Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Sondaggio Giocatori"

Buongiorno Community,

Il prossimo update è stato annunciato e trovate tutte le informazioni in [questo annuncio].

Per domande o feedback, questa è la discussione per voi :)

Buona giornata,
il Corsaro.
«1

Commenti

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 19.05.2016
    Il Corsaro ha detto:

      Non dimenticatelo: per rendere il gioco migliore abbiamo bisogno del vostro aiuto, quindi vi chiediamo di non essere troppo frettolosi nel rispondere e di essere il più possibile (brutalmente) onesti nel farlo, avrete molto tempo a disposizione. :)
    Non vediamo l'ora di leggere le vostre risposte!

    .
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 18.05.2016
    Buongiorno Roma,

    mi permetto di risponderti al posto del Corsaro. ;)

    Con "(brutalmente) onesti" si intende senza peli sulla lingua (e a te non sarà difficile! :p ), quindi dire esattamente ciò che si pensa senza dover necessariamente "addolcire la pillola", ma questo non significa essere volgari o offensivi. :)

    Ad esempio: se c'è un aspetto del gioco che proprio non ti piace lo puoi spiegare entrando nei dettagli, spiegando perchè non ti piace, anche un "così mi sento presa in giro" o "mi sento svantaggiata rispetto a chi compra oro" o "lo trovo ingiusto e non equilibrato", ma non è assolutamente necessario rispondere dimostrando il proprio disappunto con insulti, volgarità o quant'altro.
    Tra l'altro un commento anche pesantemente negativo, esposto con una certa forza, ma sempre e comunque educato, ha più valore e viene preso in considerazione molto più seriamente di un semplice "siete degli incompetenti e il gioco fa schifo", che risulterebbe un semplice insulto fine a sè stesso. :)

    Quindi non si intende essere brutali come degli scaricatori di porto selvaggi, ma solo essere onesti fino in fondo. :)
    C'è sempre modo e modo per dire qualunque cosa. :)
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 19.05.2016
    buondi pea,
    (grazie pascoli per aver sistemato)ho perso la mano....
    :p ti ringrazio  per la definizione (fortuna che hai risp te ,corsaro cosi esplicito nn sarebbe mai stato)uhauhauha
    ancora pero nn ho capito chi avra modo di leggere le nostre risp .
    buona gg ;)
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:

    ancora pero nn ho capito chi avra modo di leggere le nostre risp .
    buona gg ;)
    Si Roma,
    non ho risposto a quella parte del quesito non perchè scomodo ma semplicemente perchè non ero certa della risposta, ma ho girato prontamente la tua domanda al Corsaro che, appena possibile, ti risponderà adeguatamente. :)
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno Roma,

    Le risposte di ogni server passeranno nelle mani dei nostri traduttori e giungeranno poi direttamente al team di Big Farm, che le analizzerà per avere una visione di insieme delle vostre opinioni su specifici aspetti del gioco.
    Ci saranno anche domande "chiuse", che richiederanno quindi la selezione di una risposta invece che la compilazione, e per quelle sarà certamente più semplice raccogliere i risultati del vostro feedback :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    grazie ad entrambi.
    buona gg
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 18.05.2016
    Cassiopea82 ha detto:


    Quindi non si intende essere brutali come degli scaricatori di porto selvaggi, ma solo essere onesti fino in fondo. :)

    Ciao, scrivo a nome del sindacato ufficiale dei Camalli per stigmatizzare con forza le tue parole, che infangano ingiustamente i nostri iscritti.
    Tengo a precisare che tra i suddetti lavoratori vi sono non pochi esempi di menti squisitamente gentili e straordinariamente raffinate.
    Inaccettabile poi che venga addirittura messa in dubbio l'onestà di un'intera classe di lavoratori.

    Attendiamo pertanto a stretto giro le tue umili scuse, in mancanza delle quali ci troveremo costretti a dare mandato ai nostri legali per richiederti un risarcimento danni a molti, ma molti zeri...

    .  



    Post edited by Ugly (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @Ugly (IT1) ,

    sono stata un bel pò a pensare a "clicco su segnala" o clicco su "LOL"?
    E ti assicuro che è stato difficilissimo decidere!


    Ehmmmm... dunque.... si... ok... chiedo umilmente scusa a tutti gli scaricatori di porto per le mie affermazioni allusive ad un atteggiamento poco cortese ed educato...

    Va bene così?
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 19.05.2016

    Un sondaggio sul gioco! Il primo, se non sbaglio, anche se pareri sul gioco fioccano da anni qui al forum in tutte le sfumature della "onesta brutalità" . A maggior ragione, se si tratta di contribuire a migliorare il gioco e apportare cambiamenti  (si spera) positivi, chi potrà sottrarsi all'uso e alla forza della "bruta" sincerità ?

