Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull' update: "Alla scoperta di nuovi Orizzonti"

Buongiorno a tutti,

Domani è in arrivo un nuovo update, leggete cosa arriverà in questo [annuncio ufficiale]

Fateci sapere cosa ne pensate e non esitate a porci domande :)

Buona giornata,
ilcorsaro.
«1

Commenti

  • il nuovo evento "scopri nuovi orizzonti" sarà come la paesaggista che rimane nella zona degli eventi per un certo periodo o come quelli settimanali, come ad esempio un tocco di Hawaii in cui si devono svolgere dei compiti per terminarlo?


    grazie

  • Non finirete mai di stupirci  ;)
    Bravi e complimenti per queste belle iniziative, che rendono il gioco sempre più stimolante  :D
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    Informazioni update:

    Il team sta correggendo gli ultimi bug riscontrati e poi l'update potrà iniziare :)

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    UPDATE IN CORSO
  • iniziato ora speriamo non ci arrivino una caterva di bug fra capo e collo
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    beneee...a parte che il passaggio da una farm all'altra è come se il pc prendesse un coccolone ogni volta...a parte che i video non si continuano a vedere da me ma in compenso ai miei alleati che li vedevano ora si pianta il pc quando lo avviano...abbiamo però nella sezione inventario la voce "orizzonti"...ottimo :D
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 29.09.2015
    Sei in buona compagnia.....mai visto un filmato,anzi non mi è mai stato caricato sul televisore
    Il passaggio da una farm all'altra a dispetto di ciò che avevate dichiarato ,non è mai stato risolto,molto lento ,sembra che il pc esali l'ultimo respiro.




  • da me non è mai comparso nemmeno il proiettore e capita anche a me quello che dite passando da una fattoria all'altra e anche i miei alleati (chi ha il cinema) ora non vede niente
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    L'inventario ? Questo sfondo ce l'ho già.......


    image
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    E' stato risolto e sveltito il passaggio da una farm all'altra così ? Non è cambiato nulla in fatto di velocità...



    image
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Corsaro perdonami ma...possibile che dobbiamo passare davvero come cavie da laboratorio ogni volta questi update?..Io non ho mai visto un video tanto per cominciare e manco so come sono fatti anche se per carità non mi necessitano...però già che li avete messi fate in modo che siano visibili per tutti e non solo per alcuni ma che sopratutto funzionino dato che danno problemi da quasi un mese...cioè da sempre...e questa è una cosa...poi ora il passaggio da una farm all'altra pare che vi sia un poltegeist che si sia impossessato del pc e mi aspetto che escano delle mani che mi rapiscano :D ...posso capire il problema dei signori crucchi indaffarati per la loro immagine da perfettini rovinata ultimamente dai gas di scarico...ma siccome siamo come sempre giocatori paganti ne avremmo un po' le cosiddette piene...posso capire ancora che "orizzonti" non vi sia perchè partirà ma prego gli dei che quando parte non ci dia nuovi problemi da aggiungere alla lunga lista che già abbiamo...grazie
  •   Scusate ma io non vedo nessun cambiamento !!!!
  • Corsaro perdonami ma...possibile che dobbiamo passare davvero come cavie da laboratorio ogni volta questi update?..Io non ho mai visto un video tanto per cominciare e manco so come sono fatti anche se per carità non mi necessitano...però già che li avete messi fate in modo che siano visibili per tutti e non solo per alcuni ma che sopratutto funzionino dato che danno problemi da quasi un mese...cioè da sempre...e questa è una cosa...poi ora il passaggio da una farm all'altra pare che vi sia un poltegeist che si sia impossessato del pc e mi aspetto che escano delle mani che mi rapiscano :D ...posso capire il problema dei signori crucchi indaffarati per la loro immagine da perfettini rovinata ultimamente dai gas di scarico...ma siccome siamo come sempre giocatori paganti ne avremmo un po' le cosiddette piene...posso capire ancora che "orizzonti" non vi sia perchè partirà ma prego gli dei che quando parte non ci dia nuovi problemi da aggiungere alla lunga lista che già abbiamo...grazie
    ahahaahahah Luciano è vero adesso ogni volta che si passa da una farm all'altra sembra ci siano fenomeni di poltegeist
  • Nel "modificato" evento Hawaii alcuni alleati hanno la possibilità di scegliere tra 5 livelli , altri invece solo tra 4 come mai? Si tratta dell'ennesimo bug? Non sembra dipendere dal livelloimage
  • credo e spero che dipenda dal fatto di aver finito l'ultimo livello di difficolta del vecchio evento
  • Sulle mie fattorie è calata la notte!!!!!
    Dopo l'aggiornamento di oggi,  non solo l'immagine è oscurata nel passaggio da una farm all'altra, ma tutta la parte centrale resta al buio e non riesco a vedere lo sfondo. Come farò a trovate i funghi?????
    Inoltre i video che prima riuscivo a vedere ora non funzionano più.


