Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Sempre più in alto!"

Buongiorno Big Farmers,

Prime novità di questo nuovo anno insieme, si comincia con nuovi livelli per i vostri edifici, venite a leggere QUI

Non dimenticate di lasciare un commento e di farci tutte le domande che avete sull'argomento :)

Buona giornata,
il Corsaro.

Commenti

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    In attesa di vedere come sarà effettivamente stavolta non elevo nessuna critica in quanto rispetta ciò che avevo proposto un po' di tempo fa in forum , anche se, chi come me ha case dei puffi, sarà un bel salasso orifero.

  • La frequenza di arrivo  dell'architetto sarà aumentata? Starà un po' di tempo in più? arriverà in orari umani (non alle 2 di notte o cose di questo tipo)? 
  • ;) concordo su orari più flessibili, anzi...decenti :)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Per gli orari architetto va bene gli orari odierni in quanto la gente che lavora può usufruire degli orari notturni ,unica cosa aumentare le volte che compare nel mese

  • :/ non va x niente bene....deve piuttosto essere presente su diverse fasce orarie, oltre che farsi vivo più spesso...
    :o  quanti sono presenti alle 2 di notte? :p io no :s
  • _dany71_ (INT1) ha detto:
    :/ non va x niente bene....deve piuttosto essere presente su diverse fasce orarie, oltre che farsi vivo più spesso...
    :o  quanti sono presenti alle 2 di notte? :p io no :s


    Premesso che l'architetto in genere arriva per 3 volte di seguito, mattino, pomeriggio e notte, Corsaro aveva già risposto alla domanda, facendo presente che, poiché l'architetto viene mandato contemporaneamente su tutti i server della GGS, tenendo conto dei fusi orari, i giocatori di tutti i continenti hanno la possibilità di beccarlo almeno una volta.

    Tieni conto che le 2 del mattino in italia corrispondono alle 20 a New York ed alle 17 a san Francisco, quindi....

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Buona sera vorrei fare una domanda: in questo momento tanto per fare un esempio il mio mulino è a livello 5 e per aumentarlo a 6 ci vuole l'architetto: con questo update il sesto livello sarà sempre con l'architetto o sarà un livello normale di evoluzione e solo al settimo si dovrà usare l'architetto? grazie :)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Sull'avviso sta scritto :
    - tutti gli altri edifici avranno un livello aggiuntivo.- Quindi a onor di logica sarà un solo livello e attivabile solo con l'architetto

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ok grazie mille....sempre gentilissimi :p
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    La frequenza di arrivo  dell'architetto sarà aumentata? Starà un po' di tempo in più? arriverà in orari umani (non alle 2 di notte o cose di questo tipo)? 
    Per gli orari architetto va bene gli orari odierni in quanto la gente che lavora può usufruire degli orari notturni ,unica cosa aumentare le volte che compare nel mese

    Buongiorno a tutti!

    Per quanto riguarda il nostro Architetto Steve, vi assicuro che lo contatterò personalmente per provare a convincerlo a farsi vedere più spesso. Alla fine, noi Big Farmers siamo ottimi clienti e abbiamo sempre bisogno di una sua capatina, soprattutto ora che ci sono ancora più progetti disponibili per lui!

    Non posso promettere nulla, ma sicuramente una sua presenza maggiore con questi nuovi livelli sarebbe molto positiva e farò il possibile :)
    Buona sera vorrei fare una domanda: in questo momento tanto per fare un esempio il mio mulino è a livello 5 e per aumentarlo a 6 ci vuole l'architetto: con questo update il sesto livello sarà sempre con l'architetto o sarà un livello normale di evoluzione e solo al settimo si dovrà usare l'architetto? grazie :)
    Tutti i livelli precedentemente ottenibili tramite Architetto, lo saranno ancora :) Ma sarà ora disponibile un ulteriore livello aggiuntivo.

    L'update è al momento previsto tra le 14:00 e le 15:30, ma vi terrò aggiornati col passare del tempo.

