Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'update: I Mercati

11214

Commenti

  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 18.08.2015
    provadelgioco ha scritto: »
    Peccato che sia sparito l'evento, nel senso che sembra finito (come evidenzia la costruzione dell'evento cliccandoci su) anche se io non l'avevo finito :D

    pensa che io ho ricevuto i semi di rose (e quant'altro) per aver raccolto tutte le 10 api perdute...

    peccato che me ne mancassero ancora 3 da trovare!
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 18.08.2015
    MAUeLkb.png

    ma manco fossi più veloce di Speedy-Luckyluciano-Gonzales... sono appena al 3° step.

    Che faccio? lo ritengo finito o traffico per farlo tornare? non è che mi ritorna dall'inizio?
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 18.08.2015
    basta uscire e rientrare meglio se fai le varie pulizie perchè potrebbe imballarsi anche l'isola vichinga come è successo a me
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 18.08.2015
    FIONA25 ha scritto: »
    antonia,
    prova a visualizzare la schermata dell'isola
    tasto destro
    impostazioni globali
    elimina tutto

    era accaduto a me, appena iniziata l'isola.
    spero che tu riesca a ripristinate il tutto.
    Fatto, tutto a posto, grazie mille.
  • 4ever61 (IT1)4ever61 (IT1) Post: 9,668
    modificato 18.08.2015
    infatti, mi era sparita l'icona con gli step del 2° libro...
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 19.08.2015
    Io ho servito un cliente appena arrivato in fattoria....non mi ha dato il bonus ed è andato via con la faccia "_" :l invece che :)
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 19.08.2015
    Ciao a tutti.
    Il mercato evolve soddisfacendo i vari contratti. vero?
    Ma funziona che evolve se e soddisfi continuamente contratti e se per diverse ore non puoi, torna indietro nell'evoluzione?
    Stamattina era evoluto, ora sono tornato e ho ritrovato il mercato come era stamattina appena svegliato...
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 19.08.2015
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    Ciao a tutti.
    Il mercato evolve soddisfacendo i vari contratti. vero?
    Ma funziona che evolve se e soddisfi continuamente contratti e se per diverse ore non puoi, torna indietro nell'evoluzione?
    Stamattina era evoluto, ora sono tornato e ho ritrovato il mercato come era stamattina appena svegliato...

    Ciao Nunzio De Vivo,

    Se intendi le bandierine che appaiono quando il tuo mercato si sviluppa, sono intese solamente per celebrare lo sviluppo e dopo circa due ore dovrebbero sparire.
    In caso vengano rifiutati molti contratti può accadere però che il mercato devolva :)

    ilcorsaro.
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 19.08.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    Ciao Nunzio De Vivo,

    Se intendi le bandierine che appaiono quando il tuo mercato si sviluppa, sono intese solamente per celebrare lo sviluppo e dopo circa due ore dovrebbero sparire.
    In caso vengano rifiutati molti contratti può accadere però che il mercato devolva :)

    ilcorsaro.

    Ciao...quindi anche se per soddisfare i contratti ci metto tanto tempo, ma non ne rifiuto mai, il mercato evolverà sempre, anche se molto lentamente?
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 19.08.2015
    Ciao, scusate io non ho capito come si evolve il mercato, non ho mai visto bandierine, e cerco di vendere il più presto possibile hai vicini e fare i contratti, ma ho l'impressione che il mio mercato sia esattamente come quando è iniziato, forse sbaglio qualcosa?
  • Nunzio De Vivo (IT1)Nunzio De Vivo (IT1) IT1 Post: 335
    modificato 19.08.2015
    DANKO52 ha scritto: »
    Ciao, scusate io non ho capito come si evolve il mercato, non ho mai visto bandierine, e cerco di vendere il più presto possibile hai vicini e fare i contratti, ma ho l'impressione che il mio mercato sia esattamente come quando è iniziato, forse sbaglio qualcosa?

    ...infatti, anche per me è così...è sempre lo stesso...quindi per questo la mia domanda originaria...l'evoluzione dipende anche dalla velocità, oppure dal numero di contratti soddisfatti???
    ...se dipende anche dalla velocità di soddisfazione, per chi può dedicare poco tempo al giorno al gioco, non evolverà mai...
    ...perché è così difficile comprendere che ci sono giocatori disposti a giocare e spendere soldi, ma che essere vincolati a gare di tempo (o con altri utenti per raggiungere evoluzioni di qualsiasi tipo) è insostenibile?...
  • occhioditigre (IT1)occhioditigre (IT1) IT1 Post: 1,175
    modificato 19.08.2015
    DANKO52 ha scritto: »
    Ciao, scusate io non ho capito come si evolve il mercato, non ho mai visto bandierine, e cerco di vendere il più presto possibile hai vicini e fare i contratti, ma ho l'impressione che il mio mercato sia esattamente come quando è iniziato, forse sbaglio qualcosa?

