Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: Dal Test alla Realtà

1915

Commenti

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 22.09.2016
    sermone ha detto:


    sermone io ho capito molto bene invece... e ho capito anche i vari problemi da dove escono...chi sborsa soldi veri si arroga molto spesso il diritto di pretendere e non di chiedere per cortesia, come se tutto gli fosse dovuto e che gli altri players che non usano oro siano giocatori di serie b...
    Manca la lacrimuccia e siamo a posto . Mai scritto, problemi di lettura ?

    scommetto che se questa cosa della fattoria dei fiori non fosse successa hai membri della tua alleanza e (forse) anche a te, te ne saresti altamente fregato di tutto e di tutti..
    Hai proprio preso un enorme granchio ...per fortuna di player come te ce ne sono pochi

    se vorrò smettere di giocare stai tranquillo che lo farò quando questo gioco mi avrà stancato, non certo perchè me lo scrivi tu...
    Tu lo hai scritto per prima e la stessa cosa vale per me . Elargisci i tuoi consigli , fuori luogo , ad altri
    Le scatole vuote rimangono vuote, Ho già perso troppo tempo nel  risponderti 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 22.09.2016
    sermone ha detto:
    Le scatole vuote rimangono vuote, Ho già perso troppo tempo nel  risponderti 

    stessa cosa penso io...

    ps..che ho preso un granchio è tutto da vedere...purtroppo la controprova non c'è..
  •   Complimenti  anche da parte mia Dikappa.!!!!!
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Dikappa, plaudo alla forma della tua esposizione.
    Scrivi bene e questa è merce rara sul forum, quindi chapeau!

    Continuo invece a non seguirti fino in fondo sul piano della logica.
    Concedi che in linea teorica GGS cerchi di trarre un profitto dai suoi prodotti, però poi ti senti oltraggiata dal fatto che questo accada nella realtà.
    O forse ti senti oltraggiata più che altro dalla forma. Quel famoso misunderstanding scaricato sugli utenti a cui fai riferimento.

    Certe cose introdotte nel gioco non ti piacciono e questo è del tutto lecito e normale. Anche a me alcune cose non piacciono e non è detto che siano le stesse che non vanno a genio a te o a qualcun altro.
    Ma se ragioniamo sul discorso generale, allora io direi che è superfluo aspettarsi da una qualsivoglia Società commerciale un comportamento filantropico, proprio come dici tu. Ognuna potrà agire in maniera più o meno etica, ma il fine di tutte sarà quello di cercare di guadagnare, non di perderci.
    Ergo, dal momento che è inutile aspettarselo, io evito di perdere tempo nel continuare a chiederlo.

    Fermo restando che le proteste per i bug e gli inconvenienti che si verificano a seguito dei cambiamenti che vengono apportati al gioco sono invece sacrosante. Assolutamente.
    E che comprendo benissimo le arrabbiature e la delusione di quelli che di volta in volta vengono maggiormente danneggiati dai vari malfunzionamenti, soprattutto di quelli che nel gioco investono denaro.
    Ma questo è tutto un altro discorso.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    A me sembra che quelli che si lamentano di più siano proprio quelli che ne hanno meno diritto, in quanto se ne sono altamente fregati di partecipare al server test, come invece abbiamo fatto noi. Vi sentite discriminati? Da quanto mi risulta la possibilità di partecipare è stata offerta a tutti, nessuno escluso. Perchè non avete partecipato? Perchè non avete chiesto informazioni a chi ha partecipato? Comodo non fare niente e lamentarsi soltanto, vero?
    Io sono uno di quelli che non ha partecipato al server-test . Hanno chiesto dei volontari e sei andato ? Bene per te.
    Ma questo non giustifica il fatto che la GGs ,come sempre fatto , debba mettere al corrente i player sui contenuti dell'up-date ,cosa che nel caso specifico non ha fatto. Come ti hanno ricordato altri player server-test significa dare il gioco finito.
    Ti ricordo che è stato fatto un atto di forza sulla demolizione della farm dei fiori .
    Ti ricordo che personalmente non ho neanche controllato se sono sparite le deco o meno ma come sempre ho fatto ho sempre cercato di difendere i diritti di tutti di chi spende  o meno ,e player di lunga data come la mia lo possono riconoscere. 
    E tu chi saresti per dire che io e altri come me , che probabilmente hanno contribuito maggiormente allo sviluppo del gioco rispetto a te , non abbiamo diritto ?
    Ti ribalto la cosa:
    visto che ti gonfi il petto come un tacchino per aver fatto il server-test perchè non sei venuto in forum a parlare della tua esperienza e metterci tutti al corrente come hanno fatto tanti altri in passato ?
    Perchè avrei dovuto chiedere ad altri come fosse un complotto , tutto in segreto ?
    Ah sì siamo davanti ad un altro altruista .......


  • sermone (IT1) ha detto:
    Io sono uno di quelli che non ha partecipato al server-test . Hanno chiesto dei volontari e sei andato ? Bene per te.
    Ma questo non giustifica il fatto che la GGs ,come sempre fatto , debba mettere al corrente i player sui contenuti dell'up-date ,cosa che nel caso specifico non ha fatto. Come ti hanno ricordato altri player server-test significa dare il gioco finito.
    Ti ricordo che è stato fatto un atto di forza sulla demolizione della farm dei fiori .
    Ti ricordo che personalmente non ho neanche controllato se sono sparite le deco o meno ma come sempre ho fatto ho sempre cercato di difendere i diritti di tutti di chi spende  o meno ,e player di lunga data come la mia lo possono riconoscere. 
    E tu chi saresti per dire che io e altri come me , che probabilmente hanno contribuito maggiormente allo sviluppo del gioco rispetto a te , non abbiamo diritto ?
    Ti ribalto la cosa:
    visto che ti gonfi il petto come un tacchino per aver fatto il server-test perchè non sei venuto in forum a parlare della tua esperienza e metterci tutti al corrente come hanno fatto tanti altri in passato ?
    Perchè avrei dovuto chiedere ad altri come fosse un complotto , tutto in segreto ?
    Ah sì siamo davanti ad un altro altruista .......