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • Ho dato un'occhiata ai livelli architetto ed ho notato che il fornaio non conviene alzarlo a livello 8 in quanto è vero che chiede meno ingredienti ma la quantità di dolci prodotti è diminuisce ed il tempo di preparazione rimane invariato, in proporzione si và in perdita rispetto al livello 7.


    Controllate pure anche voi!!!!

  • Mi è piaciuto questo update!!!
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634

    Ho dato un'occhiata ai livelli architetto ed ho notato che il fornaio non conviene alzarlo a livello 8 in quanto è vero che chiede meno ingredienti ma la quantità di dolci prodotti è diminuisce ed il tempo di preparazione rimane invariato, in proporzione si và in perdita rispetto al livello 7.


    Controllate pure anche voi!!!!

    Ciao @triceratopo (IT1),

    Quello che hai evidenziato è in realtà un errore che verrà corretto a breve con un hotfix :)

    il Corsaro.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Corsaro mi sembra che qualcosa non vada ancora con il fornaio in quanto a tutti i livelli dal 1° al 8° dà tutta la stessa quantità (492 unità) pur occorrendo minor materiale. Ciò lo puoi notare dai file allegati
  • antonia51 (IT1) ha detto:
    _dany71_ (INT1) ha detto:
    :/ non va x niente bene....deve piuttosto essere presente su diverse fasce orarie, oltre che farsi vivo più spesso...
    :o  quanti sono presenti alle 2 di notte? :p io no :s


    Premesso che l'architetto in genere arriva per 3 volte di seguito, mattino, pomeriggio e notte, Corsaro aveva già risposto alla domanda, facendo presente che, poiché l'architetto viene mandato contemporaneamente su tutti i server della GGS, tenendo conto dei fusi orari, i giocatori di tutti i continenti hanno la possibilità di beccarlo almeno una volta.

    Tieni conto che le 2 del mattino in italia corrispondono alle 20 a New York ed alle 17 a san Francisco, quindi....

    appunto, in genere dovrebbe arrivare a diversi orari, ma ultimamente si presentava solo una o due volte...
    :/  calcolando che poi puntualmente c'era già un ampliamento in atto... :s
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.01.2016
    Corsaro mi sembra che qualcosa non vada ancora con il fornaio in quanto a tutti i livelli dal 1° al 8° dà tutta la stessa quantità (492 unità) pur occorrendo minor materiale. Ciò lo puoi notare dai file allegati
    Enzo, è sempre stato così. :blush:
    Si tratta del corretto funzionamento dell'edificio. Puoi averne testimonianza leggendo [QUESTA] mia guida fatta mesi fa. :)

    Per gli orari architetto va bene gli orari odierni in quanto la gente che lavora può usufruire degli orari notturni ,unica cosa aumentare le volte che compare nel mese
    Ultimamente appare quasi solo verso sera - notte e c'è anche chi di notte preferisce dormire. ;)

    Anch'io spero che torni a fare le 3 o 4 visite spalmate nelle 24 ore, così da prendere dentro un pò tutte le fasce orarie. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    tra le cose che hanno aggiunto anche il 5 livello della seconda casa della fattoria dei fiori che si può elevare normalmente.
    se non sbaglio è stata una parziale accoglimento di ciò che chiesi tempo fa.
  • Ho capito bene quindi se dico che ora i livelli che necessitano dell'intervento dell'architetto per essere uppati sono gli ultimi 2 e non più l'ultimo?
    Bella fregatura..speravo che restasse solo l'ultimo.. vabbè.. :smile: 

  • ciao jana non è una fregatura è cosa giusta nel confronto di chi aveva già uppato e magari speso oro per farlo

  • si ok.. era per dire che così ci si dannerà il doppio aspettando l'architetto... 
    Beh anche io ho molte cose all'ultimo livello.. e in effetti sarebbe più facile per gli altri aggiornare tutto ora senza architetto.. però così servirà doppiamente..e già è latitante..se in più serve il doppio.. si salvi chi può :-P

