Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

136198

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    mi ricordo ancora la prima volta in cui conobbi Daniel nel mio primo evento asiatico..allora ero piccina picciò e la quantità richiesta di fiori di ciliegio mi scioccò......ancora oggi quando arrivo a quello step mi viene l'ansia..ahahhahahh :D
  • Beh..ragazzi la mia ruota di scorta e sparita..ma visto che c'era il cappelone ho preso la sua di ruota!
    Ecco xche viene cosi spesso ..mi sta dando la caccia,la rivuole indietro ahahahh!!!!
  • vi devo raccontare una storiella davvero divertente: un giorno sono andato a trovare Tessa nella sua bella fattoria e l'ho trovata alle prese con un maialino davvero dispettoso che spaventava tutti gli altri animali con il suo grugnito

    Allora Tessa decise che era ora di farlo smettere e iniziò la sua lunga corsa per riprendere il maialino ma cadendo varie volte nel fango diventò più sporca del maialino Tom.

  • Sul New York Herald del 26 novembre 1911, apparve il resoconto dell'impiccagione di tre uomini. Furono giustiziati per l'omicidio di Sir Edmund William Godfrey: marito, padre di famiglia, farmacista e cittadino modello residente a Greenberry Hill, Londra. Godfrey fu ucciso da tre vagabondi il cui movente era una stupida rapina. Vennero identificati come George Green, Lester Berry e Tessa Hill. Green, Berry, Hill... George, Lester, Tessa... e a me piace pensare che si trattò di una pura fatalità.

    Ogni riferimento al film Magnolia è puramente casuale! :p   
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ricordo la prima volta che arrivò la fattoria delle caramelle......tutti volevano andare a divertirsi....io dissi " e chi pensa a dar da mangiare ai nostri animali?.....ci vada uno su due...."....poi vidi musi lunghi e così pensai come capo di essere stata troppo severa.....così dissi...." ok andate tutti...agli animali penserò io.....ma non esagerate"..... sprizzavano gioia e allegria da tutti i pori......per giorni non seppi nulla poi ad uno ad uno tutti tornarono ma molti non erano + così felici......troppi dolcetti......
    comandare non è sempre facile.......e non sempre quello che dice il capo è sbagliato.......
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Mi ricordo quelle volta in cui Steve comprò l'anello per fare la proposta di matrimonio alla bella Tessa...era così timido ed impacciato ogni volta che la incontrava che quasi non riusciva a parlare.

    Nell'attesa di trovare il coraggio per la proposta, nascose l'anello in un posto segretissimo nella fattoria... peccato che fece passare così tanto tempo da non ricordarsi più qual'era il nascondiglio.

    Per fortuna la nostra Lilly stava seguendo un corso di ipnosi e dopo alcune sedute riuscì a farsi dire dov'era nascosto l'anello.

    Purtroppo per Steve le cose non andarono bene, quando finalmente si è inginocchiò davanti a Tessa e le fece la proposta lei rifiutò, erano troppo giovani e non si conoscevano abbastanza bene, però se in futuro le cose tra loro fossero cambiate lei avrebbe potuto cambiare idea.

    Steve ha così nascosto nuovamente l'anello in attesa di quel giorno...chissà la prossima volta si ricorderà dove l'ha messo?  
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    Per molto tempo Lester ha disertato la mia farm. Ero seccata e furiosa: come si permetteva di trascurarmi? Qualche giorno fa si è fatto finalmente vivo, con le sue proposte di lavoro: nervoso, irascibile, impaziente, quasi minaccioso. Come promesso, preparo la tazza di cicuta che avevo giurato di propinargli se si fosse fatto vivo. Una bevanda blanda in verità con un po' di succo di fragola per nascondere il forte sapore cicuttiano. Pensavo di vederlo stramazzare, invece assisto ad una metamorfosi: gentile, garbato....... un angelo. E alla fine dei 10 compiti mi regala una grossa quantità di dollari. Che abbia inventato l'elisir del buonumore? In ogni caso ho fatto rifornimento di cicuta, per la prossima volta.

