Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Alleanza "The Mad Farmers"

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: cerchiamo contadini The Mad Farmers.


nella classifica globale siamo 179^.

( in circa otto mesi abbiamo "scalato" la classifica di circa 60 livelli)

siamo semplicemente una ally con giocatori che condividono le proprie idee e si rispettano.

siamo una ally  di giocatori che collaborano fra di loro con impegno e si assistono a vicenda.

siamo una ally sicuramente un po' matta, ma non fatevi fuorviare troppo dal nostro nome " the mad farmers".

Si gioca, si trascorre tempo dialogando in chat, si ride, ma desideriamo impegno dai nostri giocatori, esistono vincoli per rimanere con noi: partecipazione alle ricerche, ai progetti, agli eventi alleanza; il risultato richiesto è sempre proporzionale al livello di appartenenza dello stesso giocatore. 

i versamenti  non vengono richiesti a giocatori con livelli minori, proprio perché desideriamo che la farm del giocatore con livello minore utilizzi il proprio capitale per la sua stessa farm, in modo da progredire velocemente. Per i livelli superiori lasciamo a coscienza personale dello stesso giocatore quando versare.

noi siamo quel che siamo: .... perché "noi" è il singolo con il singolo che crea  l'unione della stessa ally, quindi ogni giocatore ha il suo diritto e ha il suo dovere.

due strade divergevano nel bosco, io scelsi la meno conosciuta...... the mad farmers

--------------------------------------

se desiderate conoscere la nostra ally, contattatemi. Fiona25


grazie dell'ascolto

«136

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 07.04.2016
    evento alleanza terminato oggi 07/04/2016.

    la nostra ally ha ottenuto 3.515.743 e non siamo retrocessi dalla lega bronzo.
    il mio punteggio di 928,786 e del mio grande amico e rappresentante Mirio  816269 ha comportato
    un miglioramento unito al punteggio di tutti gli altri player. Grazie Dylan ns leader, Lorena e Colodani
    e tutti coloro che nel loro piccolo hanno dimostrato attaccamento alla nostra famiglia.

    ringrazio pertanto con forte abbraccio tutti  i componenti della mia ally che hanno partecipato con fervore e unità e con le loro possibilità.

    ringrazio tutti i giocatori che ho incontrato: tutti!! e in particolar modo Luciano e Freyr, perché da grandi giocatori
    che sono mi hanno fatto sentire "grande" pure a me.
    non dimentico nemmeno i grandi giocatori di ally primarie ( roma) che non mi hanno randellato, comprendendo che non potevo essere competitiva e forte come loro.
    e scusate se dimentico qualche ally e qualche nome, ma sono contenta, perché dopo tutto abbiamo vinto tutti qualcosa.

    è stato per me un piacere condividere con tutti voi tale evento.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    abbiamo raggiunto ad oggi la posizione
    sono molto felice, perché in solo due giorni abbiamo passato la prova uova.

    ringrazio tutti i miei alleati e ringrazio alcuni alleati nuovi che hanno ascoltato la mia richiesta di fare un giretto da noi.

    grazie
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    modificato 20.04.2016
    Brava Fiona. 
    Vedo che ami proprio la tua ally!!!!
    Questo ti fa onore, davvero. 
    Post edited by mavivi (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    oggi nulla più...
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665



    oggi 16/06/2016 è la nostra posizione

    con prova mangime galline
    abbiamo raggiunto il livello 57.

    grazie ai miei alleati che si sono impegnati prodigiosamente,

    e alle piccole farm che non si sono tirate indietro, ma hanno contribuito con tenacia.

    grazie
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    campionato alleanze appena terminato. tutti della ally hanno contribuito in maniera egregia e con cuore hanno dato tutto ciò che potevano.
    posizione 24 categoria bronzo
    con  5092017 punti.

    per noi è stato qualcosa di grande!!!!


    Image result for champagne

    grazie

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultato immagine per aiuto campionato alleanze alle porte


    Risultato immagine per mano

    una mano può aiutare l'altro mano.

    ciao da fiona

     speriamo in bene!!!



  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultato immagine per 174

    POSIZIONE OGGI 09/07/2016.

    grazie a tutti i miei alliny che con sacrificio e solidarietà ci portano dove il vento tira sempre più forte.

    grazie.

  • enkidu1 (IT1)enkidu1 (IT1) IT1 Post: 17
    Salve a tutti!:-)
    Mi chiamo Sabrina, gioco in solitaria e penso che resterò in tale condizione ancora molto a lungo. Mi permetto di fare i miei complimenti ed un sincero in bocca al lupo alla vostra alleanza perchè ispira sentimenti umani, non di competitività smodata, la quale spesso soffoca questi ultimi. 


