Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

Scorrettezze

Oggi mentre ci divertivamo a fare punti, a tutti miei player, TUTTI, sono arrivati degli inviti da parte della ally GRANO DORATO per passare con loro DURANTE le gare...allentandoli con premi e vantaggi inesistenti.
Stiamo facendo lo stesso campionato argento, noi siamo primi  e loro quarti per ora, sinceramente lo trovo oltremondo scorretto cercare di levarci punti e player per essere promossi ORO.
Cercate di giocare e divertirvi, gli inviti ai player di altre ally, fateli dopo.....
Scusate lo sfogo  FREYR

p.s. Gli ho inviato mp al suddetto player invitandolo gentilmente di pensare a fare punti per la sua ally e augurandogli
di vederlo in LEGA ORO alle prossime, ma sono stato risposto anche volgarmente.
Ecco perchè il mio sfogo...scusate ragazzi.
Buon gioco e buon divertimento.



Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    caro, Freyr, stiamo parlando di un solo personaggio che ha offerto ricchi premi e cotillons ai tuoi fedelissimi??

    non scapperanno se si trovano in "famiglia" da te,ne sono certa.
    e se decidessero di andare via, che perdi???

    opinione personalissima e non richiesta la mia, ma ogni giorno accadono "cose strane" e poco corrette, ma come dico sempre big farm è lo specchio della nostra società.

    sorridiamo; pensa a come ci sarà rimasto male, col diniego dei tuoi alleati.


    p.s. io volevo chiederti  di venire nella mi alleanza, pensa te!!!
    non lo chiedo più
    ahahahahah

    ciao


  • hahahhHAH
    ma figurati...ma non è l'azione..ci puo stare........
    ma farlo per levarmi giocatori per scavalcarmi in classifica......che bassezza.....

    P..s. :, io da te? magari per un caffè hahhaha
  • DEBORUCCIA18 (IT1)DEBORUCCIA18 (IT1) Post: 197
    modificato 05.04.2016
    trovo scorretta questa discussione e chiedo che venga cancellata..

     e preciso che non è l ALLEANZA GRANO DORATO che invita giocatori di altre alleanze, ma un giocatore scorretto che si TROVAVA a giocare con noi... ma che non fa piu parte del gruppo.

    (per colpa di sta gente che non sa giocare, ci si deve subire anche la cattiva pubblicità)
  • Deboruccia,...purtroppo la gente che non sa "GIOCARE", giocava nella tua ally.
    Ogni ally è responsabile dei propri player, quanto più il leader e i rappresentati che scelgono i giocatori.
    Ogni azione del singolo si ripercuote sul gruppo.
    E per quanto riguarda la correttezza, sono stato più che corretto a non segnalare il nome del player stesso.
    Se lo avete cacciato avete fatto benissimo e vi auguro di andare più  in alto possibile con il tempo a venire.
    Eliminare un player che vi ha danneggiato nonostante le gare in corso vi fa onore e fa capire che siete una ally  con sani principi.
    Con stima
    FREYR
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    A chiosa di quanto letto sopra, ho due cose da dire. La prima è che Freyr, avendo sbandierato ai quattro venti il peccato, poteva tranquillamente fare anche il nome del peccatore, senza problemi, anzi...ci avrebbe fatto cosa gradita! La seconda è che questo è un gioco, non un posto di lavoro, per il quale sono richieste referenze e certificato penale...quindi nessun leader può essere ritenuto responsabile dell'operato di un suo alleato. Tutto ciò che può fare è di espellerlo non appena questi si comporti in modo inqualificabile, e questo è ciò che la nostra leader ha fatto immediatamente, senza se e senza ma. Tanto vi dovevo.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 06.04.2016
    Mi dispiace che ogni volta, si debba sempre giungere alla segnalazione del forumista, un colloquio cordiale
    e sincero è fondamentale e la chiarezza è indispensabile e necessaria per risolvere dissidi o mali interpretazioni.

    essendo estranea all'accaduto, posso soltanto comunicare ciò che ho compreso:
    grano doratp è un alleanza fantastica meritevole di ogni rispetto come tantissime altre alleanze in big farm.
    il negativo giocatore è sempre presente  in ogni alleanza e non cancella il rispetto che compete e che merita qualsiasi alleanza e quindi anche voi.

