autorità che avete e io rispetto non si dimostra con questo ma con altro.
    Abbiamo discussioni con immagini di buona notte immagini di buongiorno immagini divertenti immagini di neanche mi ricordo ma so che sono spazi che usano al massimo 5 persone e vi dava giusto fastidio questo.....bah 
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    E aggiungo che non solo le frasi che non hanno autore ma trovate sul web possono starci , ma ci può o potrebbe stare qualsiasi pensiero proprio che manifesti sentimenti e stati d'animo .......rileggete sennò il significato di aforisma
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    uhm,quello nn e cambiato ,quello manco ,quest altro manco ,mi domando allora perche eliminare tutto e voler ricominciare di sana pianta una discussione copione che inevitabilmente prenderà la piega di sempre ?
    per quanto mi riguarda il tasto cerca non l ho mai utilizzato e mai lo farò per mancanza di tempo nn di certo per mancare di rispetto a voi .
    come impostata  ora la discussione a me personalmente nn piace quindi un saluto a tutti voi.

    buona serata







  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 26.10.2016
    E tu che ne sai Roberta? Sei qui da aprile di un anno fa...manco hai idea di cosa fosse qui 3 anni fa...della gentaglia che vi fosse...ora solo pasticcini e la MOD Cassiopea lo sa bene...eppure questo posto si è sempre salvato...cancellavano e via...parla per esperienze tue dirette per favore e quando tu farai qualcosa che consideri tuo ma ti verrà stravolto e cambiato allora mi dirai che ne pensi ok? Si dice di attacchi...erano aforismi...se qualcuno li fa suoi evidentemente ha motivo di farlo...non erano 4 righe campate in aria ma aforismi tratti dal web con tanto di stampa moltissimi...se poi qualcuno abusava inventandoli per attaccare bastava cancellarli come sempre se qualcosa non andava
    Non hanno bisogno del tuo aiuto i MOD e non credo tu di antipatie..la tua voce è fuori dal coro..per lo meno di quelle qui scritte...e te lo dico in tutta franchezza "non condivisibile" parla di ciò che ti pare ma non giudicare chi sta qui da più tempo di te...non avendone vissuto il periodo...comunque io so sedermi sulla riva del fiume ed aspettare...quando toccherà a voi ci sarò
    entrata OT solo per te...guarda un pò se no manco ci venivo
    statemi bene voi e questo bellissimo quanto inutile e glaciale (per non dire demenziale) luogo..prima postare immagine e poi trascrivere frasi O_O roba da matti...manco al cottolengo lo farebbero fare
    Post edited by luckyluciano (IT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    luciano io non ho giudicato nessuno ho espresso solo un mio pensiero riguardo a tutto questo.. vengo nel forum tutti i giorni e anche se come dici tu solo da un anno, di cattiverie e insulti gratuiti in questo spazio  ne
    ho letti parecchi....posso capire la tua amarezza nel vedere stravolta una cosa che consideri tua..capisco anche tutte quelle persone che scrivono in questo spazio nella foga di un momento o di uno stato d'animo..è anche vero però che molti usano questa discussione per altri motivi....spero che i mod cambino idea nel ripristinare questo spazio ma mi auguro anche che siano di mano ferma sui tipi di post che verranno pubblicati per impedire sul nascere che tutto torni come prima e che questa discussione venga usata per quello che è..un divertimento, uno sfogo e un passatempo....
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Mi aspettavo che una voce di quanti frequentano abitualmente " Aforismi" si alzasse per commentare gli ultimi sviluppi di questo thread. Così non è stato. Pertanto mi si consenta di essere io, una visitatrice occasionale ma lettrice attenta e a volte divertita, a dare una lettura, personalissima beninteso,  su quanto è avvenuto.  E quanto è avvenuto, a mio parere (non mi stanco di ribadirlo), va al di là della volontà di preservare questo thread da cambiamenti o stravolgimenti, come  li ha chiamati qualcuno. La verità è che si è voluto passare da contestazioni più o meno garbate, più o meno aggressive, ad un atto di forza, ad un braccio di ferro, ignorando e di fatto disconoscendo l'opera di moderazione. Che la  mod fosse Cassiopea, ha una  importanza relativa. Sono convinta che Cassiopea come persona  non c'entri, ma c'entra la sua funzione di moderatrice, così come sono convinta che le nuove regole non sono una esclusiva elucubrazione mentale di Cassiopea, ma che siano state concordate dal team. Allora, obietterà qualcuno, si dovevano accettare supinamente delle regole considerate odiose, delle imposizioni calate dall'alto? No, ma reagire "di pancia" non è stata la strada più saggia ed efficace.