    Se tu ti gonfi il petto come un tacchino sbandierandomi in faccia il fatto che la GGS campa grazie ai soldi che tu hai speso, alzo le mani e ti do ragione. Ma che tu non faccia altro che lamentarti e accusare chiunque di incapacità totale, senza aver collaborato per neanche un minuto, usando come giustificazione il discorso "Io pago di più quindi ho ragione" non sta nè in cielo nè in terra. Se avessi voluto avresti potuto partecipare anche tu, ma perchè sbattersi? Meglio lasciarlo fare agli altri.
    E per inciso, tutti i bug trovati nel server test (ti assicuro, molti più di quelli che ci sono qui) sono stati segnalati a chi di dovere da me e da altri che insieme a me si sono impegnati a fare da cavia. E li ho segnalati a tutti i miei alleati (e non) che mi hanno chiesto informazioni e consigli.
    Senza bisogno di fare dell'inutile ironia... non c'è di che.
    Ultima cosa: le deco della fattoria dei fiori sono spariti anche a me: ho segnalato il fatto e chiusa lì, senza inutili isterismi.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sermone ha detto:
    visto che ti gonfi il petto come un tacchino per aver fatto il server-test perchè non sei venuto in forum a parlare della tua esperienza e metterci tutti al corrente come hanno fatto tanti altri in passato ? 
    Perchè avrei dovuto chiedere ad altri come fosse un complotto , tutto in segreto ?

    tanto per precisare chiunque avesse avuto la voglia di sapere cosa succedeva nel server test senza per forza iscriversi bastava semplicemente andare alla discussione creata da Fiona in data 18/08 in italiano con titolo italia help scritto anche da Fiona stessa qui sul forum..avrebbero letto dei bug che c'erano e di tutto il resto e si sarebbero potuti fare un'idea di quello che sarebbe stata  la farm principale...quindi nessun complotto
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io ho partecipato al server test.
    e mi sono sempre prodigata nell'aiutare tutti a risolvere le varie problematiche con tutti, con la amicizia di tutti coloro con cui abbiamo collaborato.
    eravamo tutti uniti e tutti socializzavano fra loro per cercare di trovare soluzioni migliori, scoprire bug e cercare di risolverli.
    se solo la curiosità avesse accarezzato il pensiero: il forum test ha prodigato sia con parole che con immagini i dubbi, le incertezze, i bug e le ns "sofferenze" e  perplessità nel partecipare a tale opportunità.

    ogni pensiero ci è stato comunicato di scriverlo sul server test e così tutti abbiamo fatto.
    se soltanto una persona me lo avesse domandato, io mi sarei offerta a chiarire tutto.
    pertanto non incolpiamo chi ha partecipato che sa qualcosina di p'ù, rispetto a colui che non ha partecipato.
    siamo tutti nella stessa "barca".

    ora senza voler polemizzare chiarirei alcuni punti:
    1- sul server test la programmazione della nuova schermata del gioco è stata effettuata a farm azzerata
    sul server italia è stata eseguita una manutenzione di sviluppo e cambiamento su farm già in essere e questo ha creato scompenso.
    io credo che i programmatori avrebbero dovuto prevedere il tutto e qui hanno errato: mi dispiace.
    lo sviluppo si fa a gradi e non in toto ( pensiero personale)

    2- il cambiamento non è stato offerto nei migliori dei modi: tantè che giocatori della mia ally si sono trovati spaesati e con assidue domande domandavano che significato avesse avuto l'annuncio speciale.
    ovviamente la responsabilità non è dei moderatori, anzi, ma bensì di coloro che pensavano divenisse un successo tale cambiamento che ha sollevato parecchie polemiche e problemi.

    3- farm fiori: un disastro.
    sarò matta ma mi sono rifiutata di modificare la farm, non era la mia farm quella, bensì una copia malfatta
    e testarda come un mulo col rifiuto di ridefinirla a non mio piacimento pensavo che le decorazioni che
    non potevo più collocare si posizionassero nel magazzino
    cosi non è stato: ho perso circa 18 deco anche di alto livello.
    posso dire che non mi interessa, ne ho altre 70.
    ma il principio mi comunica che le vorrei indietro, perché mie e guadagnate con fatica.
    ...e per questo sono alquanto sconcertata, mi sento defraudata di qualcosa di mio.
    ... ma averne persa 1 o tutte ha lo stesso significato.

    4- il gioco, nonostante le varie pulizie giornaliere si è appesantito notevolmente e mi crea scompensi
    soffro di bug: gli stessi del server test: omini che a volte non pagano, raccolti che non vengono effettuati
    perché il magazzino è pieno e tanto tanto altro.

    5- abitudine: ne sofrro. sono malata di noia e abitudine e nonostante avessi giocato nel server test, mi devo
    abituare a tali cambiamenti alcuni positivi, altri che trovo inutili, altri ancora non capibili.

    ora sono molto paziente e attendo con fiducia miglioramenti, non rappezzamenti, ma bensì risoluzione di tutti i problemi e rimborsi a tutti coloro che hanno perso qualcosa.
    ... ma vi chiedo di non offenderci fra noi, perché noi dovremmo essere uniti e non sparpagliarci su varie posizioni che non portano mai a nulla.

    fiduciosa attendo

    grazie




  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Ragazzi ma che vi posso dire...incavolatevi quanto vi pare, la ggs ci prende tutti in giro e non farà nulla per sistemare. Il buonismo proprio io non ce l'ho, perché non ci mettiamo lo stesso impeto per cercare di sistemare i problemi sociali eh? Vogliamo prendercela con i moderatori? Ok...cari moderatori la colpa è tutta vostra che non ci volete dire cosa succede e volete farci stare zitti....così cambia qualcosa? 
    L'immagine postata da barbyfarm non so cosa voglia dire...il gioco sta andando avanti lo stesso e quel 2x1 compare sempre. Volete fare qualcosa contro la ggs? Non comprate più oro, non giocate più se vi sentite presi in giro, le parole non servono a nulla.

    Il mio voler stare calma non significa che prendo tutti per santi e perfetti o cose del genere, significa solo che ci guadagno in salute se mi distacco da un problema che in confronto ad altri mille della vita reale è niente. 

