Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: Dal Test alla Realtà

11215

Commenti

• va bene Fiona non parlo più.

Ma cambiando discorso mi è arrivata una e-mail. Questa

ma ho cercato di aprirla ma si blocca il pc (cioè non credo sia un errore del computer ma dell'e-mail). Non so.. io credo che sia un bug. Mi sbaglio?
  • Accidenti, non ho visto che la stessa mia domanda era già stata formulata. Scusate. Ma vorremmo una risposta. Grazie mille
  • Midori se vai nei post un po' più sopra Antonia (che ringrazio) ha scritto per bene come procedere per avere il buono.
  • Pascoli ha detto:
    4ever61 (IT1) ha detto:
    e la nave? che appena mi collegavo andavo subito a rifornire la nave, ora non c'è più? 

bisogna andare fino in farm fiori, dove mi si blocca da mezz'ora tutta la sfilza di deco/case ecc che mi copre la visuale (come si fa a toglierla?) e la nave puoi farci un buco sul Pc col cursore che non si apre...

per fortuna ho finito l'evento prima di tutto questo ambaradan, perchè mi è già venuto su il nervoso...

tutti i tipi di semi/concimi messi in cerchio? che bella trovata, ho già seminato con semi speciali dove non serviva e mangime normale ai maiali che volevo quello veloce... e chi ci capisce più niente!
    Ciao @4ever61 (IT1), :)
    per arrivare velocemente alla nave basta che clicchi sul countdown che troverai all destra di qualsiasi pagina... come per i mangimi (era stato richiesto un riposizionamento sul menù ad anello) per raggiungere ciò che cerchiamo velocemente e correttamente, penso sia solo da abituarcisi.
    Per quanto riguarda il tuo problema con la farm dei fiori bisogna prima posizionare tutti gli edifici per poterla poi usare (le decorazioni invece le puoi tenere immagazzinate se non ti sono sparite, ma è comunque utile posizionarle per non spendere follie in costi di gestione, come ben sai).

ciao Pascoli, ti leggo adesso...cliccando il "countdown" per la nave arrivo per forza in farm fiori, visto che la nave è là, e da là mi blocco, perchè messo e rimesso tutte le deco ecc,, ogni volta che torno è tutto in inventario di nuovo, e non ho tutto questo tempo da perdere...
    l'inventario da là non si muove e impedisce qualunque raccolto perchè c'è perennemente il cursore "da spostamento", e non la manina "da cliccamento" ,
    per uscire devo sloggarmi perchè non ci sono più i tasti di destra...

vedi se riesci a risolvere...
    nave.png 856.9K
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @4ever61 (IT1):

• Per uscire dalla modalità di visualizzazione il magazzino temporaneo dev'essere vuoto. Se chiudete il gioco, o perdete la connessione mentre siete nella modalità di visualizzazione, al vostro rientro le modifiche fatte non saranno salvate e la fattoria tornerà impostata come lo era prima dell'ultimo accesso alla modalità di visualizzazione.
         prova a vedere se posizionando solo gli edifici senza le decorazioni e cliccando finito ti succede lo stesso..

• laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 25.09.2016
    Dai... per favore... basta bug...
    adesso anche il mercato non è più accessibile dalla gaudente ne dalla farm fiori, ma solo dalla principale.
    Post edited by laura-c (IT1) on
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 25.09.2016
    4ever61 (IT1) ha detto:

ciao Pascoli, ti leggo adesso...cliccando il "countdown" per la nave arrivo per forza in farm fiori, visto che la nave è là, e da là mi blocco, perchè messo e rimesso tutte le deco ecc,, ogni volta che torno è tutto in inventario di nuovo, e non ho tutto questo tempo da perdere...
    l'inventario da là non si muove e impedisce qualunque raccolto perchè c'è perennemente il cursore "da spostamento", e non la manina "da cliccamento" ,
    per uscire devo sloggarmi perchè non ci sono più i tasti di destra...
    vedi se riesci a risolvere...

