Home Italian Eventi della Community

[GIOCO A PREMI] Meglio un uovo oggi...

Buongiorno Community,
non volevo dirvelo in modo da essere l'unico umano partecipante e vincere in automatico il premio, ma Lilly, tra le sue chiacchiere sull'equità, mi ha fatto capire che è difficile che voi abbiate più creatività di me e... uffi... eccomi a dirvi che quest'anno i conigli pasquali hanno aperto agli umani la partecipazione al Festival del rinnUOVO!!!

Come ben sapete oramai il lavoro pasquale è fatto: le uova son dipinte e ora c'è solo più da nasconderle (ne sa qualcosa George >:)). In realtà però, nell'universo coniglio, è proprio adesso che inizia il vero lavoro per gli estrosi roditori: avere nuove idee per decorare uova sempre più alla moda e creative. Al Festival del rinnUOVO si può vincere in due distinte categorie: il commUOVO (l'uovo che fa venire le lacrime dal ridere) e il nUOVO (l'uovo più innovativo di sempre).

I teneri roditori sono allenati da anni nell'arte del dipinto su uovo e sarebbe per loro facile surclassarci (non hanno ancora visto cosa IO sono in grado di fare). Per questa prima edizione hanno pensato quindi di dividere il nostro concorso dal loro mettendo in palio per noi premi più appetibili dei quintali di carote con cui solitamente vengono onorati i loro vincitori.


Lester
Bianconiglio - orologio

I conigli sono molto rigidi con i tempi e quindi:
Dalle 12:00 di giovedì 24 marzo alle 12:00 di martedì 29 marzo si potranno portare esempi della propria bravura artistica postando l'immagine del proprio uovo partendo dalla figura messa a disposizione (vedi sotto).
Dalle 12:00 di martedì 29 marzo alle 12:00 di giovedì 31 marzo si potranno votare le uova postate tramite le reazioni "Mi piace" e "LOL"
Allo scadere del tempo di votazione verranno assegnati (quasi sicuramente al sottoscritto) i due premi che consistono in
  • Premi commUOVO: i tre partecipanti che faranno ridere la Community ottenendo più reazioni "LOL" guadagneranno
    :star: 50 C€
    :star: 3.500 Oro
    :star: Badge LOL
  • Premi nUOVO: i tre partecipanti che mostreranno l'opera più bella ottenendo dalla Community più reazioni "Mi piace" guadagneranno
    :star: 50 C€
    :star: 3.500 Oro
    :star: Badge Uovo
Ogni partecipante, non sul podio, vincerà invece 20 C€.
tesoro

OCCHIO alle regole (alias: non fate arrabbiare i conigli)
 

Ogni partecipante (umano o coniglio che sia) può postare quante uova vuole. Ogni post dovrà contenere un solo uovo (se ne dovete postare più di uno, pubblicate più post), pena la cancellazione delle immagini, successive alla prima, presenti nello stesso post.

I roditori sono molto precisini, come scrivevo, e hanno assegnato allo staff del forum il compito di controllare il regolare svolgimento delle votazioni. Ecco quindi un paio di ulteriori regolette:
  1. il voto dato a se stessi non verrà conteggiato
  2. il voto dato prima dell'apertura o dopo la chiusura delle votazioni non verrà conteggiato
  3. qualsiasi altra ipotesi di voto irregolare porterà all'eliminazione della singola reazione
Io ve l'ho detto... vediamo se riuscirete a battermi >:)


«1

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.