Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

una cassa aperta, due sparite

Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Nuovo Forum - Segnalazione Problemi.

Commenti

• Ho ricevuto in premio tre casse sorpresa, ne ho aperta una sola, al momento di aprire le altre mi ha dato errore. Sono dovuto uscire dal gioco ed al rientro non ho trovato più casse da aprire.
    La stessa cosa mi era già successa un'altra volta tempo fa.
    Come mai?
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @luca85 (IT1) 

probabilmente le tre  casse erano un errore di visualizzazione, per questo te ne ha lasciata aprire solo una e, dopo il riavvio, le altre non ti sono più apparse. :)

Per mezzo di quale evento hai ottenuto le casse? Se te lo ricordi puoi facilmente controllare quante casse avresti dovuto ricevere. :)
  • Sinceramente non lo so, pensavo fosse l'evento dell api, e qui una cassa sarebbe giusta, ma i premi erano diversi, non ricordo, ma non quelli delle api
    Grazie comunque
  • si è ripetuto proprio adesso - evento Gran lavoratore - 6 casse non posso aprirle perché mi dà errore
    con questa dicitura
    "ATTENZIONE ID non valido

Support-Info:
    Command: PBShopOpenMysteryBoxResponse
    ErrorCode: 3
    Timestamp: 1455220902
    Zone: 12
    PID:834633"
    Sonos sicuro che se esco dal gioco al rientro no troverò più lecasse. Per adesso non provo

• sono sparite!. Devo segnalare a qualcuno?

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

io direi , prima di scrivere al supporto tecnico, di provare a chiudere la farm e fare pulizia al pc.

rientrare e controllare se hai le casse.

ovviamente mi permetto di dirti cosi, perché ogni tanto , purtroppo capita che mi sparisca il mulino oppure l'oro si azzeri e facendo pulizia al pc come per magia riappare tutto.

ti auguro vivamente che tutto possa risolversi nel migliore dei modi.

ove infatti cosi non fosse scrivere al supporto tecnico, ragguagliandolo della problematica. il servizio tecnico controllerà il tutto.

Sign In to comment.