Home Italian Guide e Tutorial

Evento Nella natura: consigli, info, chiarimenti

13

Commenti

  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 01.09.2015
    Scusate OT-
    Le vecchie deco (cascate) non si potranno più avere negli eventi?????
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 01.09.2015
    Attualmente non abbiamo informazioni in merito :(

    Ma vedrai che qualcosa si inventeranno per farci completare la torre ;)
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 01.09.2015
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Attualmente non abbiamo informazioni in merito :(

    Ma vedrai che qualcosa si inventeranno per farci completare la torre ;)
    Grazie :) Scusa non trovavo più il mio post (come al solito nel thread sbagliato) :D
    Pardon!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Vi chiedo cortesemente, per chi volesse, di postare le richieste aggiornate dei vari step dell'evento rinnovato.

    Ho modo di recuperare quelli del livello 4 e del livello 5, mi mancano quelli dei primi tre livelli.

    Nei prossimi giorni aggiornerò le varie guide con i nuovi quantitativi richiesti. :blush:

    Ringrazio tutti per la collaborazione. :+1: 
  • melarosa (IT1)melarosa (IT1) Post: 31
    modificato 18.10.2015
    Livello 3 dell'evento.................. liv 43 di farm

    20 legnetti da trovare
    5950 mele da donare
    225 tracce da trovare
    2620 mais e 3380 uova da donare
    960 mappe da trovare
    21 mangimi mucche, 49 mangimi maiali, 110 mangimi galline da avviare


    Livello 3 dell'evento................liv 54 di farm

    26 (?) legnetti da trovare
    7750 mele da donare
    280 tracce d trovare
    2950 mais e 4300 uova da donare (qui non se sono sicura al 100%)
    1060 mappe da trovare
    23 mangimi mucche, 54 mangimi maiali, 120 mangimi galline da avviare
    Post edited by melarosa (IT1) on
  • fradiavolo (IT1)fradiavolo (IT1) Post: 178
    modificato 14.10.2015
    un mio aleato che ha iniziato l'evento quando era liv 18 mi dice che all 4 step gli viene chiesto di di donare 750 uova e 510 mais

    livello 3 dell'evento       farm livello 82
    3 step 280 tracce
    Post edited by fradiavolo (IT1) on
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    liv 2: coltivatore
    legna 17
    mele 3910
    tracce 180

    (io sono 105 di farm)

    ciao 
  • modificato 16.10.2015
    liv 5

    *trova 44 legna
    *dona 14500 mele
    *trova 470 tracce
    *dona 5900 mais, 14.400 uova
    *trova 1800 parte di mappa
    *mangime mucche     38
                     maiali         91
                     galline        190
    Post edited by leonard222 (INT1) on
  • fradiavolo (IT1)fradiavolo (IT1) Post: 178
    modificato 14.10.2015


    visto che mais e uova ora sono al 4 step al posto dei mangimi cosa ci sarà al 6?

    Post edited by fradiavolo (IT1) on
  • Scusate l'evento nella natura e' stato modificato rispetto il passato ???
    Dopo le tracce mi chiede di mettere a disposizione uova e mais .... mi sembrava che quello fosse l'ultimo step .....
    Graziee buonasera a tutti ...
  • si ora li chiede al posto dello step produzione mangimi
  • ma lo step dei mangimi poi c'e' ??? io ho donato tutto il mais che avevo predisposto proprio per quello !!!! grazie.

  • Questa storia delle tracce a liv. 4 è veramente ridicola. Una giornata per raccogliere 91 tracce su 340, ciliegete e meleti che non danno praticamente nulla e i campi che danno qualcosa quando gli va. Ma dai su... Non è che uno si vuole lamentare a tutti i costi, però ora si esagera. E datela qualche traccia in più,
  • modificato 15.10.2015
    Questa storia delle tracce a liv. 4 è veramente ridicola. Una giornata per raccogliere 91 tracce su 340, ciliegete e meleti che non danno praticamente nulla e i campi che danno qualcosa quando gli va. Ma dai su... Non è che uno si vuole lamentare a tutti i costi, però ora si esagera. E datela qualche traccia in più,

    Nella guida dell'evento è scritto CHIARAMENTE che le tracce escono SOLO dai campi coltivati e non dai frutteti, a volte basta leggere attentamente
  • sempre di questo evento ho notato che precedentemente il 4 compito era di produrre mangimi invece ora si devono donare mais e uova compito che nelle altre volte era il sesto ed quindi ultimo ciao
  • eri007 (IT1) ha detto:
    ma lo step dei mangimi poi c'e' ??? io ho donato tutto il mais che avevo predisposto proprio per quello !!!! grazie.

    ti basta come risposta?


