Home Italian Idee e Feedback

nuovo edificio premium

erasmo9erasmo9 Post: 401
modificato 06.03.2015 in Idee e Feedback
ho un' idea per dei nuovi edifici, che aumentano la produttivita' delle stalle.
porcilaia , dove si aumentano i ricavi dei maiali e del letame.
la latteria dove si aumentano i ricavi del latte e del letame
la polleria dove si aumentano i ricavi delle uova e del letame.
il livello 1 da il 10% in piu' dei ricavi, il 2 il 20% e il 3 il 30%
lo spazio occupato sara' 3x3 ognuno .
il livello 1 richiede 5 lavoratori, il due 6 e il 3 7.
e' acquistabile interamente in $.
Post edited by erasmo9 on

Commenti

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 06.03.2015
    salve avrei una proposta da fare.
    non sarebbe il caso che big farm crei un terzo edificio premium simile a officina o torre idrica che possa incidere sul tempo di raccolto, sul costo per costruire vari edifici e sul tempo di costruzione dei vari edifici?
    voi che ne pensate?
  • gianni-pc6gianni-pc6 Post: 28
    modificato 06.03.2015
    Il Mulino premium, ma ancor di più il Silo premium potrebbe far diminuire i tempi di produzione di almeno la metà, il composter invece dovrebbe essere integrato nel garage!Così si produrrebbe il super premium humus
  • tremin (IT1)tremin (IT1) Post: 198
    modificato 06.03.2015
    Non verrà accettata mai perchè per saltare i tempi di produzione e costruzione si usa già gold.
    E il gold significa questo:
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    killua25 (IT1) ha detto:
    salve avrei una proposta da fare.
    non sarebbe il caso che big farm crei un terzo edificio premium simile a officina o torre idrica che possa incidere sul tempo di raccolto, sul costo per costruire vari edifici e sul tempo di costruzione dei vari edifici?
    voi che ne pensate?
    ripropongo una mia proposta che riguarda che riguarda almeno un terzo edificio premium di 5 livelli che ad ogni livello riduca del 5 % il tempo di raccolta delle stalle e dei frutteti.
    sarebbe molto utile e si andrebbe ad affiancare ad officina e torre idrica gia esistenti
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Con l'Update del 08.03.2016 sono stati introdotti i mangimi veloci per mucche e maiali rendendo possibile la produzione "velocizzata" di due tipologie di strutture.
    Con successivi Update sono stati introdotti anche tre nuovi edifici premium (Laboratorio, Accademia di Matilda e Scorta segreta di Lester), oltre che le cucce dei cani nella fattoria gaudente e in quella dei fiori (Update del 01.06.2016) e dunque si può dire approvata la richiesta generale di avere più edifici premium.
    Certo non sono stati introdotti Silo e Mulino premium (richiesti da @gianni-pc6 (IT1)), ma se la richiesta era fatta solo per avere dei tempi di produzione minori, essi sono stati implementati grazie all'introduzione dei nuovi livelli di tali edifici (che ne riducono, tra le altre cose, le tempistiche di produzione per pezzo): con l'Update del 20.09.2016 (secondo in breve tempo ad operare in tal senso).
    Per quanto riguarda l'idea iniziale di @erasmo9 sono stati introdotti i manuali che grossomodo assolvono al compito da lui voluto. Sebbene i manuali siano acquistabili in oro (e non in dollari, come da lui richiesto), non richiedono lavoratori e non occupano spazio nelle fattorie.
    Con il doppio aumento dei livelli massimi della casa padronale e delle seconde case inoltre vengono a diminuirsi le tempistiche di costruzione degli edifici senza dover introdurre un edificio premium apposito. Il nuovo sistema dei costi infine prevede la riduzione degli stessi (solo quelli in oro) man mano che ci si avvicina al livello ideale di costruzione/acquisto.

    Riassumendo possiamo ritenere accolte le varie proposte e parzialmente accolta quella di @killua25 (IT) relativa all'edificio premium che riduca le tempistiche di produzione. Tale proposta verrà scorporata dalle precedenti nell'elenco ufficiale in modo da continuare ad avere una sua valenza specifica.

    In un'ottica di prosecuzione del cammino avviato dalla GGS con i mangimi veloci, si raccomanda comunque di controllare anche l'evoluzione degli stessi e le richieste già avviate in merito.
Sign In to comment.