  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    pc lentissimo.

    passaggio da una farm all'altra oscurato da un colore verdastro con caricamento elementi gioco con "possibilità di pausa caffè" per quanto è lento.

    funzione ctrl + - zoom non attiva
    rotellina mouse non attivo ( per ingrandire immagini)

    proiettore che si attiva con pubblicità in inglese, senza possibilità di ritiro premi.

    .... e .............durante il caricamento degli elementi gioco: passaggio da una farm all'altra 
    due farm ( gaudente e principale) affiancate come per miracolo, per scomparire poco dopo.

    mi aspetto il peggio!!! 
    quanto devo essere paziente?
    oggi sono buona:  non mi pronuncio,

    attendo.
    grazie








  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 29.09.2015
    buonasera a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè non mi fa comprare la casa tropicale? grazie :)
    Ciao Antonella, scusa forse faccio una domanda stupida, ma dato che non hai aggiunto altro...hai controllato di avere le conchiglie necessarie per poterla acquistare? Ne servono 500.000

    Per quanto riguarda la lentezza del gioco ho risolto con le varie pulizie e riavviando il pc, ma lo zoom ancora non funziona, come ho scritto nella discussione aperta apposta. Invece, succede una cosa strana: appena apro il gioco compare una linea verticale nera sullo sfondo, che non si vede aumentando lo zoom e ritorna con la visualizzazione normale; se aggiorno la pagina scompare ma noto invece due linee di un azzurro leggermente più scuro del cielo. Ipotizzo che c'entri qualcosa con l'aggiornamento visto che non era mai successo, ma ovviamente posso sbagliarmi  :)

    PS: qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste il compito consigliato? Dall'annuncio ufficiale non si capisce bene a cosa è riferito, grazie.  :)
  • grazie occhioditigre della risposta ma credo che 10 milioni di conchiglie possono bastare per comprare una casa da 500.000 :-P  scherzo, ;)

    il compitino consigliato è quello in alto a sinistra sopra a tutti i compitini affiancato da una faccina e tutto brillante ;)
    ahahah va be infatti non potevo sapere quante conchiglie hai. 

    Comunque il compito solitario so qual è ma non capisco in base a cosa viene scelto e se ha una priorità rispetto agli altri, perché lì per lì avevo capito che si riferisse all'evento settimanale e invece ho visto che non c'entra nulla.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 30.09.2015
    Ciao @occhioditigre,
    il compito consigliato è quello che il gioco ti consiglia (relativo alla fattoria in cui ti trovi) per il tuo livello... tendenzialmente, come dice l'Annuncio Ufficiale, ti mostrerà il compito con l'esperienza ottenibile maggiore :)
    Il Corsaro ha detto:

    Nuovo: Compito consigliato

    La barra dei compiti mostrerà ora un compito suggerito, che dovrebbe rappresentare il compito ottimale da cui iniziare per il vostro livello. Questa funzione dovrebbe essere un grande aiuto per i livelli più bassi, ma anche i veterani potrebbero trovarla utile :)
    • Il compito consigliato mostrerà la missione con l'esperienza ottenibile maggiore.
    • Verrà mostrato in cima alla barra dei compiti
    • Sarà più vistoso graficamente
    • I compiti consigliati verranno mostrati in ogni fattoria
    Per lo zoom: abbiamo riferito il problema e attendiamo notizie... vi invitiamo a far riferimento a QUESTA CONVERSAZIONE ed eventualmente a contribuirvi se avete particolari da aggiungere a quanto già sviscerato.

    Per i problemi relativi ai video: sono a conoscenza del team che vi sta ancora lavorando sopra... vi invitiamo a far riferimento alle due conversazioni già attive (Bug proiettore? e Video non pagati) per i rispettivi problemi.
    Post edited by Pascoli on
  • Ciao Pascoli, grazie per la risposta, ma spero che mi perdonerai se stavolta non mi é chiara quella frase pur avendo già letto l'annuncio :(  ...vediamo se ho capito: l'esperienza maggiore sarebbe in termini di premio ricevuto in cambio dello svolgimento del compito? O si intende in termini di rendimento maggiore della fattoria? 

