Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Bug proiettore?

18

Commenti

  • oggi invece niente cinema, il proiettore è totalmente bianco, chissà cos'è capitato
  • ora fa vedere la pubblicità della golia ma poi si blocca e non dà nessun premio
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    ora fa vedere la pubblicità della golia ma poi si blocca e non dà nessun premio
    sta succedendo anche a me ora ,in ripetizione pubblicità Golia senza interruzione per elargire il premio

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Piccolo aggiornamento il video della GoliaHerbs continua imperterrito a riproporsi a raffica ,forse era meglio la schermata di scuse.

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 30.12.2015

    Stessa storia con il video della Paypal, non si chiude e quindi niente premio, riavviato un mucchio di volte, sempre uguale.

    Ho notato che le clip dei videogiochi funzionano sempre bene, quelle delle pubblicità commerciali invece in genere sono un disastro! 

  • non so agli altri ma da me il proiettore sono giorni che non funziona speriamo che i programmatori riescano a risolvere il tutto quando rientrano
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    da 12 giorni non funziona nella mia farm.

    pertanto attendo pure io: ma dopo il 6 gennaio!!!

  • :| benvenuti nel club....  :(
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 04.01.2016
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    da 12 giorni non funziona nella mia farm.

    pertanto attendo pure io: ma dopo il 6 gennaio!!!


    Befana o re Magi? :D:o
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    antonia51 (IT1) ha detto:
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    da 12 giorni non funziona nella mia farm.

    pertanto attendo pure io: ma dopo il 6 gennaio!!!


    Befana o re Magi? :D:o

    ahhhhhhhhhhhh befana!!!!!

    nella calza ci stanno più doni.


    auguri antonia per il 2016 smack

  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    sapete quando tornerà a funzionare il proiettore?
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    oggi ha funzionato nella mia farm!!

    un solo premio, ma lo accetto ben volentieri.


    spero che si attivi per tutti



  • da me è comparso il nuovo proiettore ma non ha mai funzionato
  • :| anche da me ha funzionato,una volta, poi solito discorso...segna che è disponibile un video ma...nada... :s
  • :| ora passiamo da un estremo all'altro..
    la turkish airlines golf world cup con filamti da 4 minuti... :s
    :|  4 di seguito : ad Helsinky, Boston,  Bruxells e Lyons
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    aggiornamento:

    turkish airkines - pubblicità incontrata con durata quasi 4 minuti, con relativo premio di consolazione.

    ... poi ho preso una decisione: interrompere al secondo giro la pubblicità e la scatoletta mi è stata comunque accreditata.

    così anche per il terzo giro, per il quarto, il quinto ed infine il sesto giro con relativi accrediti di scatole e premi.

    grazie

  • e il proiettore continua a non funzionare magari la prossima volta riuscite anche a correggere questo bug?


    grazie

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    il proiettore nella mia farm funziona ogni giorno (dal 8 gennaio 2016), ma soltanto di notte dalle ore 00.30 circa,

    durante il giorno, il proiettore è fisso in " pianta stabile" ma inerme e inattivo.

    grazie

  • :o sarà per rientrare nella fascia non protetta... :D  ...x soli adulti.. >:)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    _dany71_ (INT1) ha detto:
    :o sarà per rientrare nella fascia non protetta... :D  ...x soli adulti.. >:)

     non ci avevo pensato ahahahaahahaha!!

    sto aspettando le 00.30 per dare conferma dell'attivazione.

  • nella mia fattoria non c'è e non c'è mai stato nessun proiettore.Bisogna pagare qualcuno o essere raccomandati per averlo?

    Signor corsaro che mi risponde ?

    Apogeo

  • :) si è appena degnato di farmi vedere uno spot...e poi s'è tolto dai...piedi :D
  • anzi, aggiungo che dal 12.01.2016 con l'upgrade un mio alleato ora ha un bel cinema io invece ancora un bel niente ..

    Apogeo

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @apogeo (IT1), :)
    per caso giochi da Giochi.it o altri siti partner? Questo spiegherebbe perchè non vedi il proiettore...
    Ti inserisco qua sotto cosa di ancora valido, del primo Annuncio Ufficiale, potrebbe riguardare il tuo problema

    Cassiopea82 ha detto:

     Caratteristiche della novità:

    • Gli spot video saranno disponibili dal livello 12
    • [...]
    • Gli spot video non sarano disponibili per i giocatori sui nostri siti partner (Naszaklasa, Spielaffe ecc.)

  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 15.01.2016

    Anch'io tuttora non ho il cinema.

    Sull'Internazionale l'ho avuto da subito, dopo l'ultimo aggiornamento mi è comparso nella fattoria su France1, ma sul server IT1 nada de nada.

    Aspetto fiduciosa, ma mi piacerebbe sapere (Corsaro, ci sei?) come mai, a distanza di mesi, non è ancora comparso a tutti.

    Grazie.

    P.S. Preciso che i 3 server sono rigorosamente sulla GGS, e che il server IT1 è il primo a cui mi sono iscritta, più o meno da un paio d'anni.

  • Ciao Pascoli entro e gioco a BigFarm da questo indirizzo :bigfarm.goodgamestudios.com che mi pare essere il sito ufficiale

    Apogeo

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Grazie @apogeo (IT1) e @antonia51 (IT1),
    abbiamo segnalato già ieri la vostra anomalia a chi di dovere.
    Da lunedì torneranno a lavoro i tecnici e sarà nostra cura ricordargli della questione :)
  • E' ancora in fase di test il proiettore? Da quando è diventato fisso nella fattoria dice sempre che non è disponibile nessun video e le uniche due volte che c'era fa vedere la schermata bianca!!!
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    io il proiettore c'è l'ho... e quando ha i giorni in buona, mi dice "video disponibili" poi non me li fa vedere e quindi non ricevo nessuna scatola misteriosa.
    allora a cosa serve dice che sono disponibili?
    il support dice che stanno lavorando per sistemare e saranno operativi quanto prima, ma sono mesi che è così!
    toglietelo che è meglio!
  • Pascoli ha detto:
    Grazie @apogeo (IT1) e @antonia51 (IT1),
    abbiamo segnalato già ieri la vostra anomalia a chi di dovere.
    Da lunedì torneranno a lavoro i tecnici e sarà nostra cura ricordargli della questione :)


    Grazie Pascoli!

    Finora non è cambiato niente, ma, per completezza di informazione, preciso che il mio leader mi dice che, quando bagna il mio albero dell'alleanza, il mio cinema lo vede

Questa discussione è stata chiusa.