Home Italian Primi Passi

Scuola di Forum - Lezioni e Prove pratiche - Sezioni: Big Farm - Il Gioco e il Forum

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 22.06.2016 in Primi Passi

Oggi parleremo della macrosezione Big Farm - Il Gioco e il Forum, dentro alla quale troveremo:

Andiamo a vedere assieme di cosa si tratta esattamente:

In questa sezione vengono postate le domande che attanagliano i giocatori, sia quelli che si son avvicinati da poco al gioco, sia quelli più esperti perchè... non si finisce mai di imparare! ;)
Alle varie domande rispondono sia i Moderati che utenti più esperti, la sezione è aperta a tutti, sia per porre quesiti che per aiutare chi si trova in difficoltà. :)
Molte volte i dubbi che assalgono un giocatore alle prime armi sono già stati posti in passato da chi era novellino prima di lui, quindi è buona norma effettuare sempre una ricerca prima di iniziare una nuova discussione.
Inoltre potete sempre porre una domanda in un thread già aperto, se questo tocca il medesimo argomento. :)
Seppur non sia specificato nel titolo della sezione, possono essere fatte domande anche relative al forum.

Questa è una sezione dedicata, come da titolo, alle Guide e ai Tutorial creati per tutta la Community sia dai Moderatori che dagli utenti volenterosi.
Condividere il sapere è sempre bello, non trovate? :+1:
Molte delle guide sono chiuse per preservarne la loro fruibilità, ma se avete necessità di aggiungere qualche dato mancante o se riscontrate degli errori, potete sempre contattare l'autore o aprire una discussione a riguardo. Poi lo Staff deciderà come gestirla.

Ci sono domande che si ripetono di sovente, quindi abbiamo deciso di creare questa sezione che possa raccogliere le Domande Frequenti con la loro risposta chiara ed esaustiva, così che chiunque si affacci al gioco, consultando quest'area del Forum potrà chiarire alcuni dei suoi dubbi senza dover aprire una nuova discussione e senza dover attendere che qualcuno arrivi per dargli una risposta. :)

Purtroppo è sempre possibile riscontrare Problemi di natura Tecnica o bugs in un gioco, e accade anche a Big Farm.
In questa sezione potete, sia segnalare bugs non segnalati precedentemente, sia problemi tecnici che riscontrate voi, sia nel gioco che nel Forum.
Ad esempio potreste avere problemi ad entrare nella Fattoria o potreste non aver ricevuto un premio che vi spettava.
Questa è la sezione giusta dove segnalare il problema.
Molte volte quello che può sembrare un bug si rivela essere qualcosa di semplicemente risolvibile con qualche accorgimento, oppure una mancata comprensione del funzionamento del gioco in qualche suo aspetto, e in quel caso vedrete che arriveranno presto in vostro soccorso abili giocatori o i Moderatori. ;)

Le Idee e i Feedback dei giocatori sono di fondamentale importanza sia per comprendere come essi sentono i vari aspetti del gioco, sia per gli sviluppi futuri dello stesso.
In questa sezione vengono raccolti i vostri pareri e le vostre opinioni riguardo agli aspetti del gioco già esistenti. Qui potrete anche confrontarvi con gli altri giocatori a riguardo e vedere le cose da prospettive differenti.
Nella stessa sezione potete inoltre proporre una vostra idea, sia per qualcosa di totalmente nuovo, sia per una modifica più o meno sostanziale ad un aspetto del gioco già presente.
Anche in questo caso il confronto con altri giocatori può dar vita a qualcosa di grandioso e, magari, le vostre idee prenderanno vita e verranno implementate nel gioco! ;)
Se volete, potete curiosare nella nostra lista ufficiale di proposte dove troverete anche indicato quali di esse sono state finora rese effettive nel gioco.
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Bentrovati!

    E' giunto il momento di cimentarci con qualche prova pratica su quello che avete imparato nella Scuola del Forum!

    Qui di seguito potrete postare ed esercitarvi relativamente a quel che avete appreso nelle lezioni della Scuola, ma potrete anche esprimere i vostri dubbi o perplessità in merito all'argomento trattato, chiedere aiuto o altro.
    Troverete sicuramente chi vi potrà dare una mano. :blush:

    A tale proposito invito gli utenti più esperti ad intervenire e offrire il loro sapere in caso di difficoltà di un novizio.

    Questa è la forza della Community: aiutarsi l'un l'altro nei momenti di necessità. :heart:
    20
Sign In to comment.