    Conosco Sere e posso essere totalmente d'accordo con lei.
    Ha cercato di calmare di calmare gli animi, le polemiche costruttive e gli arruffamenti devono proiettarsi e incanalarsi su direttive utili.
    offendere non serve a nulla, tantomeno prendersela con una persona che ha comunicato con chiarezza e spontanietà un suo pensiero.
    possibile che il non essere d'accordo provochi cosi tanto linciaggio??
    possibile che qualcuno valga meno di un altro??

    tutti siamo nella stessa situazione, ricordiamocelo per favore.
    grazie

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    sermone ha detto:
    visto che ti gonfi il petto come un tacchino per aver fatto il server-test perchè non sei venuto in forum a parlare della tua esperienza e metterci tutti al corrente come hanno fatto tanti altri in passato ? 
    Perchè avrei dovuto chiedere ad altri come fosse un complotto , tutto in segreto ?

    tanto per precisare chiunque avesse avuto la voglia di sapere cosa succedeva nel server test senza per forza iscriversi bastava semplicemente andare alla discussione creata da Fiona in data 18/08 in italiano con titolo italia help scritto anche da Fiona stessa qui sul forum..avrebbero letto dei bug che c'erano e di tutto il resto e si sarebbero potuti fare un'idea di quello che sarebbe stata  la farm principale...quindi nessun complotto
    grazie Roberta di averlo ricordato: il server test era aperto a tutti. il forum test pure.
    creato da me per altruismo spontaneo e portato avanti da tutti con altrettanto altruismo e partecipazione.
    non vedo nessun complotto, nessuna macchinazione nascosta.
    confermo pertanto le parole di roberta

    chiaramente coloro che hanno usufruito del gioco server e del forumserver hanno comunque le stesse
    problematiche di coloro che non hanno letto o giocato di là.
    pertanto anche offendere Roberta per una sua opinione personale mi pare alquanto sgradevole.

    nel contempo ringrazio per la lettura



  • Grazie Fiona, era proprio ciò che volevo intendere.

    Offendere gli altri giocatori a che pro? E' divertente? Dà soddisfazione? Chi siamo noi per dire agli altri che non dovrebbero stare qui per ragioni che esulano dal gioco? Dal nulla si è andati a finire a commenti insensati che mirano solo ad intaccare le persone che hanno espresso un pensiero diverso...possiamo farci un applauso da soli adesso.

    "Chi gioca da poco pensa di sapere tutto" ....cosa vuol dire questa frase? Quindi chi gioca da due anni è un pivello e chi gioca da tre anni è un esperto? Ma scusate cosa stiamo facendo la gara a chi sa più cose?
    Il bug della farm fiori ce lo abbiamo avuto tutti, se ancora non si fosse capito bene. E ciò che non viene recepito qui è l'atteggiamento differente con cui si pongono le persone di fronte ai problemi...ho un bug e lo segnalo, punto...non si può fare altro. 
    E' evidente che la civiltà a un certo punto ci abbandona e ci facciamo trascinare nell'assurdo.
  • Ugly (IT1) ha detto:
    Dikappa, plaudo alla forma della tua esposizione.
    Scrivi bene e questa è merce rara sul forum, quindi chapeau!

    Continuo invece a non seguirti fino in fondo sul piano della logica.
    Concedi che in linea teorica GGS cerchi di trarre un profitto dai suoi prodotti, però poi ti senti oltraggiata dal fatto che questo accada nella realtà.
    O forse ti senti oltraggiata più che altro dalla forma. Quel famoso misunderstanding scaricato sugli utenti a cui fai riferimento.

    Certe cose introdotte nel gioco non ti piacciono e questo è del tutto lecito e normale. Anche a me alcune cose non piacciono e non è detto che siano le stesse che non vanno a genio a te o a qualcun altro.
    Ma se ragioniamo sul discorso generale, allora io direi che è superfluo aspettarsi da una qualsivoglia Società commerciale un comportamento filantropico, proprio come dici tu. Ognuna potrà agire in maniera più o meno etica, ma il fine di tutte sarà quello di cercare di guadagnare, non di perderci.
    Ergo, dal momento che è inutile aspettarselo, io evito di perdere tempo nel continuare a chiederlo.

    Fermo restando che le proteste per i bug e gli inconvenienti che si verificano a seguito dei cambiamenti che vengono apportati al gioco sono invece sacrosante. Assolutamente.
    E che comprendo benissimo le arrabbiature e la delusione di quelli che di volta in volta vengono maggiormente danneggiati dai vari malfunzionamenti, soprattutto di quelli che nel gioco investono denaro.
    Ma questo è tutto un altro discorso.
    Buona sera Ugly!
    Scrivo brevemente perchè è ora di andare a nanna visto che domani mattina il cane dovrà essere pascolato ad orari semi-umani (la famosa vita non monotona di cui accennavo prima che mi rende inutile la ricerca di contenuti adrenalinici in rete.. XD) e ti ringrazio per i complimenti.

    Hai centrato pienamente il punto.
    E' la forma che mi irrita. Quella tristissima, radicata e conclamata tendenza a trattare il cliente con arroganza e strafottenza, come se l'utente medio fosse un povero cretino che tanto non capisce e a cui quindi è legittimo rifilare scuse che non stanno nè in cielo nè in terra.

    La GGS ha il pieno e sacrosanto diritto di trarre profitto da quello che realizza perché il personale alle sue dipendenze ha diritto ad essere pagato.
    La GGS non ha però il diritto di prendere per il ... ehm.. naso coloro che decidono di concederle fiducia e le dedicano denaro, tempo ed energia partecipando ai suoi prodotti.

    Senza entrare nel novero del pay4win o no-pay4win (che altrimenti qui si alza un vespaio perchè è una diatriba che spacca in due il forum), la GGS trae profitto dai miei click in termini di Adsense e di partner commerciali che pagano per sottoporre ai players i propri spot tramite il famoso cinematografo (una feature morta e defunta da mesi, ennesimo segno della lungimirante gestione della GGS).

    Quando la GGS mi rigurgita addosso degli upgrade che sembrano sognati dal mio cane dopo un'abbuffata a base di renna e peperoni e me li giustifica con motivazioni imbecilli tipo "a grande richiesta" (e ci confrontiamo in 120 sul forum chiedendoci "Ma chi cappero lo ha richiesto?"),
    quando la GGS estrapola mezza idea da una proposta avanzata da un player ma la stupra talmente tanto che dell'idea originale rimane solo il titolo (fermo restando che, in caso di polemiche e chiarimenti, la responsabilità della Corazzata Potëmkin sarà addossata su quel povero utente con la scusa del "Ma lo avete proposto sul forum"),
    o quando la GGS mi presenta la novità al grido di "abbiamo pensato a voi".. ecco.
    Lì la società entra di prepotenza nella top 5 delle casistiche che mi fanno prudere le mani.