    Sarà che io credo nella forza persuasiva delle parole, sarà che io considero questo spazio, tutti gli spazi del forum in realtà, non una esclusiva proprietà di Tizio o di Caio, ma uno spazio dato in ...... comodato d'uso, sarà che per me il rispetto per le persone è molto più importante di un vantaggio/concessione più o meno conforme ai miei desideri........... io avrei scelto la via del compromesso. Qualcosa si era ottenuto, si poteva ottenere di più. Le argomentazioni, per altro ottime, non mancavano o non mancano.

    Ma lo scontro frontale, no, non mi piace. Non porta a nulla di positivo e per esperienza so che anche quando il contrasto si ricompone, nulla sarà come prima. E spero con tutto il cuore che questo alone negativo di cesura che avverto fra la community e la Moderazione sia solo una mia ( errata) percezione. 

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Infatti kriss è solo una tua personalissima percezione dato che con Cassiopea e C. non vi è alcun attrito ma bensì la solita stima e rispetto...si è solo scelto di andare via da qui...per quanto riguarda la "proprietà" stai sfondando una porta aperta dato che sappiamo bene di non avere alcun diritto e men che meno alcuna proprietà sia qui che ancor di più nel gioco...dato che se domani GGS si sveglia decidendo di mandarci tutti a casa lo fa senza se e senza ma...stai estraendo la spada in difesa di niente dato che niente è successo
    buona giornata
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    La mia stima per Cassiopea è inossidabile e non modificabile.
    Ho soltanto deciso di non scrivere più qui, ciò non toglie che domani possa cambiare la mia idea e postare
    nuovamente.
    Io ora posto su Buonanotte, dedicando a tutti ogni bene sempre e comunque.

    grazie

  • Io stimo moltissimo Cassiopea ma, dato che qualcuno aveva messo i primi post con le immagini, avevo pensato che si era contravvenuto ad un accordo. Ma a quanto pare questo non c'è stato, quindi chiedo scusa sia a Cassiopea che a tutti i moderatori. Se volete torniamo a scrivere a mano le citazioni. Però mi piacerebbe conoscere la vostra opinione cari mod. Cassiopea la vuoi dare tu, per favore? Ti voglio bene. :)
    Baci.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    kriss47 (IT1) ha detto:

    Mi aspettavo che una voce di quanti frequentano abitualmente " Aforismi" si alzasse per commentare gli ultimi sviluppi di questo thread. Così non è stato. Pertanto mi si consenta di essere io, una visitatrice occasionale ma lettrice attenta e a volte divertita, a dare una lettura, personalissima beninteso,  su quanto è avvenuto.  E quanto è avvenuto, a mio parere (non mi stanco di ribadirlo), va al di là della volontà di preservare questo thread da cambiamenti o stravolgimenti, come  li ha chiamati qualcuno. La verità è che si è voluto passare da contestazioni più o meno garbate, più o meno aggressive, ad un atto di forza, ad un braccio di ferro, ignorando e di fatto disconoscendo l'opera di moderazione. Che la  mod fosse Cassiopea, ha una  importanza relativa. Sono convinta che Cassiopea come persona  non c'entri, ma c'entra la sua funzione di moderatrice, così come sono convinta che le nuove regole non sono una esclusiva elucubrazione mentale di Cassiopea, ma che siano state concordate dal team. Allora, obietterà qualcuno, si dovevano accettare supinamente delle regole considerate odiose, delle imposizioni calate dall'alto? No, ma reagire "di pancia" non è stata la strada più saggia ed efficace.

