Home Italian I contadini si raccontano

Buongiorno mi presento!

khaleesi79khaleesi79 Post: 5
modificato 30.08.2015 in I contadini si raccontano
:rolleyes: Buongiorno fattori! Ho 35 anni ed è qualche mese che gioco e in realtà gestisco ben 2 fattorie ma una di queste è in un altro portale di giochi e non mi è stato possibile trasportarla in quello originale. Stò cercando di far crescere entrambe e faccio parte di un alleanza. Cercherò nel forum aiuti soprattutto riguardanti la stalla dei cavalli che ancora mi è ostica. Quindi...a lavoro !!! Buon gioco a tutti !


Serena.
Post edited by khaleesi79 on

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 29.08.2015
    Ciao Serena,
    benvenuta.gif
    benvenuta nel nostro Forum! :)

    Qui troverai aiuti, consigli, simpatia, allegria, qualche battibecco, scambi di opinioni e chi più ne ha più ne metta! :D

    Esplora il Forum, se hai qualcosa da chiedere, prima di aprire una nuova discussione usa la funzione Ricerca, magari i tuoi dubbi son già stati espressi da qualcun altro prima di te e hanno già ricevuto risposta. ;)
    Attendiamo molti altri tuoi post! :D



    PS. Seppur l'altra fattoria si trovi in una piattaforma diversa (presumo giochi.it), nel caso in cui siano entrambe sullo stesso server (Italia), ti trovi in una situazione di multiaccount, quindi in violazione con i Termini e Condizioni d'uso del gioco.
    Ti invito quindi, se è questo il caso, a contattare il Supporto Tecnico per farti eliminare una delle due fattorie così da metterti in regola. :)
  • khaleesi79khaleesi79 Post: 5
    modificato 29.08.2015
    Buongiorno Cassiopea. Ho già contattato il supporto tecnico e parlato della mia situazione del portale che hai citato. Difatti non ho un multiaccount. Ho due account compleatmente diversi ma mi dispiaceva buttar via tanto lavoro fatto solo perchè non è possibile portare la mia farm nel portale ufficiale. Spero non comporti problemi questo. In fondo stò giocando costantemente :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 29.08.2015
    Perdonami, ma se hai 2 fattorie nello stesso server, si è un multiaccount.
    Chiaro che sono 2 fattorie e quindi account distinti. :)

    Se hai già parlato con il Supporto loro provvederanno a cancellarne una delle due. :)
  • khaleesi79khaleesi79 Post: 5
    modificato 29.08.2015
    Vabbè... decideranno loro. Anche se sinceramente non vedo quale sia il problema dato che è un gioco. E se uno avesse tempo a disposizione, secondo me, dovrebbe poter avere quante fattorie desidera. Ma ripeto, non è un problema, è pur parlè :rolleyes: !!! Grazie .
  • Savi66PlayerSavi66Player Post: 3,499
    modificato 30.08.2015
    ciao Serena benvenuta!:)
  • benvenuta cara  :)
Sign In to comment.