    Nel momento in cui si pone come il MinCulPop e giustifica le proprie operazioni commerciali al grido di "Ma lo facciamo per te!", la GGS diventa gradevole e credibile quanto:
    1) i testimoni di Geova che mi svegliano alle 8.00 di domenica perché vogliono aiutarmi a redimermi e a salvare la mia anima;
    2) il piazzista porta-a-porta dell'Enel che vuole farmi risparmiare perché "Lei, signora, lo merita";
    3) l'operatore di call center che ha sempre l'offerta migliore per me anche se non sa minimamente quanto io spenda con la concorrenza;
    4) il #fertilityday che mi ricorda che le donne hanno una data di scadenza;
    5) la Fornero che dice che è giusto che i giovani non abbiano il contratto indeterminato perché poi si annoiano a fare sempre lo stesso lavoro.

    Il fatto che il gioco sia gratuito non autorizza la GGS a trattarmi come un'imbecille.

    Fermo restando la sgradevolezza dei bug, su cui potrei soprassedere se ci fosse un minimo tentativo di assumersene le responsabilità da parte della GGS, quello che davvero mi fa rabbrividire è la qualità della comunicazione che viene offerta dalla società.
    Nonché il fatto che chiunque si occupi del marketing e del contatto con la clientela non sia stato già fucilato.


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700



    Se tu ti gonfi il petto come un tacchino sbandierandomi in faccia il fatto che la GGS campa grazie ai soldi che tu hai speso, alzo le mani e ti do ragione. Ma che tu non faccia altro che lamentarti e accusare chiunque di incapacità totale, senza aver collaborato per neanche un minuto, usando come giustificazione il discorso "Io pago di più quindi ho ragione" non sta nè in cielo nè in terra. Se avessi voluto avresti potuto partecipare anche tu, ma perchè sbattersi? Meglio lasciarlo fare agli altri.
    E per inciso, tutti i bug trovati nel server test (ti assicuro, molti più di quelli che ci sono qui) sono stati segnalati a chi di dovere da me e da altri che insieme a me si sono impegnati a fare da cavia. E li ho segnalati a tutti i miei alleati (e non) che mi hanno chiesto informazioni e consigli.
    Senza bisogno di fare dell'inutile ironia... non c'è di che.
    Ultima cosa: le deco della fattoria dei fiori sono spariti anche a me: ho segnalato il fatto e chiusa lì, senza inutili isterismi.
    Certo che di fantasia ne avete poca , riportando frasi già scritte. Io non faccio altro che lamentarmi come dici ,ma probabilmente anche tu hai problemi di vista perchè quello che è successo alla farm dei fiori è un furto. 
    Ti ricordo e ti sbandiero che quando tu sei entrato in big hai usufruito del lavoro fatto da altri me compreso ,e il fatto che tu ti sia  " sbattuto" vale molto poco visti i risultati.

    Per conoscenza ,non è rivolto sicuramente a te ,mi sono sparite le deco dei fiori e di tutte le altre farm


  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ogni pensiero ci è stato comunicato di scriverlo sul server test e così tutti abbiamo fatto.
    se soltanto una persona me lo avesse domandato, io mi sarei offerta a chiarire tutto.
    pertanto non incolpiamo chi ha partecipato che sa qualcosina di p'ù, rispetto a colui che non ha partecipato.
    siamo tutti nella stessa "barca".

    Continuate a non capire ciò che è stato scritto.
    Nessuno ha incolpato nessuno ma se mi si viene a dire che "dovevo " partecipare al server test ,beh non sono assolutamente d'accordo.
    1) si reclutavano volontari
    2) la GGs ha sempre avvisato cosa sarebbe successo durante gli up-date. E' mancata la comunicazione
    3) se si vuole negare l'evidenza e trincerarsi dietro al fatto che si è partecipato al server-test come si fosse fatta chissà quale azione........
    Discutetene pure tra di voi che forse vi capite .
    Per me e la mia ally il discorso si chiude qua 

    ps.: poi quando arriverete a fare i risultati che abbiamo fatto noi ,ne riparliamo ( e qui volutamente sbandiero)
  • patevic (IT1) ha detto:

    Patevic, scusa sono d'accordo con quasi tutto ciò che hai scritto ma con questo no. Se come dici tu pochi frequentano il forum, come fai a sapere che migliaia di giocatori sono scontenti? E soprattutto, mi pare abbastanza ovvio che la ggs possa solo prendere in considerazione ciò che viene scritto in forum, non può entrare nella mente di chi non scrive...però è stato fatto un sondaggio con varie domande e non possiamo sapere cosa hanno scritto le migliaia di giocatori, sempre che tutti abbiano partecipato. Inoltre, le idee che vengono proposte non staranno mai e poi mai bene a tutta l'intera massa di giocatori. 


    forse dal numero dei miei messaggi non si evince che gioco da più di 3 anni a big farm.. sono leader della mia alleanza e ho avuto modo di ospitare centinaia di giocatori, nessuno di questi scrive nel forum, ma nella nostra chat il malcontento è opinione comune, da 3 anni.. infatti molti di quelli che ho conosciuto hanno abbandonato il gioco.

    per quanto riguarda quei pochi che scrivono nel forum era riferito a quelli che fanno richieste e proposte per migliorare il gioco.

    inoltre, se ci fai caso, quando ci sono i bug più grossi, i forumisti aumentano notevolmente.. per questo riesco a capire che il malcontento è generale, perché quello che viene scritto non è riferito al bug del momento, ma a tutta una serie di cose che negli anni si sono ripetute e ci hanno esasperati..

    la rabbia del momento è dovuta al reiterarsi di certi comportamenti della GGS che per quanto mi riguarda li considero una totale mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori, paganti e non..!

    Sinceramente non ho neanche guardato il numero dei tuoi messaggi in forum, io guardo ciò che viene scritto.
    Dire "migliaia" di giocatori mi è sembrato esagerato. Ciò che volevo dire è che una parte sarà contenta e l'altra parte sarà scontenta delle varie modifiche che man mano vengono apportate al gioco, tutto qui. Tanto è vero che in questa stessa discussione alcuni parlano dell'update in modo negativo e altri in modo positivo, e questi ultimi non sono stupidi come qualcuno vuole forse intendere, non c'è scritto da nessuna parte che tutti debbano odiare o apprezzare un cambiamento allo stesso modo.
    Molte proposte in forum vengono fatte da poche persone e poi succede che nel tempo vengono approvate e messe in atto...dopodiché ci sono le rispettive lamentele...e se non viene accolta la proposta ci sono anche lì le relative lamentele, insomma non si può avere tutto.

