Home Italian Domande sul gioco

Creare alleanza

Mi dite come creare un'alleanza e poi qualche consiglio su come gestirla?
Francesco Della Torre

"Chi non vorrà fatiche mieterà soltanto ortiche." (Cit. Pinoloverde)

Commenti

• luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Vuoi un consiglio?...lascia perdere...sei già in una alleanza e credimi crearne una lo si fa per due motivi
    1) essere competitivi e tentare scalata alla classifica...il tutto con costi enormi
    2) divertirsi in serenità e stare con amici futuri...ma se il tuo scopo è questo tanto vale entrare in una già fatta che abbia questi requisiti e che prenda il gioco in tutta serenità
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    modificato 11.11.2015
    Ciao, non mi servono consigli su cosa pensi delle alleanze e se crearla o no, ma vorrei innanzi tutto che mi dici come si crea e poi dei consigli su come mantenerla.
    Post edited by FDT (IT1) on
    Francesco Della Torre

• Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,398
    FDT (IT1) ha detto:
    Ciao, non voglio consigli su cosa pensi delle alleanze e se crearla o no, voglio innanzi tutto che mi dici come si crea e poi dei consigli su come mantenerla.
    Forse sarebbe meglio...  vorrei...
    comunque vai qui
     https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/56924/alleanza

consigli per mantenerla?
    non ce ne sono...  tutto dipende da cosa ti poni come obiettivo..

consiglio generale.. non richiesto, ma te lo do' ugualmente..
    Prima impara il gioco.. e questo puoi farlo meglio entrando in una alleanza già esistente come semplice membro...poi decidi...

consiglio per miglior utilizzo del forum?
    usa il tasto CERCA

Buon game!! :blush: 

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
    modificato 11.11.2015
    Grazie @Alessio72 (IT1) per i consigli.
    Io sono da 2 mesi e mezzo circa su Big Farm e il gioco l'ho imparato bene anche stando nell'alleanza "ALTRUISMO".
    Ora primo perché il leader della mia alleanza e molti altri membri non si connettono più e secondo per la curiosità ho deciso di creare un'alleanza mia!  ;)

Altri consigli?
    Francesco Della Torre

• In bocca al lupo FDT :)
    modificato 11.11.2015
     :) Grazie! Appena racimolo 375 oro apro l'alleanza (ora ne ho 333).
    Francesco Della Torre

• FDT (IT1) ha detto:
     :) Grazie! Appena racimolo 375 oro apro l'alleanza (ora ne ho 333).
                E questo e solo inizio....oro...che ai bisogno !! Se lukyluciano a detto la sua ..e che sa meglio di tutti come si fa....se tu pensi che in 2 mesi sai tutto ..ti sbagli...una e stare in una alleanza ...una e avere una tua.!! Ti auguro che tutto va bene...fami sapere !!!
    krynic @ it 1
    modificato 12.11.2015
    Lo so che non serve solo oro... infatti mi sto dando da fare sia a vendere più possibile (ora sono a 550.000 circa), sia a guadagnare più oro possibile...
    Penso che appena aprirò l'alleanza verserò già almeno 500.000 € e un po' di oro...
    Francesco Della Torre

Ragazzi ho deciso di creare l'alleanza più tardi... sul più bello, quando mi stavo mettendo d'accordo col mio amico sulla questione alleanza si connette la leader dell'alleanza (che non si connetteva da secoli), lei mi ha detto che erano problemi di connessione e che ora li ha risolti e in pratica così è finita la festa...
    Mi sa che lo farò più tardi... per ora potete chiudere la discussione.
    Francesco Della Torre

Questa discussione è stata chiusa.