    Io credo che il mercato evolva a seconda di quanti contratti sono stati soddisfatti. Nella mia fattoria italiana ancora non si è evoluto niente perché i contratti richiedono prodotti difficili da ottenere (e quindi mi occorre più tempo per finirli o a volte li rifiuto); nella fattoria straniera invece, essendo più piccola, i contratti sono facili da soddisfare e il mercato si è evoluto velocemente al secondo livello.
    Insomma non penso che sbagli qualcosa...ci vuole pazienza :)
  • modificato 19.08.2015
    ilcorsaro ha scritto: »
    in caso vengano rifiutati molti contratti può accadere però che il mercato devolva :)
    ilcorsaro.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH e dirlo prima ????????????????????????????????????????
  • fradiavolo2fradiavolo2 Post: 33
    modificato 19.08.2015
    veramente sull'annuncio ufficiale fatto da spugna c'era scritto che non si potevano perdere i livelli di attività
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 19.08.2015
    capito, grazie occhioditigre, ma come si fa a mettere la risposta di una persona nel fumetto???:confused:
  • Il CorsaroIl Corsaro Post: 1,634
    modificato 19.08.2015
    Nunzio De Vivo ha scritto: »
    ...infatti, anche per me è così...è sempre lo stesso...quindi per questo la mia domanda originaria...l'evoluzione dipende anche dalla velocità, oppure dal numero di contratti soddisfatti???
    ...se dipende anche dalla velocità di soddisfazione, per chi può dedicare poco tempo al giorno al gioco, non evolverà mai...
    ...perché è così difficile comprendere che ci sono giocatori disposti a giocare e spendere soldi, ma che essere vincolati a gare di tempo (o con altri utenti per raggiungere evoluzioni di qualsiasi tipo) è insostenibile?...

    I contratti non hanno livello di soddisfazione legato alla rapidità, l'evoluzione dipende solamente dalla quantità di contratti completati.

    Le modifiche grafiche sono legate a quali contratti completate. Se notate bene, il mercato è diviso in tre parti che rappresentano le tre fattorie permanenti e a seconda dei prodotti richiesti dai contratti completati le tre parti si evolveranno graficamente.

    Per quanto riguarda gli stadi del mercato, invece, che vi permettono di ottenere 4 contratti contemporaneamente al secondo stadio e 6 al terzo, non sono legati all'evoluzione grafica o al tipo di contratti completati ma solamente alla quantità.

    Per riassumere: le modifiche grafiche del mercato sono legate alla quantità di contratti che richiedono prodotti di una particolare fattoria e comportano modifiche alla parte di mercato relativa a quella fattoria.
    Il potenziamento degli stadi del mercato dipende solamente dalla quantità di contratti completati in generale.
    Padania Libera ha scritto: »
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH e dirlo prima ????????????????????????????????????????

    Ciao Padania,

    Sono spiacente che questa informazione non fosse stata condivisa in precedenza, è un errore di comunicazione da parte mia e solo oggi ne sono venuto a conoscenza.

    Le mie scuse più sincere per la mancanza.

    Buona giornata,
    ilcorsaro.
  • ketty-kettyketty-ketty Post: 119
    modificato 19.08.2015
    DANKO52 ha scritto: »
    capito, grazie occhioditigre, ma come si fa a mettere la risposta di una persona nel fumetto???:confused:

    eh? cioè così...? semplicemente premendo rispondi citando al post dell'utente che vuoi citare

    (se non era questo che intendevi, scusami e eventualmente spiegami...)
  • formaggino (IT1)formaggino (IT1) Post: 13
    modificato 19.08.2015
    Vorrei solo dire, che da quando è stato messo il mercato, gli omini che camminano con i sacchi sulla testa nella fattoria, spesso cliccandoci sopra non danno più gli omaggi, poi, scrivendo i mp, e anche volendo cercare un giocatore nella classifica, si deve cancellare la scritta già impostata prima dal sistema, ma evidenziandola tutta oppure cancellandola andando indietro con la freccetta, mentre prima bastava cliccare con il cursore e si cancellava il tutto, e si poteva scrivere subito, spero di essermi spiegato bene, nel caso provate voi stessi e magari mi date conferma, perché ho chiesto anche ad altri giocatori della mia ally, ed hanno lo stesso problema, grazie a chi mi darà risposta.
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 19.08.2015
    ketty-ketty ha scritto: »
    eh? cioè così...? semplicemente premendo rispondi citando al post dell'utente che vuoi citare