  • Salve a tutti, 
    come tutti sappiamo tutti personaggi del gioco sono strani, oggi vi racconto di quella volta che ho trovato Lester e Matilda nella fattoria Gaudence dal mio fornaio con atteggiamenti romantici, tutti sappiamo che Lester è un tipo dalle braccine corte e mai mi sarei aspettato di vederlo spendere a destra e sinistra per far contenta la sua amata segreta, sono passati anche dalla fattoria dei fiori e anche li ha speso un bel po' di soldi in mazzi fioriti e profumi.
    Ve lo devo dire sono davvero una bella coppia ed ora ho anche capito il perché Lester ha costruito il suo nascondiglio segreto vicino al mercato da quell'albero riesce con un normalissimo binocolo a vedere la sua amata Matilda.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    [....] ed ora ho anche capito il perché Lester ha costruito il suo nascondiglio segreto vicino al mercato da quell'albero riesce con un normalissimo binocolo a vedere la sua amata Matilda.
    E io che pensavo ad un altro motivo!!! :flushed: :#:p
  • quando arriva la fattoria tropicale è un evento che non ha uguale,
    è un evento multicolore che ti porta  a non lavorare .
    prima o poi lo dovrai fare se l' oasi tropicale la vuoi acquistare.
  • ultim'ora dal notiziario di Big Farm..
    Purtroppo abbiamo perso x sempre il nostro amato Architetto...
    E' venuto a mancare,dopo aver ricevuto la famosa lettera arancione dall'INPS,
    ed aver letto che dopo essere diventato anziano,a forza di lavorare...
    doveva farlo ancora x un altro quarto di secolo,ed il suo cuore non ha retto!!!!! :'(

  • Attenzione, attenzione! Mike Bongiorno dall'aldilà, tramite una seduta spiritica, chiede i diritti d'autore sulla ruota della fortuna e pretende che venga istituito un tabellone con le caselle da girare. D'ora in poi chiunque giocherà alla ruota della fortuna dovrà pagare una tassa di 10.000 bigliettoni.
  • modificato 03.05.2016
    udite....udite......una scoperta sensazionale....credevate di salvare piggle raccogliendo le erbette.....ma è tutto il contrario, vengono usate per far ingrassare i maialini e alla fine produrre prosciutti e salsicce, che il buon omar và a vendere al miglior offerente.....
  • ho scoperto dove si nasconde l'architetto, quando non viene a farci visita.....con i nostri bei dollaroni, che gli regaliamo ad ogni sua visita si è comprato un atollo alle maldive.....e noi qui a zappare e spalare per arricchire lui....
  • jezo (IT1)jezo (IT1) IT1 Post: 462
    io nn ho ben chiaro il personaggio della paesaggista......è da evitarla o innamorarsi?.....certo che con quelle lunghe cesoie da giardinaggio,tanto da scherzare nn c è.......
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    tutte le volte che eva apple raggiunge le farm dei vari giocatori perde le sue api e chiede aiuto.
    ... e tutti noi a cercarle nei campi... preoccupati, pensando piccola eva così disattenta, così sfortunata.

    ora ho scoperto che è birichina e furfantella, perché le api le perde volontariamente!
    mentre noi cerchiamo attentamente tutte le api; di nascosto si incontra con Benny......!!!

     bricconcella
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Contadino George ha un maiale. Un giorno passa un signore e dice: “Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?”.
    George: “Ah, gli dò gli avanzi, quello che rimane, e tutte le schifezze possibili”.
    Il signore: “Infame! Sono della protezione animali! 100 Euro di multa!”.
    Due settimane dopo passa un altro signore e dice: “Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?”.
    George: “Ah, la mattina il cappuccino e il cornetto, a pranzo le tagliatelle col ragù e a cena la bistecca”.
    Allora il signore dice: “Infame! 100 Euro di multa, sono della ‘fame nel mondo’, ci sono dei bambini che muoiono di fame e tu ad un maiale gli dai queste primizie!”
    Due settimane dopo passa un altro signore e dice: “Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?”.
    George: “Ah guardi, gli dò 10 Euro e si va a comprare quello che vuole!”

