Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

MAIS RUBATO

Ciao Casiopea e Corsaro, vi chiedo come mai mi è stato sottratto 800 mais. Avevo il magazzino pieno e così me ne ha fatto vendere una piccolissima quantità. Poi sono andata a vedere nel magazzino e in effetti ne avevo 800 di 800. Quindi, ho aspettato che mi si liberasse il mulino per poi farlo ripartire con il mais (anche perché non ho più mangime per galline). Arrivata a quel punto mi ritrovo senza mais. Sparito nel nulla! Come è possibile?  >:)

Attendo risposta,

grazie

RITA SCAVO

Commenti

  • E possibile che tu abbia venduto tutto il mais quando lo raccoglievi dai campi e ti ha chiesto di venderne un po' perche non c'era piu spazio.
  • no, sono stata attenta. Davvero, non so come sia potuta succedere una cosa del genere. Non capisco. Comunque ora l'ho ricuperato (tutto a mano). 

    Grazie di cuore per la risposta. 

    RITA
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    no, sono stata attenta. Davvero, non so come sia potuta succedere una cosa del genere. Non capisco. Comunque ora l'ho ricuperato (tutto a mano). 

    Grazie di cuore per la risposta. 

    RITA
    forse l'ha versato alla nave... o al mercato..
Sign In to comment.