Ever, confermo quello che ti ha detto big roberta, per uscire dalla modalità "cursore" devi posizionare tutte le costruzioni che ti compaiono nella stringa, eccettuate le decorazioni che puoi posizionare in seguito.

Fatto ciò si illumina il bottone "finito", cliccaci sopra e la fattoria torna agibile.

Questo me lo ha confermato il mio leader che non riusciva in nessun modo a piazzare le ultime 2 deco, ma, essendo riuscito a mettere tutti gli edifici, ha potuto finalmente chiudere i lavori.

• Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

Però c'è stato un altro episodio di ipersensibilità: cliccando sul mercato si è aperta la schermata di spiegazione dello stesso, ho chiuso la finestra e ho provato più volte a cliccare di nuovo sul mercato per capire meglio, ma si apre sempre la schermata giusta con i contratti...mentre la guida si apre solo dal punto interrogativo che si trova in basso a destra dei contratti. Non dà chissà quale fastidio dato che non capita di continuo, spero solo che con questo sistema non si vadano a cliccare per errore pulsanti per spendere oro.
    Questo non è un bug (credo) o se lo è c'è sempre stato: da quando è arrivato il mercato accade di tanto in tanto che si apra quella schermata. In effetti io l'ho sempre visto come un "ti ricordo come funziona il mercato" anche se non è che abbia tantissimo senso la cosa.. :D

mi è appena arrivata questa e mail...mi scrive di scegliere il server test e di ritirare la ricompensa..è un errore?

Si tratta di un'email che genera automaticamente il sistema dopo che non ci si collega per X giorni al proprio account. Evidentemente non è stato disattivato l'invio automatico di queste email per gli account legati al server test, quindi è arrivata a tutti.

antonia51 (IT1) ha detto:
    Anche a me sono arrivate le due email descritte da laura-c e roberta...
    In quella che mi offre un codice bonus c'è qualche problema, se clicco sul pulsante "usa buono" si apre una pagina che mi avvisa che la connessione non è privata e il sito non può essere riconosciuto come attendibile.
    Ho provato a riavviare la pagina e ricliccare su quel pulsante ma stavolta appare una pagina totalmente bianca.

Per chi ha ricevuto il codice bonus, la procedura è questa:

- con il tasto destro del mouse copiate il codice del bonus così com'è, trattini compresi e chiudete la mail 

- entrate nel gioco, andate nella schermata acquisto oro, (in alto al centro dello schermo), fate andare su completamente la pagina, in fondo a sinistra trovate l'icona "buono", apritela, nella stringa incollate con il tasto destro del mouse il codice che avete copiato prima ed il gioco è fatto.

Esatto, questa è la procedura da seguire. :+1:
  • Salve a tutti,
    Volevo ringraziare il team tutto perche, contrariamente alle mie previsioni pessimistiche, ho riavuto tutte le mie amate decorazioni complete di implementazioni felicità oltre che un gradito presente.
    Grazie a tutti e buon game

• lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    una curiosità se posso
    nel parco addestramento cavalli sono presenti sia la felicità e i lavoratori liberi 
    chiedo si può già aumentare la felicità ampliando i vari edifici ?
    è qualcosa che verrà in futuro?
    è solo una cosa in più che non serve?   
  • Cassiopea82 ha detto:

