Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

inizio torneo cavalli :(

nuthybs (IT1)nuthybs (IT1) Post: 14
Buongiorno a tutti, stamattina è cominciato il torneo dei cavalli e nella schermata iniziale mi si diceva che visto i risultati del precedente torneo avrei cominciato dal livello 3 bronzo con annessi premi. Apro per cominciare a giocare ed invece mi accreditano solo i 50.000 dollari e mi fanno partire dall'inizio e cioè dal 5° livello.......solo a me succede o c'è qualcun'altro?
Post edited by nuthybs (IT1) on

Commenti

  • Pinoloverde (IT1)Pinoloverde (IT1) IT1 Post: 976
    modificato 28.08.2015
    livello 3 bronzo e ho iniziato livello 3 bronzo quindi tutto ok
  • Esmeralda21 (IT1)Esmeralda21 (IT1) IT1 Post: 22
    modificato 28.08.2015
    Buondì, (trovata la discussione giusta)
    riscontrato errore nella nuova stagione Ippodromo ranch ... ho chiuso la precedente stagione al livello
    Argento III ed ora mi ritrovo al Livello Bronzo III -- qualcuno è in grado di darmi lumi in merito ????
    grazieee
    Edvige5
  • nuthybs (IT1)nuthybs (IT1) Post: 14
    modificato 28.08.2015
    Edvige52 ha scritto: »
    Buondì, (trovata la discussione giusta)
    riscontrato errore nella nuova stagione Ippodromo ranch ... ho chiuso la precedente stagione al livello
    Argento III ed ora mi ritrovo al Livello Bronzo III -- qualcuno è in grado di darmi lumi in merito ????
    grazieee
    Edvige5

    Ciao Edvige, temo per te che non ci siano errori a riguardo.....anzi forse ti hanno regalato pure qualcosa in più perché io 2 tornei fa avevo concluso il torneo con il terzo livello oro e son partita in quello dopo col terzo livello bronzo.....quindi o a te regalano livelli oppure a me li tolgono sempre.....
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 28.08.2015
    Sicuramente c'è qualcosa che non va, perché io ho finito il torneo alla 4^ categoria platino, ed ora mi ritrovo alla 5^ bronzo; moderatori, ci spiegate per favore?
    Grazie.
  • nuthybs (IT1)nuthybs (IT1) Post: 14
    modificato 28.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Sicuramente c'è qualcosa che non va, perché io ho finito il torneo alla 4^ categoria platino, ed ora mi ritrovo alla 5^ bronzo; moderatori, ci spiegate per favore?
    Grazie.
    Ciao Antonia,
    L'altra volta era successo ad una mia compagna di alleanza e ha mandato un ticket al supporto e gli sono stati accreditati punti e premi.....io l'ho gia fatto il ticket.....ora aspetto la risposta....
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 28.08.2015
    come da quida al ranch dei cavalli:

    .... Inoltre a seconda della categoria in cui ci troviamo al termine della stagione, all’avvio della nuova ci troveremo in una posizione precisa della categoria bronzo:


    • se si termina in categoria argento si ricomincerà da bronzo 4
    • se si termina in categoria oro si ricomincerà da bronzo 3
    • se si termina in categoria platino si ricomincerà da bronzo 2
    • se si termina in categoria diamante si ricomincerà da bronzo 1

    io consiglio, se ho ben capito, un tiket al supporto ove ciò che è scritto non corrisponde.

  • Farmerfio (IT1)Farmerfio (IT1) Post: 8
    modificato 28.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Sicuramente c'è qualcosa che non va, perché io ho finito il torneo alla 4^ categoria platino, ed ora mi ritrovo alla 5^ bronzo; moderatori, ci spiegate per favore?
    Grazie.

