Home Italian Intrattenimento e divertimento

☯ Aforismi e citazioni ☯

1240242»

Commenti

• _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412

Se abbasso la testa mi cade la corona.
    Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    mavivi @ it 1  
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,950
                                                                                                          Colui che conosce gli altri è sapiente.. colui che conosce se stesso è illuminato..
                                                                     colui che vince un altro è potente..colui che vince se stesso è superiore.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 4,950

sembra fatta apposta per bigfarm!! ahahhahah
                                                                                                          Colui che conosce gli altri è sapiente.. colui che conosce se stesso è illuminato..
                                                                     colui che vince un altro è potente..colui che vince se stesso è superiore.
  • alice 64 (IT1)alice 64 (IT1) IT1 Post: 787
    "Tutti dicono che l'amore fa male...non è vero! La solitudine fa male...Il rifiuto fa male....Perdere qualcuno fa male! Tutti confondono queste cose con l'amore....ma in realtà l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre il dolore....e ci fa sentire ancora meravigliosi!" 
    Alessandro Siani

“Alice: «Per quanto tempo è per sempre?»
    Bianconiglio: «A volte, solo un secondo.»”
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412

Se abbasso la testa mi cade la corona.
    Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,517
    Risultato immagine per aforismi invidia

• La vita è contrario di come dovrebbe essere. Il contrario del contrario. Sono caduta così tante volte che non me le ricordo più; ma altrettante volte mi sono rialzata, anche se francamente, avrei voluto restare per terra e non rialzarmi più. Ma questa è la vita. E non bisogna dimostrare le proprie debolezze a nessuno. Devi fingere di essere quella che non sei, altrimenti ti calpestano... ma alla fine, arrivi ad un'età in cui sei stanca di fingere e vorresti gridare al mondo chi veramente sei. Ma hai paura... e allora vai avanti...mettendoti una maschera che non è la tua. Odio queste mille maschere che la vita mi ha costretto a portare... vorrei vivere solo di sincerità.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,517
    Midori (IT1) ha detto:

La vita è contrario di come dovrebbe essere. Il contrario del contrario. Sono caduta così tante volte che non me le ricordo più; ma altrettante volte mi sono rialzata, anche se francamente, avrei voluto restare per terra e non rialzarmi più. Ma questa è la vita. E non bisogna dimostrare le proprie debolezze a nessuno. Devi fingere di essere quella che non sei, altrimenti ti calpestano... ma alla fine, arrivi ad un'età in cui sei stanca di fingere e vorresti gridare al mondo chi veramente sei. Ma hai paura... e allora vai avanti...mettendoti una maschera che non è la tua. Odio queste mille maschere che la vita mi ha costretto a portare... vorrei vivere solo di sincerità.
    Risultato immagine per aforismi speranza e fiducia

da oggi nessuna maschera! e domani sorriderai.

Questa discussione è stata chiusa.