    La rabbia la capisco eccome, è ingiusta la mancata comunicazione, su questo non ci piove e ovviamente gli errori passati pesano sul presente, ma su questo non avevo proprio obiettato.
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    sermone ha detto:
    1..Ti ricordo e ti sbandiero che quando tu sei entrato in big hai usufruito del lavoro fatto da altri me compreso ,e il fatto che tu ti sia  " sbattuto" vale molto poco visti i risultati
    2..la GGs ha sempre avvisato cosa sarebbe successo durante gli up-date.
    3 .. poi quando arriverete a fare i risultati che abbiamo fatto noi ,ne riparliamo ( e qui volutamente sbandiero)

    risposta prima frase..scusa ma di che cosa avremmo usufruito noi da te e da quelli come te?...del lavoro di cosa?...siete arrivati semplicemente 2 anni prima e con l'oro avete ampliato e rese competitive velocemente le vostre farm per il vostro esclusivo interesse e tornaconto. se avete trovato bug o malfunzionamenti li avete segnalati come facciamo tutti...sarete forse più esperti del gioco ma noi cosa ci abbiamo guadagnato? te lo dico io ..nulla...quindi il fatto che voi vi siete sbattuti allora e noi adesso sul server test è la stessa cosa...

    risposta seconda frase..se anche la ggs avesse scritto per filo e per segno cosa sarebbe successo con l'update cosa sarebbe cambiato?..i problemi con i bug ci sarebbero stati comunque visto che non si poteva prevederli e anche nel caso della fattoria dei fiori idem....sapere in anticipo vi avrebbe fatto arrabbiare di meno?..non credo

    risposta terza frase... scusa e che risultati avresti fatto tu e la tua alleanza? lo dico senza ironia..da quando sono su bigfarm e sul forum di risultati incredibili e traguardi eccezionali ho visto solo i cuori di lucky..puoi sbandierarlo quanto vuoi ma io non so nemmeno di che cosa parli... 
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 23.09.2016

    Un grande, grandissimo plauso a Dikappa che in modo impeccabile ha esposto tutta la frustrazione che in questo momento sto provando anch'io.

    Io sono una giocatrice disciplinata e ragionevole, che cerca sempre di comprendere e di collaborare, ma mai come questa volta mi sono sentita prendere per i fondelli.

    Ho partecipato con entusiasmo al server test, ed anche direi con un certo senso di responsabilità, pensando ingenuamente "ecco, adesso finalmente, invece di dover reclamare sempre a posteriori, ho la possibilità di collaborare aiutando a prevenire ed a correggere gli errori prima che si verifichino".....

    E invece no, amarissima delusione, ennesima presa per i fondelli, perché, nonostante ci siamo sbattuti (e qui rendo un doverosissimo omaggio a Fiona che è stata fantastica coordinatrice del forum Italia) per segnalare bug, errori vari e malfunzionamenti, e nonostante il server test non fosse per niente finito perché c'erano ancora diverse cose da migliorare, ecco qua che di punto in bianco, senza nessuna comunicazione di chiusura di là (per la serie "stiamo per chiudere, se avete ancora delle cose da dire ditele entro tot ore"), e senza nessun tipo di avviso serio di qua, ci hanno sbattuti in un oceano tempestoso di aggiornamenti, molti fallimentari o per via dei bug oppure per la disastrosa peggiorativa modifica ad aspetti che andavano benissimo così com'erano.

    Arrabbiata? Si

    Arrabbiatissima? Si, perché oltre a tutto questo, ci è stato inflitto anche il flagello della ristrutturazione della fattoria dei fiori, per la quale non c'era proprio nessuno, ma nessunissimo motivo di stravolgerla perché andava benissimo così com'era. Qualcuno mi vuole spiegare il motivo per cui è stato fatto ciò?

    Anche il fatto che per vedere la nave bisogna andare per forza nella farm dei fiori, che per andare ad attivare il macchinario per i prodotti del forno si deve andare per forza nella farm principale, che per vedere quando finisce l'isola bisogna andare nella mappa, non è per niente divertente, non era meglio prima?

    Da ultimo, faccio notare che non soltanto chi compera tanto oro ha diritto di poter utilizzare un gioco che funzioni alla perfezione, ma che anche chi gioca praticamente gratis (come me) ha lo stesso sacrosanto diritto, perché l' applicativo del gioco viene venduto in uso anche ad altre piattaforme che lo pagano in denaro contante, e noi giocatori dei server GGS siamo il loro "appeal", più siamo, più dimostriamo che il prodotto "tira", e quindi meglio loro lo vendono.

    Per scrupolo di chiarezza aggiungo che tutto il mio intervento non deve intendersi riferito in alcun modo né ai moderatori né tantomeno al CM Corsaro, i moderatori si occupano del forum e basta, e Corsaro più che fare quello che richiede il suo incarico non può.

    Io ce l'ho con i piani alti della GGS, gli sviluppatori che lanciano gli aggiornamenti tanto per far vedere che fanno qualcosa, e poi devono lanciare l'aggiornamento dell'aggiornamento e l'aggiornamento dell'aggiornamento dell' aggiornamento, gli strateghi del marketing che poi chiudono i giochi perché non hanno più utenti e chi tira le redini della politica aziendale; basterebbe che tutti questi si facessero un giro nei vari forum e si chiarirebbero subito le idee. 


