Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "L'inverno è in arrivo"

2»

Commenti

  • 15 dicembre
  • PascoliPascoli Post: 1,234

    Orsetta (IT1) ha detto:
    15 dicembre
    Ciao @Orsetta (IT1), :)
    la tua data arriva in ritardo. :(
    La possibilità infatti di partecipare all'evento dell'update si concludeva con l'inizio dell'update stesso: sarà per la prossima volta!!! :smiley:


    Ma scusate, allora non ho capito..
    Avevo dato per scontato che la data da ipotizzare era per la prossima nevicata...altrimenti si sapeva già che oggi ci sarebbe stato l'aggiornamento e di conseguenza la nevicata.. Non capisco.. neutral: 
    DANKO5 (IT1) ha detto:
    ma scusate  ma che serve indovinare la data se vi riferivate all'update? io pensavo fosse qualcosa di distaccato dall'aggiornamento, appoggio patty completamente!!!
    Ciao @DANKO5 (IT1)  e @Pattyyyyyyy (IT1), :)
    non tutto ciò che viene annunciato negli update succede subito dopo l'aggiornamento stesso. Questa volta è successo nell'immediato, ma il 3 novembre era una data possibile quanto il 25 dicembre (sebbene io speri in un evento a tema natalizio prima di quella data e quindi in un altro update). ;)



    J4nluka (IT1) ha detto:
    Non mi piace il nuovo update, grafica penosa ... se si voleva "imbiancare" allora andava fatto bene ...
    ... sembra più una brinata che una nevicata... la neve è caduta in modo selettivo? I tetti delle case ed altro edifici ed alberi ne sono immuni? Eppoi blocchi di ghiaccio sul fiume manco fossimo al polo nord! Mah... per la fattoria così è proprio brutta.

    Per il resto mi associo all'intervento di Lucky Luciano.
    Ciao @J4nluka (IT1), :)
    La neve è caduta in modo selettivo, il ghiccio si è formato e la nevicata è stata a sprazzi, come da Annuncio Ufficiale.
    Modifiche stagionali all'ambiente esterno 
    • Presto, l'ambiente della fattoria verrà decorato con spruzzi di neve e banchi di ghiaccio.
    • Fortunatamente, i vostri contadini con il loro caldo spirito, assicurano che la fattoria e ogni suo processo venga risparmiata dalla neve e dal ghiaccio.
    Per la tua citazione richiamo invece l'intervento de Il Corsaro, nella parte in cui parla della divisione dell'ufficio grafico da quello tecnico. ;)
    Grazie per il tuo feedback! :)


    _dany71_ (INT1) ha detto:
    B) premesso che adoro la neve e che la vedo già nella realtà, ma non è un pò acciecante nel gioco :s ?
    o si tratta solo di farci l'abitudine? o:)
    Ciao @_dany71_ (INT1), :)
    sicuramente ci potremo fare l'abitudine e non durerà in eterno: ringraziamo quindi per il fatto che non c'è troppa neve se no sarebbe stata una pagina accecante come le piste da sci quando c'è il sole :smiley:
  • 01 dicembre

  • :o iniziato l'evento e mi segna i cavoli...alla cavolo... :s
  • Orsetta (IT1)Orsetta (IT1) Post: 18
    modificato 04.11.2015
    buongiorno.
    mi dispiace x essere arrivata in ritardo, sarà x la prox volta ;)

    Ciao, grafica della neve non è male solo che dopo poco da fastidio agli occhi :p


    [UNIONE POST]

    Post edited by Cassiopea82 on
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Il regalo di Frida mi sembra una presa per i fondelli....
  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 04.11.2015
    Il nuovo paesaggio può anche essere carino ma sono convinto che più ci avviciniamo al Natale e più neve ci sarà nella fattoria, ho già ordinato stufe e pellet per i lavoratori,  quello che mi aspetto è galline, maiali, papere ecc con berretto rosso e molte altre sorprese se invece questo è tutto non è nulla di che.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    accettato molto volentieri lo sfondo gratuito e invernale.

    e.... in occasione delle festività chiedo  a babbo natale un solo regalo: eliminazione di tutti i bug.

    grazie
  •   Grazie per il premio, Corsaro! :)

    Prima volevo dire Santa Lucia perché so che nei paesi nordici è una festa molto sentita,  ma visto che la data era già impegnata ho optato per il 6 novembre, inizio dell' Hamburger DOM.

    Lo sfondo innevato mi piace molto, la neve è poca e non dà noia, gli alberelli sono molto carini e, a confronto degli sfondi di Frida, non c'è storia, questo è molto molto meglio.

  • Buongiorno, ho un problema non mi appare più il cinema... :'(
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao SellingMimosa,

    e benvenuta nella Community di Big Farm! :smiley:


    Per quanto riguarda il proiettore, purtroppo, ci sono ancora molti problemi che sono in lavorazione da parte dei tecnici.
    [Qui] puoi trovare una lunga discussione in merito.
Sign In to comment.