    (se non era questo che intendevi, scusami e eventualmente spiegami...)

    aaaaaah si si era proprio questo che intendevo, eeheheh grazie ketty,:O))
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 19.08.2015
    formaggino2 ha scritto: »
    Vorrei solo dire, che da quando è stato messo il mercato, gli omini che camminano con i sacchi sulla testa nella fattoria, spesso cliccandoci sopra non danno più gli omaggi, poi, scrivendo i mp, e anche volendo cercare un giocatore nella classifica, si deve cancellare la scritta già impostata prima dal sistema, ma evidenziandola tutta oppure cancellandola andando indietro con la freccetta, mentre prima bastava cliccare con il cursore e si cancellava il tutto, e si poteva scrivere subito, spero di essermi spiegato bene, nel caso provate voi stessi e magari mi date conferma, perché ho chiesto anche ad altri giocatori della mia ally, ed hanno lo stesso problema, grazie a chi mi darà risposta.

    Si infatti è proprio così.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 19.08.2015
    DANKO52 ha scritto: »
    capito, grazie occhioditigre, ma come si fa a mettere la risposta di una persona nel fumetto???:confused:
    Prometto che, una volta che sarà online il nuovo forum, vi svelerò tutti i segreti del "come si fa a..." :)
    (riguardo al forum almeno :p)
  • DANKO5 (IT1)DANKO5 (IT1) Post: 48
    modificato 19.08.2015
    ahahah grazie Cassiopea
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 19.08.2015
    3 contratti su 4 mi hanno chiesto PESCHE....è pieno di PESCHE...aiutooo...prima invasione della farm dei fiori...e adesso le pesce....
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.08.2015
    Ora che sono arrivata ad avere sei slot e ho il mercato piuttosto sviluppato si cominciano a vedere i guadagni, non altissimi, ma buoni.. dollari, ferri, punti charma e stelline ... :D
    Però mi capita di non riuscire a concludere in tempo tutti i contratti...
    C'è un modo per sapere quando un contratto al mercato sta per scadere?
    O bisogna aspettare, per forza, che arrivi la proposta di concluderlo in oro...cosa che scarto a priori.. :(
    Il tempo a disposizione per completare un contratto dipende da qualcosa?
    ad esempio il tipo di prodotti richiesti o la loro quantità...

    Grazie a chi mi risponderà
    Iris :)
  • flox (IT1)flox (IT1) Post: 62
    modificato 20.08.2015
    Iris, non so se la mia risposta può aiutarti: io sui contratti standard carico la merce che ho a disposizione e non mi è mai scaduto... non credo che abbia una scadenza. chiaramente, non completandoli velocemente, rallenti l'evoluzione del mercato
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 20.08.2015
    formaggino2 ha scritto: »
    Vorrei solo dire, che da quando è stato messo il mercato, gli omini che camminano con i sacchi sulla testa nella fattoria, spesso cliccandoci sopra non danno più gli omaggi, poi, scrivendo i mp, e anche volendo cercare un giocatore nella classifica, si deve cancellare la scritta già impostata prima dal sistema, ma evidenziandola tutta oppure cancellandola andando indietro con la freccetta, mentre prima bastava cliccare con il cursore e si cancellava il tutto, e si poteva scrivere subito, spero di essermi spiegato bene, nel caso provate voi stessi e magari mi date conferma, perché ho chiesto anche ad altri giocatori della mia ally, ed hanno lo stesso problema, grazie a chi mi darà risposta.

    Ciao formaggino, :)
    non è necessario cliccare sugli omini che girano per la fattoria per farsi dare il premio, basta passarci sopra con il mouse (te lo scrivo solo perché ho passato un lungo periodo a cliccarci sopra per poi scoprire che era inutile XD).

    Non so se hai già verificato, ma non vorrei che si trattasse solo del nuovo sistema di visualizzazione dei premi ottenuti da tali personaggi. Se prima i premi spuntavano direttamente sopra all'"omino con il sacco in testa", ora appaiono attorno alla casa padronale a prescindere dalla posizione dell'omino.

