Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

raccolti bloccati

2»

Commenti

  • problema non risolto nonostante la manutenzione
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao @diavolo67 (IT1), :)
    risposta non cambiata nonostante vi sia addirittura un post tra quanto scrivi e quanto ho scritto ;)
  • :/ in effetti abbastanza tedioso come inconveniente nella raccolta...
    :( risolvibile cambiando farm, ma apriti o cielo, da impazzire... :s
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno Big Farmers,

    A breve è previsto un hotfix per correggere questo problema, seguite [questo annuncio] per più dettagli :)

    Buona giornata,
    il Corsaro.
  • ok. ci avevo soerato :(
  • al momento sembra tutto bene! grazie grazie!! <3
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 07.01.2016
    Caro Corsaro ,lo Hotfix mi sa che non ha funzionato come puoi vedere dallo screen allegato il problema si sta allargando a ogni cosa che raccogli .A diversità di quanto scritto da Roma sono riuscito senza uscire dal gioco a raccogliere andando in 2^ farm e ritornando in principale. Forse serve qualcosa di più efficace e drastico come annullare il proiettore e riportare tutto come prima.


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il persistere, se non peggiorare, del problema è stato prontamente segnalato al Corsaro che leggerà il memo come prima cosa domattina. :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Il persistere, se non peggiorare, del problema è stato prontamente segnalato al Corsaro che leggerà il memo come prima cosa domattina. :)
    Ciao Cassio :)
    oggi è il 10/01 e ancora il problema persiste..a volte si riesce a sbloccare vendendo la merce in magazzino.. altre cambiando farm..
    molto, molto scomodo davvero.. :(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao Iris, :)

    vista la mancanza di ulteriori segnalazioni (e visto che personalmente non ho più riscontrato il problema) speravo che fosse tutto risolto.. :'(

    Segnalo subito che il bug persiste, e speriamo.. :)
  • Confermo che il bug persiste.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Buongiorno a tutti,

    Vi ringrazio delle segnalazioni, il team sta cercando al momento di correggere definitivamente il problema.
    Vi terrò aggiornati sulla situazione :)

    il Corsaro.
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 13.01.2016
    Allora caro Corsaro e banda GGS ,avviare sfida alleanze senza preavviso è una cosa nelle vostre possibilità ma non aver levato il problema del non raccogliere è un problema che può svantaggiare chi vi gareggia . Come si può vedere dal file allegato impossibilitato raccogliere uova durante una missione (una delle poche che faccio in quanto in disaccordo con l'impostazione a loro data). Chiedo pertanto un immediato intervento al fine di permettere un gioco lineare a tutti:  Per conoscenza questo è successo anche ad altri giocatori.
    Post edited by ammazzafurbi (IT1) on
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Ciao @ammazzafurbi (IT1),

    Il team ha già fatto due hotfix per correggere il problema, che significa che ne comprendono la gravità e hanno fatto il possibile per correggerlo.
    Purtroppo in alcuni casi, come anche nel tuo, il problema continua a verificarsi. Per questo con l'update di domani verrà effettuata un'altra correzione per questo specifico problema :)

    Sono spiacente che tu come anche alcuni utenti continuiate a riscontrare questo inconveniente e spero davvero che la soluzione che verrà apportata domani risolva del tutto il vostro problema.

    Buona serata,
    il Corsaro.
  • @Il Corsaro oggi è ricomparso il problema, ho provato ad aggiornare il gioco, a uscire e rientrare ma niente, non riuscivo a raccogliere. Poi ho eliminato i file temporanei ed è ripartito.
Sign In to comment.