Home Italian Angolo Creativo

Nuovo look per il Corsaro.

Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
modificato 01.03.2016 in Angolo Creativo
Buongiorno carissima Community!

Un paio di voi mi hanno ricordato in questi giorni che non è più Natale e anche Cassiopea si sta cominciando a stancare di vedermi in versione Babbo. Devo ammettere che qui ad Amburgo di tanto in tanto nevica ancora quindi mi sembrava ancora appropriato ma la voce del popolo è ciò che conta.

D'ora in avanti faremo così: 
Visto la vostra maestria nel creare maglioni natalizi, affidarmi alla vostra esperienza stilistica sembra l'unica soluzione. Quale dovrebbe essere il mio prossimo look?

Scrivete qui sotto la vostra proposta e quella con più "Mi piace" vincerà e adatterò il mio avatar di conseguenza :) Avete tempo fino a Venerdì 4 Marzo alle ore 12:00 per proporre il mio nuovo look e votare :)

Sbizzarritevi ma vi supplico, abbiate pietà :smiley: 

il Corsaro.

PS: non è necessario pubblicare un'immagine modificata, basta una descrizione.
«1

Commenti

  • SpugnaSpugna Post: 25
    [FUORI CONCORSO]
    Io ti vedrei bene con un colorito giallo e una pelle un po' più... porosa!
  • io ti vedrei bene con in testa il cappello del cappellaio matto di alice nel paese delle meraviglie :p
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 6,015
    modificato 01.03.2016
    un po burbero :)


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.03.2016
    Ecco le mie versioni:

    Una che rivisita la proposta di Roma
    (io devo averci a che fare ogni giorno, non posso essere troppo cattiva! :p)

    Ma prima di Pasqua c'è San Patrizio! ;)

    Post edited by Cassiopea82 on
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 01.03.2016
    Il Corsaro è sempre un corsaro: Via la benda dagli occhi, ma manterrei la bandana. Baffi da sparviero, con un sottile pizzetto sul mento. Abbigliamento rinnovato: jeans e stivaletti, camicia a quadri, un gilet di pelle ornato sull'orlo inferiore da frange. Un po' corsaro, un po' cow boy. Ma un corsaro deve pure avere addosso un po' di polvere da cinemascope.
  • ... così sarebbe perfetto!
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 01.03.2016

    ciao corsaro: ti vedrei bene con questo, ma in alternativa puoi lasciare al posto del teschio la tua faccina..ciaoo
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    io ti vedrei come un bellissimo ragazzo dolce che dice: vi controllo tutti!!!!!!!

  • image
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno mio fantastico gruppo di stilisti personali,

    Finora ci sono delle bellissime idee e spero di vederne ancora molte, ma ricordatevi che le dimensioni dell'avatar sono alquanto ridotte e che devo tenere il mio corsaro come base, perchè ci sono affezionato :smiley:

    Ma continuate pure a far fioccare le idee, soprattutto considerando il periodo in arrivo, così @Cassiopea82 si diverte un po' e mi concia per le feste (letteralmente)

    Buon divertimento :)
  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 02.03.2016


    Da un nido in testa, un bell'ovetto con sorpresa ;)


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ciao corsaro: ti vedrei bene con questo, ma in alternativa puoi lasciare al posto del teschio la tua faccina..ciaoo
    Ecco la versione di BigRoberta. ;)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie cassio, non sono molto esperta...ho provato a farlo ma non ci sono riuscita..grazieee <3
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 02.03.2016
    grazie cassio, non sono molto esperta...ho provato a farlo ma non ci sono riuscita..grazieee <3
    Mi ci diverto! :#

    antily21 (IT1) ha detto:


    Da un nido in testa, un bell'ovetto con sorpresa ;)
    Come richiestomi privatamente da Fiona, ecco la versione con il cannocchiale sull'unico occhio sano del nostro Corsaro. ;)

  • antily21 (IT1)antily21 (IT1) Post: 717
    modificato 02.03.2016
    Cassiopea82 ha detto:
    Come richiestomi privatamente da Fiona, ecco la versione con il cannocchiale sull'unico occhio sano del nostro Corsaro. ;)

    Noto con piacere che l'idea qualcuno l'ha apprezzata........io pur non avendo tantissima confidenza col pc ci ho provato.....e comunque mi fa un enorme piacere che Fiona ha richiesto a Cassiopea di aggiungere una sua idea al mio disegno e che lei a sua volta l'abbia fatto.......GRAZIE FIONA E GRAZIE CASSIOPEA ;)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    la creatività di Cassiopea non ha confini: nel mio messaggio privato le ho scritto Spettacolare!!

    .... ha deciso un pezzettino di tutti noi sulla faccia del corsaro.

    grazie!!!

    unità e collaborazione: e non è poco di questi tempi.

    Antily grazie a te.


  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 03.03.2016

    Con le immagini non me la cavo molto bene, cerco di descrivere l'immagine che ho in mente con le parole:

    - berretto di lana a righe orizzontali rosse e grigie (il cappello vola per aria nelle burrasche, quindi non va bene), da sostituire in estate con bandana di cotone (rigorosamente con le stesse righe)

    - sull'occhio sinistro la classica benda nera, che nasconde non una cicatrice, ma una telecamera bionica miniaturizzata che consente di vedere anche al di là dell'orizzonte (un po' di moderna tecnologia non guasta)

    - orecchino grande ad anello (rigorosamente d'oro) sull'orecchio sinistro

    - barba e baffi (radersi su un galeone con mare a forza 7 dev'essere una bella grana, meglio evitare)

    - foulard al collo grigio o rosso (come si suol dire, uno va e l'altro viene, bisogna pur avere un cambio)

    - maglia girocollo a righe orizzontali grigie e rosse con gilet di tela nera, da sostituire in inverno con giaccone di lana pesante, ovviamente sempre nero (tiene di più lo sporco)

    Più in giù non vado perché tanto non si vede.

