Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Ennesima follia...

Ancora una volta qualcuno ha pensato bene di distruggere farm..
So che la risposta sarà.. che le regole vanno rispettate e che non si deve dare la psw ad altri, ma voglio dire pubblicamente quello che penso di chi vigliaccamente agisce così a discapito di player che fino a poco prima si chiamava amico/a..

Chiunque sia stato/a... solo una parola ti può definire BxxxxxxO/A !!!

e ora bannatemi pure dal forum.. non me ne può importare di meno...

Commenti

  • Alessio72 (IT1) ha detto:
    Ancora una volta qualcuno ha pensato bene di distruggere farm..
    So che la risposta sarà.. che le regole vanno rispettate e che non si deve dare la psw ad altri, ma voglio dire pubblicamente quello che penso di chi vigliaccamente agisce così a discapito di player che fino a poco prima si chiamava amico/a..

    Chiunque sia stato/a... solo una parola ti può definire BxxxxxxO/A !!!

    e ora bannatemi pure dal forum.. non me ne può importare di meno...
    concordo pienamente con te e so di chi stai parlando, sono due matti da legare, dovrebbero essere cacciati a vita da questo gioco....rovinare farms altrui, dove sono state spese tante ore di lavoro e tanto denaro...il support, anche se contro le regole, qualcosa dovrebbe fare....

    ai malcapitati, hanno tutta la mia solidarietà e la mia amicizia e se posso aiiutare in qualche modo, Giuseppe, per gli amici c'è sempre!!!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Piena solidarietà dei cuori impavidi ai danneggiati...la follia non ha limiti
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    A lorry e Top
    ... dico solo che tutti i nodi vengono al pettine ...
    mi dispiace non sapete quanto di quel che vi hanno fatto, vi siete fidati.. ma delle persone sbagliate :(
    vi scrivo qui perchè non so neanche se riuscite ad entrare nelle vostre farm..
    se potete.. andatevene subito da lì..
  • io ho giocato con voi, vi ritengo degli amici, così come ritenevo un amica/o chi ha fatto questo scempio...vorrei dire tante cose, ma non ho parole giuste che non siano offensive nei confronti di chi vi ha fatto tanto male...anni e soldi bruciati da un infame....ho i crampi allo stomaco per il nervoso e posso solo immaginare come state voi due...
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Solidarietà e aiuto dai Dolmen a chi ha di nuovo subito l'ennesima follia
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 19.05.2016
    solidarietà  da Fiona e dalla alleanza the mad farmers
    ditemi come posso aiutarvi.

    io ci sono!!


    per l'infame nessuna parola se non _ _ _ _ _ _ _ _ _

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    C'è la V?   :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    si la V cè!!!
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    visto adesso il disastro combinato da questi poveri dementi e qui mi fermo spero che la ggs prenda provvedimenti
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    Non ci sono parole......solidarietà x i due giocatori colpiti 

  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Grazie mille per la solidarietà 
    una cosa però ci tengo a specificare, visto il messaggio scritto nella vetrina della mia EX ALLY niente di quello che c'è scritto è vero la persona menzionata come colpevole , non centra niente, quindi per cortesia chiunque la legge non creda...... Io non so chi sia stato ho una mia idea ma me la tengo per me tanto quello che è fatto è fatto..... non si torna indietro... e proprio a questo vorrei che pensasse chi ha distrutto il mio lavoro di tre anni.... 
    Grazie ancora a tutti
  • lorry (IT1) ha detto:
    Grazie mille per la solidarietà 
    una cosa però ci tengo a specificare, visto il messaggio scritto nella vetrina della mia EX ALLY niente di quello che c'è scritto è vero la persona menzionata come colpevole , non centra niente, quindi per cortesia chiunque la legge non creda...... Io non so chi sia stato ho una mia idea ma me la tengo per me tanto quello che è fatto è fatto..... non si torna indietro... e proprio a questo vorrei che pensasse chi ha distrutto il mio lavoro di tre anni.... 
    Grazie ancora a tutti
    lorry ti ho sempre rispettata e tenuta in considerazione come una persona a modo e molto seria, con quanto hai scritto sopra, dimostri per l'ennesima volta di essere una grande.
    io al posto tuo non so se sarei riuscito a mantenere il tuo stesso sangue freddo...meriti davvero tanta stima...
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    lorry (IT1) ha detto:
    Grazie mille per la solidarietà 
    una cosa però ci tengo a specificare, visto il messaggio scritto nella vetrina della mia EX ALLY niente di quello che c'è scritto è vero la persona menzionata come colpevole , non centra niente, quindi per cortesia chiunque la legge non creda...... Io non so chi sia stato ho una mia idea ma me la tengo per me tanto quello che è fatto è fatto..... non si torna indietro... e proprio a questo vorrei che pensasse chi ha distrutto il mio lavoro di tre anni.... 
    Grazie ancora a tutti

