Home Italian Eventi della Community

Forumista del mese - Agosto

Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
modificato 04.09.2015 in Eventi della Community
3Djp8zuT5cg6mQ_DkzkZHFktoRBJr7ZHEXNeMr_mlmmNxfsTFcNkYfg8LSggpI3ZMw2KWaHjvJexkCwFqPnqFrUyp49X2K8x9Es2CT6biZ8juQeeRhwzTkhjQL8cgeqeQAtQ9eBW

Cara Community,

è giunta l’ora di eleggere il successore di luckyluciano, detentore del titolo di Forumista del Mese di Luglio.

Qui di seguito potete esprimere la vostra preferenza per un membro della Community che a parer vostro è meritevole di aggiudicarsi tale titolo.
Ricordo che il metro di giudizio è vario: si può scegliere una persona particolarmente dedita ad aiutare gli altri rispondendo a dubbi e quesiti, chi rallegra il forum con la sua vivacità, chi dà uno speciale contributo.. a modo suo. :rolleyes:
Vi invito a votare considerando l'impatto dell'utente nella Community e non solo per amicizia o simpatia personale.
Inoltre, membri dello staff e chi è già stato eletto, sono esclusi.

Date il vostro nominativo qui di seguito, con una breve motivazione della vostra scelta, e al termine di questa prima fase i due utenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva nella quale riveleremo i nomi dei due utenti scelti da noi e, questi quattro candidati al titolo, potranno essere votati tramite un sondaggio.

Il Forumista del Mese riceverà la decorazione creata dalla Community stessa, il Falò della Community, altri premi esclusivi e una speciale menzione nella Hall of Fame di Big Farm

Potrete nominare il vostro candidato da ora fino a tutto mercoledì 2 settembre.

fnzdUPaAiZAuNGjow6L566w_Yj-JY3dSiYlGU-gvjCMR-cjm2BXJjchf04FptwcBrs67cZvhkfgHaA5Q4bKo-fWPA_-Hzh-gh7DcaW2kHmHGEpMjMdzIwYnVZnVxsAQ9UGyQhxn8
Post edited by Cassiopea82 on
«1

Commenti

  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 31.08.2015
    Anche se agosto è stato un mese con diversi problemi ecc ricandido ketty-ketty

    P E R C H E' pur essendo una nuova leva è sempre attiva sul forum, non chiede e basta e quando può aiuta gli altri giocatori.
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 31.08.2015
    io propongo 4ever61.
    gentile, educata, disponibile.
    carattere forte, temperanza calda che sa far valere i propri diritti e i diritti di tutti.
    presente sempre.
    collaborativa e che sa prestare la propria esperienza.
    si propongo lei.
  • martaca (IT1)martaca (IT1) IT1 Post: 76
    modificato 31.08.2015
    sono d'accordo con roma anche per me luca1910
  • SemmyNaNa (IT1)SemmyNaNa (IT1) IT1 Post: 28
    modificato 31.08.2015
    Giorno a tuttii :D
    concordo con le mie vipere e faccio anch io il nome di Luca1910
    motivazione.... l ho visto molto attivo nel mese di agosto ... e negli interventi è sempre molto gentile ed educato
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 31.08.2015
    Io propongo Fiona 25, molto presente sul forum, cortese, educata, aiuta quando può ed i suoi commenti sono sempre molto pertinenti.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 31.08.2015
    io propongo Alessio722, in realtà Iris, che interviene spesso in varie discussioni e mai a sproposito... porta avanti le sue idee, quando controcorrente, sempre con garbo e pacatezza
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 31.08.2015
    Io voto Pinoloverde, utente simpatico che più volte mi ha aiutato :):D
  • mirio (IT1)mirio (IT1) IT1 Post: 82
    modificato 31.08.2015
    io propongo fiona 25 perchè
    1 in primis è mia alleata
    2 perchè è sempre attenta e presente in forum
    3 perchè mi ha detto lei di votarla
    4 perchè apparte tutto è sempre disponibile e pronta ad aiutare tutti
    spero possa vincere lo merita veramente è una brava ragazza
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 01.09.2015
    per questo mese propongo antonia51, è stata molto presente nelle discussioni con delle spiegazioni molto professionali e provenienti dalla sua esperienza che con generosità la condivide con tutti.. ha dei modi quasi materni nel spiegarti che hai sbagliato e con santa pazienza ti propone delle alternative per rimediarli senza mandarti alle discussioni già avviate, ma ti spiega con termini molto alla mano di tutti che possiamo comprendere anche noi i "piccolini",
    grazie antonia, continua cosi :)
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 01.09.2015
    io voto Fiona25 perchè interviene nelle discussioni con simpatia e gentilezza, senza polemiche
  • carminegiudacarminegiuda Post: 136
    modificato 01.09.2015
    io voto per ROMA, la si vede molto spesso nel forum e pronta a rispondere a dovere chiunque posta qualcosa, che sia positiva o negativa la discussione postata, anche se avvolte può sembrare acida....ahahahahah scherzo ROMA, mi sei simpatica :o
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 01.09.2015
    antonia51
    sempre gentile e disponibile a dare aiuto
  • laura1970 (IT1)laura1970 (IT1) Post: 172
    modificato 01.09.2015
    voto ROMA
    perchè mi piace :D:D:D
  • iolanda (IT1)iolanda (IT1) Post: 33
    modificato 01.09.2015
    lucasvisci
    perchè lo vedo partecipe in molte discussioni e ha risposto a delle mie domande =)
  • siregnasiregna Post: 167
    modificato 02.09.2015
    Voto ROMA : schietta , diretta , mai banale , dice sempre quello che pensa senza paura per ritorsioni o critiche...anzi , se qualcuno osa attaccarla deve stare attento alla sua reazione sempre pronta e efficace ahahah
    mitica ROMA , una vera donna degli anni 2000 , grinta e decisione da vendere e anche quando spara qualche cavolata ( capita a tutti ) è talmente simpatica che sembra abbia sempre ragione.
    ROMA me fai taglia' !!!
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 02.09.2015
    Voto STRETNAMEGU e LUCASVICI perché sono brave persone,simpatiche,che aiutano il prossimo :)
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 02.09.2015
    Ghiro2805 ha scritto: »
    Voto STRETNAMEGU e LUCASVICI perché sono brave persone,simpatiche,che aiutano il prossimo :)

