Home Italian Idee e Feedback

[Critica] Sfondi: quasi tutti acquistabili in oro

MaryMar (IT1)MaryMar (IT1) IT1 Post: 38
modificato 13.11.2015 in Idee e Feedback
Buon giorno ho appena buttato un occhio negli sfondi e ho notato che su 5 sfondi solo uno si può acquistare con i dollari, ecco credo che sia un po poco che dovrebbero esserci almeno 2 su 3 da acquistare con i dollari senza dover spendere una cifra in oro.
Voi cosa pensate ?
grazie buon gioco a tutti :smile: 


[Edit Mod: Modificato il titolo per rendere l'argomento trattato comprensibile al primo sguardo]
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • brutti e inutili
    chiedere più di 20000 dollari per quelle croste è una truffa bella e buona
  • iremik (IT1)iremik (IT1) IT1 Post: 400
    Ciao a tutti
    Io vado oltre e propongo che questi sfondi aumentino la felicità delle farm come avviene per i cancelli e le recinzioni  e che ci sia la possibilità di acquistarli tutti o con i dollari o con l'oro, non uno in dollari e gli altri con cifre folli di oro come ora.. 
    Per quanto mi riguarda ci starò alla larga finché non darà qualcosa di più dell'estetica....se lo levassero del tutto sarebbe anche meglio, visti i problemi di caricamento che ci sono..
  • concordo con iremik: questi sfondi hanno appesantito il gioco in maniera esagerata per niente, non li elimineranno mai perchè sicuramente qualcuno ci ha già speso oro, ma è l'unica idea della GGS che non mi piace per niente
  • MaryMar (IT1)MaryMar (IT1) IT1 Post: 38
    Sono d'accordo con truffaldina il gioco già è pesante di suo con gli sfondi saranno ancora di più senza portare nulla alla fattoria  ma come dice lei probabilmente resteranno poi se qualcuno ha già speso dell'oro  acquistare resteranno di sicuro.
  • io ne ho preso uno e se devo essere sincero non noto nessuna differenza, come era lento prima il gioco così lo è adesso
  • ... che dire... "veri e propri capolavori"!!!
    ... costano + di un Van Gogh... ma sicuramente di qualità superiore!!!
    ... penso di comprarli tutti... oppure aspetto i saldi della GG$? ... non
    vorrei poi che ci fossero degli sconti...
    che dilemma!
    ... ma il responsabile del marketing della GG$ li ha visti?
    Un grande evento... credo secondo solamente alla grande "torre delle decorazione" che
    resta ancora il nr uno delle minchiaviglie.
    :(:(:(...
    Ps ... in realtà se ... diciamo ... concentri lo sguardo sulla farm... questi sfondi meravigliosi ... proprio
    non si intravedono... no ... proprio no...
    mi sa che ho lo schermo del PC troppo piccolo... devo rinunciare...
    per ora passo... mi dispiace!
    1.jpg 63.5K
    2.jpg 56.3K
    3.jpg 108.2K
    4.jpg 60.8K
    5.jpg 68.2K
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    MaryMar (IT1) ha detto:
    Buon giorno ho appena buttato un occhio negli sfondi e ho notato che su 5 sfondi solo uno si può acquistare con i dollari, ecco credo che sia un po poco che dovrebbero esserci almeno 2 su 3 da acquistare con i dollari senza dover spendere una cifra in oro.
    Voi cosa pensate ?
    grazie buon gioco a tutti :smile:
    Yolocaust (IT1) ha detto:
    Ciao, volevo solo dire, e scusate se sono un po alterato, ma dai ggs ci prendete in giro? Ok comprare i nuovi orizzonti, ma che caspita di prezzi avete messo?  uno solo orizzonte in dollari e tutti gli altri in gettoni d'oro e la quantità di gettoni che ci vuole è addirittura assurda, mi verrebbe voglia di dirvi che siete ridicoli, e scusate lo sfogo!
    Introdotti due nuovi sfondi in dollari. Questa proposta quindi è stata approvata!!! :smiley: 
    Rimangono ancora aperte le seguenti proposte:
    • Funzione non solo estetica (felicità o altro) degli sfondi
    • Diminuire il prezzo degli orizzonti
    Per quanto concerne il "gradiremmo sfondi più appaganti a livello grafico" spero che si stia andando nella direzione giusta... voi che ne pensate?
    Grazie in anticipo per il feedback ;)
Sign In to comment.