Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

127198

Commenti

  • Vorrei un'astronave interstellare per esplorare mondi alieni e ricavare lì prodotti per la mia farm!!!
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    vorrei la ricetta della felicità:
    1 ape + 1  mosca + 1punto karma  = 10 felicità aggiuntive.


    grazie
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787

    ricetta del buonumore.:

    2 fette di torta alla frutta con panna  + 1 flacone essenza di gelsomino +1mazzo di fiori romantico+ 1 gelato alla fragola+ 1 bottiglia di ciliegino+ 1 suite all'isola tropicale

    Se poi Johnny potesse raggiungermi, non chiederei altro alla vita! :)

    P.S.: Johnny, non Lester!!!

  • nel mio laboratorio unirei all'allegria,tanta salute,una bella porzione di felicità,due belle manciate di spensieratezza e xchè no....un bel mucchietto di euro....

    non sarà l'elisir di lunga vita,ma di una bella vita,sicuro   ;)


  • io produrrei i semi dell'oro...
    polvere di stelle e gocce di rugiada..
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Io sono Ugly, quindi bando alle smancerie la mia pozione è:

    10 gr. di bile dell'avversario recentemente sconfitto per soli 2 fiori nella missione decisiva della sfida ally;
    30 gr. dell'invidia provata dal player che ho appena superato nella classifica settimanale;
    5 gr. di improperi a scelta tra quelli che ho indirizzato al player che mi ha appena superato nella classifica settimanale.

    Il tutto miscelato nella soluzione dopante che utilizzo per rimanere sveglio la notte e poter far funzionare lo stramaledetto silos dell'evento Gran lavoratore...

    Somministrata a un qualsiasi chierichetto, la pozione si rivela infallibile nel trasformarlo in sole 72 ore in un peccatore incallito dedito al bere, al gioco, alla lussuria e a ogni altro vizio conosciuto dall'umanità.   :D

  • super mangime di alghe: basilico pomodoro alghe e...peperoncini :p
  • Mescolare insieme fiori rose lavanda ed erba medica per ottenere in solo mezz'ora ben 10 monete d'oro.
  • Una bella cotoletta al miele!
  •  super mangime per omar....poverino è troppo magro....
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    sarà perchè abbiamo sempre bisogno di oro.....ma io produrrei monete d'oro....con polvere di stelle e raggi di luna...
  • Buona sera io nel mio laboratorio farei Muffin d'oro
  • sonia76 (IT1)sonia76 (IT1) IT1 Post: 121
    nella mia ricetta bisogna Inserire maiali o asini nel mulino nuovo ed ottenere colture magiche per le galline 
  • nel mio laboratorio, vorrei creare la coppa delle alleanze, l'abbiamo sempre desiderata, ma mai raggiunta...ingredienti

    buona volontà, tanta pazienza e player attivi..




  • la mia nuova ricetta è per creare oro è con la pietra filosofale e il piombo che troviamo lavorando nella fattoria!! :wink: 
  • concime liquido, maiali, asini (che volano) ......  

    ... e voilà ecco un fantastico annaffiatore automatico per l'albero dell'alleanza

    ...annaffia tutti gli alleati in un colpo solo ;)




  • pippo32 (IT1)pippo32 (IT1) IT1 Post: 19
    Quale invenzione?
    niente di più facile...
    tanta felicità per tutta la mia alleanza usando come ingredienti l'amicizia e l'allegria.
    ....e magari un pò di fantasia a fede e ritina che non sanno cosa scrivere qui
  • maialini allo spiedo,fiorentine  e poalla griglia
  • ricetta della settimana:
    - un capo enciclopedico;
    - qualche alleato pazzerello;
    - un paio di fantasmi della chat;
    - qualche voce fuori dal coro;
    - tante amiche con cui scherzare.

    risultato torta dell'alleanza più simpatica che ci sia!!!!
  • ocirne (IT1)ocirne (IT1) IT1 Post: 22
    io vorrei inventare il siero dell'invisibilità saggia temporale,il quale permetterebbe di viaggiare nel tempo per cambiare certe decisioni catastrofike; gli ingredienti sono reperibili tutti in natura,ma bisogna fare in fretta.... stanno per estinguersi.
  • un super mangime per i cavalli.....fatto con i petali di tutti i fiori e qualche goccia di miele....così vinco tutte le sfide.....
  • la mia ricetta personale è;
    una bella giornata di sole ,
    una spiaggia deserta 
    relax completo........
    SENZA PESCIIII per una volta
  • mila39 (IT1)mila39 (IT1) IT1 Post: 28

    ciliegie, pesche e mandorle...ed ecco una  bevanda  rinfrescante da offrire  al povero omar, si potrà fare nel laboratorio agricolo????

    mah!!!!!

  • nel mio laboratorio  vorrei usare insalata valeriana e mais, ed ecco la pappa pronta per il mio cagnolino...eh! si!

    è vegetariano....-))))

  • ex2 (IT1)ex2 (IT1) IT1 Post: 24
    io vorrei una ricetta per creare scatole misteriose da regalare ai miei amici
    gli ingredienti?
    dato che pestarla porta fortuna .. un po di letame  :P
    e per coprire la puzza fiori di campo, lavanda e gelsomino !! ;)

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 12.04.2016

    L'invenzione più bella che vorrei fare da sempre è il siero della bontà:

    Ingredienti:

    1/4 di misericordia

    1/4 di carità

    1/4 di pazienza

    1/4 di allegria

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Io vorrei che creasse un elisir di saggezza e bontà da donare a chi gestisce il gioco perché elargisca premi succulenti ai giocatori e il gioco diventasse più confacente al nome di farm.
    Ingredienti - miele per addolcire, valeriana per calmare, latte per il cervello più un ingrediente segreto per amalgamare il tutto e dare il tocco finale e rendere il massimo. 
  • nel mio nuovo laboratorio, vorrei preparare con erba medica mista a uova di anatre, da mangiare pei i poveri lavoratori, fanno avanti e indietro tutto il giorno senza fermarsi mai. dovrebbe essere un ottimo ricostituente.
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    LA mia ricettta  è    ricavare  dai semi di girasole del buon olio  da far funzionare la miniera  in modo magico  su ogni prodotto di tutte le tre farm 
  • ..il mio nuovo laboratorio a big farm è un laboratorio di rosticceria.... 
    ho un forno che equivale ad una pasticceria... ho un laboratorio che è una profumeria... adesso finalmente ho anche una rosticceria dove dar sfogo alle mie arti creative impastando acqua, lievito e farina.... 
Questa discussione è stata chiusa.