    Sarà che io credo nella forza persuasiva delle parole, sarà che io considero questo spazio, tutti gli spazi del forum in realtà, non una esclusiva proprietà di Tizio o di Caio, ma uno spazio dato in ...... comodato d'uso, sarà che per me il rispetto per le persone è molto più importante di un vantaggio/concessione più o meno conforme ai miei desideri........... io avrei scelto la via del compromesso. Qualcosa si era ottenuto, si poteva ottenere di più. Le argomentazioni, per altro ottime, non mancavano o non mancano.

    Ma lo scontro frontale, no, non mi piace. Non porta a nulla di positivo e per esperienza so che anche quando il contrasto si ricompone, nulla sarà come prima. E spero con tutto il cuore che questo alone negativo di cesura che avverto fra la community e la Moderazione sia solo una mia ( errata) percezione. 

    Personalmente sono una persona che ha manifestato il proprio dissenso e continuo a pensare che questa scelta sia sbagliata ma come avrai potuto notare oltre ai miei interventi non ho fatto gioco-forza ed ho evitato accuratamente di mettere post come se niente fosse 
    credo che le cose non si risolvano così e ho ( a mio modesto parere) ben argomentato quanto le motivazioni fossero discutibili.
    Trovo davvero di cattivo gusto mantenere tread dove mettiamo bacio della buonanotte , caffè del buongiorno, parole che iniziano con......(e basta aprire vocabolario), e accanirsi con uno spazio che in molti usavano, si anche per mandare qualcuno a c......ma con lo stile di una frase che fosse consona al forum.
    Mi aspettavo davvero che ci fosse una marcia indietro ma così non è stato e per marcia indietro io non considero non agire sui post che vanno contro le linee guida ma un ritorno ufficiale a quello che è sempre stato questo spazio.
    Personalmente se da parte dei mod non ci sarà un comunicato diverso dagli ultimi non userò mai più questo spazio ....e visto cosa c'è in forum ultimamente diciamo che mi limiterò a leggere annunci ufficiale e stop.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    kriss47 (IT1) ha detto:

    Mi aspettavo che una voce di quanti frequentano abitualmente " Aforismi" si alzasse per commentare gli ultimi sviluppi di questo thread. Così non è stato. Pertanto mi si consenta di essere io, una visitatrice occasionale ma lettrice attenta e a volte divertita, a dare una lettura, personalissima beninteso,  su quanto è avvenuto.  E quanto è avvenuto, a mio parere (non mi stanco di ribadirlo), va al di là della volontà di preservare questo thread da cambiamenti o stravolgimenti, come  li ha chiamati qualcuno. La verità è che si è voluto passare da contestazioni più o meno garbate, più o meno aggressive, ad un atto di forza, ad un braccio di ferro, ignorando e di fatto disconoscendo l'opera di moderazione. Che la  mod fosse Cassiopea, ha una  importanza relativa. Sono convinta che Cassiopea come persona  non c'entri, ma c'entra la sua funzione di moderatrice, così come sono convinta che le nuove regole non sono una esclusiva elucubrazione mentale di Cassiopea, ma che siano state concordate dal team. Allora, obietterà qualcuno, si dovevano accettare supinamente delle regole considerate odiose, delle imposizioni calate dall'alto? No, ma reagire "di pancia" non è stata la strada più saggia ed efficace.

    Sarà che io credo nella forza persuasiva delle parole, sarà che io considero questo spazio, tutti gli spazi del forum in realtà, non una esclusiva proprietà di Tizio o di Caio, ma uno spazio dato in ...... comodato d'uso, sarà che per me il rispetto per le persone è molto più importante di un vantaggio/concessione più o meno conforme ai miei desideri........... io avrei scelto la via del compromesso. Qualcosa si era ottenuto, si poteva ottenere di più. Le argomentazioni, per altro ottime, non mancavano o non mancano.

