Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update "La Scuola Agricola di Nonna Matilda e nuova visualizzazione dei P.E."

2

Commenti

  • scusate la mia ignoranza, ma dove e come trovo l'edificio della scuola agricola perché ho girovagato intorno senza risultati. Grazie.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 19.04.2016
    Ciao @antonella 70 (IT1), :)
    per "laboratorio di trasformazione" intendi il "Laboratorio agricolo"? Se sì, ti chiedo in che fattoria lo hai costruito... perchè, nel caso non sia nella principale, potrebbero aver risolto il bug di cui sotto
    Il Corsaro ha detto:
    Informazioni Laboratorio:

    Al momento è presente un bug sul laboratorio della fattoria gaudente e dei fiori. Il laboratorio in queste fattorie può rilasciare oggetti di raccolta per gli eventi, ad esempio le pagine della ricetta di Matilda.

    Questo verrà cambiato non appena verrà trovata una soluzione.

    Buona giornata,
    Il Corsaro.
  • B) 

     Grazie Roma (come canta Antonello Venditti, eh!). Trovato ma domani andrò dall'oculista  


  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Grazie per ora per il feedback: domani chiedo per le gocce e simili (che non sono "oggetti di raccolta per gli eventi") ;)

  • anche con i punti esperienza siamo passati dalla lira all euro  Aahaha


  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    Buongiorno a tutti,
    dopo l'apparizione dell'accademia di Matilda i PE necessari per passare di livello sono magicamente... centuplicati...
    Questo non solo a me, ma credo a tutti componenti della mia Ally, e quindi ne deduco a tutti i giocatori.
    Si tratta di un bug o cosa?
    Non vorrei che la comparsa di Matilde abbia fatto pensare alla GGS che, visto che a livello 100 i PE dovrebbero aumentare del 100%, occorreva complicare un po' il gioco... non so se avete dato un'occhiata ma i costi di ampliamento dell'accademia sono stratosferici, per passare dal III al IV livello già chiedono 2.000.000 di paperdollari...
    Attendo news... Grazie
  • Majustar (IT1)Majustar (IT1) IT1 Post: 54
    Ho appena letto tutta la discussione sull'update di matilda, e ora ho compreso.
    Chiedo umilmente scusa ma avevocercato qualche notizia in merito a bug o simili, non avevo pensato che si trattava di un cambiamento voluto, ecco perchè non avevo trovato la motivazione.
    Scusate, si può ritenere chiusa la discussione
  •  Salve vorei sapere perche si deve complicare le cose se erano molto semplice prima...adesso non si capisce piu niente...come mi facese il stipendio di 1.000.000 euro e pago un kg di pane 20.000 ...bella cosa..vero ???
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @MRS555 (IT1) e @Majustar (IT1), :)
    sposto qui i vostri interventi in modo che stiano insieme al feedback sull'update.

    Ciao @krynic (IT1), :)
    la spiegazione a riguardo è stata data (oltre che nel testo dell'update in maniera sintetica) a più risprese da Il Corsaro in questa discussione... prova a leggere i suoi interventi, ma se hai ancora dubbi, non esitare a chiedere ancora: cercheremo di rispiegarlo con altre parole ;)
  • https://www.youtube.com/watch?v=J_8LXfkE6X4

    Visto che ormai la legge del vecchio conio è passata.almeno correggete il mercato...non saprei che farmene ora di 1 PE ( ex 0,01pe)
  • MRS555 (IT1)MRS555 (IT1) Post: 65
    modificato 20.04.2016
    sei sfortunato Aahaha

    [UNIONE POST]

    ti ringrazio pascoli
    scusa se nn so muovermi bene nel forum:)
    saluti

    maria:)

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Scuola
    Livello 1: 25.000$ o 190 oro
    Livello 2: 100.000$ o 590 oro
    Livello 3: 500.000$ o 2.490 oro
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 20.04.2016
    integrazione

    livello 4    5.000.000  7900 di oro
    puoi cancellare poi

    grazie

    ser renato grazie sono già al 4 livello
    quindi confermo livello 5  5.000.000 7900 di oro
    scusatemi e grazie
  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110

    penso che il livello indicato da Fiona sia il 5.

    Il mio livello 4 è 2.000.000$ o 4.900 oro

  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Corsaro per quale strano motivo con accademia a livello 15 prendo il 14% dei pe come quando era a livello 14? le info sulla accademia hanno dicitura livello 15 uguale a 15%...fregatura?? alla fine è solo costata un occhio no?
  • Lucky credo sia un bug :) e credo che forse sono in pochi ad esserci arrivati per segnalarlo
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Freyr (IT1) ha detto:
    https://www.youtube.com/watch?v=J_8LXfkE6X4

    Visto che ormai la legge del vecchio conio è passata.almeno correggete il mercato...non saprei che farmene ora di 1 PE ( ex 0,01pe)
    Ciao @Freyr (IT1)! :)
    Il "vecchio" valore in PE è rimasto solo nei contratti "vecchi" (quelli presenti da prima dell'update)... l'unica quindi è concludere o rifiutare tali contratti. I contratti che si presenteranno a voi da dopo l'update avranno il valore anche graficamente corretto.