  •  vi siete mai chiesti come mai Omar riesce a fare quei prezzi stracciati????
     .. ebbene si è un ricettatore, Lester sgraffigna e lui smercia ;)
    bella coppia quei due!!! :D
     
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 03.05.2016
    Mi ricordo il giorno che Omar arrivò col suo carretto fuori dalla mia farm........i dispettosi gemellini avevano messo un bel tronco sulla strada e lui non vedendolo ci è passato sopra facendo cadere dal carretto tutte le offerte.......peccato che nemmeno in quell'occasione riuscì a rubargliene una senza sborsare oro......ahhahaaha
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    CONSIGLI PRATICI DA FARABIR E TESSA
    -Le fattorie sono numerate sulla mappa da 1 a 53: potete comporre il percorso a vostro piacimento,facendo tappa tra le diverse cascine aderenti al circuito.
    Portate con voi una borsa termica,potrete conservare al fresco tutti i souvenirs gastronomici acquistati.E non dimenticate scarpe comode:siamo in campagna.
    E dopo per corti e cascine? conservate la mappa: una  domenica per scoprire,ma tutto l'anno per tornare!
  • ex2 (IT1)ex2 (IT1) IT1 Post: 24

    non tutti sanno che l'architetto, quando lascia il parcheggio va dritto dritto in aeroporto e
    prende il primo aereo per le Hawaii .. poi passa le serate al Tiki Bar e sperpera tutto !!!!
    solo quando è finita la grana torna nel parcheggio fingendo di essere pentito .. ma quando mai !!! :D


  • Quando arrivarono le fatto-isole temporanee con le case a tema, avevo deciso di fare una super rivoluzione alle fattorie fisse. Dopo un lungo lavoro di fà e disfa, finalmente ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissata.

    Ora ho 3 fattorie a tema  una diversa dall'altra , dove george, Lester, Tessa e tutti gli amici di Big hanno l'imbarazzo della scelta dove passare il tempo libero.

  • ricordo quando si è passati all'ora legale e lester non riusciva a mettere il gallo  un'ora avanti
  • mila39 (IT1)mila39 (IT1) IT1 Post: 28
    avete presente il faro sulla costa? ..in realtà è solo una copertura ..
    una notte ho intravisto Matilda e Lester che avevano messo sù una bisca clandestina!!
    non ci credereste mai, ma si stavano giocando la mia fattoria a poker.:-)
  • quando costruirono la biblioteca ero felicissimo finalmente sarei diventato imparato!!!!
    invece è finita che continuo a spalare letame: i libri costano troppo e io sono sempre il solito somaro!!

  • ocirne (IT1)ocirne (IT1) IT1 Post: 22
    Lester ,Lester, tu fai il duro, ma nn sarei così sicuro. Osservato io ti ho, e nn convinci .....no no no, ed è con risa ke ti dico xciò, nn mi freghi neanke un po'
  • eh già questo lester non me la conta giusta
    di tanto in tanto compare mi chiede aiuto e io glielo do, ma poi mi chiede oro che io non ho
    adesso ho scoperto la sua scorta segreta, ma attento sto, perchè so già che anche qui mi fregherà
  • Il povero lester viene sempre a chiedere aiuto nella mia farm perchè le locuste gli hanno rovinato i raccolti...ma non sa che le locuste le ho messe io...shhhh
  • un gruppo di imprenditori cinesi, mi hanno fatto una proposta, vorrebbero comprare tutte le locuste della fattoria, loro ne vanno matti, soprattutto fritte....ebbene....ho accettato....gliele do' gratis....a patto che portano con se anche quel taccagno di lester...
  • leonforte (IT1)leonforte (IT1) Post: 322
    modificato 04.05.2016
    Ogni tanto torno indietro con la mente a quando ho iniziato a giocare e non c'erano tutti questi bricconcelli i gemelli con gli scherzi,Lester con le sue richieste ,Anna con le sue api ,l'architetto che continua ad inventarsi nuovi livelli di strutture, penso a come sono riusciti con i loro stratagemmi a farmi fare quello che volevano spennandomi viva hahahhah chissà che fine fanno tutti i dollari che gli do  :|
Questa discussione è stata chiusa.