    il giocatore scorretto lo conoscete voi e sicuramente entrerà in altre alleanze e lo conosceranno e lo elimineranno come avete voi eseguito.
    suppongo che il nome preciso del giocatore non poteva essere scritto per le regole del forum.
    ( non conosco se valido anche per  l'alleanza )

    per terminare il mio chiarimento, che avevo precedentemente preso assolutamente non seriamente,
    perché sono anche io incappata in certi personaggi deleteri, posso nel mio "piccolo" ragionamento
    dichiarare che non avete perso " smalto" o rispetto per tale accaduto, anzi lo avete risolto in maniera
    giusta, equilibrata e con forza.
    ... e personaggi del genere non scalfiscono minimamente la vostra sobrietà.

    un augurio di bene a tutti
    grazie

    ps avevo infatti scritto .. stiamo parlando di un solo personaggio...... pertanto io avevo ben compreso che non veniva
    denigrata una alleanza, ma bensì un giocatore poco serio.


  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    In base alle norme GGS non si possono fare nomi personali..(mah) e poi perchè farlo dato che la alleanza in questione avendolo espulso sa benissimo di che alleato si tratta?...Aggiungo inoltre che se le regole valgono per tutti e qui mi allaccio ad oltre un anno fa quando alcuni miei ex alleati cercavano player in altre alleanze io come leader fui accusato di antisportività...cercare player è una cosa per altro che ritengo giusta e lecita fare...dato che ancora oggi alcuni illusi cercano miei player...domandare è lecito e rispondere è cortesia...(ma non ovviamente in fase di gare o tornei vari come ritengo di pessimo gusto guastare campi o altro in fase di mix)..
    quindi la mia solidarietà a freyr ma sono sicuro che non vi è ragione di lasciare la sua alleanza poichè conoscendo freyr ed avendolo avuto come alleato è una persona equilibrata e molto valida e sicuramente si sentirà parlare altre volte di lui e dei suoi alleati
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    Infatti, cara Fiona, il fenomeno è già entrato in un'altra ally...mi spiace per loro, ma come dici bene tu, avranno modo e maniera di accorgersene presto, essendo costui un piantazizzania di sette cotte! Hai ragione, in diversi anni che gioco, confermo che di soggetti strani, e mi limito a definirli strani, ne sono passati a volontà...alcuni ci hanno anche fatto fare sonore risate!!!  Ma del resto questo gioco è l'esatta metafora della vita...non sai mai con chi hai a che fare!!!
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    approfitto della pausa forzata (hotfix) per associarmi a quanto detto da luckyluciano su freyr.. in 3 anni che gioco a big farm è stato l'unico ad augurarmi buon campionato semplicemente per il piacere di farlo e senza approfittare della mia risposta per propormi di andare nella sua alleanza. per questo e per tutti gli interventi fatti hai tutta la mia stima, come persona e come giocatore.

    per quanto riguarda le scorrettezze (in 3 anni ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare), invece di perdere tempo a rispondere, clicco subito sul tasto "ignora" e il fastidio è risolto.

    in ogni caso freyr hai fatto benissimo a sfogarti sul forum, se no qui che ci stiamo a fare..? ;)

  • Volevo chiudere comunque questa discussione lanciando una freccia ( benefica), in favore della ally GRANO DORATO.
    Grazie al tipo che è stato giustamente allontanato per i suoi modi non proprio leali, ho conosciuto altre persone meravigliose che mi invogliano a giocare ancora di più, quindi auguro a GRANO DORATO di andare sempre più avanti, ma sopratutto, e questo è fondamentale nel proseguio del gioco...DIVERTIRSI.

    P..s.  mai detto fu più giusto : NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE. 
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325

    Grazie Freyr per l'opportunità che mi hai dato di conoscerti un po' di più, Davvero non tutti i mali vengono per nuocere!! Un abbraccio da noi tutti di grano dorato!

  • pultroppo i tipi strani capitano in tutte le ally  ne avevamo 1 che mandava msm di offese quando perdeva le sfide..eliminato subito..io dico quando questo succede avvertite il leader dell'ally ..che prenderà provvedimenti

Sign In to comment.