Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

problemi gioco

2

Commenti

  • FIONA25 (IT1) ha detto:
     
    stavamo scherzando, per sorridere un pochetto tra noi!!
    ma non si entra.. e quindi....... silo per un giorno in più
    grazie


    sarebbe giusto!!! ;) ahhh il corvaccio!!

  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    sì sì, ottima idea she2013! le preparo io con il rosmarino e l'aglio.... ingolosiamo tutti, vedrai quanti in fila ahahahaha
  • scusate non vorrei intasare la sezione con un (anch'io) stesso problema  solo CORVI :p
  • per fortuna Klndk funziona e per il momento gioco quello
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    provate ad entrare


  • creazionibruna (IT1)creazionibruna (IT1) IT1 Post: 474
    modificato 05.05.2016

    :) Grazie a tutti!!

    Ero decisamente propensa a pensare che fosse il mio pc. Speriamo riprendano presto. Per quanto riguarda i corvi, sono d'accordo con Shea2013



  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    FIONA25 (IT1) ha detto:
     buon spritz.

    richiederei un giorno in più per la prova silo, se non dovesse funzionare per almeno tre ore.

    grazie

    Grazie Fiona.
    Vieni anche tu? Ti aspetto.
    Pago io, basta che tu non prenda nota anche al baretto.
    Mi conoscono...   :D



  • Ora si pu entrare provate ttt ad entrare

  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Entrata!!!! Riprovate anche voi
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 06.05.2016

    - Gioco DISPONIBILE -



    Forumers siamo nuovamente !!!! Il gioco è nuovamente disponibile.:+1:

     :warning: Allo stato attuale non conosciamo le cause che hanno causato questo brevissimo downtime generalizzato e  improvviso che ha colpito il gioco, si sta investigando in tal senso e, appena giungeranno migliori informazioni verranno prontamente comunicate.



    Post edited by Cassiopea82 on
  • Chi mi compenserà le perdite sia nell'EVENTO FIABA e GRAN LAVORATORE. Nell' evento ero alle lucciole, vuol dire che ne avevo speso di monete pe finire un livello cinque. Chi mi darà una risposta ?
  • Sabi8 (IT1) ha detto:
    sì sì, ottima idea she2013! le preparo io con il rosmarino e l'aglio.... ingolosiamo tutti, vedrai quanti in fila ahahahaha
    ahahah   sabi8 anche io le faccio cosi'... sicuramente faranno in  tempo a sistemare i servers prima che finisca la fila... ma le vieni a fare qui vero? non ho prenotato l'aereo io, vieni tu con il tuo privato? ;)

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie Cassiopea.

    trattasi sicuramente di un problema generale che ha colpito anche la spagna.

  • ahah a pensar patate al forno rosmarino ed aglio mi è venuta l'acquolina!!!

  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 05.05.2016
    Si può entrare ma si gioca da schifo .
    Anzi non si può proprio giocare . Per raccogliere un campo devo cliccare un'infinità di volte
    Vado a farmi un giro magari più tardi il problema è risolto in maniera definitiva 

  • She2013 (IT1)She2013 (IT1) Post: 10
    modificato 05.05.2016
    Sabi8 (IT1) ha detto:
    sì sì, ottima idea she2013! le preparo io con il rosmarino e l'aglio.... ingolosiamo tutti, vedrai quanti in fila ahahahaha
    She2013 (IT1) ha detto: le faccio cosi anche io... (lo avevo scritto prima ma non lo vedo più quindi lo riscrivo) 
    la fila sarà cosi lunga che sicuramente prima che finisca faranno in tempo a sistemare i servers ehehh
    patate aglio e rosmarino.... acquolinaaaaaaaaaa ;)

  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    sermone (IT1) ha detto:
    Si può entrare ma si gioca da schifo .

    beato te che sei entrato
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    modificato 05.05.2016
    Hai ragione sermone, non si riesce nemmeno a cambiare farm!!!! E nemmeno raccogliere e seminare!!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    il gioco non funziona per nulla.
    era tutto a rilento: sono uscita dal gioco ò da 5 minuti che sto cercando di entrare nuovamente.
    il problema è grave, in quanto sono interessati altri server.
    speriamo!!!

  • concordo....si gioca una schifezza!
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418


    a dire il vero da me i corvi stanno ancora confabulando e non mi lasciano entrare
  • gattino3 (IT1)gattino3 (IT1) IT1 Post: 113
    Si infatti sono entrata per un attimo ma non fa raccogliere e non fa fare niente. Ho provato a entrare e a riuscire ma non carica di nuovo la pagina
  • Buttata fuori, irrimediabilmete!!!

    Cari giocatori, faremo notte............

  • meglio non fare nessuna missione....va lentissimo...almeno a me
  • credevo di avere un problema di connessione ma vedo che non è cosi ho provato a ricaricare più volte ma niente da fare e come se non bastasse son ritornati i CORVI :'(
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    da quasi un'ora ho difficoltà ad entrare e se dentro non riesco a raccogliere.
    pensavo fosse solo mio problema giocando da gioco.it, ma tutta la mia alleanza ha stesse problematiche 
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    in questo momento in diversi abbiamo avuto problemi ad entrare nelle farm  adesso che siamo dentro non si riesce a raccogliere .
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    da quasi un'ora ho difficoltà ad entrare e se dentro non riesco a raccogliere.
    pensavo fosse solo mio problema giocando da gioco.it, ma tutta la mia alleanza ha stesse problematiche 
    problemi al server Antonella.
    altra discussione
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    martaca (IT1) ha detto:
    in questo momento in diversi abbiamo avuto problemi ad entrare nelle farm  adesso che siamo dentro non si riesce a raccogliere .
    vai su: problemi gioco.
    è stato già aperta discussione.
Sign In to comment.