Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

alleanza GRANO DORATO

In un universo diverso,
una terra lontana,
dove splende sempre il sole,
dove il mare è sempre calmo,
l'aria calda,
l'erba verde...
Esiste un luogo dove l'educazione e l'armonia sono legge!
In questo luogo, un piccolo gruppo di persone, capaci di condividere emozioni vere,
capaci di collaborare l'un l'altro, di sostenersi,
hanno ben pensato di riunirsi in una bella alleanza:
"GRANO DORATO".
La Nostra piccola isola, in realtà, ormai, è una grande famiglia, dove incontrarsi quotidianamente e lavorare insieme...
Perché l'unione fa la forza e la nostra forza è proprio la nostra
unione!!
Guardiamo tutto allo stesso obiettivo, e insieme lo raggiungiamo!
Siamo un gruppo socievole, che ama il gioco e che vorrebbe trovare qualcuno
che lo ami come noi! Qualcuno al quale piaccia stare in compagnia,
far 4 chicchere e due risate, qualche passo di samba, salsa e tango:)
Post edited by DEBORUCCIA18 on

Commenti

  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 30.12.2014
    Ci siamo quasi...
    il conto alla rovescia si avvicina...noi siamo pronti a festeggiare...:):)
    ...5...
    ...4...
    ...3...
    ...2...
    ...1...
    Attachment not found.

    L'Alleanza GRANO DORATO, augura a tutti un anno ricco di Speranza, Sorrisi, Sogni!
    Più ricco di quest'anno!!!

    BUON ANNO NUOVO.
  • DEBORUCCIA18DEBORUCCIA18 Post: 1,321
    modificato 17.08.2015
    Nel mese delle stelle cadenti, una è caduta nel nostro piccolo angolo di paradiso.
    Vincitore di 3 eventi "nulla si ottiene senza fatica" su 3, e nominato giocatore della settimana, grazie al suo grande impegno, costanza e notti insonni, abbiamo il piacere di presentarvi...
    domenico.jpg

    wgolfn.png

    :D
    bravo Dome, noi del GRANO DORATO facciamo sempre il tifo per te:o
  • ulma (IT1)ulma (IT1) Post: 114
    modificato 17.08.2015
    11l7rqo.jpg

    Ecco la schermata di Domenico come miglior giocatore della settimana, bravo Domenico!!
    Ora il nostro condominio è stellato!:)
    Venite a giocare con noi....Domenico Vi farà da tutor nell'evento, occasione da non perdere!!!:)
  • DEBORUCCIA18 (IT1)DEBORUCCIA18 (IT1) Post: 197
    modificato 12.11.2015


    image


  • Un nuovo traguardo è stato raggiunto,
    la nostra alleanza compie 2ANNI!!!!
    Grazie a chi è passato,
    a chi è andato
    e a chi è restato!
    Grazie a tutto il bellissimo gruppo che siamo!!
    Amicizia, rispetto, armonia, serenità, collaborazione accompagnano il nostro percorso!

    AUGURI !!
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Tanti auguri...un traguardo importante...e concordo sull'atteggiamento del gruppo...tanti ne passano e pochi restano...e sicuramente restano i migliori :D bravissimi tutti voi
  • Nik59 (IT1)Nik59 (IT1) IT1 Post: 270
    complimenti e  tantissimi auguri per aver raggiunto un traguardo del genere.... due anni sembrano niente ma sono tanti se ci si guarda indietro a rivedere quello che avete costruito tutti insieme nella ally, dai progetti agli eventi alle sfide e a tutto quello che man mano il gioco ha proposto... auguri vivissimi ed un in bocca al lupo a tutti voi da parte mia e della ally che rappresento...
  • Due anni.... sembra l'altro giorno che abbiamo iniziato questa bella avventura col timore di non farcela ma con l'entusiasmo di provarci. Ricordo ancora il tremolio delle mani quando abbiamo cliccato il tasto esci dall'allenza nella quale ci siamo conosciuti ed ora eccoci ancora qua sempre uniti. Ogni giorno è un sorriso  che mi regalate, è un pensiero bello per ogni condomino, è un ricordo per tutti quelli che abbiamo conosciuto poco o tanto, è....il nostro condominio ally! Con immenso affetto...auguri a tutti noi!!!
    Ulma
  • Sono lieto di far parte di questa grande famiglia e di festeggiare con tutti voi questo bellissimo traguardo.