    Corsaro per quale strano motivo con accademia a livello 15 prendo il 14% dei pe come quando era a livello 14? le info sulla accademia hanno dicitura livello 15 uguale a 15%...fregatura?? alla fine è solo costata un occhio no?
    Ciao @luckyluciano (IT1)! :)
    Provate le solite pulizie immagino... mi sai già dire se il problema è effettivo (ti assegna il 14% di bonus nella barra dei PE) o solo grafico? Grazie in anticipo per le info: provvederò a segnalare la questione.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    modificato 20.04.2016
    pascoli...se scrivo 14% è perchè è 14%...scusa ma queste domande falle a chi gioca da 3 mesi e non a me..con tutto il rispetto ovviamente

    [UNIONE POST]

    Esempio di semina mangime premium con accademia a livello 15...prendo il 14% che tramutato in esborso dollari e 4.30 ore di attesa per up con relativa perdita di tempo prima che venga dato il DOVUTO 15% equivale a fregatura ad ogni semina e raccolto...a me che nessuno ci sia ancora arrivato poco importa...sono stanco di mettere sempre il mio beneamato culetto alla mercè dei calci di ggs è chiaro questo?...o risolvete o giuro su ciò che ho di più caro che diventerò un incubo...

  • o risolvete o giuro su ciò che ho di più caro che diventerò un incubo...

    Già lo seeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii hahahahaahah
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    comunque qualcuno mi spiega perché, dopo tti sti up e uppini, il laboratorio di trasformazione non dà più né oggetti né acqua, grazie, se qualcuno si degnerà di rispondere.......
    Ciao @antonella 70 (IT1),

    Si tratta di un errore di comunicazione, che ho spiegato a [questo post]. Questi edifici non avrebbero dovuto rilasciare oggetti di alcun tipo, ma a causa di un bug alla loro implementazione nel gioco gli oggetti uscivano anche da essi.
    Corsaro per quale strano motivo con accademia a livello 15 prendo il 14% dei pe come quando era a livello 14? le info sulla accademia hanno dicitura livello 15 uguale a 15%...fregatura?? alla fine è solo costata un occhio no?
    Ciao @luckyluciano (IT1),

    Ti ringrazio dello screenshot, ho inoltrato il tuo caso specifico con le informazioni fornite ai tecnici così che possano controllare direttamente.
    Non appena ci saranno informazioni a riguardo le condividerò così che tutti possano essere informati.

    il Corsaro.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    grazie Corsaro come sempre...ho anche inviato all'assistenza materiale più dettagliato ma ciò che mi preme dire è che ste cose sono un danno...se io porto accademia al 15 livello è per i pe..solo per i pe...ed avere pagato oltre 100 milioni (manco ricordo se 140 o più) devi ammettere che è un danno...ora mi ritrovo con un up inutile e meno dollari...inoltre concedimi di dire in base alla mia esperienza che trovo inutile scrivere all'assistenza poichè lo feci svariate volte senza mai avere avuto risposte chiare o soluzioni ai problemi per cui scrivevo...cito un danno di 170 mila oro persi oltre due anni fa e mai rimborsati per ricarica mai data nonostante svariati screen...insomma ne ho le scatole piene di sto gioco e di come siamo presi a calci elegantemente nei denti...tu scrivi e loro rispondono che guardano..valutano...e ti chiedono mille cose per poi non farsi piu vedere e rispondere manco "crepa"...ok..dico solo che anche voi qui dovreste essere più incisivi dato che fate parte dello staff e non essere Mod o Coma quando più fa comodo...se con la stessa celerità con cui levate un post o tappate la bocca alla gente su qualcosa di postato che non piace a qualche idiota per il vostro quieto vivere...in ogni caso come ho detto più su io ogni giorno sarò qui a chiedere spiegazioni sul mio 15% che manca a costo di fare il 15% giornaliero di post qui nel forum
    grazie e buona serata
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    @luckyluciano (IT1) e per tutti quelli che potrebbero essere interessati:

    Il problema è stato confermato e riprodotto dal team e si presenta dal livello 15 in su del nuovo edificio. La produzione rimane un punto percentuale inferiore al livello effettivo per i mangimi premium e per la produzione di mangimi dal mulino. Il team ora lavorerà per correggerlo.