    Succede la stessa cosa anche a me.... uffa
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 28.08.2015
    tutto il pomeriggio con livelli alti (i primi 10 in classifica) e pochi alla mia portata (ho un liv 53): andare avanti così è difficile!
  • galletto7 (IT1)galletto7 (IT1) Post: 1,182
    modificato 28.08.2015
    flox ha scritto: »
    tutto il pomeriggio con livelli alti (i primi 10 in classifica) e pochi alla mia portata (ho un liv 53): andare avanti così è difficile!
    Vero, la prima stagione era uguale per tutti quindi a pari merito;
    la seconda stagione era comunque più difficile perchè prendevi player più alti;
    ma questa stagione è molto più difficile perchè molti hanno livelli alti nei cavalli, mentre io, con cavallo livello 27, gareggio in bronzo 3 con player sopra il 40... e perdo sempre :(
    Credo che stavolta non gareggio :(
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 28.08.2015
    non credo di riuscire a non gareggiare... :P e poi, un po' di premi fanno comodo
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.08.2015
    La stagione è appena iniziata, e, come sempre per i primi giorni, la maggior parte di noi si trova nella categoria bronzo, quindi per ora è un "tutti contro tutti", ma vedrete che in breve tempo i giocatori si distribuiranno nelle varie categorie e tutti troveremo avversari con livelli simili al nostro. :)
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 28.08.2015
    grazie, cassiopea
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 28.08.2015
    Ho mandato la segnalazione al servizio tecnico, ma è uno schifo!
    Prima non mi danno i premi del torneo, poi fanno l'aggiornamento ed i premi non ci sono, finalmente i premi arrivano, e non sono in grado di verificare se ci sono tutti perché nessuno si degna di comunicarmi qualcosa, adesso riparto da una categoria molto inferiore a quella che mi spetterebbe rimettendoci altri premi, ma che state combinando?
    Ce l'avete proprio con me?
    Devo scriverlo in cinese che ho terminato il vecchio torneo in categoria PLATINO?
  • nuthybs (IT1)nuthybs (IT1) Post: 14
    modificato 29.08.2015
    antonia51 ha scritto: »
    Ho mandato la segnalazione al servizio tecnico, ma è uno schifo!
    Prima non mi danno i premi del torneo, poi fanno l'aggiornamento ed i premi non ci sono, finalmente i premi arrivano, e non sono in grado di verificare se ci sono tutti perché nessuno si degna di comunicarmi qualcosa, adesso riparto da una categoria molto inferiore a quella che mi spetterebbe rimettendoci altri premi, ma che state combinando?
    Ce l'avete proprio con me?
    Devo scriverlo in cinese che ho terminato il vecchio torneo in categoria PLATINO?

    Hai ragione Antonia......
    ma qui sembra facciano finta di non leggere.....pure io avrei diritto di essere al livello 3 bronzo dal momento che ho finito con l'oro......io ho scritto al supporto....spero che mi rimborsino premi e punti perchè alla mia compagna d'alleanza l'altra volta lo avevano fatto.....comunque vedremo.....
  • EmmaEmme (IT1)EmmaEmme (IT1) IT1 Post: 8
    modificato 01.09.2015
    Anch'io ho terminato il torneo precedente al livello oro II e mi hanno fatto ricominciare da bronzo V anziché bronzo III. Ho scritto al supporto il 28 agosto, ma nessuna risposta finora...
  • igio61 (IT1)igio61 (IT1) Post: 5
    modificato 01.09.2015
    Ciao ragazzi, sono anch'io nella stessa situazione,sono arrivato secondo nella categoria diamante e sono ripartito dal livello bronzo V, compromettendo cosi' l'esito del mio torneo e danneggiando pure i cavalli di livello piu' basso con cui sono stato costretto a gareggiare.
    naturalmente anch'io sto ancora spettando una risposta dal support

    Quello che non capisco e' che il giorno dell'inizio del torneo mi sono trovato un messaggio di GPcontadino nella bacheca del maneggio alle ore 08,01 che diceva che in base al mio punteggio del torneo precedente partivo dal livello bronzo I e alle ore 13,00 un altro messaggio che invece diceva che in base al punteggio ottenuto dal torneo precedente partivo dal livello bronzo V .......?????? Significa che se non inizi il torneo immediatamente vieni "declassato"?
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 01.09.2015
    Stesse lamentele nel forum francese, ormai è assodato che chi non ha ricevuto subito l'avviso di fine torneo con i relativi premi, all'inizio delle nuove gare non è stato inserito nella categoria corretta, ma è stato fatto ripartire da zero.
    Anche di là parecchi hanno scritto al support, ma anche di là nessuna risposta.
    Io non ho ricevuto le rune, mi hanno dato i premi di fine torneo in ritardo e non ho nemmeno potuto controllare se erano giusti e, pur avendo terminato in categoria platino sono ripartita da Bronzo 5.
    Manca solo che mi prendano a schiaffi e poi me le hanno fatte tutte questi qua della GGS:
Sign In to comment.