    Per le scritte: è un bug già segnalato nell'Apposita discussione; chi di dovere è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo ;)
    Cassiopea82 ha scritto: »
    Prometto che, una volta che sarà online il nuovo forum, vi svelerò tutti i segreti del "come si fa a..." :)
    (riguardo al forum almeno :p)
    Per ora vi dovete accontentare, per risolvere problemi quali quello di DANKO, di questa guida :rolleyes: (QUI si spiega l'utilizzo della citazione)
    flox ha scritto: »
    ogni tanto compaiono dei sacchi al lato del mercato, poi scompaiono... che significa?
    Compaiono insieme alle bandierine? Potrebbero essere parte della grafica di "ampliamento" del mercato?
  • alice 64alice 64 Post: 31
    modificato 20.08.2015
    iris, dalla mia esperienza col mercato,, ho visto che se voglio completare un contratto ma carico solo che ho e poi aspetto altri raccolti per completarlo mi da tempo di attesa di un ora,, dopo di quale non so che succede in quanto cerco di sbrigarmi entro quella ora però.. a volte.. sempre aspettando che completo il contratto con altri raccolti non da nessun tempo,,
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 20.08.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Ora che sono arrivata ad avere sei slot e ho il mercato piuttosto sviluppato si cominciano a vedere i guadagni, non altissimi, ma buoni.. dollari, ferri, punti charma e stelline ... :D
    Però mi capita di non riuscire a concludere in tempo tutti i contratti...
    C'è un modo per sapere quando un contratto al mercato sta per scadere?
    O bisogna aspettare, per forza, che arrivi la proposta di concluderlo in oro...cosa che scarto a priori.. :(
    Il tempo a disposizione per completare un contratto dipende da qualcosa?
    ad esempio il tipo di prodotti richiesti o la loro quantità...

    Grazie a chi mi risponderà
    Iris :)
    flox ha scritto: »
    Iris, non so se la mia risposta può aiutarti: io sui contratti standard carico la merce che ho a disposizione e non mi è mai scaduto... non credo che abbia una scadenza. chiaramente, non completandoli velocemente, rallenti l'evoluzione del mercato

    Come scrive flox, l'unico modo per eliminare un contratto dalla tua lista è scartarlo o completarlo.

    Per quanto riguarda i contratti a tempo: essi sono segnalati dalla dicitura "Contratto a tempo" e se immetti una parte del prodotto inizia un countdown di un'ora (al momento mi è sempre capitato tale periodo indipendentemente dalle merci richieste). Se non completi le richieste del contratto prima della fine del countdown ti comparirà una finestra che ti chiede se vuoi completare il contratto con l'oro. Se rifiuti, i prodotti già caricati vanno persi e non ci sarà alcun guadagno (ma neanche la spesa in oro) ;)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 20.08.2015
    Pascoli ha scritto: »
    Come scrive flox, l'unico modo per eliminare un contratto dalla tua lista è scartarlo o completarlo.

    Per quanto riguarda i contratti a tempo: essi sono segnalati dalla dicitura "Contratto a tempo" e se immetti una parte del prodotto inizia un countdown di un'ora (al momento mi è sempre capitato tale periodo indipendentemente dalle merci richieste). Se non completi le richieste del contratto prima della fine del countdown ti comparirà una finestra che ti chiede se vuoi completare il contratto con l'oro. Se rifiuti, i prodotti già caricati vanno persi e non ci sarà alcun guadagno (ma neanche la spesa in oro) ;)

    Probabile che io non abbia notato la dicitura contratto a tempo...

    Grazie a tutti :)
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 20.08.2015
    Alessio722 ha scritto: »
    Ora che sono arrivata ad avere sei slot e ho il mercato piuttosto sviluppato si cominciano a vedere i guadagni, non altissimi, ma buoni.. dollari, ferri, punti charma e stelline ... :D
    Però mi capita di non riuscire a concludere in tempo tutti i contratti...
    C'è un modo per sapere quando un contratto al mercato sta per scadere?
    O bisogna aspettare, per forza, che arrivi la proposta di concluderlo in oro...cosa che scarto a priori.. :(
    Il tempo a disposizione per completare un contratto dipende da qualcosa?
    ad esempio il tipo di prodotti richiesti o la loro quantità...

    Grazie a chi mi risponderà
    Iris :)

    Dall'annuncio ufficiale dice questo:
    Sfida a tempo
    Il contratto ha un limite di durata, sempre visibile
    La durata è flessibile e decisa indipendentemente per ogni contratto
    Il timer del contratto inizierà non appena i primi prodotti verranno aggiunti
    Nel caso di aggiunta di prodotti ad un contratto che non riuscirete poi a completare, avrete la possibilità di acquistare i prodotti mancanti con oro
    Possibili ricompense: dollari, oro, ferri di cavallo, dollari evento (se una fattoria temporanea è attiva al momento)
Sign In to comment.