Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

Ennesima follia...

Ancora una volta qualcuno ha pensato bene di distruggere farm..
So che la risposta sarà.. che le regole vanno rispettate e che non si deve dare la psw ad altri, ma voglio dire pubblicamente quello che penso di chi vigliaccamente agisce così a discapito di player che fino a poco prima si chiamava amico/a..

Chiunque sia stato/a... solo una parola ti può definire BxxxxxxO/A !!!

e ora bannatemi pure dal forum.. non me ne può importare di meno...

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare

Commenti

• Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,299
    A lorry e Top
    ... dico solo che tutti i nodi vengono al pettine ...
    mi dispiace non sapete quanto di quel che vi hanno fatto, vi siete fidati.. ma delle persone sbagliate :(
    vi scrivo qui perchè non so neanche se riuscite ad entrare nelle vostre farm..
    se potete.. andatevene subito da lì..

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
  • io ho giocato con voi, vi ritengo degli amici, così come ritenevo un amica/o chi ha fatto questo scempio...vorrei dire tante cose, ma non ho parole giuste che non siano offensive nei confronti di chi vi ha fatto tanto male...anni e soldi bruciati da un infame....ho i crampi allo stomaco per il nervoso e posso solo immaginare come state voi due...
    Giuseppe
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,564
    Solidarietà e aiuto dai Dolmen a chi ha di nuovo subito l'ennesima follia
    DOLMEN     
    "La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
    (Carlos Castaneda)

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,467
    modificato 19.05.2016
    solidarietà  da Fiona e dalla alleanza the mad farmers
    ditemi come posso aiutarvi.

io ci sono!!

per l'infame nessuna parola se non _ _ _ _ _ _ _ _ _

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,467
    si la V cè!!!

• martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    visto adesso il disastro combinato da questi poveri dementi e qui mi fermo spero che la ggs prenda provvedimenti
    martaca @ it 1
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Non ci sono parole......solidarietà x i due giocatori colpiti 

Se abbasso la testa mi cade la corona.
    Se mai abbasserò la testa ....sarà solo per ammirare le mie scarpe.
  • lorry (IT1) ha detto:
    Grazie mille per la solidarietà 
    una cosa però ci tengo a specificare, visto il messaggio scritto nella vetrina della mia EX ALLY niente di quello che c'è scritto è vero la persona menzionata come colpevole , non centra niente, quindi per cortesia chiunque la legge non creda...... Io non so chi sia stato ho una mia idea ma me la tengo per me tanto quello che è fatto è fatto..... non si torna indietro... e proprio a questo vorrei che pensasse chi ha distrutto il mio lavoro di tre anni.... 
    Grazie ancora a tutti
    lorry ti ho sempre rispettata e tenuta in considerazione come una persona a modo e molto seria, con quanto hai scritto sopra, dimostri per l'ennesima volta di essere una grande.
    io al posto tuo non so se sarei riuscito a mantenere il tuo stesso sangue freddo...meriti davvero tanta stima...
    Giuseppe
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,299
    lorry (IT1) ha detto:
    Grazie mille per la solidarietà 
    una cosa però ci tengo a specificare, visto il messaggio scritto nella vetrina della mia EX ALLY niente di quello che c'è scritto è vero la persona menzionata come colpevole , non centra niente, quindi per cortesia chiunque la legge non creda...... Io non so chi sia stato ho una mia idea ma me la tengo per me tanto quello che è fatto è fatto..... non si torna indietro... e proprio a questo vorrei che pensasse chi ha distrutto il mio lavoro di tre anni.... 
    Grazie ancora a tutti

prima di tutto tengo a precisare una cosa..
    quando scrivo in forum.. scrivo di mia spontanea volontà e mai dietro dettatura di altri.. come mai in passato ho fatto scrivere da altri al mio posto..
    posso dire cose che sono vere o posso sbagliare .. ma questo sempre in prima persona..
    Quello che scrivo è il mio pensiero.. non secondo l'ally in cui sono.. o non sono... o sono stata..

Premesso questo..

lorry tutta la mia comprensione e il mio affetto...ho passato un anno in ally con te e sei sempre stata una compagna perfetta, le strade a volte si dividono, ma la stima rimane..
    ed è per questo che mi sono permessa di aprire questa discussione, sono contenta che hai deciso di continuare e di dimostrare di essere..  la signora che sei!
    Cosa che evidentemente ..altri.. non riescono ad  essere.

• alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35
    ciao Lorry..ciao Top...
    io vi ho conosciuto e so che siete persone serie e stimate...
    Ho letto bacheca di terre rosse...
    ma solo voi sapete chi aveva le chiavi per entrare.....
    cmq rimboccatevi le maniche e andate avanti...proprio per non darla vinta a chi con questo gesto ha dimostrato solo di essere invidioso.
    In tutte le ally ci sono malintesi e discussioni ma prima di tutto c'è onestà e rispetto per il prossimo.
    Forza e coraggio ........ sono sicura che in poco tempo le vostre farm saranno piu' belle di prima.

• ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,247
    antonia51 (IT1) ha detto:

Non voglio assolutamente fare del facile moralismo, si tratta di buon senso, niente altro che elementare buon senso, e forse è meglio che questi fatti siano trattati in privato lasciando i diretti interessati a gestirsi da sé le loro questioni.

• lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Chiedo scusa se mi permetto di usare questo strumento ancora una volta grazie a tutte le persone che ci stanno aiutando.... Lorry e Top 58
Sign In to comment.