    Non ho altre informazioni al momento, ma farò il possibile per tenervi aggiornati.

    il Corsaro.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Ecco..dirlo prima no?...Fare dei test magari così per evitare fregature? Non credo sia sufficiente dire " è un cacchio di bug ci scusiamo" anzi manco le scuse...mi viene la nausea a vedere che siamo peggio dei polli negli allevamenti intensivi pronti ad essere spennati...intanto io ho pagato fior di milioni che potevo tenermi...aspettando che ggs risolvesse questo ennesimo problema...
    va beh grazie di niente Corsaro...tanto per quanto addolcita la pillola sempre di fregatura si tratta
  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Mi sono accorta che i pe delle anatre, asini e tutta la fattoria sono sbagliati. Per le anatre mi dà 800 con il concime premium. Cosa è successo? Ci sto rimettendo parecchio. 
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Cia a tutti..Corsaro novità per la accademia a livello 15 che non mi da il dovuto?? Mi rimborsate la spesa milionaria?? Sarebbe il minimo dato che voi avete sbagliato..voi dovreste pagare...se no la ggs non è migliore degli avvoltoi che affollano i deserti in cerca di qualcosa da spolpare
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    bene dopo mia mail all'assistenza con problema ben dettagliato e screen annesso...ho ricevuto poco fa la seguente mail:

    Ciao luckyluciano,
    Grazie per la tua segnalazione.
    Dopo aver letto la tua richiesta, purtroppo dobbiamo informarti che non abbiamo ben capito cosa sia successo. Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, potresti cortesemente fornirci più dettagli sull'accaduto (data, ora, circostanze etc...)? Potresti, inoltre, inviarci degli screenshot a supporto?
    Tieni presente che con una maggiore quantità di dettagli saremo in grado di risolvere il problema in modo più efficiente e nel minor tempo possibile.

    Ora io umile contadino mi domando...ma per fare questo lavoro servono requisiti particolari o basta fare domanda? No perchè dopo aver dato materiale dettagliato loro mi chiedono l'ora in cui accade...le circostanze...e gli screen...quindi mi domando se leggono oppure se queste risposte sono date dai robottini automatici giusto per darci il contentino...beh tutto questo non fa altro che farmi salire ancora di più il sangue agli occhi...alla ggs il braccio sinistro non sa cosa fa il destro


  • mavivi (IT1)mavivi (IT1) IT1 Post: 1,479
    Anch'io ho scritto al supporto e ho ricevuto la stessa risposta.

    Grazie per la tua segnalazione.
    Dopo aver letto la tua richiesta, purtroppo dobbiamo informarti che non abbiamo ben capito cosa sia successo. Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, potresti cortesemente fornirci più dettagli sull'accaduto (data, ora, circostanze etc...)? Potresti, inoltre, inviarci degli screenshot a supporto?
    Tieni presente che con una maggiore quantità di dettagli saremo in grado di risolvere il problema in modo più efficiente e nel minor tempo possibile.

    E' quasi incredibile!!!!
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    mavivi (IT1) ha detto:
    Mi sono accorta che i pe delle anatre, asini e tutta la fattoria sono sbagliati. Per le anatre mi dà 800 con il concime premium. Cosa è successo? Ci sto rimettendo parecchio. 
    Ciao @mavivi (IT1) 

    Non sono sicuro di capire quale sia il problema e perché pensi che i valori siano sbagliati. Quanti PE pensi che dovresti guadagnare invece?
    Se prima il mangime premium per le anatre dava 8 PE all'utilizzo, ora ne da 800 (di base, poi il valore della scuola agricola viene aggiunto al momento dell'utilizzo) essendo stato moltiplicato per 100.

    Spero di poterti aiutare direttamente qui :)
    bene dopo mia mail all'assistenza con problema ben dettagliato e screen annesso...ho ricevuto poco fa la seguente mail:

    Ciao luckyluciano,
    Grazie per la tua segnalazione.
    Dopo aver letto la tua richiesta, purtroppo dobbiamo informarti che non abbiamo ben capito cosa sia successo. Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, potresti cortesemente fornirci più dettagli sull'accaduto (data, ora, circostanze etc...)? Potresti, inoltre, inviarci degli screenshot a supporto?
    Tieni presente che con una maggiore quantità di dettagli saremo in grado di risolvere il problema in modo più efficiente e nel minor tempo possibile.

    Ora io umile contadino mi domando...ma per fare questo lavoro servono requisiti particolari o basta fare domanda? No perchè dopo aver dato materiale dettagliato loro mi chiedono l'ora in cui accade...le circostanze...e gli screen...quindi mi domando se leggono oppure se queste risposte sono date dai robottini automatici giusto per darci il contentino...beh tutto questo non fa altro che farmi salire ancora di più il sangue agli occhi...alla ggs il braccio sinistro non sa cosa fa il destro


    Ciao @luckyluciano (IT1),

    Per tutto ciò che riguarda eventuali rimborsi io personalmente posso fare poco. Ho contattato il supporto avvisandoli di questo bug e ora ne sono al corrente, quindi rispondi pure nuovamente all'email ricevuta.

    Essendo questo problema molto recente e riscontrato da pochissimi account, non ne erano probabilmente informati ancora.

    il Corsaro.
Sign In to comment.