Però c'è stato un altro episodio di ipersensibilità: cliccando sul mercato si è aperta la schermata di spiegazione dello stesso, ho chiuso la finestra e ho provato più volte a cliccare di nuovo sul mercato per capire meglio, ma si apre sempre la schermata giusta con i contratti...mentre la guida si apre solo dal punto interrogativo che si trova in basso a destra dei contratti. Non dà chissà quale fastidio dato che non capita di continuo, spero solo che con questo sistema non si vadano a cliccare per errore pulsanti per spendere oro.
    Questo non è un bug (credo) o se lo è c'è sempre stato: da quando è arrivato il mercato accade di tanto in tanto che si apra quella schermata. In effetti io l'ho sempre visto come un "ti ricordo come funziona il mercato" anche se non è che abbia tantissimo senso la cosa.. 
    Ciao Cassiopea, non ero a conoscenza di questo fatto dato che non mi era mai capitato, se è così allora va bene :) , però l'ho scritto perché prima avevo segnalato l'apertura di finestre senza che io avessi cliccato l'apposito pulsante: ad esempio mi è capitato più volte di andare in modalità schermo intero senza che avessi aperto le impostazioni (e non era mai successo prima), oppure trovandomi nella posta appena chiudevo un messaggio se ne apriva un altro che in realtà, volendo pensare a un clic veloce subito dopo la x, non si trovava in corrispondenza col tasto di chiusura, stessa cosa è successa durante i raccolti ovvero nel cliccare sull'ultimo seme coltivato si apriva immediatamente il menù ad anello di un'altra costruzione vicina, anche se non in corrispondenza. Non erano mai successe queste cose prima dell'update, quindi mi sembrano strane, però ripeto se non è un bug ci farò l'abitudine.
  • Ho perso tutte le decorazioni nella fattoria dei fiori. Ma è possibileeee???
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    pimpa5 (IT1) ha detto:
    una curiosità se posso
    nel parco addestramento cavalli sono presenti sia la felicità e i lavoratori liberi 
    chiedo si può già aumentare la felicità ampliando i vari edifici ?
    è qualcosa che verrà in futuro?
    è solo una cosa in più che non serve?   
    tra ranch e miniera c'è l'immagine di un cantiere.. probabile che lì aggiungeranno qualcosa.. e visto che c'è barra felicità e operai.. azzardo dire: sarà una nuova fattoria?
    Temporanea o permanente :grey_question::grey_question::grey_question:
    Chi.. sopravviverà.. vedrà! :smiley:
  • Alessio ti riferisci a questa vero?

anche io me lo sono chiesta. Non so se sarà una nuova fattoria o qualcosa attinente al ranch. Boh! :o Vedremo. ;)

Magari una fattoria specializzata nella produzione di cibo per i cavalli e magari qualche altro animale. :)

Dagli annunci, ma anche dall'impostazione nuova degli ambienti, si intuisce che arriveranno molte novità in futuro (non so quanto prossimo), e sono curiosissima di scoprirle! :smiley:
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    pure io :D  è proprio per curiosità che chiedevo grazie Cassiopea
  • Scusate......sbaglio o all'inizio di questa discussione c'è un elenco dove dice che il problema dei vicini che non pagano è stato risolto?
    A me non sembra dal momento che poco fa ho venduto 3 prodotti ai vicini e di soldi non sè vista nemmeno l'ombra...........
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Magari una fattoria specializzata nella produzione di cibo per i cavalli e magari qualche altro animale. :)

Dagli annunci, ma anche dall'impostazione nuova degli ambienti, si intuisce che arriveranno molte novità in futuro (non so quanto prossimo), e sono curiosissima di scoprirle! :smiley:
    Anch'io.. ma spero di non scoprire solo ... tanti bug!!!
    Qui continuano ad essercene molti.. anche se ad intermittenza.
    Ieri sembrava risolto il problema di non poter entrare al mercato dalla gourmet.. oggi non entravo neanche dalla fiori :(
    gli omini del mercato non sempre pagano .. e aperte 5 casse a sorpresa.. ho raccolto solo 4..

