Home Italian Intrattenimento e divertimento

BUON ANNO - Addio 2015, benvenuto 2016

PascoliPascoli Post: 1,234
modificato 31.12.2015 in Intrattenimento e divertimento

Buon anno alla meravigliosa Community e al fantastico staff

 


Post edited by Pascoli on

Commenti

  • Bene abbiamo trascorso dei bei momenti chissà se anche nel 2016 lo saranno!!!!!!!!! :);)  
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    dedico la felicità a tutti voi per un 2016 importante, comunicativo, gentile, forte, umano: con ogni desiderio da esaudire.


  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.01.2016
    A tutti voi, cari Forumers,

    a chi mi fa ridere, a chi mi fa disperare, a chi mi fa correre a destra e a manca in cerca di risposte, a chi posta troppo poco, a chi è una certezza con la sua presenza, a chi fa capolino di rado, a chi in questo nuovo anno arriverà....
    A tutti voi voglio augurare uno splendido 2016, che la vita vi sorrida e che, quando vi metterà in difficoltà, abbiate la forza e la grinta per affrontare tutto e tornare a sorridere. :blush:

    Con affetto,
    Cassiopea.


  • :+1:  contraccambio gli auguri a tutti voi

  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634

    Felice anno nuovo a tutti!


    Il 2015 è stato un bellissimo anno per la Community, tra nuovi arrivi, nuove iniziative, uno staff più forte, i soliti veterani che fanno da colonna portante del nostro forum, risate, giochi, discussioni sempre motivanti ed interessanti, momenti felici ed altri meno che ci aiutano sempre a diventare più forti!

    Per questo non intendo lasciarmelo alle spalle, ma utilizzarlo come punto di partenza per un 2016 ancora migliore e per questo voglio ringraziare @Cassiopea82 e @Pascoli, il team migliore che si potrebbe desiderare, e tutti voi qui nel forum, la Community migliore che un pirata orbo da un occhio potrebbe immaginare!

    Cosa mi aspetto e cosa spero per questo nuovo anno?
    Una community ancora più attiva e forte, volti nuovi a cui insegnare e da cui imparare e con cui creare un'atmosfera ancora più amichevole, e lo vorrei ottenere insieme ai nostri fantastici mod e a tutti voi!

    E voi? Cosa vi aspettate dalla Community in questo 2016? Quali sono i momenti che volete salvare del 2015 come punto di partenza per rendere fantastico il nostro 2016 insieme? :)

    Sarà un onore per me lavorare con voi per esaudire i nostri desideri!

    Vi auguro tutto il meglio per questo nuovo anno e, come direbbero i Jedi "Che la felicità sia con voi" o qualcosa di simile :smiley: 

    il Corsaro.

  • Sappiamo tutti che il 2016 sarà.....ah...ok....è il foglio sbagliato(trucco già provato nel forum di Empire)....ok....sì....sì...sì,sì....ora però....VIA!Sì, via, a me non interessa, VIA!Ok, ora leggiamo...a-ah!Un anno pieno di gioia e felicità.Auguri a tutti!!!
Sign In to comment.