Home Italian Idee e Feedback

Votate: quale tema vorreste per la prossima Stagione di corsa?

Carissima Community, 

Fra poco inizierà una nuova stagione di corsa per i vostri cavalli e come avrete notato, ultimamente ogni stagione è basata su un tema specifico, sia esso l'inverno o l'asia, come nella stagione in arrivo!

Per la stagione successiva, che inizierà all'incirca a fine mese, vogliamo testare la vostra creatività e chiedere a voi della Community su che tema vorreste che fosse basata :)

Quindi fatevi sotto e colpitemi a suon di temi che potrebbero adattarsi al mondo di Big Farm per la prossima stagione dei cavalli!
Le idee verranno poi raccolte da tutta la Community e il team di Big Farm ne sceglierà alcune che meglio si adattano a questo nostro piccolo grande mondo per preparare i premi delle prossime stagioni :)

Avete tempo fino a Venerdì per dire la vostra, buon divertimento!
il Corsaro.

Commenti

  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    modificato 09.03.2016

    Nome trofeo: "Ferro di cavallo".

    Titoli: Cavallo di diamante (categoria Diamante) - Cavallo di platino (categoria Platino) - Cavallo d'oro (categoria Oro)

    Trofei: Ferro di cavallo - Cavallo d'oro

    Immagine:

      

    La foto è solo un ESEMPIO.

    Foto NON UTILIZZABILE perché SCARICATA DA INTERNET.

    Post edited by FDT (IT1) on
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 10.03.2016
    buon giorno io sono futuristica: vorrei una stagione a tema anime giapponesi con la coppa a forma di robottino..  
    nome stagione : il futuro è adesso.
    titoli: difensore del mondo ...( bronzo, d'argento,d'oro, di platino, di diamante)
    premio finale: trofeo del futuro :p
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • se ci si riesce sarebbe a tema azzeccato ..

    La Coppa Di Pasqua
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 10.03.2016

    Nome trofeo: Palio delle tre rose (le rose sono uno dei prodotti di big farm)

    Titoli: Paladino della rosa di diamante (categoria diamante) - Paladino della rosa di platino (categoria platino) - Paladino della rosa d'oro (categoria d'oro)

    Trofeo: Rosa di diamante - Rosa di platino - Rosa d'oro

    Immagini: ovviamente mazzi di rose (magari immagini prese da quelle bellissime dell'evento del forum)



    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    Coppa Fiori di Ciliegio
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    trofeo "sella di cavallo"

    cavaliere dalla sella d'oro

    cavaliere dalla sella diamante

    cavaliere dalla sella platino


  • Palio delle pesche o trofeo delle pesche
    premi ovviamente di pesche
    pesca di diamante
    pesca d oro
    pesca di platno

  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    Cavalcare nei boschi       Trofeo Abete dei Nebrodi

    Abete dei Nebrodi d'oro
    Abete dei Nebrodi diamante
    Abete dei Nebrodi platino 


    (L'unica specie di abete mediterraneo presente allo stato spontaneo in Italia è l'Abete dei Nebrodi vive nel massiccio montuoso delle Madonie ridotto a pochissimi esemplari)
       
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno fantasiosi fattori!

    Tutte le idee delle Community sono state raccolte e alcune sono state selezionate per la prossima stagione! Quale di queste sarà  quella che potrete vedere nel gioco? Dipende da voi!

    A questo link potrete votare tra cinque temi per la prossima stagione di corsa :)

    Avrete due giorni di tempo circa per votare!

    Buon divertimento,
    il Corsaro.
  • Neanche uno, sono tutti titoli uno più banale dell'altro, e qualcuno non c'entra nemmeno niente con la primavera.

    Oltretutto non è stato scelto nemmeno uno dei nostri, che erano tutti molto più poetici ed originali di quelli scelti.



  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Which theme wins / Welches Thema gewinnt?

    • Q1

      Which theme wins? / Welches Thema gewinnt?Multiple Choice

    Which theme wins? / Welches Thema gewinnt?

    Horse Racing / Pferderennen / Course de chevaux / Ippica / Carrera de caballos / Corrida de cavalos / Wyścigów konnych / Koňské dostihy / скачки
    Mythical / Mythisch / Mythique / Mitico / Mítico / Mityczny / Mytický / мифический
    MangaSpring / Frühling / Printemps / Primavera / Wiosna / Jaro / веснаFarm / Bauernhof / Ferme / Fattoria / Granja / Fazenda / Gospodarstwo rolne / Hospodařit / ферма--------------------------------
    sono delusa e ha ragione Antonia. anche se può anche non interessare: io non voterò.
    insignificanti temi. mi dispiace. non mi aspettavo co tanta amarezza.

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 17.03.2016
    Buon giorno io ovviamente sono contenta e ho votato per manga.... si avvicina molto a quello che avevo proposto..grazie :)
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Ciao a tutti.
    Non ho intenzione di iscrivermi a questo sito sconosciuto per votare.
    Non potevate fare un sondaggio qui sul forum?

    Mi potete dire quali sono le opzioni presenti nel sondaggio?
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao FDT per votare non devi iscriverti: ti si apre un rettangolino azzurro, lo clicchi e ti dà le 5 opzioni:
    clicchi quella che vuoi votare e poi esci..l'iscrizione te la chiede dopo che hai votato ma basta che esci e il gioco è fatto..ciao
  • Vorei trovare piu immagini di donne...anche giovane ...brune bionde...!!!!
Sign In to comment.