  • Ed ecco i risultati del torneo....complimenti a tutti!  :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 04.10.2016
    piccola ally, grandi passioni e grande unità.
    solidarietà e pace.

    un grazie particolare alle nostre due entry che hanno dimostrato un valore non solo nel gioco, ma in particolare un valore umano: sere e alice.
    valore aggiunto a Mirio; grande condottiero e animatore, lorena, ale, Giorgio, Pick, Giovanna, Marilia, Gino, Argio, Laura, Elena e The con arianna delfino clara e rosablu. grazie a tutti con cuore.

    fiona
    con affetto

    Risultati immagini per immagini alleanza big farm




  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 04.10.2016
    grazie fiona  <3
    e grazie a tutti per avermi accolta con tanto affetto  :):)

    E' stato un vero onore partecipare a questo torneo con voi  B)  ahahah




  • grazie Fiona per le belle parole, grazie a tutti per la bella accoglienza, Alice ora sta nel "paese delle meraviglie" ,alleanza the mad farmers, meno la presenza della regina cattiva che dice " -tagliateli la testa " :)
    quella è rimasta fuori , qui tutte persone meravigliose e di grande umanità, dal leader al ultimo player :)
    mi ha fatto molto piacere fare il torneo insieme a voi <3

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418

    anche da parte mia per il bellissimo risultato ottenuto bravissimi
    un caro saluto a fiona e serena  



  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    pimpa5 (IT1) ha detto:

    anche da parte mia per il bellissimo risultato ottenuto bravissimi
    un caro saluto a fiona e serena  





    Risultati immagini per amicizia

    grazie!!!
    a nome di tutta la ally... lucy smack










  • Grazie Fionaaaaaaaaaa! Hai un cuore enorme  <3
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665



    nuovo torneo ally, nuovo punteggio, nuova posizione.

    il merito è della ns Alice - spettacolare! - che come persona e non solo come  giocatrice ci ha portato nella alte sfere della lega bronzo: sempre più in alto!!

    ... ma lasciatemi dire anche che devo ringraziare ogni giocatore della ns ally che ha dato il massimo e ancora di più: perché da noi è importante essere uniti e solidali.

    grazie a Mirio, sempre una buona parola ha per noi, Dylan Leader e Lorena cuore mio.
    Grazie a Serena amica carissima e Giovanna, Giorgio, Pick, Ale, Gino, Argio e Marilia tesoro mio,
    ancora grazie a Delfino e un particolare abbraccio per The, Laura e Elena - abili condottieri! - che combattono con le loro piccole farm e sono sinceramente ammirata per il loro sforzo e i loro risultati al di là di ogni aspettativa.

    Siamo una grande squadra!
    Risultato immagine per aforismi mani uniti
    .. noi stiamo costruendo la ns storia.

    grazie fiona



  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    complimenti Fiona a te e a tutta la tua ally..continuate così!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    complimenti Fiona a te e a tutta la tua ally..continuate così!!

    Grazie Roberta... grazie!!!
  • grazie Fiona per il tuo apprezzamento , e a tutti voi per come mi fatte sentire in questa ally, il sacrificio è tanto e voi dimostrate che volete andare più in alto, e insieme ce la faremo ...chi sa che in un futuro non tanto lontano entriamo nella categoria argento, :) gli attributi li abbiamo, siete magnifici , una grande squadra 
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    complimenti per il risultato raggiunto.. .. bravi *__*
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 22.10.2016
    E un grazie speciale alla mitica Fiona <3 ....senza la sua voglia di andare avanti e di far lavorare la sua alleanza come una grande squadra non saremmo così motivati  :)


    Grazieee Nik  :)

    Post edited by occhioditigre (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Nik59 (IT1) ha detto:
    complimenti per il risultato raggiunto.. .. bravi *__*
    grazie Nik gentilissimo. grazie infinite
  • Senza di te Fiona siamo come pecorelle al pascolo (o al Pascoli? :o). Grandiosa ally, ve lo ripeto da quando sono entrato e non smetterò mai <3
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665


    ringrazio The, mio allyno, per la meravigliosa immagine che da di me!!! ahahahahahaahaha

    semplicemente fantastico e grata  dico: sotto con i lavori in farm, siamo solo in posizione 153.

    Risultato immagine per 153




  • ahahahah stupenda  B)
  • hahahahah grazie è un onore avere la mia piccola creazione qui :)
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Molto divertente.   :)

    Peccato per la scelta della testata, che di suo lascia piuttosto a desiderare in termini di credibilità.  :#
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Ugly (IT1) ha detto:
    Molto divertente.   :)

    Peccato per la scelta della testata, che di suo lascia piuttosto a desiderare in termini di credibilità.  :#

    pensa che the aveva messo la repubblica. l'ho fatta cambiare io, proprio perché a me piace il giornale.
    spero che io non perda di credibilità ai tuoi occhi, non per la testata.
    hihihihih
Sign In to comment.