    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • sin'ora ho parlato pochissimo ma solo perchè la far dei fiori a me non è stata toccata. E' vero pure che - sebbene non mi abbiano tolto le deco - non riesco a capire (mistero della fede) come mai la mia felicità in tutte e tre le fattorie è diminuita notevolmente.
    Io il server-test l'ho fatto (la GGS incoraggiava a farlo) ma nessuno ci ha detto che era OBBLIGATORIO perchè, a questo punto penso proprio che lo fosse. Indi per cui sono d'accordo con le lamentele di cui sopra. Certo io gioco senza comprare oro. Gioco solo per divertirmi ma se entro sul forum e vedo queste lamentele (giustificatissime), la GGS dovrebbe fare di tutto per velocizzare i tempi e accontentare i suoi clienti. Clienti sì perchè se uno compra oro e paga con i suoi propri soldi diventa automaticamente un cliente. Di conseguenza trovo giusto rimborsare chi ha avuto delle ingenti perdite non solo di capitale ma di tempo, di arrabbiature, ecc... Detto questo speriamo tutti (me compresa) di avere al più presto non solo risposte vaghe ma che si ponga fine una volta per tutte a questa discussione. E questo è il vostro compito cara GGS. Dovete agire immediatamente!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 23.09.2016
    sermone (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    ogni pensiero ci è stato comunicato di scriverlo sul server test e così tutti abbiamo fatto.
    se soltanto una persona me lo avesse domandato, io mi sarei offerta a chiarire tutto.
    pertanto non incolpiamo chi ha partecipato che sa qualcosina di p'ù, rispetto a colui che non ha partecipato.
    siamo tutti nella stessa "barca".

    Continuate a non capire ciò che è stato scritto.
    Nessuno ha incolpato nessuno ma se mi si viene a dire che "dovevo " partecipare al server test ,beh non sono assolutamente d'accordo.
    1) si reclutavano volontari
    2) la GGs ha sempre avvisato cosa sarebbe successo durante gli up-date. E' mancata la comunicazione
    3) se si vuole negare l'evidenza e trincerarsi dietro al fatto che si è partecipato al server-test come si fosse fatta chissà quale azione........
    Discutetene pure tra di voi che forse vi capite .
    Per me e la mia ally il discorso si chiude qua 

    ps.: poi quando arriverete a fare i risultati che abbiamo fatto noi ,ne riparliamo ( e qui volutamente sbandiero)
    Sermone, ti ho forse tolto qualcosa?
    Non comprendo la tua insistenza nel comunicare che tu sia superiore a molti; ora a me. che dire bravo!!
    Ho forse messo in dubbio le tua capacità, la tua tattica di gioco, la tua bravura?
    Ho forse messo in dubbio qualcosa sulla tua persona?

    sei tu, mi dispiace, che non hai compreso il mio scritto, tantè che ho dichiarato le "deficienze del gioco" e di certo ho dichiarato che pur avendo giocato sul server test ho molte perplessità, dubbi, bug ect.
    mai mi sarei sognata di sentirmi superiore  a qualcuno. mai mi sarei permessa di obbligare qualcuno a provare le novità, ho risposto, soltando dicendo: "se qualcuno me lo avesse chiesto" io sarei stata presente nel condividere ogni cosa.
    ... ma tu credi che l'altruismo sia qualcosa di cui vantarsi?? proprio non mi conosci! anche al peggior " nemico"
    io aiuto e alcuni lo sanno per certo.
    tu dici è mancata comunicazione: ho forse detto il contrario??
    tu dici : trincerarsi dietro al fatto che si è partecipato... come se fosse quale azione...   scusa Sermone l'ho fatto con orgoglio, con passione, con amore e non voglio ringraziamenti. ho soltanto detto che io ci sarei stata per tutti dal livello 0 al ivello infinito.

    Forse chiedere a Fiona non ti interessava, forse chiedere a qualcuno che ritieni inferiore a te per capacità, esperienza non era nei tuoi pensieri.  Forse domandare non era nei tuoi pensieri a prescindere. Me ne farò una ragione!
    Di certo ora conosco che se avessi necessità non potrei chiedere a te, perchè mi ritieni inferiore: mI dispiace per ciò, ma posso assicurarti che chi ha fatto più risultati di te mi aiuta spesso e lo ringrazio,
    Ti arroghi di esperienza e non desideri un dialogo mi dispiace: so che non esiste nessun rapporto con me, perchè non lo desideri: lo accetto!

    ... ma non mettermi in bocca parole che non penso e non dico. Questo non lo accetto!
    e ti ricordo che la bandiera la sviolino pure io ora: perchè posso essere tutto: ma l'umiltà, la giustizia, e la sincerità sono nel mio dna.
    ... e se devo imparare da qualcuno che sia livello 50 o livello 400 ( puri esempi) io chiedo e non mi arrogo di superiorità nè su livelli inferiori, nè su livelli superiori. Io imparo sempre!!

    se desideri io sono qua, per un dialogo costruttivo dove oro, esperienza, livelli, tattica esulano assolutamente dal gioco. conta risolvere i problemi!
    Qui non ci sono giocatori di serie a e di serie B: ci sono giocatori e basta e dietro al pc persone.

    Grazie se vorrai leggermi.
    Io il discorso non lo chiudo!


    ------------------------
    chiarisco, per evitare disguidi e fraintendimenti, che io e sermone abbiamo chiarito in privato il ns misunderstanding.
    lieta per tutto ciò!!
    grazie






    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Mio pensiero..
    vi state azzuffando come ragazzini..

    il server test non era obbligatorio e se chi l'ha fatto era al corrente dei bug che ci sono non vuol dire che li può risolvere o tanto meno evitare di perdere le decorazioni..
    Chi, come me è a bigfarm da .. ormai quasi una vita.. sa quante vicissitudini ha passato il gioco, tante delle quali elencate da Dikappa.. sa quante arrabbiature e quanto impegno ci si è messo per capire, risolvere e aiutare quelli più indietro.. non solo per proprio tornaconto, nè perchè si usasse oro, ma per senso di partecipazione a questo gioco.

    La ggs è una società commerciale e come tale non fa cose per beneficenza..
    Questo non toglie che spesso da un'immagine di se poco chiara e poco efficace.. tanto nella programmazione del gioco quanto nella comunicazione con gli utenti/clienti..  paganti o meno..

    Non credo affatto che chi usa oro sia privilegiato o avvantaggiato dalla ggs, anzi .. spesso chi usa oro è quello che ci rimette.. visto che bug e tanti svarioni di oro investito ne fanno perdere parecchio..
    Rimborsi? Uno su 100..

    Si è fatto sciopero oro.. si è fatto ostruzionismo al Torneo.. e cosa si è risolto?
    Niente.. e puntualmente appena ci si abitua alle novità e si assorbe i colpi subiti, tutto ritorna come prima..
    Quanti di quelli che protestano, s'incavolano e minacciano di andarsene l'hanno effettivamente fatto?
    Quanti di quelli che dicono non ci spendo più.. lo fanno?
    Io non ne conosco ben pochi ...