    Ma lo scontro frontale, no, non mi piace. Non porta a nulla di positivo e per esperienza so che anche quando il contrasto si ricompone, nulla sarà come prima. E spero con tutto il cuore che questo alone negativo di cesura che avverto fra la community e la Moderazione sia solo una mia ( errata) percezione. 

    ciao kriss,
    scusa se mi permetto ma di voci che hanno espresso il proprio pensiero  ce ne sono state ,prima, durante e dopo ,io personalmente ho detto cio che dovevo quando dovevo,  ora vedendo il gioco forza sinceramente nn credo  che occorre un mio ulteriore intervento bensi l intervento di chi ha deciso  di porre fine a cio che c era ,e a cio che hanno creato(stanno riflettendo?hanno poco tempo a disposizione per ripulire i spam?chissa ma anche chissenefrega)...bada bene io nn ho nulla con nessuno e poco mi importa se questa discussione resta in piedi o meno (e lo dimostra il fatto che tantissimi miei post piu di una volta li ho tolti)..(nn mi sento sottratto nulla )
    verissimo questo spazio ci e stato regalato e puo esserci tolto da un momento al altro come noi d'altronde noi utenti che ,possiamo scegliere di esserci o meno,di accettare o meno le regole imposte ,di sentirsi liberi o meno di  interagire seguendo dei nuovi regolamenti  (a mio avviso assurdi).
    non mi sento di prenderne piu parte perche nn  condivido,nn ho tempo da perdere trascrivendo oppure cercando le frasi dette in precedenza e nn mi va di sgarrare ancora...questa volta mi butterebbero via la chiave  quindi me ne sto bella tranquilla per i fatti miei ^_^
    detto cio ,ti  auguro una buona serata ,alla prox^_^
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 29.10.2016
    Infatti kriss è solo una tua personalissima percezione dato che con Cassiopea e C. non vi è alcun attrito ma bensì la solita stima e rispetto...

    Non ho mai dubitato che verso Cassiopea non sono venuti a mancare stima e rispetto né da parte tua , lucky, né da parte di chi, pur dissentendo, ha scelto di abbandonare questo thread. 

    Per spiegare il mio punto di vista, ricorro ad un esempio. Supponiamo , Lucky,  che tu, in qualità di capoally, prenda una iniziativa ( una strategia, una decisione) che ritieni migliorativa per la tua alleanza. I tuoi coalleati  non solo la contestano (beninteso, il diritto di contestare è secondo me legittimo e sacrosanto), ma finiscono poi con  l'ignorare quanto proposto e agiscono di testa propria. Io non credo che questa possa essere una situazione esaltante né per te, né per l'alleanza.

    Ecco, il mio post ha come nucleo centrale del discorso:

     
    La verità è che si è voluto passare da contestazioni più o meno garbate, più o meno aggressive, ad un atto di forza, ad un braccio di ferro, ignorando e di fatto disconoscendo l'opera di moderazione. Che la  mod fosse Cassiopea, ha una  importanza relativa. Sono convinta che Cassiopea come persona  non c'entri, ma c'entra la sua funzione di moderatrice, 

    .........lo scontro frontale, no, non mi piace. 

    Poi ,ne converrai anche tu, ognuno di noi nelle situazioni che si verificano proietta la sua esperienza e la sua visione del mondo. E non è da escludere  che la mia percezione, personalissima come hai sottolineato anche tu, non sia altro che l'effetto di questa proiezione. Quindi può darsi benissimo che Cassiopea , e con lei il team di cui fa parte, prendano la cosa seraficamente, con più tranquillità di quanto io o chiunque altro possa supporre.

     per quanto riguarda la "proprietà" stai sfondando una porta aperta dato che sappiamo bene di non avere alcun diritto e men che meno alcuna proprietà sia qui che ancor di più nel gioco...dato che se domani GGS si sveglia decidendo di mandarci tutti a casa lo fa senza se e senza ma...stai estraendo la spada in difesa di niente dato che niente è successo
    buona giornata

    Nessuna difesa, lucky e nessuna spada. Le mie battaglie hanno ben altri obiettivi. :)

    Ma qualcosa è successo: Non un terremoto, per fortuna, né la 3^ guerra mondiale. Ma non vedo perché negare la cocente delusione che tutti, anch'io, abbiamo avuto.

