Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Torneo Alleanze 2.0"

13»

Commenti

  • chiaranoce (IT1)chiaranoce (IT1) IT1 Post: 35
    modificato 03.04.2016
    ringrazio chi mi ha dato risposte. io odio letteralmente le missioni e ne faccio soltanto in occasione dei campionati, non per me ma per non essere di peso all'alleanza. Mi sarebbe piaciuto gareggiare con chi ha, come base, cioè il livello della fattoria, le stesse mie possibilità di partenza, salvo poi a usare l'oro se si vuole.
    Mi rassegno ancora altri 3 giorni e poi se ne parlerà tra un mese. Va riconosciuto alla GGS che può giocare anche chi non spende un soldo, poi le strategie sono strettamente personali. Buon gioco a tutti, in qualsiasi forma lo facciate.

    [Edit Mod: Unione Post.
    Ps. Ricordo che potete modificare i vostri post.  ;) ]

    ho dimenticato di dire che se giocassi con i miei pari mi verrebbe voglia di vincere e spenderei dell'oro, ma quando mi ritrovo sempre a gareggiare con qualche titano, rinuncio in partenza e mi limito a raccogliere quello che ho, meravigliandomi sempre dei raccolti astronomici che riescono a fare
    Post edited by Cassiopea82 on
  • marikosan (IT1)marikosan (IT1) Post: 21
    modificato 03.04.2016
    ...non amo le mix e le gioco solo nel torneo e rispondendo ad alcuni livelli medio piccoli che lamentandosi di avermi contro di loro rispondo che è proprio il fatto che non le gioco che mi trovano contro nel torneo...non dipende dal livello giocatore ma bensì dai pr che si hanno e si guadagnano...io non gioco mix in settimana e manco il compitino odierno della mix non lo faccio
    Non ero a conoscenza di questo particolare, ho letto anche la spiegazione di Cassiopea, ed ora mi è tutto più chiaro. 
    Effettivamente faccio molte missioni, poichè mi servono molti certificati per poter alzare il livello dei vari macchinari, in futuro quando non avrò più questa necessità ne farò sicuramente molte meno.
    Grazie della dritta  ;)


    [Edit Mod: sistemato il quote.]
  • io sono al livello 40....e gareggio con livelli 150..120..115.....quando mai... con tutto lo sforzo che posso fare...riuscirò a fare ...punteggio?
  • Dopo due giorni di campionato mi sento di affermare che l'avidità della GGS è ancora più accentuata. Quasi senza ritegno oserei dire. E' vero che un'impresa deve fare soldi, ma ora piu' che mai mi sento 'usata' come un giocatore da spremere senza riguardo.  Ovviamente non mi faccio usare :D  Non oso pensare a quanto dovremmo spendere, per la categoria ORO, per arrivare a 100 milioni di punti in cambio di premietti insignificanti, con potenziamenti cari come il fuoco della durata di 1 ora.
    Vabbè.. E' solo una mia opinione.  Un caro saluto a tutti 

  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    modificato 04.04.2016
    Devo dire che tutte le novità spesso ci destabilizzano,forse ancora presto per trarre conclusioni ma trovo estremamente positivo avere degli avversari visto ultimi tornei in solitaria. Infatti pur non attivando nessun potenziamento,che reputo da strozzini,facciamo più punti dei tornei precedenti...... certo i premi non valgono l'impegno richiesto ma qui da sempre sappiamo che ggs non regala niente quindi o decidiamo di giocare ognuno a proprio modo o optiamo per andare al mare
    Trovo invece positivo che premio per la prima classificata resti all'ally così si eviteranno le processioni dei furbetti
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    sono felicissima per tutti coloro che sono riusciti ad avere un antagonista nelle missioni: la" solitaria missione"  suppongo sia un ricordo passato, sono sempre stata solidale con la loro richiesta,  con tutti i giocatori di qualsiasi livello per giustizia ed equità e opportunità.

    ho riscontrato un ciclo maggiore di giocatori durante la prova alleanza. giocatori che non avevo mai incontrato prima: giocatori di altissimi livellli e primari e ho dialogato con loro. Sono soddisfatta, perché posso solo imparare e anche se giungo ultima mi sta bene così.
    non posso competere con loro, è certo, ma un certo "piacere" mi ha sfiorato comnque.