    E allora prendersela con la ggs ci sta..almeno ci si sfoga, ma litigare tra player qui non risolve, impariamo a non guardare sempre con sospetto chi ha esperienze diverse dalle nostre.
    Se un bug colpisce uno e non l'altro.. non è perchè ci sono complotti o perchè qualcuno è privilegiato..
    è solo casuale e dipendente dal gioco..
    La risoluzione non è spendere o meno, partecipare o meno al server in questo caso..  ma sta nella capacità e volontà della ggs di correggere gli errori.
    Continuare a giocare o andarsene.. continuare a spendere o meno..dipende dalla nostra di volontà nessuno punta un fucile contro..
    E quindi inutile prendersela con gli altri..


  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    modificato 23.09.2016
    Segnalo un'altro bug sull'isola vichinga....
    quando posiziono gli edifici, sembra che li metta dove voglio io...ma appena ritorno nella schermata isola, me li ritrovo in altro posto! Come faccio ad ottimizzare lo spazio?
    Quando cerco di riposizionarla, non me lo fa fare perchè pensa che ci sia già qualche altro edificio e scrive:

    L'editor è in una posizione errata.

    Support-Info: 
    Command: PBEditorBuyResponse
    ErrorCode: 13
    Timestamp: 1474622226
    Zone: 12
    PID:476503
    Post edited by laura-c (IT1) on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    Grazie Fiona, era proprio ciò che volevo intendere.

    Offendere gli altri giocatori a che pro? E' divertente? Dà soddisfazione? Chi siamo noi per dire agli altri che non dovrebbero stare qui per ragioni che esulano dal gioco? Dal nulla si è andati a finire a commenti insensati che mirano solo ad intaccare le persone che hanno espresso un pensiero diverso...possiamo farci un applauso da soli adesso.

    "Chi gioca da poco pensa di sapere tutto" ....cosa vuol dire questa frase? Quindi chi gioca da due anni è un pivello e chi gioca da tre anni è un esperto? Ma scusate cosa stiamo facendo la gara a chi sa più cose?
    Il bug della farm fiori ce lo abbiamo avuto tutti, se ancora non si fosse capito bene. E ciò che non viene recepito qui è l'atteggiamento differente con cui si pongono le persone di fronte ai problemi...ho un bug e lo segnalo, punto...non si può fare altro. 
    E' evidente che la civiltà a un certo punto ci abbandona e ci facciamo trascinare nell'assurdo.
    buondi,
    quando viene tirata in ballo una mia affermazione gradirei che venga fatto esplicitamente(tasto cita)...detto cio
    parti dal presuposto che il significato nn ha il senso che tu vuoi dargli e qualche volta sarebbe cosa gradita nn interpretare le frasi solo a senso unico ma mettersi nei pani di chi per anni si sta cibando dei cambiamenti in corsa  da parte di una SOCIETA  DILETANTE che pensa di essere in grado di fornire dei servizi al utente invece non si rende conto che per la propria avidita,spavalderia  i utenti tende ad allontanarli e sdegnarli e ti assicuro che io di player nella mia ally che hanno mollato il gioco per tali motivi ne ho avuti molti..la mia frase e torno a ripetermi per l enesima volta nn vuol essere una discriminazione nei confronti di player che giocano da meno tempo rispetto a me...ma vuol dire tu di cambiamenti ne hai subiti manco un terzo rispetto a quelli che posso aver avuto modo di cibarmi  io in 4 anni praticamente dal inizio del gioco se permetti qualcosina la so e quindi se mi lamento ho le mie buone ragioni...e questo nn vuol dire sminuire la persona ,il lavoro fatto da essa,il tempo che essa ne ha dedicato ,e manco mi metto a confronto facendo le gare a chi piu ha subito ...
    io ho risposto a quella maniera peche sheldon ne ha fatto una questione di partecipazione al test server  quindi spostando il problema su una cosa che nulla centrava con la discussione creatasi che riguardava la farm dei fiori...non tutti riscontrano  problemi nella farm dei fiori?non tutti si son viste sparire decorazioni,felicita  ed altro?benissimo..felicissima per voi  ,nella mia farm e accaduto cio ..cosa voglio?
    ripristino della farm dei fiori  immediato fino alla risoluzione dei problemi riscontrati.......una volta che si sono acertati che di bug nn ce ne sono  me la cambiassero pure nulla da obbietare adoro i cambiamenti e la monotonita la odio dal proffondo che ben vengano, ma fatti con tanto di avviso e per giunta  sarebbe di mio gradimento  non andare in perdita  ,non vedermi sottrare  merci,deco,soldi etc quando per anni e anni ho fatto il possibile ampliando e sistemando le mie farm per guadagnare i dollari salire di livello e nn perderli perche non sono in grado di ripristinare un problema  in tempi brevi,e tutto questo  nel mio caso  spendendo orini a gogo .
     se io riscontro qualcosa che nn mi va giu lo dico ,che vi piacia o meno.. sbaglio  il modo in cui mi esprimo? ,mi sono fatta trascinata nel assurdo?non e un problema chi ti riguarda  ma riguarda solo ed esclusivamente me....
    e un forum  ,ognuno e libero e padrone di esprimersi come meglio crede....io non ho offeso nessuno  e se qualcuno si e sentito offeso per cio che posso aver detto me ne scuso  ,nn era proprio mia intenzione prendermela con voi player nn me ne viene nulla in tasca e di conseguenza me ne faccio nulla.
    detto cio auguro una  buona continuazione a tutti  .

    Post edited by ROMA (IT1) on
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    si, in effetti si polemizza un po' troppo per quello che diciamo andando a criticare anche una virgola fuori posto.. come se fossimo noi sotto accusa...

    io ho scritto "migliaia" e mi viene ribattuto e controbattuto.. allora devo stare molto attenta a quello che scrivo.. perché se no passo per una che spara cavolate.. pensavo di poter esprimere un concetto e che venisse capito il senso.. ma non è così..

    ora non posso provare e quantificare i giocatori scontenti con precisione perché non verranno tutti qui a testimoniarlo.. ma questo conta..? non è più importante il fatto che per l'ennesima volta siamo stati inondati da modifiche al gioco non richieste, non volute e per giunta non giustificabili..? per giunta senza preavviso..?!?

    naturalmente mi riferisco solo alle modifiche negative, è bene precisarlo, so che invece ce ne sono state un paio che erano ambite e che sono andate a buon fine..