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 30.09.2015

    il nuovo evento "scopri nuovi orizzonti" sarà come la paesaggista che rimane nella zona degli eventi per un certo periodo o come quelli settimanali, come ad esempio un tocco di Hawaii in cui si devono svolgere dei compiti per terminarlo?

    grazie

    Ciao @triceratopo, :)
    da quello che si deduce dall'Annuncio Ufficiale è più come una paesaggista in quanto gli sfondi si guadagnano comprandoli in oro o dollari e non attraverso prove/compitini (secondo e quarto punto del primo elenco). Non sono però state escluse possibilità di guadagnarne attraverso altri eventi (penultimo punto del primo elenco)

    buonasera a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè non mi fa comprare la casa tropicale? grazie :)
    Ciao @antonella 70, :)
    le solite procedure immagino non abbiano risolto il problema, giusto? Esce fuori un qualche messaggio di errore? Il pulsantino non è cliccabile oppure lo è, ma non succede nulla? Se hai tentato/fatto altri acquisti in conchiglie, da quando hai notato il problema: sono stati accreditati?

    krynic (IT1) ha detto:
      Scusate ma io non vedo nessun cambiamento !!!!
    Ciao @krynic, :)
    i cambiamenti più visibili al momento (vedi immagini sotto, clicca per ingrandire) sono il compito consigliato (lo trovi evidenziato tra i compiti a sinistra) e la nuova sezione "Orizzonti" all'interno dell'inventario... sei sicuro che non ci siano?
    Compito consigliato

    Orizzonti
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Ciao Pascoli, grazie per la risposta, ma spero che mi perdonerai se stavolta non mi é chiara quella frase pur avendo già letto l'annuncio :(  ...vediamo se ho capito: l'esperienza maggiore sarebbe in termini di premio ricevuto in cambio dello svolgimento del compito? O si intende in termini di rendimento maggiore della fattoria?
    Nessun problema @occhioditigre: sono stato criptico e ci riprovo :)
    dal nome e dalla frase introduttiva sembra che il compito consigliato sia quello che esce fuori da diverse variabili (viene tirato in ballo il livello del giocatore e l'aggettivo "ottimale").

    Nella pratica però, da quanto ho verificato finora, il compito consigliato è riassumibile con cosa c'è scritto nel primo punto dell'elenco subito sotto: è il compito con più alto premio in Punti Esperienza (PE) della fattoria che stiamo visualizzando.

    Nel caso di assenza di compiti con premi in PE, il sistema dovrebbe selezionare quello con il premio più alto (vedi fattoria temporanea)
  • compito consigliato ahahah . Non per essere polemico, per carità, è un gioco, ma la domanda è questa: nella farm principale come si fa a mettere 35 deco. Abbattiamo gli edifici? O le case? O prima o poi si potrà ampliare la farm principale? l'l'unica soluzione sarebbe l'ultima, senò l'obiettivo e irrangiungibile. Del resto anche io ho come obiettivo di avere un paio di ville a copacabana e 7 amanti (amanti non mogli), ma mi sa che non riuscirò a raggiungerlo ahahahah
  • Grazie nuovamente Pascoli, ora ho capito dove stava il mio problema di comprendonio: scritto cosí "esperienza maggiore" non l'avevo interpretato come punti esperienza  :D  
    Va be ora é tutto chiaro  :)
  • Ciao @krynic, :)
    i cambiamenti più visibili al momento (vedi immagini sotto, clicca per ingrandire) sono il compito consigliato (lo trovi evidenziato tra i compiti a sinistra) e la nuova sezione "Orizzonti" all'interno dell'inventario... sei sicuro che non ci siano?
    Compito consigliato

    Orizzonti
        Trovato grazie !!!!
  • ELIANTO (IT1)ELIANTO (IT1) IT1 Post: 58
    Chiedo a Voi, amici della "discussione", cosa sta succedendo nelle farm?
    1) mancanza della slot di costruzione
    2) sparizione del pannello dei progetti (per cui non si vede a che punto si è nella raccolta)
    3) spot pubblicitari che appaiono e scompaiono a loro piacimento
    4) tempi lunghissimi per passare da una farm all'altra
    5) Per poter avviare la missione aloha ho dovuto attendere più di 3 ore
    6) ecc. ecc. ecc.
    Mi sono limitata ai più importanti.
    Ne sapete qualcosa? grazie per la risposta
  • Chiedo a Voi, amici della "discussione", cosa sta succedendo nelle farm?
    1) mancanza della slot di costruzione
    2) sparizione del pannello dei progetti (per cui non si vede a che punto si è nella raccolta)
    3) spot pubblicitari che appaiono e scompaiono a loro piacimento
    4) tempi lunghissimi per passare da una farm all'altra
    5) Per poter avviare la missione aloha ho dovuto attendere più di 3 ore
    6) ecc. ecc. ecc.
    Mi sono limitata ai più importanti.
    Ne sapete qualcosa? grazie per la risposta
    Tutto è dovuto dalla grande novità in arrivo, presto potrai scegliere lo sfondo della tua farm comprando con oro o con i dollari i vari paesaggi e tutto questo non c'entra nulla con tutti i tuoi problemi .......... o forse si :) bisogna aspettare che finiscano update di tutto
Sign In to comment.