    mi piacerebbe un equilibrio maggiore e superiore: incontro solo alti livelli e giocatori con pe altissimi in confronto al mio livello e quindi se possibile chiederei di poter gareggiare anche coi miei livelli; se poi giungo ultima comunque è un altro discorso!!! ( quindi vorrei incontrare tutti).

    vorrei ringraziare  i giocatori che ritengo assolutamente primari nella nostra big farm che mi spronano a migliorare e fanno il "tifo" per me. ( ci vorranno anni, ma prima o poi arriverò)

    l'importante è partecipare e anche se  arrivo ultima mi va bene cosi: vinco sempre
    la frase è di Freyr non è mia, l'ho rubata e mi piace un sacco.

    grazie Luciano, prima o poi ti batto con la raccolta fiori..!!!  ahhhhhhh

    non mi sono mai divertita tanto con tale evento: ma qualche premietto in più lo desidererei.



    ciao





  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 04.04.2016
    Un paio di considerazioni. 
    positive
    1) nessuna mix in solitaria quasi sempre 5/6 player
    2) il meccanismo di promozioni e retrocessioni credo abbia stimolato più alleanze e player a darsi da fare
    3) le ally minori otterranno dei premi

    negative 
    1) mix con player anche di liv. 13 . Ma non doveva essere un meccanismo equilibrato?
    2) si sarebbe voluto dare ad ally e player di livello basso l'opportunità di vincere premi ed equilibrare punti diminuendo quelli delle stalle ed aumentando quelli dei campi .Avete fatto dei bei salti mortali e giochi di parole per scrivere quell'affermazione . Stamattina alle 9 c'era solo un player di livello 71 nei primi 50.
    3 )mix con player di qualsiasi categoria quando sembrava si dovesse gareggiare con player della propria categoria (ricordiamoci il favorire i livelli bassi)
    4) bonus al 300% valido per un'ora prima era al 250% valido per 12 ore
    5) booster con prezzi d'acquisto da urlo 
    6) pc che si blocca appena si aumenta la velocità di raccolta 
    7) premi inadeguati soprattutto categoria oro

    Opinioni strettamente personali.
    Sicuramente la mia ally si guarderà bene dal passare la categoria (ora in argento).senz'altro mi concentrerò ancora un po' di più.......
  • Sono d'accordo con gli ultimi due post, solo un appunto a Fiona.....

    Fiona la frase che ti scrissi era : Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva  primo ma chi si diverte di più.

    Buon gioco a tutti,
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 05.04.2016
    Freyr (IT1) ha detto:
    Sono d'accordo con gli ultimi due post, solo un appunto a Fiona.....

    Fiona la frase che ti scrissi era : Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva  primo ma chi si diverte di più.

    Buon gioco a tutti,
    mi pare fossimo vicino a mezzanotte: ero stordita e quindi quella frase chi l'ha detta???
    si faccia avanti il poeta... ahahahahah

    la tua frase è comnque molto bella e mi dispiace non averla riportata come tale.

  • marikosan (IT1)marikosan (IT1) Post: 21
    modificato 05.04.2016
    Cassiopea82 ha detto:
    • Le categorie principianti, bronzo, argento e oro riguardano solo e soltanto il Campionato delle alleanze, quindi la capacità teorica di ottenere PR di quell'alleanza.
      Quindi ci troviamo a gareggiare contro alleanze che hanno più o meno la nostre possibilità di scalare la classifica. E questo era stato richiesto a gran voce dai giocatori e ora è stato realizzato.
    Ora penso di aver compreso anche questo punto  :)
    In effetti la gara fra alleanze della stessa categoria è alla pari, poichè come capita a me, che sono nella categoria Bronzo, di scontrarmi con player di livelli alti o appartenenti alla categoria oro, così capita anche a tutti gli altri player delle alleanze Bronzo, quindi che ci scontriamo o no con player oro a sto punto non cambia niente, cambia solo il fatto che facciamo mooooolta fatica a vincere la missione e di conseguenza a portare a casa punti...è un po' un guazzabuglio questo è certo  ;)

    sermone (IT1) ha detto:

    negative 
    1) mix con player anche di liv. 13 . Ma non doveva essere un meccanismo equilibrato?