    Tantissimi Auguri. 

    Domenico
  • dido1 (IT1)dido1 (IT1) IT1 Post: 1,325
    Io sono la vecchia portinaia della ally.....ho aperto tante volte la porta, ho invitato tante persone..alcune mi hanno risposto, altre no, come nella vita reale, ma di ognuno ho immaginato il volto, ho cercato di comprenderne l'essenza, e voglio bene a tutti, anche se sporcano sempre le scale e attaccano le cicche masticate in ascensore...sarò banale, sarò diventata troppo vecchia, ma non potrei pensare di alzarmi la mattina e non scrivere in chat una cavolata delle mie...Grazie a tutti!!!!!
  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    auguri a tutti e complimenti!
  • ciao ragazzi sono stato invitato da una vostra alleata, Ulma mia cara amica di una farm precedente mi fa piacere sapere che si trova molto bene con voi e che siete una alley molto affiatata, vi faccio tanti auguri per il vostro secondo comleanno e vi auguro di prosperare sempre di piu, stappiamo lo spumante e alziamo i calici

                                                                                                                                     Sierravictor per gli amici Vic
  • Vic!!!!!!!
    grazie per gli auguri mio caro grande amico di farmer....ehhh bei tempi quelli quando prendevamo il caffè in piazza e aspettavamo gli operai qualificati per il raccolto nelle nostre farm :)
    Un saluto ed un abbraccio....passa a salutarci di persona!!!!  :)
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Con un giorno in ritardo, voglio augurare a deboruccia e ai suoi alleati, tantissimi auguri per questo vostro 2° anno



  • Tanti auguri...un traguardo importante...e concordo sull'atteggiamento del gruppo...tanti ne passano e pochi restano...e sicuramente restano i migliori D bravissimi tutti voi
    Nik59 (IT1) ha detto:
    complimenti e  tantissimi auguri per aver raggiunto un traguardo del genere.... due anni sembrano niente ma sono tanti se ci si guarda indietro a rivedere quello che avete costruito tutti insieme nella ally, dai progetti agli eventi alle sfide e a tutto quello che man mano il gioco ha proposto... auguri vivissimi ed un in bocca al lupo a tutti voi da parte mia e della ally che rappresento...
    ocaocra (IT1) ha detto:
    auguri a tutti e complimenti!
    ciao ragazzi sono stato invitato da una vostra alleata, Ulma mia cara amica di una farm precedente mi fa piacere sapere che si trova molto bene con voi e che siete una alley molto affiatata, vi faccio tanti auguri per il vostro secondo comleanno e vi auguro di prosperare sempre di piu, stappiamo lo spumante e alziamo i calici

                                                                                                                                     Sierravictor per gli amici Vic
    Sabi8 (IT1) ha detto:
    Con un giorno in ritardo, voglio augurare a deboruccia e ai suoi alleati, tantissimi auguri per questo vostro 2° anno

    Un grande grazie per gli auguri, da parte di tutto il gruppo del grano dorato :)

  • DEBORUCCIA18 (IT1)DEBORUCCIA18 (IT1) Post: 197
    modificato 20.05.2016
    L'alleanza GRANO DORATO è fiera di aver raggiunto un nuovo obiettivo...
    Entrare a far parte della categoria ORO!!

    "L'importante non è il modulo di gioco, ma l atteggiamento della squadra!..."

    I miei complimenti a tutta la squadra :)

  • mifla (IT1)mifla (IT1) IT1 Post: 243
    COMPLIMENTI A TUTTI !!
    Ottima gara ragazzi...alla prossima con simpatia!
    :-))))
  • OGGI E' UN GIORNO FELICISSIMO IN GRANO DORATO

    LA NOSTRA LEADER DEBORA E' DIVENTATA MAMMA!

    AUGURISSIMI DEBORA DA TUTTI NOI :)







  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Risultato immagine per auguri per nascita di un bimbo
    da fiona e alleanza The Mad Farmers.


    un giorno speciale per tutti....
  • FIONA25 (IT1) ha detto:

    da fiona e alleanza The Mad Farmers.


    un giorno speciale per tutti....
    Grazie mille a te e alla vostra alleanza :smile:
Sign In to comment.