    Personalmente sono una persona che ha manifestato il proprio dissenso e continuo a pensare che questa scelta sia sbagliata ma come avrai potuto notare oltre ai miei interventi non ho fatto gioco-forza ed ho evitato accuratamente di mettere post come se niente fosse 
    credo che le cose non si risolvano così e ho ( a mio modesto parere) ben argomentato quanto le motivazioni fossero discutibili.
    Trovo davvero di cattivo gusto mantenere tread dove mettiamo bacio della buonanotte , caffè del buongiorno, parole che iniziano con......(e basta aprire vocabolario), e accanirsi con uno spazio che in molti usavano, si anche per mandare qualcuno a c......ma con lo stile di una frase che fosse consona al forum.
    Mi aspettavo davvero che ci fosse una marcia indietro ma così non è stato e per marcia indietro io non considero non agire sui post che vanno contro le linee guida ma un ritorno ufficiale a quello che è sempre stato questo spazio.
    Personalmente se da parte dei mod non ci sarà un comunicato diverso dagli ultimi non userò mai più questo spazio ....e visto cosa c'è in forum ultimamente diciamo che mi limiterò a leggere annunci ufficiale e stop.

    ROMA (IT1) ha detto:
    ciao kriss,
    scusa se mi permetto ma di voci che hanno espresso il proprio pensiero  ce ne sono state ,prima, durante e dopo ,io personalmente ho detto cio che dovevo quando dovevo,  ora vedendo il gioco forza sinceramente nn credo  che occorre un mio ulteriore intervento bensi l intervento di chi ha deciso  di porre fine a cio che c era ,e a cio che hanno creato(stanno riflettendo?hanno poco tempo a disposizione per ripulire i spam?chissa ma anche chissenefrega)...bada bene io nn ho nulla con nessuno e poco mi importa se questa discussione resta in piedi o meno (e lo dimostra il fatto che tantissimi miei post piu di una volta li ho tolti)..(nn mi sento sottratto nulla )
    verissimo questo spazio ci e stato regalato e puo esserci tolto da un momento al altro come noi d'altronde noi utenti che ,possiamo scegliere di esserci o meno,di accettare o meno le regole imposte ,di sentirsi liberi o meno di  interagire seguendo dei nuovi regolamenti  (a mio avviso assurdi).
    non mi sento di prenderne piu parte perche nn  condivido,nn ho tempo da perdere trascrivendo oppure cercando le frasi dette in precedenza e nn mi va di sgarrare ancora...questa volta mi butterebbero via la chiave  quindi me ne sto bella tranquilla per i fatti miei ^_^
    detto cio ,ti  auguro una buona serata ,alla prox^_^

    Io spero vivamente che questo post chiarisca una volta per tutte quale fosse il senso del mio intervento precedente. Non era un'accusa, né un giudizio. Era una mia personalissima opinione su una svolta degli eventi in una direzione che non mi piace. Non è una contestazione sulle vostre argomentazioni, che mi sembrano ragionevoli, né sulla vostra scelta di non partecipazione. Oltre al diritto alla libertà di parola, c'è anche il diritto di autodeterminazione.  :)

    Buona notte a tutti


     
    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Si kriss ma io avevo ben compreso il senso e ribadivo solo la mia scelta che spero sia chiara: rispetto la decisione dei mod ma non condivido.
    Trovo però poco calzante l'esempio che fai a luciano, perchè se un player non condivide sue regole e non le accetta può con educazione farlo presente, ne può discutere ma se non portasse ad una soluzione ha modo di giocare da solo o in un'altra ally, questo invece resta l'unico forum e non potendo avere confronto o voce, resta evidente che non ci sono alternative 

  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Io faccio parte di quelle persone che continuano a postare qui (quando lo desidero) come lo faceva prima, ignorando i "loro" paletti, questo non perchè abbia qualcosa contro di loro o contro le regole in generale o che voglia mancare loro di rispetto ma perchè se non lo facessi non rispetterei me stessa ritenendo ingiusta e immotivata la loro scelta, ho sempre cercato di lottare contro ciò che ritengo sbagliato e lo faccio a modo mio...in questo caso continuando a postare come piace a me e come ho sempre fatto!  :)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 30.10.2016

    Buondì a tutti!

