Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

stalla delle conchiglie graziosa rustica

Stamattina, dal mercante delle conchiglie ho comprato per 4900000 conchiglie  la stalla delle  mucche graziosa rustica.
Regolarmente il mercante mi ha prelevato le conchiglie. 
Quando sono andata nelle stalle per cambiare l'aspetto, appena acquistato non me lo sono ritrovato nell'inventario.
Ho provato ad uscire e rientrare nel gioco, ma nulla è cambiato. Potete controllare per favore.
Grazie rimango in attesa di una vostra risposta.

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    cia @fallafranca (IT1) ,

    giusto per essere certa che non ci sia un problema per cui tu debba contattare il Supporto Tecnico, hai cercato qui per l'aspetto della stalla?


    se si e non ti appare (se hai più aspetti potrebbe essere necessario scorrere le frecce in basso) allora devi necessariamente contattare il Supporto in quanto, noi sul Forum, purtroppo non possiamo fare nulla a riguardo. :(
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    Ciao fallafranca,

    anch' io ho il tuo identico problema ed ho appena aperto la malfunzione al supporto tecnico.
    Non so se hai fatto anche tu la stessa azione, comunque ti tengo aggiornato/a sugli sviluppi

    Ciao
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @kkk3 (IT1) ,

    hai seguito le mie indicazioni date qui sopra? Confermi che l'Aspetto non è presente nella finestra del menu ad anello della stalla?
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Ciao a tutti
    nelle info dell'aspetto della stalla graziosa rustica c'è scritto "per rimodernare la tua stalla delle mucche a tema", quindi credo che sia rivolto alle stalle tropicali e/o zuccherose e non a quelle normali.. 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 27.07.2016
    Adoro quando mi prendete in castagna! :#

    Si @iremik (IT1) , hai perfettamente ragione! Ammetto che questo particolare mi era sfuggito... :unamused:
    Aggiungo che è applicabile anche alla stalla ottenibile quando è presente la fattoria delle caramelle. :)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • kkk3 (IT1)kkk3 (IT1) IT1 Post: 86
    ciao,

    quindi, in due parole deve dire addio alla stalla rustica, visto che ho solamente comunisime stalle
    Coretto?

    Grazie
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Addio no, "basta" vincere una stalla delle mucche tropicale o zuccherosa  :o  :o
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    A me è successa la stessa cosa, e francamente , mi dispiace dirlo, ma ritengo questo abbia le caratteristiche del furto legalizzato!
Sign In to comment.