Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

pupazzo di neve fuso

Controllate i pupazzi che le palle di neve invece di diminuire aumentano e sta cosa mica è normale eh? ahaha :D a meno che sia normale..non so ma pensavo e penso che se voglio sapere lo steep successivo di felicità debba sapere quante palle mancano e non quante me ne aggiunge...mi svelate l'arcano? grazie..(sono a 50 dalle 16 di oggi e non dico tanto ma qualcosina la raccolgo io nella farm) :D

Commenti

  • ciao Lucki!

    Mi sa tanto che tu abbia raggiunto il massimo della felicità, e che oltre 50 non vada.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Controllate i pupazzi che le palle di neve invece di diminuire aumentano e sta cosa mica è normale eh? ahaha :D a meno che sia normale..
    In realtà... si, è normale: ti conteggia il numero di palle di neve accumulate fino ad ora. :)
    Poi, che fosse più pratico avere un conteggio di quante ne mancano per aumentare di un punto la felicità... beh, questo è un altro discorso. ;)
  • Si in effetti mi chiedevo la stessa cosa anche io..
    Non ha davvero senso sapere quante palle di neve si son raccolte e invece non sapere quante ne mancano per superare il livello... mah..
Sign In to comment.