Home Italian Idee e Feedback

[Proposta] evento tipo Paesaggista... per edifici

PascoliPascoli Post: 1,234
modificato 13.11.2015 in Idee e Feedback
Questa discussione è stata creata dai commenti divisi da: Visite Paesaggista.
Post edited by Cassiopea82 on

Commenti

  • Ciao a tutti...ma un evento stile "Paesaggistica" per le strutture di produzione, non sarebbe interessante?
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    Cosa dovrebbe fare un evento del genere? Migliorare in che modo le strutture?
  • Molto tempo fa era stato proposto di poter mettere le decorazioni sopra le strutture per risparmiare spazio, forse Nunzio intende questo?
  • Ciao.

    Scusate il ritardo, non frequento spesso il forum...

    Io intendo come funziona per le decorazioni con l'evento paesaggistica.

    Con l'evento paesaggistica attuale noi possiamo aumentare ogni volta di un punto la felicità di qualsiasi decorazione.

    La mia idea sarebbe quella di avere un evento simile per gli edifici di produzione, con l'opportunità di aumentare le quantità prodotte...

    Ad esempio: pollaio base, livello 7, produce 74 uova...poter aumentare anche di un uovo la quantità prodotta per ogni volta...

    ...e così via per ogni edificio...
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 29.09.2015
    Ciao @Nunzio De Vivo, :)
    per tale funzione esistono sia l'upgrade di edifici, sia la libreria... Possiamo tradurla come una proposta per nuovi livelli di manuali/strutture o per manuali/livelli che apportino maggiorazioni di prodotto più consistenti?

    Alias: perchè, secondo te, creare un evento per funzioni già eseguite da altro? Cosa vorresti che apportasse di nuovo al gioco?
  • Ciao Pascoli.
    Si, la mia proposta tende ad ottenere maggiorazioni di prodotto più consistenti, e sarebbe da affiancare ai livelli di upgrade da esistenti, sia per gli edifici che per la libreria.
Sign In to comment.