Home Italian Guide e Tutorial

Evento Non di questo mondo: consigli, info, chiarimenti

2»

Commenti

  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 29.07.2015
    Comunque io ho notato una cosa: La probabilità di trovare oggetti nei campi ( nel caso di quest'evento foto e prove ) come già detto non si trovano sempre no? Invece per quanto riguarda quelle che si trovano col mulino io le ho trovate sempre, es. 100 mangimi per mucche 100 prove (numeri casuali), deduco che molto più probabile trovare oggetti dal mulino che da stalle, campi e frutteti. :)
    Almeno a me così mi risulta dagli eventi settimanali :D
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.07.2015
    Si Luca, è vero che, al contrario dei raccolti dei campi, negli edifici di produzione la possibilità di trovare gli oggetti è praticamente pari al 100%.
    Ci sarebbe da fare un controllo però: vedere se producendo, ad esempio, 1 mangime alla volta la percentuale rimane invariata.
    Infatti se per campi e stalle si tratta di un raccolto univoco alla volta, solitamente gli edifici di produzione vengono caricati con più unità alla volta. Ammetto di non averci mai fatto caso e di non aver mai conteggiato l'effettiva quantità di tracce o altro che escono da questi edifici.
  • ciao, vorrei sapere come mai nel terzo step, inizia produzione di latte, con sono compresi i caprili . ???
    e quando finisco?  questaltr anno.........
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 23.09.2015
    Ciao @girella07,
    Siamo su un forum e non su una chat... le risposte possono non essere così immediate. "La calma è la virtù dei forti", no? ;)
    Scrivere 2-3 post per richiamare l'attenzione nel giro di pochi minuti è considerato spam (proibito sul forum dalle Linee guida e dalla Netiquette che ti invito a leggere).

    Per quanto riguarda la tua domanda: ti segnalo questa risposta :)
    Con l'ultimo update è stata eliminato il conteggio delle stalle capre per il terzo step di quest'evento
    Per il futuro ti consiglio di provare anche a fare una ricerca tramite l'apposita stringa che trovi in alto a destra in ogni pagina :)
  • ho notato un errore nella guida, sono al lv 41 e devo iniziare 11 produzioni di latte e non 8 come scritto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si misterix,
    in effetti non si tratta esattamente di un errore nella guida, semplicemente l'evento è stato modificato rispetto alla versione precedente, quindi appena avrò i dati aggiornati sistemerò anche la guida. :)
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    3410 tracce da trovare nell'ultimo step dell'evento, a livello 3 dei 6 che sono ora previsti, non vi pare veramente un po' tantino..?  :#
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Al livello più difficile ne chiede 5.750, fai tu. ;)

    Comunque se oggi, a tre giorni dal termine, sei alle tracce (come lo sono io per il livello più difficile) significa che non è poi così spropositata come richiesta. :blush: 
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Eh sì, ma parliamo solo di livello 3. E io posso stare sul pezzo 12 e più ore al giorno.
    Per chi non ha questa possibilità, vedo difficile raggiungere la fine ai livelli maggiori senza utilizzare oro.
    Tra l'altro non c'è molta proporzione tra i 3400 del 3° livello e i 5700 del 6° di cui parli tu.
    Mi sarei aspettato quanto meno un raddoppio rispetto alla cifra del 3°, se non oltre. Così è un po' troppo penalizzante per chi gioca ai livelli inferiori.
  • Volevo fare una domanda al team della ggs........sbaglio o ho visto bene che l'oro che chiede ora per saltare gli step è stato aumentato (e non poco) rispetto a quello che chiedeva prima di modificare l'evento?
  • Livello evento 3°        Livello farm 55

    1° step: raccogli 1320 mais




  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ti ringrazio Melarosa
    ma i dati del terzo livello, come puoi vedere qui, sono già online. :)
  • qws (IT1)qws (IT1) IT1 Post: 7
    modificato 02.12.2015
    livello 6 -1 step 4420: raccogli 4420 granturco.
    ricompense:70 concime

