Home Italian Domande sul gioco

Come non ricevere più email di notifica del forum?

krynic (IT1)krynic (IT1) Post: 248
modificato 20.11.2015 in Domande sul gioco
   Salve,vorei sapere perche arrivano tutti giorni email delle discusioni dell forum  sull mio indirizzo !!!..Non li voglio....che posso fare per non riceverli piu ?????

Edit Mod: 
da discussione il thread viene modificato in Q&A (Question & Answer) visto il quesito esposto. Viene inoltre modificato il titolo per renderne il contenuto più chiaro al fine di semplificarne la ricerca da parte di utenti con i medesimi dubbi
.
krynic @ it 1
Post edited by Cassiopea82 on

Miglior Risposta

Risposte

• Ciao, vai sulla rotellina a destra del tuo nome in cima alla pagina del forum (ultima iconcina) e poi clicca su "preferences": troverai una lista di opzioni che ti consentono di scegliere se ricevere le email e/o le notifiche per ogni singola attività.
    Così sapete di quale alleanza faccio parte,
    ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla 
    ;)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,398
    krynic () ha detto:
       Salve,vorei sapere perche arrivano tutti giorni email delle discusioni dell forum  sull mio indirizzo !!!..Non li voglio....che posso fare per non riceverli piu ?????
    vai nelle tue impostazioni e togli le spunte sia sulle notifiche che sui popup....

i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
  •    Grazie a tutti !!!
    krynic @ it 1
Questa discussione è stata chiusa.