    prima di tutto tengo a precisare una cosa..
    quando scrivo in forum.. scrivo di mia spontanea volontà e mai dietro dettatura di altri.. come mai in passato ho fatto scrivere da altri al mio posto..
    posso dire cose che sono vere o posso sbagliare .. ma questo sempre in prima persona..
    Quello che scrivo è il mio pensiero.. non secondo l'ally in cui sono.. o non sono... o sono stata..

    Premesso questo..

     lorry tutta la mia comprensione e il mio affetto...ho passato un anno in ally con te e sei sempre stata una compagna perfetta, le strade a volte si dividono, ma la stima rimane..
    ed è per questo che mi sono permessa di aprire questa discussione, sono contenta che hai deciso di continuare e di dimostrare di essere..  la signora che sei!
    Cosa che evidentemente ..altri.. non riescono ad  essere.
  • alex63 (IT1)alex63 (IT1) IT1 Post: 35
    ciao Lorry..ciao Top...
    io vi ho conosciuto e so che siete persone serie e stimate...
    Ho letto bacheca di terre rosse...
    ma solo voi sapete chi aveva le chiavi per entrare.....
    cmq rimboccatevi le maniche e andate avanti...proprio per non darla vinta a chi con questo gesto ha dimostrato solo di essere invidioso.
    In tutte le ally ci sono malintesi e discussioni ma prima di tutto c'è onestà e rispetto per il prossimo.
    Forza e coraggio ........ sono sicura che in poco tempo le vostre farm saranno piu' belle di prima.


  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 20.05.2016

    Permettete che intervenga in questa discussione per dire che non ci ho capito assolutamente niente, se non che 2 fattorie sono state distrutte da giocatori che non erano i titolari delle password,

    Senza sapere assolutamente di chi si sta parlando, e francamente nemmeno perché se ne sta parlando, so già che mi attirerò le ire di tutti, ma come al solito sono abituata a dire quello che penso, dentro o fuori dal coro, e dunque dico che chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

    Quando ci si mette fuori dalle regole si deve essere disposti ad accettare anche eventuali brutte conseguenze così come si ottengono immeritati vantaggi.

    Non voglio assolutamente fare del facile moralismo, si tratta di buon senso, niente altro che elementare buon senso, e forse è meglio che questi fatti siano trattati in privato lasciando i diretti interessati a gestirsi da sé le loro questioni.

    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    antonia51 (IT1) ha detto:

    Non voglio assolutamente fare del facile moralismo, si tratta di buon senso, niente altro che elementare buon senso, e forse è meglio che questi fatti siano trattati in privato lasciando i diretti interessati a gestirsi da sé le loro questioni.


  • lorry (IT1)lorry (IT1) IT1 Post: 106
    Chiedo scusa se mi permetto di usare questo strumento ancora una volta grazie a tutte le persone che ci stanno aiutando.... Lorry e Top 58
Sign In to comment.