    a quanto pare a loro interessava in primis rendere il meccanismo equilibrato nello scontro fra ally, se ci pensiamo bene infatti si chiama Campionato delle Alleanze 
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 05.04.2016
    marikosan (IT1) ha detto:
    a quanto pare a loro interessava in primis rendere il meccanismo equilibrato nello scontro fra ally, se ci pensiamo bene infatti si chiama Campionato delle Alleanze 
    ....a loro interessava.
    A quanto pare continuo a sostenere che dovrebbero equilibrare gli scontri anche fra player e questo era stato detto. Speriamo che lo facciano in secundis .
    E' vero che si chiama campionato delle Alleanza ,ma le alleanze sono formate da player e senza player non esisterebbero le alleanze.
  • _anto1962_ (INT1)_anto1962_ (INT1) INT1 Post: 1,412
    giusto una precisazione il bonus da 1 ora con grosso 300% lampeggiante se clicchiamo su info era solo al 50% e solo per un'ora e non 300%......infatti credo che sui bonus non ci abbia guadagnato molto la ggs personalmente in dollari e neanche sempre 
  • da quando faccio questo gioco non mi sono annoiata mai tanto quanto questa settimana.non ne posso più di missioni
  • Cassiopea82 ha detto:

         .......................
    • Per quanto riguarda le missioni si continua a gareggiare come prima contro chi ha delle prestazioni teoriche simili alle nostre. Ci sono vari fattori che incidono sui raggruppamenti nelle missioni, uno dei quali è la quantità di punti reputazione settimanali.
      Parlo di prestazioni teoriche perchè se io faccio pochissime missioni e guadagno quindi pochissimi punti reputazione a settimana, pur essendo al livello 223 posso trovarmi in missione con un livello 65 che, invece ne fa molte. Il sistema vede il mio account paragonabile a quello di un livello molto più basso del mio.
    • ................
     Sicuramente questo sistema è un po' da rivedere.
    E' normale che un liv basso faccia più missioni durante la settimana, per avere qualche certificato, di un liv superiore a 400, che  non ne fa perchè di certificati non sa che farsene! Però questo non rende la sfida tra i due affatto bilanciata!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 07.04.2016
    Dall'annuncio ufficiale:

    • Difficoltà Categoria Oro
    Se la vostra cooperativa è lassù in cima con i pezzi grossi del server, avrete la possibilità di scegliere un livello di difficoltà prima dell'inizio del Torneo. Questo vi permetterà di ottenere premi migliori, ma richiederà uno sforzo molto maggiore.

    La finestra di anteprima del Torneo offrirà tre diversi livelli di difficoltà per tutte le alleanze che verranno assegnate alla categoria Oro, insieme ad una panoramica sul livello scelto dalle altre alleanze partecipanti. Potrete scegliere tra difficoltà Normale, Difficile ed Esperto, che vi daranno un albero di alleanza più grande e più ferri di cavallo rispetto alla difficoltà di base.
    • L'anteprima verrà mostrata per diverso tempo prima dell'inizio del Torneo
    • Il vostro voto può essere modificato prima dell'inizio del Torneo.
    • La scelta con il maggior numero di voti sarà quella ufficiale.
    • Basterà un solo voto per definire il risultato finale.
    • Se nessuno dovesse votare, il Torneo inizierà a difficoltà Normale.
    • Se il voto finisse con un pareggio, la difficoltà superiore verrà scelta.

    E' valido il voto della maggioranza dell'alleanza. :)

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao @ROMA (IT1) 

    Grazie per il feedback suddiviso in diversi punti, questo tipo di commenti è davvero costruttivo.
    Sono contento che molti sembrano aver condiviso il tuo punto di vista in questo torneo e si siano divertiti :)

    Per la domanda della tua alleata (portacela in forum :smiley: ), le alleanze della categoria oro sono tutte insieme, indipendentemente dalla difficoltà scelta. Questo vuol dire che ci sarà un solo vincitore, qualunque sia la difficoltà da esso scelta :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA (IT1) ha detto:
    pea questo e x rispondere a me?
    se si ,non hai ben compreso la domanda che la mia alleata a posto....se la risp la stai dando a qualcun altro chiedo venia
    Si Roma, il mio intento era rispondere a te... Quindi... possiamo dire che a volte sbaglio anch'io.. :unamused:

