Home Italian Eventi della Community

[Gioco a Premi] Crea gli acronimi

11820»

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 24.01.2016

    Finalmente ci siamo!

    Ecco i classificati:


    PosizioneUtente
    Il primo premio va ad antily21 con un totale di 1.631 Punti! Congratulazioni!!! :smiley:

    A lei vanno
    3.500 oro + 3 gettoni della ruota della fortuna
    E l'emblema creato per questo gioco dal nostro Corsaro!
    Il secondo premio va a Buffy60, che con un colpo di coda ha fatto un sacco di punti nel rush finale. ;)
    963 Punti per lei. :smiley:

    A lei vanno
    2.500 oro + 1.500 ferri di cavallo
    E l'emblema creato per questo gioco dal nostro Corsaro!
    Il terzo posto va all'agguerrita e poetica (fin troppo :#) Fiona25 con 673 punti! :smiley:

    A lei vanno
    1.500 oro + 1.000 ferri di cavallo
    E l'emblema creato per questo gioco dal nostro Corsaro!
    La più Lollosa del concorso è Calliope con ben 18 LOL ha fatto ridere molti! ;)
    Congratulazioni! :smiley:

    A lei và
    la decorazione "La fonte della beneficenza"
    E l'emblema creato per questo gioco dal nostro Corsaro!


    Ed ecco la Classifica Definitiva:

    Nome Utente TOT PUNTI PUNTI PAROLA Mi Piace LOL
    antily21 1631 1599 32 6
    buffy90 963 937 26 2
    fiona25 673 662 11 5
    FDT 232 223 9  
    Calliope 211 198 13 18
    ketty-ketty 165 163 2 6
    Mamma Patty 118 115 3 2
    erzingaro 89 86 3 2
    _dany71_ 40 38 2 2
    MRS555 21 20 1  
    Pinoloverde 12 12   5

    19

    Purtroppo "chi troppo vuole nulla stringe", abbiamo verificato i Mi Piace e i LOL e alcune votazioni sono risutate irregolari: alcuni erano in violazione delle Linee Guida, altri erano dati indiscriminatamente dagli stessi utenti a TUTTI i post di un partecipante, questo lascia intendere che siano stati dati SOLO per far ottenere più punti possibili, quindi non è stato votato un acronimo che effettivamente piaceva, ma solo perchè postato da un determinato utente. :( Quindi non sono stati conteggiati.

    19

    Nuovamente voglio ringraziare tutti per la partecipazione: al di là dei risultati ottenuti, spero sinceramente vi siate divertiti come ci siamo divertiti noi. :blush:
    Post edited by Cassiopea82 on
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    complimenti alla bravissima antily21, a buffy90, complimenti a tutti.

    è stato un onore partecipare.


  • Complimenti a Buffy e a Fiona e complimenti a tutti......è stato bellissimo parteciparvi e un grazie speciale a Cassiopea e Pascoli per il lavoro svolto pazientemente :)
  • buffy90 (IT1)buffy90 (IT1) IT1 Post: 126

    Grazie a tutti!!

    Bravissime anche voi, antily e fiona...è stata una bella gara e mi sono davvero divertita :)

    Alla prossima ;)

  • CalliopeCalliope Post: 130
    Anch'io mi sono divertita tanto con questo gioco, anche se ho partecipato poco rispetto alle vincitrici (Congratulazioni a voi!!!!), ma mi sono divertita ed era tanto che non scrivevo qualcosa di poetico (anche se mi son buttata molto sulla poesia buffa questa volta), quindi ho rispolverato anche una vecchia passione!
    Al prossimo gioco! ;)
  • complimentissimi alle 3 vincitrici...!!! 
  • Ma è un gioco di tutti i forum??Anche su Empire l'hanno fatto!!!!
  • ;):+1:  complimenti ai vincitori
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ma è un gioco di tutti i forum??Anche su Empire l'hanno fatto!!!!
    Nell'ultimo anno è nata e si è consolidata una stretta collaborazione tra Mod di Big Farm e di Empire. Se noti, ad esempio, io e KoD ci siamo scambiati varie guide che potevano essere utili ad entrambi i Forum, così è per molte altre cose, oltre ad informazioni e consigli, anche i giochi. :blush:

    Questo gioco è venuto in mente a me in una notte insonne.. :p  e abbiamo pensato che potesse andare bene anche per Empire, Spugna ci ha dato l'ok, quindi è stato pubblicato anche lì. :)
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Cari maestri dell'alfabeto e del vocabolario,

    Vivissimi complimenti per la maratona di acronimi che vi ha visto attivi per un'intera settimana a darvi battaglia a suon di creatività linguistica, mi fa molto piacere vedere una tale partecipazione :)

    I premi sono stati assegnati, emblemi compresi, spero vi piacciano!

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • buffy90 (IT1)buffy90 (IT1) IT1 Post: 126
    Grazie :)
  • Grazie a tutti voi :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    grazie sinceramente <3
Questa discussione è stata chiusa.