Ma che bella giornata!! :D

• antily21 (IT1) ha detto:
    Scusate......sbaglio o all'inizio di questa discussione c'è un elenco dove dice che il problema dei vicini che non pagano è stato risolto?
    A me non sembra dal momento che poco fa ho venduto 3 prodotti ai vicini e di soldi non sè vista nemmeno l'ombra...........
    In effetti è vero, sembrava si fosse risolto, ma sporadicamente i clienti non pagano.
  • Scusate, ancora la nave non si apre. :(
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Prova a cliccare non direttamente sulla nave, ma sul porto intorno a lei. Di solito così va.  ;)
    antily21 (IT1) ha detto:
    Scusate......sbaglio o all'inizio di questa discussione c'è un elenco dove dice che il problema dei vicini che non pagano è stato risolto?
    Nel primo post ci sono i link alle due discussioni contenenti gli elenchi che erano prima lì.
    Abbiamo deciso di separarli per renderli più visibili e fruibili.

Si, i vicini fanno i furbetti e pagano ad intermittenza. :(
  • ho riscontrato un altro problema nella fattoria gaudiente. Non mi fa posizionare una decorazione (che ci sta benissimo perchè lo spazio è verde) ma mi dice codice arancione. tipo questo.
    mi dice che l'editor (che non so cosa sia) è in una posizione errata. Mah... :o

Grazie Ugly proverò a fare come dici tu. poi ti farò sapere. :)

• davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao a tutti scusate se mi intrometto ma i vicini se non pagano non prendono niente io avevo già riscontrato questo problema nel server test e allora ho iniziato a tenere sotto controllo il magazzino prima di dare i prodotti ed effettivamente non venivano pagati ma neanche tolti dal magazzino.questo nella mia fattoria ora in quella principale io non riscontro questo bug almeno fino adesso.buona giornata a tutti
  • Ciao a tutti,
    ho aspettato fiduciosa la riassegnazione delle decorazioni scomparse nella fattoria dei fiori ma non mi è arrivato nulla, neppure la mail con il bonus (a questo punto non so se è finita nello spam e l'ho involontariamente cancellata). Sto giocando da giorni con un livello di produttività a -235 nella fattoria dei fiori, con grande dispendio di dollari. Avevo tantissime decorazioni, le varie fanciulle delle onde, tutte le decorazioni pasquali e quelle di san valentino ecc... e anche se ho letto che non potrete ridare le stesse, spero vivamente di ricevere almeno il bonus e di arrivare al livello di felicità antecedente l'aggiornamento. Grazie mille
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 26.09.2016
    Ha ragione Bea sulla questione dei vicini.
    Se non pagano, non prelevano i prodotti dal magazzino.

Comunque provate a fermarvi sul fumetto del prodotto, prima di accettare lo scambio.
    Se non vedete comparire il conteggio dei dollari dati per le merci, non cliccate.
    Cliccate su un altro elemento del gioco, oppure cambiate farm e poi tornate al contratto e ricontrollate.
    A me a quel punto i dollari vengono visualizzati correttamente e posso concludere il contratto con successo.
  • Ugly ho fatto come mi dicevi tu e la nave ora si apre.

Però sto ancora aspettando una risposta per sistemare le mie deco nella fattoria gaudi.
    Attendo fiduciosa... :*
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Mi piace l'opzione 
    Visuale schema credo sia stato introdotto con questo up giusto ?
    se ne avete già parlato scusate mi è sfuggito 
    Midori (IT1) ha detto:

Però sto ancora aspettando una risposta per sistemare le mie deco nella fattoria gaudi.
    Attendo fiduciosa... :*
    Vediamo se si sistema con il bugfix in programma. ;)

ocaocra (IT1) ha detto:
    Mi piace l'opzione 
    Visuale schema credo sia stato introdotto con questo up giusto ?
    se ne avete già parlato scusate mi è sfuggito 
    E' stato introdotto ad inizio agosto con [QUESTO] update. :)
  • Cassiopea grazie. Ora è tutto a posto. Mi ha fatto mettere le deco nella fattoria gaudi.

Io davvero, vorrei ringranziare tutti voi moderatori per come sistemate al più presto possibile i problemi del gioco. Poveri.. siete tra l'incudine (noi giocatori) e il martello (la GGS). :(

Vi voglio bene. <3
Sign In to comment.