Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: I Mercati

11214»

Commenti

  • iolanda (IT1)iolanda (IT1) Post: 33
    modificato 01.09.2015
    scusate ma non ero più passata a controllare la risposta altrimenti avrei chiarito prima..
    sisi, intendevo i visitatori.. è stato lì 2o3 ore, mi spiaceva vederlo lì ahaha avessi avuto la possibilità l'avrei mandato via..
    riguardo ai contratti continuo a farne ma sono sempre allo stesso punto, al primo "livello", quello con le due slot.. andando avanti spero di sbloccare le altre slot.. piano piano ;)
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 01.09.2015
    ops, scusatemi, avevo frainteso... quello che ho detto vale appunto per gli slot del mercato, ma non per le offerte degli omini
  • iolanda (IT1)iolanda (IT1) Post: 33
    modificato 02.09.2015
    tranquilla ketty-ketty, nessun problema =)
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 03.09.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    ecco.. quelli che scadono e per finirli ti chiedono oro.. quelli sono a tempo.. è scritto in alto quando apri il contratto, solo che io inizialmente non ci avevo fatto caso.
    Ora lo so e finchè non ho tutto da poter versare subito.. non lo faccio partire.. :)

    PS puntualmente è studiato.. potevano rendere la differenza più evidente, invece...
    Nemain ha scritto: »
    a proposito di mercato ! [...]

    non si potrebbe colorare in maniera differente la barra dove è scritta la tipologia del contratto magari arancione per gli standard e verde per quelli a tempo ?
    uno magari non fa caso alla scritta ,inizia un contratto e si accorge che era a tempo quando appare il timer

    Con l'ultimo update, sebbene non appaia nell'elenco "Altre modifiche", il timer nello slot del contratto a tempo viene visualizzato da subito; prima che si versi una parte della merce richiesta (ho così scoperto che alcuni contratti a tempo durano più di un'ora!!! XD). Possiamo quindi considerare accolta la proposta di "Rendere graficamente evidente la differenza tra contratti standard e a tempo nel mercato biologico"!!! :)
  • :/  ma c'è convenienza nel spedire tutti i contratti contemporaneamente o si può far partire il camioncino x ogni singolo contratto concluso? :'(
  • _dany71_ () ha detto:
    :/  ma c'è convenienza nel spedire tutti i contratti contemporaneamente o si può far partire il camioncino x ogni singolo contratto concluso? :'(
    da quanto ho notato non cambia nulla.. se li invii tutti insieme devi aspettare mezz'ora per riaverli tutti attivi, se li invii uno alla volta hai quello mandato che ti fa aspettare e gli altri puoi finire di completarli o se sono completi ti occupano slot inutilmente.. se hai più contratti completi e mandi il camioncino partono tutti insieme quindi se volessi farli partire in momenti diversi dovresti lasciare anche solo 1unità di prodotto da completare per contratto..
    spero di esserti stata utile =) 
  • io volevo sapere, visto che nella guida non è specificato, dopo quanti contratti si aumenta il livello del mercato?cioè ogni quanti contratti escono le bandierine?e se non dipende dalla quantità dei contratti da cosa dipende?
    in caso dipendesse dai contratti e visto che ci sono 3 stand in base alle 3 fattorie, quanti contratti bisogna completare per ogni stand e quanti livelli ha ogni stand?

    scusate le troppe domande....spero qualcuno sappia rispondere
  • yolo (IT 1) ha detto:
    _dany71_ () ha detto:
    :/  ma c'è convenienza nel spedire tutti i contratti contemporaneamente o si può far partire il camioncino x ogni singolo contratto concluso? :'(
    da quanto ho notato non cambia nulla.. se li invii tutti insieme devi aspettare mezz'ora per riaverli tutti attivi, se li invii uno alla volta hai quello mandato che ti fa aspettare e gli altri puoi finire di completarli o se sono completi ti occupano slot inutilmente.. se hai più contratti completi e mandi il camioncino partono tutti insieme quindi se volessi farli partire in momenti diversi dovresti lasciare anche solo 1unità di prodotto da completare per contratto..
    spero di esserti stata utile =) 
    devo correggerti...anche se concludi 4 ordini e parte il furgoncino, c'è sempre un ordine subito disponibile ;)
  • infatti ho detto TUTTI attivi  ;) uno lo hai attivo ma gli altri no
  • yolo (IT 1) ha detto:
    infatti ho detto TUTTI attivi  ;) uno lo hai attivo ma gli altri no
    :o ...precisino... :dizzy:
    ;):tongue:  B)
     :joy: 
Sign In to comment.