     

    Post edited by antonia51 (IT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    antily21 (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:
    Come richiestomi privatamente da Fiona, ecco la versione con il cannocchiale sull'unico occhio sano del nostro Corsaro. ;)

    Noto con piacere che l'idea qualcuno l'ha apprezzata........io pur non avendo tantissima confidenza col pc ci ho provato.....e comunque mi fa un enorme piacere che Fiona ha richiesto a Cassiopea di aggiungere una sua idea al mio disegno e che lei a sua volta l'abbia fatto.......GRAZIE FIONA E GRAZIE CASSIOPEA ;)
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    la creatività di Cassiopea non ha confini: nel mio messaggio privato le ho scritto Spettacolare!!

    .... ha deciso un pezzettino di tutti noi sulla faccia del corsaro.

    grazie!!!

    unità e collaborazione: e non è poco di questi tempi.

    Antily grazie a te.

    :flushed: ehmmm :flushed:
    E' evidente che ultimamente passo dai periodi in cui sono mediamente fusa ai periodi in cui sono totalmente fusa.... :#

    Per onor del vero debbo ammettere che
    • Ho preso fischi per fiaschi modificando l'immagine di Antily convinta che fosse di Fiona
    • Fiona aveva chiesto si di mettere il cannocchiale all'immagine del Corsaro, ma a quella base, non a quella da lei postata.
    Quindi si... ho bisogno di ferie! :p

    MA il risultato è stato un lavoro di squadra a tre, e... sembra non essere venuto malaccio! :p

    Ringrazio Antily e Fiona per la comprensione del mio stato mentale alterato. :D
  • Cassiopea82 ha detto:
    :flushed: ehmmm :flushed:
    E' evidente che ultimamente passo dai periodi in cui sono mediamente fusa ai periodi in cui sono totalmente fusa.... :#

    Per onor del vero debbo ammettere che
    • Ho preso fischi per fiaschi modificando l'immagine di Antily convinta che fosse di Fiona
    • Fiona aveva chiesto si di mettere il cannocchiale all'immagine del Corsaro, ma a quella base, non a quella da lei postata.
    Quindi si... ho bisogno di ferie! :p

    MA il risultato è stato un lavoro di squadra a tre, e... sembra non essere venuto malaccio! :p

    Ringrazio Antily e Fiona per la comprensione del mio stato mentale alterato. :D
    tranquilla Cassiopea......sei in ottima compagnia......e non ti biasimo affatto, con tutto quello che devi fare io sarei già impazzita da tanto......
    E comunque hai ragione.....da un errore è nata una cosa carina ;)
    Grazie ancoraaaa :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    a me piace molto l'incrocio di Cassiopea, come da subito mi ha appagato il disegno di Antily, pertanto l'ho compreso come formazione di compromesso di due idee: lapsus freudiano!!

    per quanto riguarda l'essere fusi comunico; benvenuti nella famiglia!!!! hiohihhihihihihhihi

    Poi mi chiedo: ....... ma a Corsaro piacerà????

    incrociamo le dita.

    ciao

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 07.03.2016
    Buongiorno a tutti, carissimi stilisti!

    Al momento le opzioni considerate sono:
    Versione cappellaio matto suggerita da @maria stella (IT1) 



    Versione Pasquale proposta da @ROMA (IT1) e realizzata da @Cassiopea82



    Versione San Patrizio realizzate da @Cassiopea82@Zairah89player (IT1) 

       

    Versione Pasquale con nido in testa proposta da @antily21 (IT1) e riadattata



    Non ho potuto agire su alcune delle proposte perchè non riesco a svilupparle su uno spazio così piccolo o perchè mi sono accorto che con una benda in un occhio e un cannocchiale infilato nell'altro non riuscivo più a leggere :smiley: 

    Quale preferite tra le versione proposte? :)

    il Corsaro.

    Post edited by Il Corsaro on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    versione pasquale Roma.

  • NafaruNafaru Post: 3,047
    Versione Pasquale con nido in testa proposta da @antily21 (IT1) e riadattata

    Definitely. And we should also make him wear these in the office!
  • CM PopeyeCM Popeye Post: 535

    Un voto per pirata Robin Williams.

    -Popeye =)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Versione pasquale con nido in testa

  • cappellaio matto :)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 07.03.2016
    Voto il look del Cappellaio Matto di Mariastella, e il suo estro, la sua bizzarria e i suoi quiz impossibili. Perfetto per il Corsaro.
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    modificato 08.03.2016
    Ciao a tutti,
    io voto la versione Pasquale proposta da @ROMA (IT1) e realizzata da @Cassiopea82.


    Post edited by FDT (IT1) on
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 08.03.2016
    Ciao @FDT (IT1),

    Hai nominato la versione di San Patrizio e postato l'immagine della versione Pasquale di @ROMA (IT1), quale vuoi votare? :)

    Al momento la classifica è la seguente:
    • 2 voti - Corsaraio Matto e Corsaro con Nido e Coniglio Corsaro
    • 1 voto -  Corsaro Irlandese
    Potete votare fino a domani :)

    il Corsaro.
    Post edited by Il Corsaro on
Sign In to comment.