    Mi pare di capire che l'update si inserirà all'interno di un evento-gioco, con premi e cotillons, il cui nucleo ( del gioco) è costituito da domande. Chiuse, aperte, test a risposta multipla, a completamento...? hmmm ....mi ricordano qualcosa....... Risultati immagini per emoticon piccole

    Due settimane! Con pernottamenti, break, quattro chiacchere, qualche caffè.... Ma sì, ce la faremo! Con eroico impegno, giungeremo alla fine. Sarà poi il team ad essere sottoposto al vaglio degli eroi di Big Farm, se non dimostrerà di avere fatto buon uso delle risposte ricevute e mantenuto le promesse di miglioramento.Risultati immagini per emoticon piccole

  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    modificato 19.05.2016
    Cassiopea, il nostro Ufficio legale non si ritiene del tutto soddisfatto per la tua rettifica.
    In particolare, gli avvocati non hanno gradito il carattere microscopico della tua dichiarazione.
    Ritengono sia un proprio diritto esclusivo quello di poterlo utilizzare per i loro cavilli legali...

    Ma dal momento che ci teniamo a mostrare al mondo quanto amabile e amichevole possa essere uno scaricatore di porto, abbiamo ugualmente deciso di invitarti alla prossima festa dei Camalli, in programma il 25 luglio, in qualità di reginetta della festa.


    L'invito è esteso anche a Pascoli, che si dovrà misurare con alcuni dei nostri più robusti ed esperti scaricatori, nel trasportare 25 sacchi di mais da 75 Kg. l'uno dalla nave al magazzino in max. 5 minuti.

    Portatevi un defibrillatore per ogni evenienza...

    Vi aspettiamo.

    Fine o.t.
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    modificato 27.09.2016
    sono proprio curiosa di vedere quando ci si toglie il vizio di fare update durrante il torneo alleanze catapultandoci fuori dalle missioni
    Post edited by ROMA (IT1) on
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Certo che fare un sondaggio per capire che gli up-date disturbano ed irritano nel bel mezzo di un torneo ....
    Speriamo vengano presi in considerazione e non cadano nel vuoto o vengano valutati in base a ciò che fa comodo . 
    I sondaggi vengono fatti solitamente per 2 cose: 
    1) l'azienda è in crisi e quindi si cerca di andare incontro al cliente
    2) per capire quali sono le abitudini e le aspettative, e puntare su quelle per trarne maggiori profitti
    Spero il sondaggio abbia anche una liberatoria sulla privacy ........
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 19.05.2016
    sono passati 20 minuti c'è sempre il trattore, finito ora a 21 minuti
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    sono passati 20 minuti c'è sempre il trattore, finito ora a 21 minuti
    Era il tempo che mancava alla fine della mix che avevo in corso .......
  • meglio non ci pensare ..... alla fine dicano sempre che l'update era per tutti ....mi immagino come girano a chi ha usato semi speciali ecc
  • scusate il mio essere deficiente........ ma dov'è il questionario???????
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    meglio non ci pensare ..... alla fine dicano sempre che l'update era per tutti ....mi immagino come girano a chi ha usato semi speciali ecc
    Per non parlare dei vari booster in dollari e oro presi dalle casse dell'alleanza e di quelli dei player
    Altro che non ci pensare.....
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Non vedo nessun sondaggio... non è partito con l' up-date?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    nemmeno io vedo niente.....
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Come accade spesso quando vengono introdotti nuovi eventi, essi non partono nell'immediato dopo l'update, quindi dobbiamo portare ancora un pò di pazienza. :)
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao nemmeno a me funziona niente ,pensavo di sbagliare a cercare :-)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ok cassio basta che nel frattempo non mi diventino i capelli bianchi.. :D
  • Cassiopea82 ha detto:
    Come accade spesso quando vengono introdotti nuovi eventi, essi non partono nell'immediato dopo l'update, quindi dobbiamo portare ancora un pò di pazienza. :)
    grazie Cassi gentile come sempre..........
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Come al solito farò pazienza ma intanto farò i conteggi di dollari e oro per i booster attivati ,poi inolterò la richiesta di risarcimento per questo e gli altri tornei ,per tute le volte che che risorse in denaro virtuale e reale ( ibooster costano un botto ) e tempo ci sono state tolte, poi forse anzichè fare sondaggi riusciranno a capire che gli up vanno fatti in altri momenti,forse
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    aspettiamo allora..
    nel frattempo caffè?


  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Buono! Grazie Iris! Ci voleva proprio! Questa attesa mi sta uccidendo!

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890

    Annuncio importante!!!


    Ehmmm... non continuate a bere caffè finchè non appare l'evento che sennò mi andate fuori di testa! :D

    Oggi l'evento è stato fatto partire solo sul server Lituano, che è un server piccino, per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Da noi arriverà MARTEDI'. :blush: 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Noooooo!!!! e io che volevo passare il week end a rispondere alle domande del questionario!!!uffaa :joy: 
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 19.05.2016

           

    Senza sondaggio! e senza caffè!! 
  • Perdonami Cassiopea non riesco a trovare il SONDAGGIO. Avete scritto vicino al menù principale, ma dove si trova questo menù (perdonami)?
Sign In to comment.