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    salve...e come sempre succede se ggs ne combina una...tutti qui come cani rabbiosi a fare a gara a chi morde di più...che tristezza..le solite cose trite e ritrite...chi più e chi meno abbiamo avuto tutti qualche problema ma ha senso prendercela tra noi?..non penso proprio...
    buona giornata
  • Roma, se hai notato io cito sempre le cose scritte dagli altri, se non l'ho fatto è perché tu stessa hai detto casualmente senza riferimenti che chi gioca da poco crede di essere un esperto, e l'hai fatto in modo molto sarcastico.
    Ti dico anche il resto allora: hai detto che chi fa il ranch dei cavalli è un "genio", c'era bisogno? Non credo. Hai detto che auguravi a tutti di avere il bug  :/ ....e questo cos'era? Uno sfogo verso la ggs?
    Hai citato il mio discorso sullo spazio della farm fiori che è rimasto invariato...come se io avessi scritto una cosa assurda e da lì è partito un discorso che non c'entrava nulla. 
    Per offese verso qualcuno mi riferivo ad altri, che sanno benissimo di aver esagerato. D'accordo sul fatto che tu hai passato più cose di me, ma si può sapere cosa c'entra? Ora perché io dico che lo spazio della fiori è uguale sono inesperta e ingenua e non sono a conoscenza dei complotti della ggs? Ma basta con questa storia...la mia reazione sarebbe stata uguale a quella di ora, sai cosa me ne frega di un gioco con tutti i problemi che ho. Tu ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma non puoi negare di averci messo in mezzo critiche inutili verso gli altri giocatori, così come ce le hanno messe altre persone.

    Patevic...per cortesia anche tu stai travisando tutto, tu puoi esprimere il tuo pensiero e io non posso dire che non sono d'accordo con quella cosa? Ti ho solo spiegato qual era la cosa non mi convinceva, dato che la tua risposta mi ha fatto capire che avevi inteso male, non ho mai detto che dici cavolate, tant'è vero che ho scritto di essere d'accordo con te tranne che in quello, non so quante volte lo devo ripetere ancora. 

    Poi se voi che siete capi di alleanza, giocate da secoli, pagate soldi veri o no, non mi interessa, volete per forza ragione, nessuno può contraddirvi e gli altri devono starsi zitti...allora così sia.

  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    salve...e come sempre succede se ggs ne combina una...tutti qui come cani rabbiosi a fare a gara a chi morde di più...che tristezza..le solite cose trite e ritrite...chi più e chi meno abbiamo avuto tutti qualche problema ma ha senso prendercela tra noi?..non penso proprio...
    buona giornata 

    stranamente....mi trovo d'accordo
    buon gioco a tutti..
  • sermone (IT1) ha detto:
    Certo che di fantasia ne avete poca , riportando frasi già scritte. Io non faccio altro che lamentarmi come dici ,ma probabilmente anche tu hai problemi di vista perchè quello che è successo alla farm dei fiori è un furto. 
    Ti ricordo e ti sbandiero che quando tu sei entrato in big hai usufruito del lavoro fatto da altri me compreso ,e il fatto che tu ti sia  " sbattuto" vale molto poco visti i risultati.

    Per conoscenza ,non è rivolto sicuramente a te ,mi sono sparite le deco dei fiori e di tutte le altre farm


    Ti assicuro che i risultati sono sbalorditivi, vista la quantità di bug presenti quando il server test è partito. Ma tu questo non puoi saperlo, siccome eri in tutt'altre faccende affaccendato.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    Roma, se hai notato io cito sempre le cose scritte dagli altri, se non l'ho fatto è perché tu stessa hai detto casualmente senza riferimenti che chi gioca da poco crede di essere un esperto, e l'hai fatto in modo molto sarcastico.
    Ti dico anche il resto allora: hai detto che chi fa il ranch dei cavalli è un "genio", c'era bisogno? Non credo. Hai detto che auguravi a tutti di avere il bug  :/ ....e questo cos'era? Uno sfogo verso la ggs?
    Hai citato il mio discorso sullo spazio della farm fiori che è rimasto invariato...come se io avessi scritto una cosa assurda e da lì è partito un discorso che non c'entrava nulla. 
    Per offese verso qualcuno mi riferivo ad altri, che sanno benissimo di aver esagerato. D'accordo sul fatto che tu hai passato più cose di me, ma si può sapere cosa c'entra? Ora perché io dico che lo spazio della fiori è uguale sono inesperta e ingenua e non sono a conoscenza dei complotti della ggs? Ma basta con questa storia...la mia reazione sarebbe stata uguale a quella di ora, sai cosa me ne frega di un gioco con tutti i problemi che ho. Tu ti puoi arrabbiare quanto vuoi ma non puoi negare di averci messo in mezzo critiche inutili verso gli altri giocatori, così come ce le hanno messe altre persone.

    Poi se voi che siete capi di alleanza, giocate da secoli, pagate soldi veri o no, non mi interessa, volete per forza ragione, nessuno può contraddirvi e gli altri devono starsi zitti...allora così sia.

    stai a fa un minestrone  e se devo dirti la sincera verita io nn ho proprio voglia di spiegarti punto per punto il tutto...so abbastanza stanca de mangiarmi sti minestroni preriscaldati ...
    ho chiesto scusa ,se vuoi accettarle bene altrimenti ciccia...
    trai le conclusioni che ti pare per quanto mi riguarda la discussione finisce qua.
    buona gg.
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
     
    salve...e come sempre succede se ggs ne combina una...tutti qui come cani rabbiosi a fare a gara a chi morde di più...che tristezza..le solite cose trite e ritrite...chi più e chi meno abbiamo avuto tutti qualche problema ma ha senso prendercela tra noi?..non penso proprio...
    buona giornata 



    mai intervenuta in forum se non per giochini..... dopo aver letto tutti gli interventi non mi resta che fare mio lo scritto riportato sopra che condivido pienamente
    posso solo aggiungere che chi non la pensa come noi non è un nemico... ha solo un'altro modo di vedere le cose. 
     

  • segnalo un bug. per l'ennesima volta la nave non si apre.

Sign In to comment.