     Trovo però poco calzante l'esempio che fai a luciano, perchè se un player non condivide sue regole e non le accetta può con educazione farlo presente, ne può discutere ma se non portasse ad una soluzione ha modo di giocare da solo o in un'altra ally, questo invece resta l'unico forum e non potendo avere confronto o voce, resta evidente che non ci sono alternative 

     L'esempio che ho fatto serve solo a rendere più....familiare, meno astratta una situazione in atto nel forum. Il parallelismo si ferma qui . Poi è chiaro che  gli sviluppi e le reazioni possono e, per forza di fattori variegati, devono essere diversi.  :)

    Sabi8 (IT1) ha detto:
    Io faccio parte di quelle persone che continuano a postare qui (quando lo desidero) come lo faceva prima, ignorando i "loro" paletti, questo non perchè abbia qualcosa contro di loro o contro le regole in generale o che voglia mancare loro di rispetto ma perchè se non lo facessi non rispetterei me stessa ritenendo ingiusta e immotivata la loro scelta, ho sempre cercato di lottare contro ciò che ritengo sbagliato e lo faccio a modo mio...in questo caso continuando a postare come piace a me e come ho sempre fatto!  :)

    Hai usufruito del tuo diritto all' autodeterminazione. Così come io, dopo avere ascoltato.... letto in realtà, pensato e aspettato, ho usufruito del mio diritto alla libertà di pensiero e di opinione. E alla libertà di parola. A tutte le libertà possibili e immaginabili, insomma. :). Forse ne manca qualcuna, ma c'è sempre tempo per porvi rimedio. :p

    Va tutto bene. Buona giornata.

    Post edited by kriss47 (IT1) on
  • Ogni donna che ha finalmente capito il suo valore,
    ha raccolto le valigie del suo orgoglio,
    è salita sul volo della libertà 
    ed è atterrata nella valle del cambiamento.

    (Shannon L. Alder)
  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    Ma dai....
    è stato creato pure lo spazio "La saggezza dei Peanuts "....che volete di più??
    Questo è stato rovinato e distrutto...ora pensiamo a quello nuovo!
  • mifla (IT1) ha detto:
    Ma dai....
    è stato creato pure lo spazio "La saggezza dei Peanuts "....che volete di più??
    Questo è stato rovinato e distrutto...ora pensiamo a quello nuovo!
    è per questo che l italia va male,si abbassa la testa ogni volta che altri dicono cosa fare invece di lottare per quello a cui si tiene alla fine i codardi si accontentano delle briciole
  • Se ci fosse un momento per osare, per fare la differenza, per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso. Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il tuo cuore, per qualcosa che è d'autentica ispirazione, per un tuo sogno. Lo devi a te stesso, per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra. Divertiti. Scava in profondità e riemergi. Respira la vita. Vivi i tuoi sogni!
    Stephen Littleword
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    "Non volevo nascere (e sono nato), non volevo vivere (e sto vivendo), ma quando morirò andrò in paradiso (perchè l'inferno lo sto già vivendo).  
    (Jim Morrison)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Tu vedi cose che esistono e ti chiedi :Perché? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?  

    G. B. Shaw

  • Non era strano il suo ermetismo. Anche se sembrava espansiva e cordiale, aveva un carattere solitario e un cuore impenetrabile.

    Gabriel García Márquez

  • Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno
    che la usa come fosse un fiore da mettere all'occhiello,
    una piccola decorazione per gratificare la sua vanità,
    un ornamento per un giorno d'estate.


    Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Quando ti accorgi che l'altro non dà valore a ciò che dici o che fai, bada bene, forse sei tu che stai dando valore alla persona sbagliata.
    Anonimo

  • Una volta ero di poche parole,
    adesso anche di poche persone.
    Anonimo
  • Le persone che avranno sempre un posto in prima fila nella mia vita saranno quelle che dimostreranno di volermi in egual modo nella loro.Punto
    Il Corvo
  • Mela Rossa (IT1)Mela Rossa (IT1) IT1 Post: 1,407
    Gli uomini appena vedono una scollatura più profonda perdono la testa, un pò come noi quando intravediamo un pò di intelligenza in loro.  (la donna incazzata)   :p
  • Il mio treno che passa una sola volta si chiama fiducia.
    cit.
Sign In to comment.