  • si grazie 1000 !!!! ... quasi finito x fortuna :#:p
  • Melinda3 (IT1)Melinda3 (IT1) Post: 12
    modificato 20.11.2015
    livello 6: 
    1) Trova la legna da ardere: 66 legnetti
    2) ...
    3) Trova le tracce: 710 - premio: 410 PE, 1050 grano
    4) Metti a disposizione: 10.400 mais e 26.300 uova - premio: $ 900.000
    5) Trova le parti di mappa: 2.700 - premio: 230 super mangime per galline

    Post edited by Melinda3 (IT1) on
  • qws (IT1)qws (IT1) IT1 Post: 7
    livello 6, step2: metti a disposizione 22200 mele.
    ricompensa : 400000 e 20 semi di rose
  • qws (IT1)qws (IT1) IT1 Post: 7
    livello6, step3: trova 710 orme
    premio:410 punti esperienza e 1050 unità di grano
  • modificato 21.11.2015
    qws (IT1) ha detto:
    livello6, step3: trova 710 orme
    premio:410 punti esperienza e 1050 unità di grano


    step 4:  dona 10 400 mais

                 dona 26 300 uova

    step 5:   Trova 2700 parti di mappa

    step 6: inizia a produrre mangime mucche  57

                                                  maiali   140

                                                  galline 290  (ricompensa camper di lusso e 830 PE)

    Post edited by leonard222 (INT1) on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Vi ringrazio :blush:

    Appena avrò i dati di tutti e sei gli step aggiornerò la guida.

    Grazie a tutti per il contributo. :+1: 
  • buongiorno io invece vorrei sapere a che servono tutti gli ampliamenti che ci fanno fare quando poi non servono a nulla anzi si peggiora  ,stamani raccolgo il mulino x evento con 240 mangimi x stalle  x evento e mi vedo solo accreditare  solo 176 mappe   spiegatemi una cosa del genere  e continuerò a fare qualcosa in questo gioco

    spero che avrò una risposta esauriente grazie

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    In realtà non c'è nulla di strano. :)
    Infatti i mangimi per galline danno 1 mappa, ma bisogna ricordare che non tutti danno la relativa mappa, come accade per gli altri oggetti e per gli altri raccolti. Quindi 176 mappe su 240 mangimi è corretto. :blush:

  • Salve, è la prima volta che entro in un evento. Sono al livello 14 ed al primo step mi ha chiesto 6 legnetti. ed al secondo step ho donato 1200 mele. Ora al terzo step devo trovare 64 tracce ma con 3 campi di grano ne ho trovate 0. Procederò con il mais tipo formichina e se farò altri steps comunicherò le prossime richieste. Salutissimi. taat
  • Buongiorno a tutti,

    qualcuno mi sa dire cosa bisogna seminare per raccogliere orme nei campi? Su 4 campi di grano seminati ieri sera, sono uscite solo da 2 e nel raccolto successivo nemmeno l'ombra, nemmeno utilizzando oro. Di questo passo nemmeno a Natale avrò raccolto le 470 richieste. Grazie.

  • Non ti preoccupare, si vede che lo step prima l'hai fatto velocemente, vedrai che oggi trovi le tracce
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @Suprema17 (IT1) ,

    [QUI] puoi trovare alcune indicazioni utili riguardo alla quantità di tracce che puoi trovare nei campi. Ricordo che l'uscita delle stesse non è garantita, nel senso che non tutti i raccolti danno tracce (o orme che dir si voglia ;)).

    Affidati alla rassicurazione di @Pinoloverde (IT1) : infatti questo è lo step più lungo da terminare di tutto l'evento, ma quelli precedenti e quelli successivi sono veloci, quindi dovresti farcela senza problemi. :blush:
  • Grazie Pino, grazie Cassio,

    anche se francamente non comprendo l'attinenza della velocità di conclusione dello step precedente e di quello successivo con la fuoriuscita delle tracce.

    Buona giornata.

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Si, in effetti non c'è una macchiavellica congiura contro chi ha terminato velocemente i primi step per rallentarlo in quello delle tracce. ;)
    E' una questione di bilanciamento dell'evento: alcuni step sono particolarmente veloci e facili da terminare, altre invece più lunghi, questo per far sì che non lo si termini in due giorni, ma che i 7 giorni a disposizione siano un tempo congruo che dia la possibilità si di finirlo, ma non troppo facilmente. :)
Sign In to comment.