Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

non riesco ad entrare

Ciao a tutti, 
non so se solo a me succede......ma mi son trovata fuori dalla farm e ora non riesco più ad entrare......mi dice che la connessione è stata interrotta e riprovare.......ma se riclicco mi dice ancora così.....che succede? poi in pieno evento anche......

Commenti

• sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,582
    Ho lo stesso problema .Adesso è uscito il messaggio di manutenzione
    DOLMEN     
    "La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
    (Carlos Castaneda)

• si ora anche a me è uscito quel messaggio.......ma non hanno nemmeno avvisato.....boh

modificato 04.11.2015
    antily21 (IT1) ha detto:
    si ora anche a me è uscito quel messaggio.......ma non hanno nemmeno avvisato.....boh
    E' normale ,fanno quello che vogliono ,tolgono la connessione,la rimettono,continuano a propinare nello stesso momento diverse attività senza rendersi conto che appesantiscono ancora di più il gioco
    Sono stufo di questa situazione che si sta protraendo da quasi un mese e sti signori anzichè risolvere i vecchi problemi ci imbiancano la farm
    Risolvessero qualcosa ,ma dopo l'up di ieri a parte soluzioni di piccoli problemi per il resto è rimasto tutto com'era
    DOLMEN     
    "La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela"
    (Carlos Castaneda)

• sermone (IT1) ha detto:
    antily21 (IT1) ha detto:
    si ora anche a me è uscito quel messaggio.......ma non hanno nemmeno avvisato.....boh
    E' normale ,fanno quello che vogliono ,tolgono la connessione,la rimettono,continuano a propinare nello stesso momento diverse attività senza rendersi conto che appesantiscono ancora di più il gioco
    Sono stufo di questa situazione che si sta protraendo da quasi un mese e sti signori anzichè risolvere i vecchi problemi ci imbiancano la farm
    Risolvessero qualcosa ,ma dopo l'up di ieri a parte soluzioni di piccoli problemi per il resto è rimasto tutto com'era
    Hai pienamente ragione Sermone, io è una vita che mi lamento della lentezza del gioco ma non hanno mai fatto nulla......mai......anzi continuano ad aggiungere cose nuove come dici tu e quindi non fanno altro che appesantire il gioco......Prima davo colpa al mio pc vecchio ed obsoleto....ora che l'ho cambiato va un po meglio ma a spostarsi nelle farm è sempre lento e quindi non era del tutto colpa del pc ma del gioco......
    Sono arrivata ad un punto che mi scoccia pure lamentarmi sul forum perchè tanto non cambia nulla e son convinta che non cambierà mai nulla.......anzi continuerà ad appesantirsi ulteriormente......

• ROMA (IT1) ha detto:
    la durata di questa manutenzione ?faccio in tempo ad andare a fare la spesa?
    B)   secondo me riesci anche a fare un salto dal parrucchiere o:)
    _dany71_
    antily21 (IT1) ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:
    antily21 (IT1) ha detto:
    Hai pienamente ragione Sermone, io è una vita che mi lamento della lentezza del gioco ma non hanno mai fatto nulla......mai......anzi continuano ad aggiungere cose nuove come dici tu e quindi non fanno altro che appesantire il gioco......Prima davo colpa al mio pc vecchio ed obsoleto....ora che l'ho cambiato va un po meglio ma a spostarsi nelle farm è sempre lento e quindi non era del tutto colpa del pc ma del gioco......
    Sono arrivata ad un punto che mi scoccia pure lamentarmi sul forum perchè tanto non cambia nulla e son convinta che non cambierà mai nulla.......anzi continuerà ad appesantirsi ulteriormente......
    I nostri pc non hanno nessun problema ,puoi acquistarne uno di ultimissima generazione con memorie di capacità infinita,fare tutte le pulizie e manutenzioni del caso,ma i problemi persistono . 
    Il problema sono loro,la squadra di tecnici,l'organizzazione articolata e confusa.
    Dal 20 di Ottobre ci hanno propinato tornei e quant'altro svolti in condizioni estremamente difficili, posso capire che posso scegliere di parteciparci o meno ,infatti al prossimo se la situazione non migliora la nostra ally non lo farà.
    Ma soprattutto non si riesce a svolgere la normale attività di gioco ,finire i progetti ,causa interruzioni di hotfix,riloggamenti vari perchè si blocca il gioco.
    DOLMEN     
    (Carlos Castaneda)

• :o in effetti bisogna vedere anche come agiranno con l'evento...se si riparte da zero o da dove si era... :rage: 
    _dany71_
  • :p si riparte, tutto come prima...
    _dany71_
    _dany71_ (INT1) ha detto:
    :p si riparte, tutto come prima...
    Sì tutto come prima.....con gli stessi problemi
    DOLMEN     
    (Carlos Castaneda)

• B) ottimismo, suvvia, può sempre andare peggio... :D
    _dany71_
  • Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,670
    modificato 04.11.2015
    Come annunciato [qui], c'era l'hotfix in corso.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
Questa discussione è stata chiusa.