Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

A proposito dell'evento Misteriosa Asia

Come è possibile che allo scadere dell'evento a livello 3, quando mi mancavano meno di 200 gru che sarebbero quindi costate neanche 2000 oro (se 1000, adesso non ricordo), mi abbiano chiesto 4100 oro (!!!!!!!) per acquistare il premio finale in considerazione di quanto fatto fino a quel momento???????? Mi aspettavo di spendere meno visto che, non comprando le gru, non ottenevo neanche i punti esperienza finali.    Mi sento veramente defraudata!    Cri

Commenti

• di solito la possibilità di acquistare la decorazione non tiene conto di quante gru ti mancavano, credo che consideri soltanto il fatto che ti mancava uno step
    Pinoloverde
  • Bias (IT1) ha detto:

Come è possibile che allo scadere dell'evento a livello 3, quando mi mancavano meno di 200 gru che sarebbero quindi costate neanche 2000 oro (se 1000, adesso non ricordo), mi abbiano chiesto 4100 oro (!!!!!!!) per acquistare il premio finale in considerazione di quanto fatto fino a quel momento???????? Mi aspettavo di spendere meno visto che, non comprando le gru, non ottenevo neanche i punti esperienza finali.    Mi sento veramente defraudata!    Cri

Pienamente d'accordo con te.......ma ti do un consiglio anche se credo lo saprai già.......quando sta per finire l'evento piuttosto di saltare usando il carrello con oro ti conviene far partire il mulino e saltare quello.....spendi molto meno di 2000 di oro anche se è al pieno di mangime mucche 

• Come è possibile che allo scadere dell'evento a livello 3, quando mi mancavano meno di 200 gru che sarebbero quindi costate neanche 2000 oro (se 1000, adesso non ricordo), mi abbiano chiesto 4100 oro (!!!!!!!) per acquistare il premio finale in considerazione di quanto fatto fino a quel momento???????? Mi aspettavo di spendere meno visto che, non comprando le gru, non ottenevo neanche i punti esperienza finali.    Mi sento veramente defraudata!    Cri

Questo succede perché il pagamento in oro per finire gli step tiene conto della quantità già raccolta (infatti l'importo diminuisce man mano che ci si avvicina al termine), mentre invece alla conclusione dell'evento ti calcolano quanti step ti mancano, e te li fanno pagare per intero, come se non avessi raccolto niente, quindi non conviene assolutamente mai utilizzare questo sistema.

Come ti ha giustamente consigliato Antily, conviene piuttosto cercare di terminare lo step con la raccolta e/o la produzione (anche se spendi un po' di oro per accelerare, per lo meno ti rimangono i prodotti), oppure, se proprio non ce la fai, paga in oro la chiusura dello step per quello che ti manca, piuttosto che aspettare la fine dell'evento.

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
Sign In to comment.