  • ALZAKAR (IT1)ALZAKAR (IT1) IT1 Post: 998
    Architetto furbo :

    avete notato che per uppare maggior parte delle strutture occorre un omino in più ?
    ebbene si, la ggs ne ha escogitata un altra, su quasi tutte le strutture , oltre che a rendere molto poco occorre un omino in più
    c'è da kiedersi se nn convenga di + mettere nuove strutture piuttosto che ampliare le vecchie all' ottavo stadio e usare l' ultimo livello solo per recinzioni  mulini case magazzini e similari
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    tra le altre cose sbaglio o per quanto riguarda il silo della fattoria principale l'ultimo stadio non diminuisce il numero di fogliame. infatti mi richiede sempre 11. dovrebbe al 6 stadio chiedermi 10. premetto che ho sia officina che torre idrica a livello 3.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    ALZAKAR (IT1) ha detto:
    Architetto furbo :

    avete notato che per uppare maggior parte delle strutture occorre un omino in più ?
    ebbene si, la ggs ne ha escogitata un altra, su quasi tutte le strutture , oltre che a rendere molto poco occorre un omino in più
    c'è da kiedersi se nn convenga di + mettere nuove strutture piuttosto che ampliare le vecchie all' ottavo stadio e usare l' ultimo livello solo per recinzioni  mulini case magazzini e similari
    Ciao @ALZAKAR (IT1),
    la questione della richiesta maggiore di lavoratori dipende dal fatto che per ogni livello in più delle case si guadagnano 5 lavoratori... per far rimanere equilibrato il gioco (ora che la felicità in più può non occupare ulteriore spazio con Greta), si è provveduto a equilibrare le richieste.

    killua25 (IT1) ha detto:
    tra le altre cose sbaglio o per quanto riguarda il silo della fattoria principale l'ultimo stadio non diminuisce il numero di fogliame. infatti mi richiede sempre 11. dovrebbe al 6 stadio chiedermi 10. premetto che ho sia officina che torre idrica a livello 3.
    Ecco i calcoli che ho fatto io relativi al composter. Con officina a livello 3 (-15%)
    livello 4 -> 12 anziché 15 fogliame (-2,25)
    livello 5 -> 11 anziché 14 fogliame (-2,1)
    livello 6 -> 11 anziché 13 fogliame (-1,95)

    Tutto normale dunque. Per veder diminuire le quantità di fogliame richieste tra il livello 5 e 6 del composter dovrai aumentare l'officina... altrimenti bisognerà "accontentarsi" dei tempi ridotti per produrre e delle quantità maggiori producibili (oltre che dei PE guadagnati con l'ampliamento)
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    modificato 22.01.2016
    Pascoli ha detto:
    Tutto normale dunque. Per veder diminuire le quantità di fogliame richieste tra il livello 5 e 6 del composter dovrai aumentare l'officina... altrimenti bisognerà "accontentarsi" dei tempi ridotti per produrre e delle quantità maggiori producibili (oltre che dei PE guadagnati con l'ampliamento)
    quindi come dici tu Pascoli occorre spendere oro e oro.... 

    e oltre all'aggiornamento.. mi sbaglio o per l'inserimento, per es., di un pollaio anatre adesso è richiesto un numero maggiore di lavoratori?
    Post edited by Pascoli on
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 22.01.2016
    Ciao @Nik59 (IT1), :)
    Non è necessario spendere oro
    ... se l'officina non l'hai costruita vedrai una riduzione delle materie prime richieste tra il livello 5 e il livello 6 del composter: è una semplice questione matematica. Se hai bisogno di chiarimenti però non esitare a porre domande e cercherò di prendere l'argomento dall'altra parte ;)

    Per la seconda domanda, non saprei dirti. A me sembra, ma non vorrei sbagliarmi, che anche prima la costruzione di un pollaio delle anatre (livello 1) impiegasse 5 lavoratori. Se invece ti riferisci alla richiesta di 13 lavoratori per il livello 8, ho spiegato sopra il perchè: quoto nuovamente qua sotto :)
    Pascoli ha detto:
    la questione della richiesta maggiore di lavoratori dipende dal fatto che per ogni livello in più delle case si guadagnano 5 lavoratori... per far rimanere equilibrato il gioco (ora che la felicità in più può non occupare ulteriore spazio con Greta), si è provveduto a equilibrare le richieste.
Sign In to comment.