    :#:#:#
  • modificato 07.04.2016
    Buonasera a tutti. Finalmente sta finendo il torneo delle alleanze più ridicolo della storia.
    Allora riepiloghiamo: i punteggi non vengono segnati tranne per quello che ti precede e quello dietro di te. In altra discussione che non ho trovato più, pascoli parlava, di guerra cannoni, bombe a mano, morti feriti e non so cosa, che non mi sembra sia tipico di un gioco di zappatori di terra. IO voglio sapere il primo quanti punti ha perché se la mia alleanza ne ha fatti 6 milioni e passa, voglio capire il primo quanti ne ha. 30 milioni 40 milioni un miliardo un biliardino e una canna da pesca. Ma daiiii non siate ridicoli. Altra cosa: i premi sono assurdi. Siamo arrivati a prendere tutti i premi nella categoria bronzo, per avere cosa? Il certificato dell'oro è l'unico decente (ultimo premio), il resto tutti semi e semini che manco il più integralista vegano saprebbe cosa farsene. POi fatemi capire: una deco da 55 cioè ridicolissima per il primo premio della cat. bronzo. Ma quindi voi dite che magari il primo ha  fatto 40 milioni di punti (e questo lo sa solo l'altissimo viesto che sembra ci debba essere nascosto peggio del segreto di fatima che come sapete è stato svelato), per prendere una deco da 55 che anche il demolitore rifiuta? Io personalmente di solito faccio oltre 400mila punti. Questa volta non li ho nemmeno guardati ma penso che mi sono fermato a 200mila e sono stati pure troppi


    [Edit Mod: formattato correttamente il testo]
    Post edited by Cassiopea82 on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grandiosi Roma, complimenti!!
    sinceri e affettuosi abbracci, perché ho incontrato alcuni tuoi giocatori e sono ammirevoli e fortissimi.

    per l'evento alleanza comunico il mio piacere di avervi partecipato. non siamo retrocessi e i pochi che
    hanno partecipato della mia ally sono stati fantastici.

    è stato per me un piacere incontrare qualsiasi giocatore di qualsiasi lega e livello.

    chiedo per cortesia per il prossimo evento ally una maggiore attenzione nei premi, un po' troppi scarsi.

    grazie



  •         Se la GGS a voluto farmi arrabbiare ce la fatta.....sono stufa di tutti questi cambiamenti,de tutte queste gare che cambiano in pegio..quando si parla de una cosa nuova mi aspetto all peggio....questo non e piu un gioco..non e piu un divertimento ..e un vero lavoro ..dove io lavoro e io pago..penso che la GGS e contenta a lei torna sempre conti...a me conti non tornano da tanto tempo...la GGS non ha minimo rispetto per me e ne per miei compagni di gioco !!! Secondo me a rovinato la belleza di questo gioco da quando ho inziato a giocare....fino a oggi....questo torneo non mi dice niente ..solo guadanio di GGS la gente usa oro li fa contenti e noi guadaniamo meno certificati e punti..di altro si e parlato tanto anche dai altri voi ...!!! A me tutto questo fa s.....o non ho tanta voglia di andare avanti sono stanca !!!
  • Finalmente campionato finito!!!!
    Il finalmente non significa che non  mi abbia divertito, anzi!!!
    ma la lunghezza è stata logorante....
    Non mi dilungo sulle cose ormai già scritte in questa discussione, ma penso che finalmente siamo sulla buona strada per un campionato più avvincente....certo vanno modificate alcune cose...... ma non è questa la sede per scriverlo ( IDEE E FEEDBACK lo preferisco).
    Non mi dilungo sui problemi ma voglio ringraziare, QUI, oltre ai miei componenti che hanno dato il massimo e per far si che arrivassimo primi hanno messo in primo piano solo una parola :  DIVERTIRSI,
     vorrei ringraziare tutte le ally che hanno fatto il "TIFO" per noi, e non sono state poche....e questo incoraggiamento ( visto che siamo ancora piccoli) ci ha dato la spinta per arrivare in ORO.
    Grazie  a tutti.
  • grazie a te :)
  • SerRenato (IT1)SerRenato (IT1) IT1 Post: 110

    Devo annotare con rammarico che nel riepilogo finale dalla sfida, oltre al problema dei punti non indicati nella classifica finale x alleanza, manca completamente il riepilogo degli apporti in punti reputazione dei membri dell'alleanza.

    Potrà sembrarvi superfluo, ma per me era un fondamentale capire chi ha lavorato e chi no.

    Mi auguro che torni con la prossima edizione.

    Grazie

Sign In to comment.