Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

PRESENTAZIONE IMMAGINE DEL BARRIO

Buonasera a tutti, io sono Lara66 rappresentante dell' Alleanza Il Barrio , e insieme a tutti i player amici e amiche della ally..siamo qui a presentare..la nuova immagine del Barrio . La nostra Alleanza nasce il 04 novembre del 2015 , percio' siamo sicuramente una ally..piuttosto giovane, con qualche giocatore invece..un po'piu' datato.                                                   Siamo partiti in tre..con tre parole ben precise:                                                                                                                           gioco = persone = rispetto ( sempre)                                                                                                                                           Oggi,grazie al nostro leader..siamo in 33 ,affiatati e molto uniti..abbiamo trovato come tutti..molti incidenti di percorso ..ma siamo sempre andati avanti e cresciuti insieme..

Questa presentazione avrebbe dovuta farla lui , ma la facciamo noi...in suo nome a dimostrazione che il Barrio continua la sua strada.....

Noi tutti..Il Barrio...col nostro leader!

Vi diranno che non siete abbastanza. Non fatevi ingannare, siete molto meglio di quello che vi vogliono far credere.
(Papa Giovanni Paolo II)


«13

Commenti

  • Si lo so....di solito si festeggia l'anniversario.....ma era doveroso da parte mia ringraziare TUTTI quelli che hanno partecipato attivamente e non a  questa mia avventura.
    Non farò certo nomi..ma ognuno si potrà rivedere....
    Ringrazio a chi mi ha spinto e aiutato a fondare il BARRIO, ringrazio chi è passato dalla nostra ally e poi è andato dando comunque il suo contributo, ringrazio chi con tenacia e volontà nonostante le mille difficoltà è rimasto..
    Ringrazio quindi la vecchia guardia e le nuove leve che danno linfa alla mia voglia di giocare, che mi SUPPORTANO e mi SOPPORTANO ( sopratutto).
    Ma come non ringraziare anche gli amici che non fanno parte del BARRIO, e ne son tanti... e son tutti fantastici, 
    anche a causa loro io continuo a giocare e a credere che può esistere un amicizia anche gareggiando in diverse ally.
    Ringrazio comunque anche a chi ha sparlato di me...perchè ha incuriosito molti nel conoscermi...ma per fortuna la verità ripaga sempre....
    Insomma grazie a tutti...player, moderatori...e a chi sta dietro le quinte....anche loro hanno fatto la loro parte negli 8 mesi del barrio....
    Grazie di cuore
    FREYR
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    .... e come non festeggiare con te, caro Freyr, sia io che la mia ally!
    un mondo di bene a te e alle fantstiche persone che compongono la tua ally.

    .... ciao Freyr, ciò che penso di te lo conosci. Smack


  • Grazie Fiona, gentilissima
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    8 volte auguri di buona continuazione da parte di tutti i cuori impavidi e per quanto riguarda chi sparla alle tue spalle fai finta che siano "puzzette" che infastidiscono il naso appena le senti ma poi spariscono come nulla considerando da quali chiappette escono...ma devo dire che sul sopportarti non hai tutti i torti ahaha
    continuate così :)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    buondi,
    il grazie va a te mattacchione ,
    xche come piombi dal nulla nei momenti meno opportuni te,  nessuno mai ahhahah,
    e un vero piacere dialogare,gareggiare  scambiarsi 2 battute ogni tanto.....
    ti faccio un in bocca lupo enorme ,e ovviamente vi auguro il meglio.

    pacca sulla spalla^_^

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Io, sicuramente, non ti conosco bene, freyr; e i nostri contatti sono stati alquanto sporadici. Ma ricordo bene l'entusiasmo con cui mi hai parlato di una tua passione, che è un po' anche la mia; il che ti rende ai miei occhi una persona speciale. e le persone speciali, di solito lo sono in tutto: nell'amore per la scrittura, nei rapporti con gli altri, nella conduzione di un' ally, nel gioco e, scommetto, nella vita quotidiana.

    Felice ottavamensilità, a te e ai tuoi compagni di quartiere!

  • Ringrazio vivamente a tutti....anche  a chi invia in mp  gli auguri non avendo la possiblità di scrivere qui....
    riporto un mp scritto da mandrache, ci tenevo....grazie mandrache

     "Accetta  un grosso pollice alzato verso il cielo assieme ad una strizzata d'occhio mentre vi auguro una felice prosecuzione assieme ad una crescita meritata visti i vostri sforzi.
    Ma sarei ancora + felice sapendo che la vostra vita reale proseguirà ancora meglio del gioco. Per favore, invia una mail a tutti voi con i miei + sinceri auguri."
  • PascoliPascoli Post: 1,234


    Felici 8 mesi!!!