    Ciao Ghiro, :)
    ricordo le regole per il voto :rolleyes:
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Qui di seguito potete esprimere la vostra preferenza per un membro della Community che a parer vostro è meritevole di aggiudicarsi tale titolo.
    Modifica il tuo precedente messaggio indicando una singola scelta!!! ;)
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 02.09.2015
    Ghiretto vota bene o vai al patibolo :D
    Ahahahaha scherzo ovviamente :D ^_^
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 02.09.2015
    voto roma perchè mi piace come si esprime
  • modificato 02.09.2015
    nomino ROMA perché mi piace l'immagine che ha messo nel forum e la frase che ha scritto sopra alla stessa, scusate ma è la mia prima volta qui e non conoscendo nessuno è lei che mi ha colpito agli occhi :p:)
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 02.09.2015
    per questo mese voto kriss472 perchè è pacata, gentile, stempera le risse con garbo, piacevole da leggere, spazia in molti campi della conoscenza umana con facilità
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Chiudo la discussione in quanto la prima parte delle votazioni è terminata ieri.

    Al momento non è possibile (o non son capace? :P) creare un sondaggio.
    Mi è venuta in mente un'opzione che ci aiuterà anche a prendere mano con le nuove funzioni di questo forum, ma ci penso su stanotte :#
    Credo però sia fattibile. :wink: 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 05.09.2015
    ESPERIMENTO:

    Abbiamo, per questo mese, tre candidati scelti da voi (2 a parimerito) e 2 scelti dallo Staff.
    Visto che non ho la possibilità di creare un sondaggio proviamo un nuovo metodo di votazione:
    Scriverò 5 post, ognuno con il nome di un candidato. In fondo al post, fermando il mouse sulla fascia marrone più scura appariranno "Disapprovo", "Concordo", "Mi piace", "LOL".
    Cliccate su "Mi piace" per votare il candidato nel post contenente il suo nome.

    E vediamo come va. :p
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ROMA
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Fiona25
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    luca1910
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    lucascivi
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Enzetto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 05.09.2015
    Che cattiva Roma.. :disappointed: ti diverti a vedermi in difficoltà? :cry: 

    Quelli scelti dallo staff sono gli ultimi 2: lucascivi ed Enzetto.
    Quelli scelti da voi: Roma, Fiona25 (pagina precedente di questa discussione per le votazioni) e luca1910.

    I nomi non sono tutti di seguito in questa pagina semplicemente perchè scrivendo è terminato il numero di post contenuti in una pagina e si è passati alla pagina 2. ;)

    E' un pò scomodo?
    Si, ma... suvvia faccio lavorare anche voi! :p
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Graziee staff per avermi scelto  <3  :)
Questa discussione è stata chiusa.