    [Edit Mod.: UNIONE POST]

    livello 6-2  step: trova 1440 parti ufo.
    ricompensa : 430 grano e 230 PE

    Post edited by Pascoli on
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462

    livello 6-3 step: avvia la produzione di latte 30 volte

    ricompensa: 160 mangime galline,70 mangime maiali,30 mangime mucche

  • qws (IT1)qws (IT1) IT1 Post: 7
    livello 6-4 step: trova 2550 foto
    ricompensa:1.000.000 dollari, 70 concime e 330 PE
  • qws (IT1)qws (IT1) IT1 Post: 7
    livello 6-5 step: raccogli 31100 mele
    ricompensa:130 acqua e 13 humus premium
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462

    livello 6-6 step : raccogli 8610 tracce

    ricompensa: 655 punti esperienza

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Grazie a tutti per la collaborazione! :blush: 
  • A me il latte del caprile lo conteggia anche se l'icona dell'evento nella fattoria gaudente non c'è!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si @allypippi (IT1) ,

    perchè ora non si tratta più di "inizia la produzione di latte" ma "raccogli latte". :smile: 

  • Step 3 raccogliere latte:

    Liv 2    2.320 litri
    Liv 3    5.400 litri
    Liv 4    6.750 litri
    Liv 5    9.900 litri
    Liv 6  13.500 litri

    Mi manca il Liv 1, ma credo che la guida si possa aggiornare lo stesso.
  • Buongiorno a tutti!

    Avevo capito che si potesse scegliere il livello per l'evento ma, a me non lo fa mai scegliere e adesso mi ha dato il livello 3 pur essendo io al livello 37...non sarà un po' troppo (avendo letto di uno che ha il livello 3 essendo al livello 55)?

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Buongiorno a tutti!

    Avevo capito che si potesse scegliere il livello per l'evento ma, a me non lo fa mai scegliere e adesso mi ha dato il livello 3 pur essendo io al livello 37...non sarà un po' troppo (avendo letto di uno che ha il livello 3 essendo al livello 55)?

    Ciao! :smiley:

    Si, i livelli si possono scegliere, ma solo da un determinato livello in poi. ;)
    Devi prima completare gli eventi alle difficoltà relative al tuo livello, poi, più avanti, avrai possibilità di scelta.
    Ma questo è positivo, perchè ora come ora la difficoltà che ti viene assegnata è coerente con il tuo livello di gioco. :)
  • Si possono scegliere i livelli dopo avere completato il terzo ed avere posizionato la relativa decorazione in una delle fattorie.
  • Cassiopea82 ha detto:
    Questa discussione, come da titolo, per consigli, info e chiarimenti riguardo all'evento "incontri ravvicinati del terzo tipo" o "non di questo mondo".
    La guida relativa si trova a [questo indirizzo].

    Spero che questa discussione possa essere utile a tutti. :blush: 

    Vi ricordo inoltre che per trovare agilmente tutte le guide agli eventi potete usare [questa discussione] in rilievo:

    ciao cassiopea.. ho completato l'evento ufo e oltre alla deco da 87 avrei dovuto ricevere anche qualcosa per migliorare il porcile ma non so dove cercarla, nel magazzino non c'è!!dove sarà? ahahah
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao,

    ho dato indicazioni in [QUESTO POST], l'esempio era per la cuccia del cane, tu, chiaramente, dovrai cliccare sul porcile. :)
  • grazie per la risposta, non avevo letto l'esempio sulla cuccia del cane.. non mi resta che aspettare che i maiali siano pronti
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    ciao
    livello 6 
    1° step : raccogli granoturco

    8840

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    So che devo aggiornare le guide.. è che, viste tutte le modifiche introdotte (premi a scelta, aspetti, decorazioni con la felicità del villaggio) volevo rifarle completamente e, purtroppo, non riesco a dedicarmici per il tempo che vorrei. :(

    L'ultimo livello introdotto, comunque, presenta esattamente il doppio delle richieste rispetto a quello precedente (presente nelle guide) :+1:
    Giusto perché sappiate regolarvi in attesa di un aggiornamento definitivo da parte mia. :)
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    Cassiopea82 ha detto:
    So che devo aggiornare le guide.. è che, viste tutte le modifiche introdotte (premi a scelta, aspetti, decorazioni con la felicità del villaggio) volevo rifarle completamente e, purtroppo, non riesco a dedicarmici per il tempo che vorrei. :(

    L'ultimo livello introdotto, comunque, presenta esattamente il doppio delle richieste rispetto a quello precedente (presente nelle guide) :+1:
    Giusto perché sappiate regolarvi in attesa di un aggiornamento definitivo da parte mia. :)
    ok perfetto
     grazie mille
Sign In to comment.