    Ora attendiamo gli iniziali tentativi di primi passi :wink:

    Scherzi a parte: COMPLIMENTI e AUGURI per la prosecuzione a te e alla tua alleanza :)

  • Grazie pascoli!!!!
  • ChampionNapoli (IT1)ChampionNapoli (IT1) IT1 Post: 25
    modificato 04.07.2016
    [ELIMINATO QUOTE]

    Un allenatore è qualcuno che ti dice quello che non vuoi sentire, ti fa vedere quello che non vuoi vedere, in modo che tu possa essere quello che hai sempre saputo di poter diventare. Però bisogna sempre ricordarsi che come nella real vita nessun uomo arriva mai nella posizione che occupa nella vita senza essere aiutato, sorretto, spinto, tirato e incoraggiato a fare meglio, anche in questo gioco non si può essere un grande leader se non si hanno alleati che siano pronti a dare il meglio di loro per un progetto comune e Il Barrio è una grande Alleanza.

    Buon Complimese!
    ChampionNapoli

    [N.d.M.: eliminati link; CIT. Sito frasi celebri: http://www.frasicelebri.it/]

    Post edited by Pascoli on
  • Grazie champion!!!!
    Il barrio ringrazia....
  • lara66 (IT1)lara66 (IT1) IT1 Post: 604
    Le idee ispirate dal coraggio,sono come le pedine degli scacchi...
    Possono essere mangiate ma anche dare avvio a un gioco vincente...

    tanti auguri Barrio
     ;) 
    lara66
  • Ciao io sono Sara.. e faccio parte dell'ally il barrio...faccio ì miei più sinceri auguri al boss..persona leale e sincera..Ringrazio tutti per gli auguri dati. Sara
  • Grazie Cri....oltre che vincente il gioco deve essere AVvincente...altrimenti che gioco è?  ;)
  • Grazie Saretta....sei ormai un perno dela nostra ally....senza la tua latteria e la tua passione per il barrio  mi sentirei perso....
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Io sono dell'ally Il Bario, lo sono da poco ma voglio ugualmente fare gli auguri per questi 8 mesi molto proficui e i risultati si vedono. Ancora auguri <3
    Ecco com'è il capo:

     


  • hahhaha Grazie mav, da poco al barrio. ma già dei nostri...
  •   Auguri Freyr e a tutta la tua Ally.
    Si ci puo' essere amicizia tra giocatori di diverse Ally, tu ne sei la riprova.
       Che dire ancora ? nulla complimenti a tutti e continuate con questo spirito.
    Un abbraccio a tutti voi
      ciao Freyr
  • Grazie di cuore laura
  •  Grazie a te ,
     perchè leggerti dai ancora '' speranza'' a questo gioco..........................
    è vero ci son tantissime belle persone , forza sempre avanti.
       Buon gioco e sopratutto buona vita ciaooooooooooooo
  • Era la fine di febbraio, quando ricevetti l' invito a "provare" a giocare in una giovane alleanza
     (poco più di tre mesi):
    <3 IL BARRIO <3
    Incuriosita dal nome andai a sbirciare  la descrizione  dell'ally e.......
    << QUALUNQUE COSA TU POSSA  FARE, O SOGNARE DI FARE, INCOMINCIALA.
    NESSUNO  DICE CHE SARA' FACILE
    PROMETTO SOLO CHE  NE VARRA' LA PENA >>
    quel motto mi conquistò immediatamente.
    Oggi FREYR ti voglio ringraziare per aver mantenuto quella promessa.
    Tanti auguri a te Boss,
    tanti auguri a tutti i miei compagni/e di viaggio
    e... ;) tanti auguri pure a me (che son orgogliosamente barrina)
  • Grazie Alice, come tutti i grandi giocatori ti sei ritagliata il tuo spazio piano piano, diventando "barrina" a tutti gli effetti ( e affetti).
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Freyr, posso affermare di averti cresciuto io? :blush:

    Sono felice per voi e orgogliosa dei risultati che hai raggiunto con la tua alleanza e sono certa tu stia facendo ogni giorno un ottimo lavoro!

    Sul fatto che i tuoi alleati debbano sopportarti... non stento a crederci! :lol: Sei decisamente un tornado!
    Ma di quelli positivi. ;)

    Congratulazioni per il traguardo raggiunto e tantissimi auguri per quelli che arriveranno!!! :+1:
  • come si suol dire: da un GRANDE maestro nasce un GRANDE allievo...... ;)
     Tanti auguri  IL BARRIO  :D
  • Grazie Cassi e Raffy...a volte l'allievo supera il maestro  B)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Freyr (IT1) ha detto:
    a volte l'allievo supera il maestro  B)
    Non esagerare! :# Che ne hai da fare di strada ancora! :p
  • è grazie agli ottimi amici come voi e ai miei amici di ally che la strada è spianata...
    non per il successo...ma per il divertimento.....quello è assicurato!!!! 
  • Non sono mai stata in un barrio, e tanto meno a buenos aires, ma complimenti comunque
  • Grazie Laura per i compllimenti!!!
    per stare in un barrio non serve andare a buenos aires.. basta andare nella più vicina Spagna, o  venire da noi  :DB)
  • ahahahah io amo l'argentina. ho una passione sfrenata per il tango
Sign In to comment.